Rivelazioni dello Spirito (Dalla cella del Buon Consiglio – 08 maggio 2024).

Avendo […]

Avendo Deciso di Nascondere il Proprio Volto alle genti del Popolo, il Magnifico Creatore Inviò in Terra il Suo Cristo, onde Dare Pieno Compimento alle Opere Celesti! L’umana sete del potere contrastò con l’Amore del Padre per i pur ingrati Figli, al punto da tentare di sporcar la Fiera ed Obbediente Figura del Buon Pastore Gesù, negandone persino l’altrettanto Nobile Discendenza, non fosse altro a voler Considerare i Casati di Davide e di Beniamino. 

Per comodo degli equilibri politici già del Tempo, la Storia assunse aspetti a dir poco incredibili finanche oggi, ma i tentativi di controllar le masse hanno da sempre affascinato gli uomini che – insidiati dal demonio a tradir le Origini, decisero di scegliersi delle terrene guide di riferimento, così abbandonando la Divina Traccia di Colui Che Era (ed È) l’Unico Autore della Vita, poiché Ideatore d’Ogni Elemento del Creato. 

A seguito di tal nefasto processo, nacquero i clan, le corporazioni, gli stati e le Religioni, tutti comunque pronti a “dirigere i lavori”, non curandosi minimamente delle Amorevoli Disposizioni  Permanentemente Impresse dal Signore nel D.N.A.. 

Quasi non bastasse il riassunto scempio, le Chiese – per comoda convivenza, hanno infine del tutto omesso di ricordarci di non Vivere il momento, ma l’Eternità, così proiettandoci in un perenne e deleterio stato di confusione, allontanandoci gradualmente dall’Istintivo Fondamentale Bisogno di Relazionarci con l’Energia del Cielo. 

I risultati son purtroppo assai evidenti, benché non si sia ancor raggiunto il fondo! Infatti, il Vescovo Bianco Sta Responsabilmente Cercando di Salvare almeno l’Immagine della Chiesa di Roma, e l’aver scelto di non Vivere nel Palazzo Apostolico, di nominare giuristi e tecnici esterni al Vaticano, non son dettagli da sottovalutare, considerato inoltre che i nostri Fratelli Maggiori Fedeli alla Parola dell’Eterno, dal Santo Tempio in Roma, stanno monitorando assai Attentamente i “lavori in corso”, visto il Precipitare degli Eventi, con il Relativo Capovolgimento del conosciuto.

Purtroppo, la cosiddetta “ragion di stato” non ha confini territoriali ed il livellamento dello status quo piace molto ai conservatori e ai tiranni d’ogni specie e di qualsivoglia derivazione, che male però fecero ad ignorare Sorella Morte corporale, Che tuttavia Verrà.

Umiltà, Umiltà, Umiltà, Questo il Segreto della Vera Vita, mai dimenticando Che nel Giorno del Giudizio gli Ultimi Saranno Primi, mentre i primi ultimi. 

Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazioni dello Spirito

(Festa della Beata Vergine Maria del Santo Rosario di Pompei)

(In Ginocchio)

Adoratissima Madre nostra, Che del Misericordioso Cuore di Gesù Possiedi la Chiave, Intercedi Ancor per noi Presso il Meraviglioso Figlio Tuo, poiché i Tempi Rivelati dai Profeti Son Questi in Corso, mentre Proprio il Divino Agnello Si Appresta a Calar quaggiù il Sacro Testo Impresso sulle Tavole della Celeste Legge, Che il Magnifico Creatore Previde per le Finali Sorti delle genti della Terra! Umilmente Inginocchiati e Piamente Sospinti dal Fedele Bartolo Longo, Incoraggiati dagli Angeli e da Tutti i Santi del Paradiso, i Cuori in Ascolto e Bisognosi di Pietà Ti Implorano – o Beata Vergine Maria del Santo Rosario di Pompei, Visto Che la Vita non È ormai più Consona all’Equilibrio Stabilito dal Padre per il mondo. Grazie.

Data:

8 Maggio 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: