Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì di Avvento del Signore 06 dicembre 2024 (2031).

Con […]

Visualizza immagine di origineCon l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del PadreVisualizza immagine di origine

Decorazioni Natalizie: pungitopo gif glitterate animate

Visualizza immagine di origineVincit, Christus Regnat, Christus Imperat!Visualizza immagine di origine

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di origineRivelazioneVisualizza immagine di origine

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di origineConfiteorVisualizza immagine di origine

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di origineRiflessioni dello SpiritoVisualizza immagine di origine

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di origineAtto di DoloreVisualizza immagine di origine

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di originePreghiera dal CuoreVisualizza immagine di origine

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di origineProfessione di FedeVisualizza immagine di origine

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, in Questo Mese di dicembre non poche Saranno le Novità, poiché Stanno Concretandosi già Molte delle Vicende Preannunciate dalle Autorità Celesti.  Pochi rammentano – infatti, i disastri geofisici del recente passato, quasi le cose dovessero rapportarsi ad Episodi sporadici e isolati, Mentre ogni Cosa – nel Bene o nel male, Fa Parte d’un Disegno Molto più Vasto, Che Protende alla Eliminazione delle sciocche certezze degli umani.   Non è di catastrofismi che scriviamo, ma di Eventi ormai evidenti e inconfutabili, che solo la nostra stoltezza impedisce di ben interpretare. La Misericordia del Signore È sì Immensa, pur Giusta nell’Applicazione delle personali Pene da Infliggere ai più recalcitranti, visti gli inascoltati numerosi Richiami.  Saranno Tempi assai difficili, specialmente per i tiepidi e i superficiali che – per via della paura, dimenticheranno persino le poche Preghiere conosciute nell’infanzia! Chi ha orecchie per intendere … intenda.  Buon Primo Venerdì del Mese  nella Grazia del Signore!

Testimonianza/Rivelazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 28 novembre 2024)

“Per non dimenticare”

Perché la Storia del Mondo Trovi l’Esatto Compimento, il Magnifico Creatore Disporrà di SvegliarTi in Questo Tempo, Così Come Avvenne 20 Secoli orsono in Quel di Nazaret, Quando Pose il Suo Sguardo su Colei Che Portò nel Suo Grembo il Salvatore! Per la confusione indotta dal maligno negli uomini – però, il Percorso Previsto Assunse Connotazioni diverse al punto da Imporre il Ripetersi degli Eventi, affinché i Popoli della Terra Comprendessero Che Colui Che È Fa Quel Che Vuole, Cosa Ben Impressa nella Mente d’un Giusto Religioso del pur Recente Passato, Che Infine Ammise ad un Fratello di quaggiù la Straordinarietà dell’Era in corso. Ora, il Repentino Evolversi degli Accadimenti Sta Determinando Quella Rivelazione non Poco Attesa dalle genti del mondo intero, Che Confidano Pienamente nella Straordinaria Opera Tua, Che Darà Finalmente Piena Attuazione alla Divina Parola. Certo, Potente Signore, non Sarà Umanamente Facile Smettere i Correnti Abiti, con le consolidate abitudini Familiari, Specialmente in Funzione d’una Precisa Ottica terrena, ma l’Amore del Padre Nostro Preparerà gli Animi di Tutte le Parti in Causa, Così Illuminando gli Occhi e i Cuori di Coloro Chiamati a ServirTi Oggi, Ponendo Finalmente in Risalto Quelle Verità Celate per comodo di molti e per troppo Tempo. Prima del Suo ormai Imminente Ritorno alla Casa del Padre Celeste, in Perfetta Sintonia con un Assai Illuminato Rabbino, il Tenero Vescovo Bianco Contribuirà a Restituire la Dovuta Dignità a Quegli Ebrei Rigorosamente Fedeli alle Disposizioni dell’Eterno, i Fratelli Maggiori, Cui Dobbiam tutti un Incondizionato Rispetto, proprio a volerci far Perdonare per il male inferto alla Memoria Loro e alla Stessa Divina Volontà. Bentornato tra noi, Caro Amico Gesù.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 novembre 2024)

…. il Giusto Re Verrà Destato a Breve, per poi Accedere al Tempio Santo in Roma, Ove il Rabbino Capo Lo Accoglierà con gli Antichi Onori Riservati ai Padri, poiché Perla Discendente dalla Nobile Stirpe di Abramo e di Davide. Nel frattempo, i Fratelli Maggiori Fedeli alla Parola di Colui Che È – Figli Che rifiutarono di inchinarsi al diabolico potere del denaro, Riceveranno in Dono il Prezioso Sigillo Cristico, Segno della Potenza Divina nell’Universo Intero. Con l’Avvio della Luminosa Era dei Miracoli, la romana Chiesa rovinerà ovunque al suolo, mentre la Storia Rivelerà il vergognoso “grande inganno” perpetrato in Danno alla Verità dagli ipocriti, che separarono strumentalmente le Coscienze, sottomettendo nei Secoli la Volontà delle Creature! Invero, pur Camminando tra le mura del celato male terreno, il Tenero Vescovo Bianco Ha Mostrato al mondo – e Mostrerà ancor Più, Cos’È Che Siano l’Amore Vero e l’Umiltà, Caricando sulle Sue ancor Forti Spalle il nefasto frutto del disappunto tra i detentori l’effimero potere. Entro il 31 dicembre 2037 il Mondo Nuovo Sostituirà del tutto quello vecchio, Consentendo infine ai Superstiti di Poter Vivere in Pace ed in Serenità quaggiù per 1.000 Anni dei nostri, Secondo l’Eterno Dettato di Quei 10 Comandamenti Dati in Straordinaria Custodia al Buon Mosè, Cui Rivolgiamo Umilmente un Pensiero di Sincera Gratitudine. Benedetto Sia il Signore.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 novembre 2024)

In Ginocchio

Dal Cielo, Molte Note Giunsero al Cuore anche nel Mentre della Notte, Illustrando i Passaggi Obbligati dello Spirito Santo sulla Terra, affinché Si Compisse Quanto Previsto dalle Sacre Scritture e dai Profeti! Unicamente per Grazia, io misero Conosco Ora Quanto Dovrò Umilmente Far per Te, o Figlio dell’Uomo, Avendo Ricevuto il Dono di Riscontrar le Innegabili Somiglianze Geneticamente Trasmesse nei Secoli alla Divina Discendenza, Così Come Narrato Sin Qui dalla Storia. Senza alcun mio Merito, Son Pronto, o Cristo di Dio.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 novembre 2024)

….. anche il Sacerdote Conventuale Don Martino Penasa, Ora nella Gloria Celeste, Rivelò “Direttamente” Che il Padre Aveva Re-Inviato in Terra lo Spirito Santo del Suo Cristo, affinché Prendesse le Redini del mondo per 1.000 Anni dei nostri, Prima del Giudizio Universale, Quando gli Abitanti d’Ogni Pianeta Verranno Riuniti e Valutati Proprio da Colui Che È il Creatore d’Ogni Cosa, per le gesta compiute in Quel “Banco di Prova” Ch’È la conosciuta Vita.  E Così, nel Centro della tanto martoriata Italia È Atteso il Risveglio di Gesù – il Più Bel Fiore della non breve Storia, Forgiato dal Capostipite Abramo e Affidato poi alle Sapienti Cure d’un Fedele Suo Amico e servo, perché Si Compia Quanto Previsto dalle Sacre Scritture, al di là delle umane interpretazioni di comodo.  Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace alle Creature Che Egli Ama.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e occhiali

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 20 ottobre 2024)

In Ginocchio

Benché Nato da Contemporanea Donna dell’Antico Popolo, FosTi Scelto dal Magnifico Creatore Sin dall’Inizio dei Tempi, ma mai AvresTi Potuto umanamente Immaginare d’Esser Proprio Tu l’Eletto tra i Giusti e i Santi del Cielo e della Terra! Tuttavia, Quando Destato per Grazia da un Umile servo e Amico di quaggiù, Rammenterai Magicamente Che Questa È l’Autentica Storia del vecchio e Nuovo Mondo, del Quale Sei Stato e Sarai a Breve Incontrastato e Potente Padrone.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gesù Cristo, il Signore Delegato agli Eserciti, Chiama a Raccolta i Fedeli Figli del Magnifico Creatore, poiché Giunto È il Momento dell’Intermedia Conta dei danni cagionati alle Disposizioni Allora Impartite ai Popoli.  A Breve, Chiamati a Credere Oltre a Quanto potessimo persino immaginare, Subiremo il Capovolgimento del conosciuto, con le genti del mondo sgomente e improvvisamente Private d’ogni riferimento, con la Terra Intenta a Vomitar dalle Sue Viscere l‘ormai non più contenibile marcio del male.  Invero, avendo purtroppo dimenticato le Origini dei Territori Emersi, continuiamo a Viver di inutili certezze, mentre il Tutto Si Compirà Inesorabilmente, a Prescinder da noi! Non molti Resisteranno però all’Urto con la Verità, giacché non Compresero d’Esser Stati un Tempo Posti su d’un Vero e Proprio Banco di Prova, Che quaggiù noi ancor chiamiamo Vita.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 luglio 2024)

Profeti e re Desiderarono Leggere Quel Che anche qui Ora Osservate, ma Ciò non Fu Permesso loro dal Signore, affinché il Tempo dei tempi Maturasse la Sua Spirituale Essenza; e i Cuori in Ascolto Son Quindi Umili Testimoni della Storia.  Preghiamo Insieme: “O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 31 maggio 2017)

….. dobbiamo Unirci tutti in Preghiera – Ora più che mai, poiché il Giusto Re Sta per Manifestar di Sé – nuovamente quaggiù, in Terra! Il Graal È Pronto a Contenere l’Urto Storico, mentre un altro Preparerà il Trono Cristico, per la Gloria di Dio Padre Onnipotente.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 01 maggio 2017)

Alleluia, Alleluia! Dice il Signore di Prepararci nello Spirito e nel Corpo, poiché i Tempi dei Profeti e del disorientamento generale Son Questi, venendo così a mancare improvvisamente i conosciuti e umani riferimenti.  Senza diffidenza alcuna, i Figli del Popolo di Dio guardino con Amore ai Fratelli Maggiori, perché tra Loro È Nato il Più Bel Contemporaneo Fiore dell’Universo, giacché la Storia Si Ripete ancora Oggi, per la Gloria dell’Onnipotente Padre Celeste.  Amen.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 06 agosto 2024)

“Inginocchiato ai Piedi della Santa Croce, Sento il Dovere Spirituale e Morale di Ringraziar pubblicamente Questo Prezioso Fratello in Gesù Cristo, lo Stigmatizzato Antonio Ruffini, per Tutto Quel Che Umilmente Fece (e Fa – Ora Da Lì) in Favore della Celeste Verità!”. Buona Lettura.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 agosto 2004)

“Sì, Sempre Affidati a Lui Che ci È Padre Meraviglioso, e Sa Che i Suoi Cari Figli – Che Si Sono Offerti per AiutarLo alla Salvezza delle Anime, Sono Tutti in Movimento per Portare ad altri la Bella Notizia Che Presto Verrà Gesù a Farvi Visita, e vi Esporrà, tutti i Giorni della vostra Vita, in una Dimensione Visiva e Intellettuale, Che [con la Quale] riuscirete a ben capire Quali Atti Commessi siano stati oggetto di luridume alla vostra Anima, e Quali Atti invece Siano Stati a Favore di Premio.  Cose mai viste prima, sperimenterete tutti voi stessi, e sarà pretenzioso, da parte vostra, cercare di dare spiegazioni di ” perché” o con dei “ma”.  Fate bene fare silenzio con Contrizione Approfondita, e solamente una Frase Dovrà essere sempre ripetuta, con Convinzione ferrea: “Mea culpa, mea maxima culpa!”.  Nessuno vi verrà in Soccorso a tale atto di vedervi esattamente come siete! Ognuno è responsabile di sé stesso, questo lo avete capito”.   Antonio Ruffini – Stigmatizzato (P*23.08.04).

Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo – 10 dicembre 2022).

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 10 dicembre 2022)

“….. un noto e contemporaneo ricercatore di testi e lingue antichi, abitante nel Nord/Ovest Italia – ma presente occasionalmente in Roma, verrà colto da improvviso malore, ricevendo le relative e umane Cure presso un ampio nosocomio universitario, quindi ricoverato. In quei locali, il Figlio dell’Uomo gli Invierà di Notte un Suo Amico della Terra che, Accompagnato da un Santo Frate della scorsa Generazione, lo Guarirà Istantaneamente per Grazia, onde Dimostrare non solo la Potenza della Superiore Sfera Celeste, ma che il male – che si Combatte con le Opere, ha da Sempre un solo nome, ch’è quello del demonio, il principe della menzogna! In Tal Contesto, il Signore Permetterà ai suoi spenti e affaticati Occhi d’Osservare Realisticamente Alcune Determinanti Pagine del Grande Libro della Vita, con Relativi Fotogrammi e l’Autentica Nota dell’Infuso Divino Sapere, affinché il suo Cuore Possa Finalmente Trovare – con la pur Meritata Pace, le Giuste Risposte ai continui suoi interrogativi Esistenziali. Tornando nella regione di residenza, Diffonderà personalmente la Straordinaria Vicenda, Diventando un Fidato Servo di Gesù e dichiarando Umilmente agli ascoltatori affezionati d’un Tempo la Grandezza del Dio Creatore e Onnipotente, da egli precedentemente però definito in maniera un po’ diversa”.

Potrebbe essere un disegno raffigurante cuore e testo

Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 06 dicembre 2022)

Fratelli e Sorelle in Cristo, Ben Faremo ad Affidare Totalmente al Signore Gesù i nostri Cuori, Soprattutto nel Tempo Corrente, poiché “Molte Cose Stanno Precipitando” e poco del conosciuto resterà inalterato. Lo Spirito Esorta al Ravvedimento, alla Preghiera e al Digiuno, Significando Che anche l’Allenamento dell’Animo al Puro Amore Manterrà la Fede in uno Stato di Particolare Equilibrio.  Dio Benedica le Creature di Buona Volontà.

Esortazione Spirituale (A Tutte le Creature della Terra - Santa Pasqua di Risurrezione del Signore, 17 aprile 2022).

Esortazione Spirituale

(A Tutte le Creature della Terra – Santa Pasqua di Risurrezione del Signore, 17 aprile 2022).

Dedicato alla Memoria del Professor Dottor Maurizio (Maria) Felici

(Medico Illuminato e Grande Amico – Riposi in Pace)

Fratelli e Sorelle Carissimi nel Signore, se Solo Conoscessimo gli Autentici Contenuti della Buona Novella Fuggiremmo dalle futilità del mondo, rinnegando le scelte nostre, noi stessi e finanche quanto ritenevamo erroneamente aver quaggiù creato, per aver male impiegato il Tempo Posto a nostra Gratuita Disposizione da Colui Che È l’Autore d’Ogni Universale Cosa, da noi pur inverosimilmente Rinnegato! Infatti, contando unicamente sulle nostre sole forze umane mortifichiamo profondamente l’Animo, cagionando grave danno allo Spirito di Dio Che Alberga in noi, così Ponendolo in serio disequilibrio.  Conseguentemente a ciò, invece di Invocar l’Aiuto della Divina Misericordia, non di rado ricorriamo purtroppo ad espedienti alquanto distanti dai Sani Concetti di Fede, per poi esporci a delle inutili Sofferenze Interiori, Che Riversano Negatività infine sul Corpo, dando luogo ad improvvise quanto inspiegabili malattie. Riflettiamo Attentamente sui nostri discutibili Pensieri, quindi, cercando di porre Rimedio a quanto qui riassunto pel Tramite della Preghiera e del Digiuno, mai dimenticando di Rendere a Cesare quel ch’è di Cesare! Sia Lodato Gesù Cristo.

Potrebbe essere un contenuto artistico

Esortazione dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 06 dicembre 2022)

In forza di chissà quale terrena “evoluzione”, abbiamo insudiciato ogni cosa al solo nostro passaggio, mescolando finanche l’umano putridume alla Purezza della Miracolosa Acqua, Concessaci Unicamente per Lavar – Dentro e fuori, le colpe d’uno sciagurato mondo! Stolti Figli ormai siamo diventati, poiché certi di poter disporre a nostro piacimento delle Meraviglie del Creato. 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante incendio

Messaggio di Gesù

(A Giovanni 06 dicembre 2022)

Perché contattati a suo Tempo dagli Angeli ribelli, alcuni della Terra han Creduto di Conoscere la Verità, sentendosi erroneamente i padroni del mondo! Queste povere Creature hanno invece dimenticato che nulla appartiene loro e Che al Mio Prestabilito Segno, Richiamandone lo Spirito alla Casa del Padre, la Vita d’ognuno Cessa di Essere. Riflettete Attentamente, Figli distratti, Avendo Cura delle Questioni Realmente Importanti per la vostra Anima.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Preghiera di Affidamento alla Divina Misericordia

(Dalla cella del Buon Consiglio – 06 dicembre 2022 A.D.- in Ginocchio)

Signore, Finalmente Giunto È – per Grazia, il Tempo di Abbandonare tutto quel per cui s’è Vissuto, lasciando alle nuove ed ostinate generazioni il nulla dell’ormai fallito mondo! Figlio dell’Uomo, Amore e Cristo di Dio, Dono per Sempre il mio Povero Cuore a Te, Sapendolo Ora in Eccellenti Mani. Grazie.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 04 dicembre 2022)

Il Pianeta Viene Costantemente Flagellato dagli Elementi Naturali, con le Acque Destinate – poi, a Ricoprire tutto! Ma avverrà – a breve, qualcosa di inquietante, un Evento Che Solleverà non pochi dubbi circa la permanenza in sicurezza dell’uomo sulla Terra. Nella mente, da Giorni, riecheggia il nome d’una località del Nord/Ovest, nei pressi del Lago di Como: Colico.  Invocando Insieme la Divina Misericordia, Auspichiamo l’Aiuto del Signore Gesù per le genti della Terra, affinché abbiano a Temere il Potere del Padre Celeste, Convertendosi Sinceramente e – Così, Scampando all’Ira Che ci Sovrasta.

IL MIO AMICO GESÙ: dicembre 2015

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

(N. 3359, a Pedro Regìs – Anguera, 14.agosto 2010)

“Amati Figli, il Devoto angustiato correrà verso l’angolo distrutto, ma troverà Mercedes in lacrime al vedere tanta distruzione. L’Umanità si è allontanata da Dio ed è divenuta Povera Spiritualmente. Tornate a Colui Che È il vostro Unico e Grande Amico. Egli vi Ama e vi Aspetta con grande Amore di Padre. Non vi allontanate dall’Orazione. Amate e Difendete la Verità. Solamente la Verità vi Libererà. Io Sono la vostra Madre e Pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate Coraggio, Fede e Speranza. Dopo tutta la tribolazione l’Umanità troverà la Pace. AscoltateMi. Non Sono Venuta dal Cielo per scherzo.  Questo È il Messaggio Che oggi vi Trasmetto nel Nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta. Io vi Benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace”.

Visualizza immagine di origine

Messaggio di Dio Padre Onnipotente

(A Louise Tomkiel Starr U.S.A. – 03 agosto 2010)

Louise sentendo Giungere un Messaggio dal Cielo, Innalza le sue Preghiere di Discernimento degli Spiriti. Dio Padre Parla: “La Terra È sul punto di fendersi; da ciò nascerà il caos!”.

Messaggio di Dio Padre Onnipotente

(A Louise Tomkiel Starr U.S.A. – 24 marzo 2010)

Il 24 marzo 2010, Louise, nel giorno di San Gabriele, aveva Ricevuto un Messaggio; subito aveva Pregato: “Signore Gesù, Ti Supplico di Ricoprirmi del Tuo Preziosissimo Sangue”. Allora, Dio Padre Disse: “Ciò Che È Iniziato nella zona più a Nord dell’Atlantico, là dove entra in contatto con l’Oceano Artico, va aumentando e avanzando tra Fuoco e Ghiaccio, assottigliando i ghiacciai sia sopra che sotto il Mare. Ciò Causerà molti disastri mai visti prima, come devastazioni e inondazioni nel mondo intero. State in guardia, perché Tutto È Cominciato!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Riflessioni dello Spirito!

(Riceviamo e pubblichiamo – 05 dicembre 2017)

Il Padre Guardò a noi dall’Alto e Vide il Suo Popolo Eletto perdersi dietro alla materia. “Ma Come” – Disse l’Onnipotente – “non hanno ancor compreso Che Io – il Creatore di tutti e di tutto, Faccio Quel Che Voglio?”. La Profezia Si Concretò in Quel Preciso Istante, poiché in Roma – tra gli Ebrei, l’Amore Celeste Fece Nascere il Suo Contemporaneo Prediletto.  Una Donna di Quel Privilegiato Rione, tra le Lacrime, disse: “Alla Sua Nascita, ho preparato io il rinfresco per Lui, proprio con queste mani”, mentre uno Speciale Fratello Maggiore, il Grande Elio – Commosso, le carezzava il volto. Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra alle Creature Ch’Egli Ama.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

Visualizza immagine di origineLa Grande Promessa della Divina MisericordiaVisualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine1° Venerdì del MeseVisualizza immagine di origine

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Signore Gesù Cristo, Luce Vera, all’Inizio di Questo Nuovo Giorno Ti Chiediamo di Illuminare i nostri Cuori, in Modo Che Sappiamo Accogliere la Tua Misericordia Verso noi tutti e, Docili alla Tua Chiamata, ci mettiamo con Gioia – Come Maria Tua Madre e l’Apostolo Matteo – al Servizio del Tuo Progetto di Salvezza. Tu Che Regni nei Secoli dei Secoli.  Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia  (Is 29, 17-24)Visualizza immagine di origine

Così Dice il Signore Dio: «Certo, ancora un Po’ e il Libano Si Cambierà in un Frutteto e il Frutteto Sarà Considerato una Selva.  Udranno in Quel Giorno i Sordi le Parole del Libro; Liberati dall’oscurità e dalle tenebre, gli Occhi dei Ciechi Vedranno.  Gli Umili Si Rallegreranno di Nuovo nel Signore, i più Poveri Gioiranno nel Santo d’Israele. Perché il tiranno non sarà più, sparirà l’arrogante, Saranno Eliminati quanti tramano iniquità, quanti con la parola rendono colpevoli gli altri, quanti alla porta tendono tranelli al giudice e rovinano il Giusto per un nulla.  Pertanto, Dice alla Casa di Giacobbe il Signore, Che Riscattò Abramo: “D’Ora in poi Giacobbe non Dovrà più arrossire, il suo Viso non impallidirà più, poiché Vedendo i suoi Figli l’Opera delle Mie Mani tra loro, Santificheranno il Mio Nome, Santificheranno il Santo di Giacobbe e Temeranno il Dio d’Israele.  Gli Spiriti traviati Apprenderanno la Sapienza, Quelli Che Mormorano Impareranno la Lezione”».  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 26 (Il Signore È la Mia Luce e Mia Salvezza)Visualizza immagine di origine

Il Signore È Mia Luce e Mia Salvezza: di chi Avrò timore? Il Signore È Difesa della Mia Vita: di chi Avrò paura? Una Cosa Ho Chiesto al Signore, Questa Sola Io Cerco: Abitare nella Casa del Signore Tutti i Giorni della Mia Vita, per Contemplare la Bellezza del Signore e Ammirare il Suo Santuario.  Sono Certo di Contemplare la Bontà del Signore nella Terra dei Viventi.  Spera nel Signore, Sii Forte, Si Rinsaldi il Tuo Cuore e Spera nel Signore. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 9, 27-31)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, mentre Gesù Si Allontanava, due Ciechi Lo Seguirono Gridando: «Figlio di Davide, Abbi Pietà di noi!».  Entrato in Casa, i Ciechi Gli Si Avvicinarono e Gesù Disse Loro: «Credete Che Io Possa Fare Questo?».  Gli Risposero: «Sì, o Signore!».  Allora Toccò Loro gli Occhi e Disse: «Avvenga per voi Secondo la vostra Fede».  E Si Aprirono Loro gli Occhi.  Quindi Gesù Li Ammonì Dicendo: «Badate Che nessuno Lo Sappia!».  Ma Essi, Appena Usciti, Ne Diffusero la Notizia in tutta quella regione.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo). 

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Grazie Signore di Essere con noi, Grazie di Essere Buono con noi, Grazie di Tutto il Tuo Amore.  Il mio Spirito Esulta in Te, la Gioia Ricolma il mio Cuore.  Dio Santo Benedetto, Amore Eterno, Che, Tutto Ricopri e Proteggi!

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Visualizza immagine di origineRaccoglimento SolenneVisualizza immagine di origine

(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! AmenVisualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

5 Dicembre 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: