Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo – 26 gennaio 2025).
Un […]
Un Bimbo mai Nato Disse ad un Povero Cuore in Ascolto: “Visto che sei ancor nel mondo e Fratello Nostro in Gesù Cristo, dai una Tenera Carezza a colei che Pur Venne Designata un Dì ad esser la Mia terrena mamma, dicendole Che Son Qui Assai Felice Tra le Amorevoli Braccia del Signore ed in Attesa del suo Arrivo tra Noi, Che Abbiam per Grazia Tutti Insieme Perdonato!”.
A Tutti i Bambini mai Nati!
(30 gennaio 2021)
“In Ginocchio”
«Confesso a Dio Onnipotente – e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Anime Sante del Purgatorio, Angeli e Santi del Paradiso, Cuori in Ascolto della Terra, Pregate con me la Divina Misericordia del Signore Gesù Cristo, affinché Voglia Aver Sempre Cura di Tutti i Bambini mai Nati – perché da noi un Dì uccisi quaggiù, Accogliendoli tra le Sue Rassicuranti Braccia e Colmandoli di Quel Meraviglioso Amore di Cui È L’Esclusivo Depositario! Voglia l’Onnipotente Padre Celeste Perdonare i peccati da noi commessi in Vita, per via della subdola azione dell’autore d’ogni male, che trasformò in normale quel che giusto non era affatto.
Padre nostro ….
Ave Maria …..
Gloria …….
Requiem …… .