Rivelazioni dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo – 30 maggio 2024).

A […]

A prescindere dal Tempo Trascorso ad oggi, alcune Creature Defunte Verranno dallo Spirito Santo Consolatore Richiamate alla Vita conosciuta – Risorgendo Straordinariamente, onde Occuparsi – coi Contemporanei Vivi, di Alcuni Fatti del Nuovo Mondo! Il Cristo Ha Voluto Che Si Conoscessero Ora i Nomi di Coloro Che Prenderanno Parte alla Conduzione dell’Era Celeste sulla Terra, la Cui Durata Terminerà dopo Mille Anni Esatti dei nostri, una Volta Giunti al Giudizio Universale.  Si Prenda Nota di Quanto qui Umilmente Trascritto per Nome di Battesimo e – poi, per cognome, poiché La Volontà Celeste Avrà Inesorabilmente a Concretarsi a Breve.

T.          S.

A.         M.

A.         S.

S.         M.

G.        M.

G.        P.

M.        F.

A.         V.

A.         L.

M.        I.

F.         R.

F.         B.

M.        D. N.

G.         N.

G.         F.

M.        C.

P.          V.

W.         F.

F.          G.

E.          T.

P.          F.

C.         d. D.

…. oltre a non pochi Altri, in parte menzionati anche nel sottostante Scritto, posto Che la Pur Prevista Dipartita terrena di alcuni – magari improvvisa e per sopraggiunte umane cause, impedì la Realizzazione del Disegno Previsto dal Magnifico Creatore per Ognuno di Loro.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Il Nuovo Mondo!

(Dalla cella del Buon Consiglio – 27 aprile 2024)

I Figli del Popolo di Dio, Continuando a Pregare e a Credere con la Fede Rocciosa nel Cuore, Fissino Bene anche i Nomi di Questi nostri Fratelli in Cristo, poiché tra poco quaggiù – allo Squarciarsi del Velo e Piacendo al Signore – Che Scelse i Suoi per il Compimento delle Opere dello Spirito Santo Consolatore, si Parlerà e si Vedrà di Loro tra noi con non poco Amore!

Giovanni Bosco

Francesco Forgione

George Harrison

Antonio De Curtis

Giuseppe Faiella

Antonio Ruffini

Luigina Sinapi

Vittorio De Scalzi

Chiara (Luce) Badano

Patrick Swayze

 

 

Data:

30 Maggio 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: