Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo – 31 dicembre 2022 A.D.).

“Ringraziando […]

“Ringraziando la Divina Misericordia del Cristo di Dio”

(Pregando in Ginocchio)

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! AmenVisualizza immagine di origine

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho Meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

““…. tra  15 Anni Esatti dei nostri, a partire cioè da Oggi e non Oltre il 31 dicembre 2037, il Pianeta Verrà Totalmente Stravolto dal Signore Delegato Gesù, Che Insedierà il Suo Trono Proprio nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, con la Sua Luce Illuminante le macerie dell’infame arena.  L’Attuale Capitale d’Italia Diverrà una Sorta di “Celeste Cabina di Regia”, con le Figure di Lassù Scendere e Salire Continuamente in Terra ed in Cielo, al Totale Servizio del Figlio dell’Uomo! E Questo per non più di mille Anni di Pace Relativa, al Termine dei Quali Quel Che noi abbiam per Grazia Conosciuto Cesserà di Essere, Secondo la Superiore Volontà del Magnifico Creatore, Padrone Assoluto di Quello Spazio/Tempo Che Condivise col Prediletto Suo Cristo.  Per “il Grande Salto”, lo Spirito Corporale delle Creature nei Secoli Selezionate dagli Angeli e dagli Inviati Verrà Trasferito da Gesù – e dai Suoi Amici Che Autenticamente l’Amarono Sopra ogni altra cosa, nella Splendida ed Evoluta Costellazione cosiddetta “di Orione”, Ove la Cosmica Vita non Avrà mai a finire.  Poiché privi della Reale e Naturale Intelligenza Divina, gli sciocchi andati e contemporanei non Prestarono Particolare Attenzione ad una Esortazione non di quaggiù, Pervenuta qui ed Umilmente Sottoposta per Tempo ai distratti e sventurati Figli della banale materia, che omisero di Abbandonare i Loro Cuori alla Pura Verità, così prestando il fianco alla morte perenne.  Altresì, Rammentando Che Un’Ora del Cielo Equivale a 40 Anni della Terra; Prepariamoci!””.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 Riflessioni dello Spirito

“All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire”.

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! AmenVisualizza immagine di origine

Data:

31 Dicembre 2022

Autore articolo:

anadimi

Social: