
Preghiera d’Amore!
[…]
Signore, Ti Ringraziamo anche per Averci Dato l’Amore: ci Hai Pensato Insieme Prima del Tempo, e Fin da Allora ci Hai Amati Così, l’uno accanto all’altra.
Il nostro Amore È Nato dal Tuo, Immenso e Infinito.
Che Esso Resti Sempre Espressione Genuina del Tuo, senza che il gusto intenso di sentirci vicini attenui il Sapore della Tua Presenza Fra di noi, e senza che il reciproco godimento delle cose belle che sono in noi ci allontani dal Fascino della Tua Amicizia.
Se per errore o per malinteso Affetto, un Giorno ci allontanassimo da Te, Fa’ Che il vuoto e lo squallore esasperanti della Tua Assenza ci Scuotano Profondamente e ci Riportino alla Ricerca Immediata del Tuo Volto.
Signore, Che Tutto di noi Conosci, Fa’ Che Apprendiamo noi pure l’Arte di ConoscerTi Profondamente; Donaci il Coraggio di Comunicarci Integralmente le nostre Aspirazioni, gli Ideali, i limiti stessi del nostro agire.
Che le piccole inevitabili asprezze dell’indole, i fugaci malintesi, gli imprevisti e le indisposizioni non compromettano mai Ciò Che ci Unisce, ma Incontrino, invece, una Cortese e Generosa Volontà di Comprenderci.
Dona, Signore, a ciascuno di noi Gioiosa Fantasia per Creare ogni Giorno Nuove Espressioni di Rispetto e di Premurosa Tenerezza, Che ci Riporterà all’Incontro Continuo con Te, Che Sei l’Amore, da Cui il nostro Si È Staccato Come Piccola Scintilla. Amen.
Articoli recenti: