
Rivelazione/Testimonianza dello Spirito (Dalla cella del Buon Consiglio – 22 marzo 2025).
Come […]
Come Preannunciato, ieri, Venerdì 21 marzo, al di là dei sensazionalismi di quaggiù, il Buon Francesco È Tornato “Silenziosamente” alla casa terrena e domani – Domenica di Quel Signore Che mai Tradì i Fedeli Cuori in Ascolto, Si Affaccerà Pur Brevemente sulla piazza romana, per la Consueta Benedizione alle genti del mondo! Le Profezie Stanno per Concretarsi e – a Dio Piacendo, l’ormai prossima Stagione degli Alberi Scoppiettanti – ch’è poi il nostro Autunno, Sarà una Sorpresa per l’intera Umanità.
Rivelazioni/Testimonianza dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 28 febbraio 2025)
In Ginocchio
“… Sia quindi Tempo al Tempo e la Storia Narri al mondo di Sé e di Quanto dal Padre Impresso nel Grande Libro della Vita! Invero, un Venerdì Lo Vide Acceder là ed un altro Venerdì Vedrà l’Amorevole Suo Ritorno alla Casa in Roma, tra lo stupore finanche dei detrattori e degli ipocriti poveri in Spirito, che già tentarono di spartir tra loro la Bianca Veste, Così Come Allora Accadde in danno al Cristo, Parimenti Privato tutt’attorno dell’Indispensabile Autentica Carità. La perfidia terrena non è purtroppo cosa rara – o di modesto conto, ma l’Ineffabile Giustizia del Signore Guarda ai Cuori e Valuterà anche le gesta dei pur celati umani servi del demonio”.
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 09 marzo 2025)
Fratelli e Sorelle, non commettiamo il diabolico errore di superficialità e non distraiamoci ulteriormente con le inutilità del mondo, perché stiamo attraversando un periodo assai difficile e ancor più triste di quanto potessimo persino immaginare! La Verità Emergerà Prepotentemente e gli infami tappi che l’hanno tenuta relegata nell’omertà salteranno tutti, uno ad uno, con la giustizia terrena ridotta a brandelli, perché falsa e unicamente al servizio dei non pochi ipocriti. Invero, Dietro Ordine di Gesù, l’Inviato Spirito Santo Consolatore Farà Finalmente Luce sugli inganni perpetrati in danno ai Figli del Magnifico Creatore, Così Orientando gli Animi indecisi Verso la Divina Parola e Riaccendendo la Rocciosa Fede nei Cuori. Benché Previsto e Permesso dalle Autorità del Cielo, uno Straordinario e ormai prossimo Accadimento Lascerà esterrefatte e scandalizzate tutte le genti del Pianeta, Quando Verranno Rivelate delle specifiche e gravissime circostanze – circa menzogne divulgate proprio da coloro che avrebbero dovuto Vivere nell’Assoluta Limpidezza, giacché ufficialmente ministri in Terra del Cristo. È Cosa Buona e Giusta sapere che al Tenero Vescovo Bianco – del Quale han pur vilmente cercato di dividersi già la Veste, è stato impedito finanche di parlare apertamente della sporcizia albergante purtroppo nella Chiesa Che Fu del Signore, istituzione ridotta a casa della lucertola e del ragno proprio da coloro che – al pari dei capri, strinsero uno scellerato patto di Sangue col demonio. Ma le Innocenti Vittime della perversa logica di quaggiù Saran Chiamate Presto a Giudicare gli aguzzini ed i tiranni della storia, mentre i nostri Fratelli Maggiori – gli Ebrei, prese le debite distanze dagli scribi e dai farisei ipocriti, dopo Aver Ricostruito Correttamente i Passaggi Temporali e Acclamando Pubblicamente il Manifestato Messia, Osserveranno Compiutamente il Divin Dettato, Diffondendolo nella Loro Qualità di Popolo Eletto.
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Testimonianza/Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 04 marzo 2025)
Il Tenero Vescovo Bianco Sta Soffrendo non solo nel Corpo, ma Fortemente nello Spirito, giacché molti esponenti “religiosi” – anche apicali, vanno sì Elevando pubblicamente la Preghiera al Cielo in apparente Suo Favore, ma perché Acceleri la Dipartita Terrena proprio del Papa! Come tentare di spiegare altrimenti ciò, se non con l’invasione negli Animi a cura del demonio? Bisognerebbe avere il Coraggio di Lasciar Quella Che – al di là dei risvolti storico/dogmatici, Avrebbe dovuto continuare ad Essere la Casa del Puro Amore del Signore, mentre i Suoi ormai scomodi inquilini sembrerebbero capaci finanche d’augurare il male ad un pur Carismatico Fratello! Invero e col Suo Parlar del Tempo, Gesù Cristo Pose in Seria Discussione gli organismi già all’Epoca presenti sul Pianeta, ma l’Imminente Sconquasso di Tutti gli Elementi del Creato Ripristinerà ovunque l’Originaria Umiltà e il Mondo Nuovo – l’Era della Pace e dell’Autentica Fratellanza, Ripartirà a Breve e senza gli scribi e i farisei ipocriti – “i mercanti della Fede”, che assai danno han cagionato ai Cuori dei Timorati Figli del Popolo di Dio, di Quelle Genti Che della Genuina e Salvifica Preghiera Fecero per Grazia Ragion di Sana Vita.
Preghiera a Santa Maria Maddalena
(Onorandola in Ginocchio – 21 luglio 2024)
Donna Passata dalle tenebre del peccato alla Luce della Fede, Ti Invochiamo Come Amica e Sorella nel nostro Cammino di Guarigione perché anche in noi, dove ha abbondato il peccato, Possa Sovrabbondare la Grazia di Dio. Modello di Vera Conversione, Che nell’Incontro col Signore Gesù Fosti Liberata da tanto male che Ti aveva Ferito e sporcato, Aiutaci a Passare Come Te dalle catene del male alla Libertà di un Cuore Nuovo e Pulito. Maddalena, Discepola Fedele del Tuo Signore, Che Lo Hai Seguito e Servito con Fedeltà e Cuore Indiviso, Intercedi per noi Quella Forza Che Ti Ha Reso Capace di Rimanere Accanto a Lui Fino ai Piedi della Croce. Aiutaci, perché nessuna paura e nessun dolore siano così forti da farci tradire l’Amore. Tu, Apostola degli Apostoli, Scelta da Gesù per Essere la Prima Testimone della Risurrezione; Tu Che Hai Udito la Voce del Risorto Chiamarti per Nome; Tu Che Sei Corsa ad Annunciare a tutti: “Ho Visto il Risorto”, Prega per noi il Signore, perché Possiamo anche noi Donare la nostra Vita all’Amore, Correndo con Gioia e Coraggio per il mondo, per Essere, Come Te, Missionari della Sua Risurrezione. Santa Maria Maddalena, Fedele Amore del Cristo, Prega per noi!
Articoli recenti: