Richiesta di Preghiere! (Riceviamo e pubblichiamo – lunedì, 21 giugno 2021).

Una […]

Una nostra Sorella in Roma – Sara, È Stata Chiamata ad Affrontare oggi – lunedì 21 giugno 2021, un delicato intervento chirurgico! Esortiamo i Cuori in Ascolto alla Umile e Salvifica Preghiera, onde Chiedere al Medico per Definizione Celeste – Gesù Cristo, di Voler Guidare la mano degli operatori sanitari terreni, nonché di Guardare alle Questioni dei Figli del mondo con la Consueta Sua Giusta Misericordia, affinché il nefasto regista d’ogni nostro male – il demonio, venga definitivamente allontanato dalle Creature Fedeli alla Parola.  Grazie per Quanto si Vorrà, mai dimenticando di Muovere un Diffuso Pensiero d’Amore e di Sincera Carità Cristiana per il Vescovo Bianco – Papa Bergoglio, per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Anziani, per i Poveri, per gli Ammalati, per i Perseguitati, per i Fanciulli, per gli atei e per i Carcerati.   Dio Benedica le Creature di Buona Volontà.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gesù, Ti Offriamo le nostre Sofferenze!

O Signore Gesù, Durante la Tua Vita sulla nostra Terra Hai Mostrato il Tuo Amore, Ti Sei Commosso di fronte alle Sofferenze e Molte Volte Hai Ridato la Salute ai Malati, Riportando nelle loro Famiglie la Gioia. I nostri Fratelli sono gravemente ammalati, noi gli siamo Vicini con tutto ciò che è umanamente possibile. Però ci sentiamo impotenti: Veramente la Vita non è nelle nostre mani. Ti Offriamo le nostre e le loro Sofferenze, e le uniamo a Quelle della Tua Passione. Fa’ Che questa malattia corrente ci Aiuti a Comprendere di più il Senso della Vita, e Concedi a Tutte le Creature sventurate il Dono della Salute, perché possiamo insieme RingraziarTi e LodarTi per Sempre, Agnello Misericordioso e Divino, Grazie. Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Ringraziamo per le numerose Testimonianze di Affettuosa Partecipazione alla richiesta di Preghiere, dando Avviso che Sara ha superato brillantemente l’intervento chirurgico odierno e che nella settimana in corso – a Dio Piacendo, sarà dimessa dal Policlinico Umberto I di Roma.  Ricordando ancora di Muovere un Diffuso Pensiero d’Amore e di Sincera Carità Cristiana per il Vescovo Bianco – Papa Bergoglio, per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Anziani, per i Poveri, per gli Ammalati, per i Perseguitati, per i Fanciulli, per gli Atei e per i Carcerati, Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 
 

 

 

 

Data:

20 Giugno 2021

Autore articolo:

anadimi

Social: