Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo – 18 gennaio 2025).

…. […]

…. Pregando Umilmente Insieme per l’Epocale Opera Affidata a Papa Bergoglio e al Rabbino Di Segni, Si Sappia Che Sta Scritto anche Che Verrà a Breve Destato Colui Che il Magnifico Creatore Inviò Nuovamente al mondo, affinché Proprio il mondo Comprenda Che l’Autore dell’Universale Vita Fa Sempre Quel Che Vuole.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

… poiché Così Piacque al Magnifico Creatore, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 novembre 2018)

Sulla Sommità del Monte – mentre il Vento Sfiora il mio volto, Ascolto Quel Che il Giusto Manda a Dire, Quanto Egli Vuole io misero faccia! Non ho Volontà di Eluder le Tue Vie – o Potente Signore, né la Forza di voltarmi altrove, poiché Tutto È Scritto anche per me che, con Puro Amore, Obbedir Dovrò.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Testimonianza/Rivelazione 

(Riceviamo e pubblichiamo – 22 dicembre 2024)

“In Ginocchio”

Pensando al Suo Meraviglioso Cristo, il Padre Onnipotente Pose ai Tuoi Piedi Gli Elementi dell’Intero Creato, Ordinando al Cuore d’un Umile Amico e servo di quaggiù di DestarTi dal Sonno della Storia, affinché Ogni cosa tutt’attorno Tremasse, Così ponendo in fuga la nefasta causa d’ogni male e i suoi schiavi nel mondo. La demoniaca e infame arena Teme l’ormai Imminente Sopraggiungere della Tua Potenza, mentre sarò là seduto tra la polvere di quel che diverrà poi inutile maceria.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Testimonianza

(Da un Messaggio del Cielo – 26 settembre 2019)

Una Notte, Disse il Cristo: “Nel Silenzio dell’Alba, abbandonerai la tua dimora, camminando sino all’arena dei Martiri Cristiani.  Esattamente ai piedi della Pozza di Quel Sangue a Me Caro, siederai con le spalle alla nuda pietra, guardando alla via che corre nelle viscere della Terra! Là, attenderai la Mia Regale Persona e la Nuova Manifestazione tra gli uomini Rimasti, poiché Io – il Sommo Giusto, Ben Conosco Intimamente Tutte le Anime, coi Ruoli Assegnati ad ogni Figlio di Mio Padre. In molti accorreranno, chiedendo anche Perdono al Mio Cuore Trionfante; non portare alcunché al seguito, affinché le genti vedano Che non di solo Pane Potrà Viver l’uomo”.  È Parola del Signore.

Data:

18 Gennaio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: