Rivelazione/Testimonianza Spirituale (Riceviamo e pubblichiamo – 20 agosto 2025).

Pregando […]

Pregando Umilmente Insieme e Accusando in Ginocchio i nostri peccati!

…. mai dimenticando Che il Magnifico Creatore Fa Quel Che Vuole dell’Universo Intero, Ricordate Che Individuò il Suo Immortale Cristo Sin dall’Origine del Tempo e Che Lo Re-Inviò quaggiù tra noi Più Volte, affinché le genti del mondo Pentendosi – e quindi Ragionando, si Ravvedessero.

Invero, pur se tra la comoda e strumentale indifferenza di coloro che le Profezie distrattamente Ricevettero – o che raccontarono d’aver sommariamente studiato, la Storia Sta per Ripetersi Proprio Ora, Partendo dalla Città del Sangue dei Martiri Cristiani e delle Innocenti Vittime dell’umana crudeltà, Così Disarticolando Definitivamente il sentiero di un’ipocrisia che ha ormai catturato quasi del tutto l’indegno genere umano.

Del Resto, Quando Assisteremo dal Vivo agli Straordinari Eventi – con la Prima Selezione delle Creature a Cura di Gesù, Sarà troppo tardi per coloro che tradirono vilmente il Senso Più Nobile della Divina Parola – non Credendo Appieno e in Umiltà alla Rivelazione! Del Resto, gli Autentici Santi del Cielo Son Ben Diversi da quelli della Terra, e ci Accorgeremo Presto anche di Ciò.

Ma i Nomi Mostrati Scritti nel Grande Libro della Vita non Erano per Grazia poi molti, giacché Così Piacque al Padre Santo, al Meraviglioso Suo Figlio e alla Coesione Astrale dello Spirito Santo.

I Cuori in Ascolto Chinino a Terra lo Sguardo

…. poiché Sei il Tempo dei Tempi – Generato da Colui Che È il Padrone Assoluto d’Ogni Cosa, io Misero dico a Te – “Potente nella Pace”, di DestarTi dal Sonno Magicamente Indotto, Mostrando quindi al Mondo Che Sei il Meraviglioso e Inviato Salvatore, Che Anche qui Legge i Cuori. Amen.

 

Data:

20 Agosto 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: