Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì della Quaresima del Signore 21 marzo 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

….. si avvicinano i “tre Giorni di buio”, per i quali il mondo non dovrebbe cessar di chiedere Perdono al Cuore del Padre Celeste, sino alla Fine dei Tempi! Infatti e a ben guardar la Storia, ad un Innocente È Stato Inflitto un Supplizio atroce, poiché Divino Rivelatore di Verità Nascoste agli uomini della Terra, per via delle malvagità che – da sempre, albergano nei Cuori. Come non notare una Certa Similitudine tra le Sofferenze del Cristo e Quelle dei Martiri, Confronti Che Hanno addirittura Mosso a Compassione l’Amore del Creatore, Che Perdonò il peccato proprio Grazie all’Intercessione del Figlio dalla Croce Santa, Che nemmeno avremmo potuto altrimenti Osservare… per vergogna! Ed È per Merito di Questo Straordinario Simbolo di Vita che noi – Oggi, possiamo Vivere Liberi dalle insidie del mondo, benché l’origine d’ogni male – il demonio, continui ad esercitare il suo potere persino nella Chiesa dell’Agnello, sobillando gli Animi più fragili e generando – così, confusione nella mente di taluni Prelati, oggi avversanti la Via Spirituale Indicata dal Vescovo Bianco Bergoglio! Ma lo Spirito Santo – con la Vergine Maria, non Dormono affatto, Vigilando – anzi, sull’Ultimo Pastore di Questo Terreno Gregge, Che Tornerà poi al Cristo per mano dell’Umile Rappresentante i Fratelli Maggiori in Roma, nella Sinagoga Intitolata all’Unico Vero Dio.  Fratelli e Sorelle Carissimi, nel Più Sereno Discernimento, non trascuriamo di monitorare attentamente i Passaggi e i Segni dei Tempi, Che incombono ormai evidentemente su tutti noi; allo stesso modo – però, ricordiamo che Ogni Prova – pur Severa e Dolorosa, È Sempre Stata Prevista e Concessa Dal Signore d’Ogni Cosa, per la Salvezza dello Spirito degli Uomini di Buona Volontà.     Vogliamoci Bene e Amiamoci quindi in Modo Puro e Semplice, senza porre ad ulteriore rischio il nostro Equilibrio, già fortemente compromesso dalla diffusa mancanza di Fede. Buon Venerdì a tutti.  Lode e Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, nei Secoli dei Secoli! Amen. 

Riflessione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 marzo 2025)

… se un povero idiota è stato capace di generar dal nulla tanto male, come Scorgere tutt’attorno la Divina Intelligenza?

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 marzo 2023)

…. quando non si è più del mondo è perché non gli siamo mai appartenuti Davvero, benché ancor presenti quaggiù, per l’appunto! Infatti, Avendo il Signore Stabilito i Piani per i Suoi Fedeli Amici e servi, Così Decidendo di Avviarli sui Luminosi Suoi Sentieri, Abbiamo l’Obbligo di Ringraziare per Tali non diffusi Privilegi, Pregando per coloro che – purtroppo meno Attenti nel Corso della pur Concessa Vita, han preferito Dedicarsi alle banalità terrene, quindi sciupando le non poche Opportunità di Salvezza Concesse alle Creature del Popolo di Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 marzo 2023)

…. l’Ossigeno sta venendo meno e – quindi, la Qualità della Vita si assottiglierà sempre più, con morti e sofferenti ovunque sparsi! L’Universo Intero È verosimilmente stanco di noi ingrati occupanti, che abbiam gravemente turbato l’Equilibrio della Creazione Stessa, col nostro insulso agire.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ま Tratto dal Trottodalweb:"www.anadimet web: "www.anadimi.it""

Le Rivelazioni Celesti di Santa Brigida di Svezia     

Parole di Ambrogio alla Sposa Circa la Preghiera dei Buoni per il Popolo e come per i Governatori, per i Signori secolari e per la Chiesa nelle Tempeste sia indicata la superbia e, nel Porto, il Passaggio alla Verità. Parole anche Circa la Chiamata Spirituale della Sposa.  

Libro Terzo – Capitolo Quinto 

“Sta Scritto Che gli Amici di Dio un Tempo, Pregando Dio, Imploravano di Aprire il Cielo e Scendere a Liberare il Popolo Suo Israele. Ugualmente, in Questi Tempi, gli Amici di Dio Pregavano Dicendo: O Benignissimo Dio, noi vediamo morire un Popolo innumerevole in pericolose tempeste, perché i governatori sono esosi, tesi come sono soltanto e sempre alle cose terrene, dalle quali credono di poter ricavare i vantaggi maggiori.  Perciò portando sé stessi e il Popolo là dove è più forte la violenza delle Onde e poiché il Popolo non conosce il Porto Sicuro, ne segue che è in pericolo un Popolo numeroso, essendo troppo pochi quelli che arrivano a Buon Porto.  Perciò, o Re d’Ogni Gloria, Ti Preghiamo Che Tu Ti Degni Illuminare il porto, sicché il Popolo possa scampare i pericoli e non ascoltare gli iniqui governanti, ma raggiungere Col Tuo Lume Benedetto il Buon Porto.  Per codesti Governanti intendo tutti quelli che hanno potere civile o Spirituale nel mondo.  Molti di loro difatti sono tanto amanti della propria volontà, che non si Curano del Bene delle Anime e dei loro sudditi, volontariamente impigliandosi tra le furiose tempeste del mondo, quali la superbia, la cupidigia, la corruttela – in queste cose imitati dalla povera comunità che Crede di seguire la Retta Via.   E così periranno essi, assieme ai loro sudditi, andando dietro a ogni loro appetito.  Con il Porto, invece, io intendo l’Accesso alla Verità, la Quale ora È per molti così offuscata, che se uno dice che la Via Diretta al Porto della Patria Celeste È il Santissimo Vangelo di Cristo, essi affermano non Essere Vero, andando piuttosto dietro a quelli che commettono ogni peccato e non Credendo a Quelli Che Predicano l’Evangelica Verità.  Per la Luce poi, Chiesta a Dio dai Suoi Amici, intendo Una Tal Quale Rivelazione da fare nel mondo, allo scopo di poter Rinnovare la Carità di Dio nei Cuori degli uomini, per non Dimenticare e Trascurare la Sua Giustizia. Perciò Piacque a Dio, per la Sua Misericordia e per le Preghiere degli Amici Suoi, di Chiamare Te, nello Spirito Santo, a Vedere, Udire e Capire Spiritualmente, affinché Quello Che Tu Capisci nello Spirito, Lo Riveli agli altri per Volontà di Dio”.

A Tutti i Bambini mai Nati!  

(In Ginocchio – 30 gennaio 2021)

«Confesso a Dio Onnipotente – e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Anime Sante del Purgatorio, Angeli e Santi del Paradiso, Cuori in Ascolto della Terra, Pregate con me la Divina Misericordia del Signore Gesù Cristo, affinché Voglia Aver Sempre Cura di Tutti i Bambini mai Nati – perché da noi un Dì uccisi quaggiù, Accogliendoli tra le Sue Rassicuranti Braccia e Colmandoli di Quel Meraviglioso Amore di Cui È L’Esclusivo Depositario! Voglia l’Onnipotente Padre Celeste Perdonare i peccati da noi commessi in Vita, per via della subdola azione dell’autore d’ogni male, che trasformò in normale quel che giusto non era affatto.   

Padre nostro…. 

Ave Maria….. 

Gloria……. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 20 marzo 2019)

Fratelli e Sorelle carissimi, l’umana logica Attende il Figlio dell’Uomo Secondo le Sacre Scritture, pur se rimaneggiate dalle genti nei Secoli, dimenticando – però, Che l’Onnipotente Fa Sempre Quel Che Vuole! Infatti ed in Tema di Parusia (o Venuta Intermedia), pochi Rammentano Davvero la Nascita di Gesù in Betlemme, Avutasi Sì per Grazia, ma in Conseguenza dell’uman Vissuto, perché il Padre Celeste – Che Ben ci Conosce, Intesa Mostrar di Sé in Modo Semplice e Comprensibile, Senza Ricorrere all’inutile Gloria e ai superflui Onori terreni, Prerogative già Appartenenti alla Creazione. Maria, tra le Donne, Venne Scelta in Forza del Suo Innato Spirito e Prescindendo dalla materia, ormai comune al mondo sin dalla Notte dei Tempi; Così Fu per Giuseppe e Tutti gli Altri Servi Incondizionati e Utili al Compimento del Meraviglioso e Divin Disegno. Gesù – poi, Nato e Cresciuto quaggiù Come miliardi di Altri Fanciulli, Esercitò Precocemente il Suo Libero Arbitrio, Riconoscendosi Totalmente in Colui Che È L’Origine d’Ogni Cosa, Sublimandone l’Amore e Venendo – quindi, Riconosciuto Degno di Proseguir la Via, per poi Giungere Sino ai Giorni nostri. Ora i Cuori – Ponendosi in Ossequioso Ascolto e Inginocchiandosi, Dovrebbero Seriamente Consegnarsi all’Istinto della Rocciosa Fede, travalicando i dissacranti “paletti” posti in campo – per comodo, dai vari organismi religiosi del Pianeta, e Librar lo Spirito nell’Aria, Consentendogli di Far Finalmente Luce sulla Celata Verità, benché il Signor nostro – l’Agnello Prediletto, Si Debba – quindi, Soltanto Manifestare in questa Terra, Prendendone il Totale Controllo. Alcuni Fratelli Maggiori – gli Ebrei, Versano in un Comprensibile Fermento, benché la Storia Saran Chiamati tuttavia a Rivedere, mai dimenticando Che il nostro È un Dio d’Amore Immenso ed È Uno per Tutti, Parimenti al Delegato Salvatore dell’Intera razza umana, Ch’È il Suo Meraviglioso Cristo – per l’appunto.

Messaggio della Madonna Addolorata

(A Giovanni 21 marzo 2023)

“Figli Cari, Inginocchiatevi e Pregate la Divina Misericordia dell’Amato Mio Gesù, affinché Voglia, nel Piegare l’umana superbia del mondo, Perdonare anche in parte i peccati da voi commessi nel corso della Vita! Siate Umili di Cuore, Creature della Terra, perché Qui non sfuggono gli autentici motivi che hanno inquinato le vostre menti; sappiate, inoltre, che state lottando per cause errate e inutili, che sommeranno incredibili e durature Sofferenze al vostro già precario Equilibrio Interiore.  Coloro che dicono di guidare il Pianeta hanno perso di vista l’Obiettivo Stesso dell’Amore di Dio, scegliendo, a volte con consapevole malvagità, di procedere sulla scia di indicazioni malevoli.  Anche per questo, con Lacrime Colme di Amarezza, Piango per la triste sorte che proprio voi avete mostrato assurdamente di preferire, non Apprezzando l’Aiuto Che da non poco Tempo È Stato Offerto, per la vostra Salvezza Eterna! Un Dì Comprenderete Appieno le Esortazioni Celesti, ma sarà per moltissimi di voi troppo, troppo tardi”. (Maria, la Celeste Donna delle Lacrime).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino 

Salvami, Signore, Come Attraverso il Fuoco del più Esigente degli Amori, da questo Mondo presente, affinché io Sfugga alle Fiamme Eterne. Non Rinunciare a Correggermi Come un Figlio Prediletto; Fa’ Che Impari a Vivere Secondo il Tuo Cuore a Immagine di Davide, al Quale Perdonasti tutti i suoi peccati. Concedi Che la Porta della mia Anima Si Apra alla Chiamata del Povero e di colui Che Ha Bisogno di Tempo, di Attenzione o di Aiuto materiale. Fa’ Che io mi Serva di una Misura Eccessiva per Servire i miei signori, i poveri, nei Quali Tu Vieni a Visitarmi. Amen.

Dal Libro della Gènesi (Gen 37, 3-4. 12-13. 17-28)

Israele Amava Giuseppe Più di tutti i Suoi Figli, perché Era il Figlio Avuto in vecchiaia, e Gli Aveva Fatto una Tunica con maniche lunghe.  I Suoi Fratelli, vedendo che il loro padre Amava Lui Più di tutti i Suoi Figli, Lo odiavano e non riuscivano a parlarGli Amichevolmente.   I Suoi Fratelli erano andati a pascolare il gregge del loro padre a Sichem. Israele Disse a Giuseppe: «Sai Che i Tuoi Fratelli sono al pascolo a Sichem? Vieni, Ti voglio Mandare da loro». Allora Giuseppe Ripartì in cerca dei Suoi Fratelli e li trovò a Dotan.  Essi Lo videro da lontano e, prima Che Giungesse vicino a loro, complottarono contro di Lui per farLo morire.  Si dissero l’un l’altro: «Eccolo! È Arrivato il Signore dei Sogni! Orsù, uccidiamoLo e gettiamoLo in una cisterna! Poi diremo: “Una bestia feroce L’ha divorato!”. Così vedremo che ne sarà dei Suoi Sogni!».   Ma Ruben sentì e, volendo salvarLo dalle loro mani, disse: «Non togliamoGli la Vita». Poi disse loro: «Non Spargete il Sangue, gettateLo in questa cisterna che è nel deserto, ma non colpiteLo con la vostra mano»: egli intendeva SalvarLo dalle loro mani e ricondurLo a suo padre.  Quando Giuseppe Fu Arrivato Presso i Suoi Fratelli, essi Lo spogliarono della Sua Tunica, Quella Tunica con le maniche lunghe Che Egli Indossava, Lo afferrarono e Lo gettarono nella cisterna: era una cisterna vuota, senz’Acqua. Poi sedettero per prendere Cibo. Quand’ecco, alzando gli occhi, videro arrivare una Carovana di Ismaeliti provenienti da Gàlaad, con i Cammelli carichi di Rèsina, Balsamo e Làudano, che andavano a portare in Egitto.  Allora Giuda disse ai Fratelli: «Che guadagno c’è a uccidere il nostro Fratello e a coprire il Suo Sangue? Su, vendiamoLo agli Ismaeliti e la nostra mano non sia contro di Lui, perché È nostro Fratello e nostra Carne».  I suoi Fratelli gli diedero Ascolto.  Passarono alcuni mercanti madianiti; essi tirarono su ed estrassero Giuseppe dalla cisterna e per venti sicli d’argento vendettero Giuseppe agli Ismaeliti.  Così Giuseppe Fu Condotto in Egitto.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 104 (Ricordiamo, Signore, le Tue Meraviglie)

Il Signore Chiamò la Carestia su Quella Terra, Togliendo il Sostegno del Pane.  Davanti a loro Mandò un Uomo, Giuseppe, Venduto Come schiavo.  Gli strinsero i Piedi con ceppi, il ferro Gli serrò la Gola, finché non Si Avverò la Sua Parola e l’Oracolo del Signore Ne Provò l’Innocenza.  Il re mandò a scioglierLo, il capo dei popoli Lo fece Liberare; Lo costituì signore del suo palazzo, Capo di tutti i suoi averi.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 21, 33-43.45)

In   Quel Tempo, Gesù Disse ai capi dei sacerdoti e agli anziani del Popolo: «Ascoltate un’Altra Parabola: C’Era un Uomo Che Possedeva un Terreno e Vi Piantò una Vigna.  La Circondò con una Siepe, Vi Scavò una buca per il torchio e Costruì una Torre.  La Diede in affitto a dei contadini e Se Ne Andò Lontano.  Quando Arrivò il Tempo di Raccogliere i Frutti, Mandò i Suoi Servi dai contadini a Ritirare il Raccolto. Ma i contadini presero i Servi e Uno Lo bastonarono, un Altro Lo uccisero, un Altro Lo lapidarono.  Mandò di Nuovo Altri Servi, più Numerosi dei Primi, ma Li Trattarono allo stesso modo. Da Ultimo Mandò loro il Proprio Figlio Dicendo: “Avranno Rispetto per Mio Figlio!”. Ma i contadini, Visto il Figlio, dissero tra loro: “Costui È L’Erede.  Su, uccidiamoLo e avremo noi la Sua Eredità!”.   Lo presero, Lo cacciarono fuori dalla Vigna e Lo uccisero.  Quando Verrà dunque il Padrone della Vigna, Che Cosa Farà a quei contadini?». Gli risposero: «Quei malvagi, li Farà Morire Miseramente e Darà in Affitto la Vigna ad altri contadini, che Gli Consegneranno i Frutti a Suo Tempo».  E Gesù Disse loro: «Non avete mai letto nelle Scritture: “La Pietra Che i costruttori hanno scartato È Diventata la Pietra d’Angolo; Questo È Stato Fatto dal Signore ed È una Meraviglia ai Nostri Occhi”? Perciò Io vi Dico: a voi Sarà Tolto il Regno di Dio e Sarà Dato a un Popolo Che Ne Produca i Frutti».  Udite queste parabole, i capi dei sacerdoti e i farisei capirono Che Parlava di loro.  Cercavano di catturarLo, ma ebbero paura della folla, perché Lo Considerava un Profeta. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera 

Come Accadde al nostro padre Giacobbe, Che Vide Dio in Faccia, il mio Cuore Attraverserà le Tenebre della Notte Fino in Fondo, e Scoprirà il Vero Tesoro. Abbandonerò tutte le false ricchezze, anche la più piccola delle quali può Accecarci al Punto di non farci Percepire l’Annuncio di coloro Che Sono Tornati dai morti, di coloro che hanno Attraversato la Grande Notte del Sabato Santo. Conservami Piccino Dinnanzi al Tuo Volto affinché io non Conosca la Trappola delle ricchezze dell’Intelligenza e dell’Affettività, quelle del corpo e quelle dell’Anima. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

20 Marzo 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: