Preghiera per Tutti gli Ammalati.
…. […]
…. oltre alle Necessità Spirituali di Quanti ancora non conosciamo, le Creature han Bisogno delle nostre Attenzioni e delle Preghiere dal Cuore, onde Invocare la Misericordia del Figlio dell’Uomo! A Motivo di Ciò, Esortiamo a non Dimenticare chi Soffra nello Spirito e nel Corpo, pur se d’Animo Forte e Votato al Santo Volto del Cristo. Grazie per Quanto Vorrete e Che Dio Benedica le genti di Buona Volontà.
O Cristo, Medico dei Corpi e delle Anime, Veglia sulle Creature Infermi e Sofferenti, Avendo Particolare Cura di tutte le Creature oggi cadute Ammalate; e, Come il Buon Samaritano, Versa sulle loro Ferite l’Olio della Consolazione e il Vino della Speranza. Con Grazia Sanante del Tuo Spirito, Illumina la Difficile Esperienza della Malattia e del Dolore, perché Sollevati nel Corpo e nell’Anima. Questi Fratelli – con Altri, si Uniscano a tutti noi nel Rendimento di Grazie al Padre delle Misericordie. Tu Vivi e Regni nei Secoli dei Secoli. Amen.
Il Segno della Croce
Gesù (sulla fronte)
la Croce (sul petto)
della Vittoria sul male (spalla sinistra)
della Salvezza e della Giustizia (spalla destra)
Requiem
L’Eterno Riposo Dona a Tutti i Defunti Presenti e Passati del mondo, O Signore, Splenda ad Essi la Luce Perpetua, Riposino in Pace. Amen.
Articoli recenti: