Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 29 novembre 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, per Stendere il Tappeto della Gloria di Cristo in Terra, il Vescovo Bianco Giunse in Turchia, Accompagnato dagli Angeli del Cielo, Che non Mancarono di Sostener lo Sforzo dell’Uomo Anziano e stanco nel Fisico, ma Ardente nello Spirito della Trionfante Verità. Prepariamoci a Sorprese Inimmaginabili, ormai Imminenti, perché il Regno Divino Si Appresta a Ricondurre l’Euro/Asia sulla via dell’Unitaria Pace, Mediante Inenarrabili Sconvolgimenti del conosciuto Mondo, Come Si Conviene Fare con le Creature di quaggiù, che non riescono a piegar le ginocchia – purtroppo, se non a seguito di circostanze e accadimenti dolorosi! E ad alcuno venga in mente di attribuir cattiverie e ingiustizie al Dio dell’Intero Universo, Che da millenni Attende – con Amorevole Pazienza, il Ravvedimento di coloro che Egli Stesso Generò. Buon ultimo Venerdì del Mese a tutti i Cuori in Ascolto, Segnandoci Insieme per la Gioia degli Animi Attenti: “Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo Consolatore, nei Secoli dei Secoli, Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 28 novembre 2024)

Rammentandoci D’Esser lo Strumento Che – per Grazia Ricevuta, Offrì all’Umanità il Vivo Strumento di Salvezza, la Vergine della Rivelazione Bussa Dolcemente ai Cuori Già in Ascolto, Esortandoli e Render Sana Testimonianza ai Fratelli ancor distratti dalle futilità del mondo.  Infatti, quando intenti a posizionarci ai primi posti nella Vita, nel lavoro, negli affari ed in chissà cos’altro, abbiamo mai pensato di dover lasciare tutto, un giorno Stabilito dal Cielo per ognuno? Chiediamo Umilmente Perdono al Prossimo per le cattive nostre intenzioni, per le pessime umane gesta e per non aver Difeso quaggiù il Santo Nome del Signore e la Stessa Verità, poi preoccupandoci di trovare un Amico Fidato ed in Grado di Tenerci la Mano nel Momento Esatto del Trapasso, giacché la Paura della Morte Farà la Netta Differenza.  Chi ha orecchie per Intendere non sciupi ulteriormente il Prezioso Tempo

Testimonianza

….. non è facile Vivere quaggiù tra questo e l’Altro Mondo, ma Tant’È il Disegno Misterioso del Magnifico Creatore! 

Nuova Formula Eucaristica!

“Questo È il Pane Vivo, Che Fende Tutte le Galassie per Posarsi nei Cuori, Dove Metterà Radici di Fede Rocciosa!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera alla Divina Misericordia

(di Santa Faustina Kowalska)

O Amore Eterno, Ordini di Dipingere la Tua Santa Immagine e ci Sveli la Fonte Inconcepibile della Misericordia. Tu Benedici chi si avvicina ai Tuoi Raggi, e all’Anima nera Dai il Candore della Neve. O Gesù Dolce, Hai Eretto qui il Trono della Tua Misericordia, per Aiutare i peccatori e Ridare loro la Gioia. Dal Tuo Cuore Squarciato, Come da Limpida Fonte, Sgorga il Conforto per le Anime e i Cuori Contriti. Erompa senza posa dal Cuore degli uomini l’Onore e la Gloria per Quest’Immagine. Ogni Cuore Inneggi alla Divina Misericordia, in ogni momento e nei secoli dei secoli. Amen.

Esortazione Spirituale 

(Dalla cella del Buon Consiglio – 28 novembre 2023)

Coloro Che Passaron quaggiù Prima di noi, Che Son poi le Anime Ora Di Là, Attendono un Gesto di Autentica Carità dai Figli della Terra, Così Ottenendo Finalmente il Privilegio di Poter Guardare in Volto il Divino Amore del Signore! Anche se ansiosi di Attendere la Seconda ed Intermedia Manifestazione di Gesù nel mondo, considerato Che un Anno del Cielo Equivale a 40 Anni dei nostri e benché le Profezie Siano ormai in Corso, facciamoci quindi coraggio e – uscendo allo scoperto, bussiamo ad Ogni Cuore, Esortando le genti a Pregare Incessantemente la Divina Misericordia del Cristo di Dio, affinché Voglia il Giusto Aver Pietà di Quelle nostre Amorevoli Creature.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante osso e incendio

Testimonianza 

(Riceviamo e pubblichiamo – 28 novembre 2023)

…. nonostante la delicata funzione all’epoca svolta, indossavi segretamente abiti femminili e – coi tacchi a spillo e calze a rete, danzavi sui tavoli dei locali allora di nascosto frequentati! Eppure, Daniela, questo il tuo nome d’arte, eri così consapevole dei vizi che –  mortificando poi il tuo corpo, invadevano la tua non serena mente al punto da indurti a perseguitare chi rappresentasse per te un pericolo.  Ora, però, anziano ed in cattiva salute, abbandonato da tutti quegli ipocriti che – pur tacendo, ben conoscevano  il tuo equivoco agir terreno, hai finalmente modo di riflettere sui non pochi errori commessi nell’arco della Vita.  Tuttavia, proprio a causa del ritorsivo male procurato agli altri – e a me in particolare, s’impone comunque la Preghiera in tuo favore, giacché eri – e sei rimasto, vittima della nefasta opera di quel demonio che – preparandoti purtroppo all’inferno, dell’Animo tuo ha fatto scempio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Il Papa ai nuovi cardinali: “Non cercate padrini per la carriera”.

(Yahoo Notizie – dom 29 novembre 2020, 1:23 PM) 

AGI – Inutile cercarsi protettori per fare carriera, piuttosto Pregare ed Amare per Evitare la notte della mediocrità e dell’indifferenza. Papa Francesco Celebra la Messa della Prima Domenica di Avvento con i Cardinali da Lui Creati nel Concistoro di ieri, e Torna di Riflesso sulla Necessità di Essere al Servizio della Chiesa e del Prossimo, non della propria autopromozione.

“Se Siamo Attesi in Cielo, perché Vivere di pretese terrene? Perché affannarci per un po’ di soldi, di fama, di successo, tutte cose che passano? Perché perdere Tempo a lamentarci della notte, mentre ci Aspetta la Luce del Giorno?”, Si Chiede e poi Torna a Chiedersi, a braccio: “Perché cercarsi dei patrigni per la promozione della propria carriera?”. “A qualcuno sembra che provare Compassione, Aiutare, Servire Sia Cosa da perdenti. In Realtà È l’Unica Cosa Vincente”, Aggiunge, “Quando la Chiesa Adora Dio e Serve il Prossimo, non Vive nella notte”.

Il sonno della mediocrità

Si rischia, a non Prestare Attenzione, il declino della Fede. “C’è un sonno pericoloso: il sonno della mediocrità”, Spiega, “Viene quando dimentichiamo il Primo Amore e Andiamo Avanti per inerzia, badando solo al quieto Vivere. Ma senza Slanci d’Amore per Dio, senza Attendere la Sua Novità, si diventa mediocri, tiepidi, mondani”.

Questo “corrode la Fede, perché la Fede È il contrario della mediocrità: È Desiderio Ardente di Dio ,È  Audacia Continua di Convertirsi, È Coraggio di Amare, È Andare Sempre Avanti. La Fede non È Acqua Che Spegne, È Fuoco Che Brucia; non È un Calmante per chi è stressato, È una Storia d’Amore per chi È Innamorato! Per Questo Gesù Detesta più di ogni cosa la tiepidezza”.

Secondo rischio mortale, il “sonno dell’indifferenza”. “Chi è indifferente vede tutto uguale, come di notte, e non s’interessa di chi gli sta vicino”, Esplicita Bergoglio, “Quando orbitiamo solo attorno a noi stessi e ai nostri bisogni, indifferenti a Quelli degli Altri, la notte scende nel Cuore. Presto si comincia a lamentarsi di tutto, poi ci si sente vittime di tutti e infine si fanno complotti su tutto. Oggi questa notte sembra calata su tanti, che reclamano per sé e si disinteressano degli Altri”. Una Vera e Propria “catena” che parte da uno stato d’Animo e conduce agli Altri, e alla fine “il Cuore Diventa oscuro”. Attenzione, perché “Si Vede il Disprezzo di Dio per i tiepidi”.

Vegliate!

“Invocando la Sua Vicinanza, Alleneremo la nostra Vigilanza”, Prosegue il Pontefice, “Il Vangelo di Marco Oggi ci Ha Proposto la Parte Finale dell’Ultimo Discorso di Gesù, Che Si Condensa in una Sola Parola: “Vegliate!”. Il Signore La Ripete quattro Volte in cinque Versetti. È Importante Rimanere Vigili, perché uno sbaglio della Vita è perdersi in mille cose e non Accorgersi di Dio”.

“Attratti dai nostri interessi e distratti da tante vanità, rischiamo di smarrire l’Essenziale. Perciò Oggi il Signore Ripete “a tutti: Vegliate!”. Ma, se Dobbiamo Vegliare, Vuol Dire Che Siamo nella Notte.  Sì, Ora non Viviamo nel Giorno, ma nell’Attesa del Giorno, tra oscurità e fatiche”, Ha Concluso, “Il Giorno Arriverà Quando Saremo con il Signore. Arriverà, non perdiamoci d’Animo: la notte passerà, Sorgerà il Signore, ci Giudicherà Lui Che È Morto in Croce per noi. Vigilare È Attendere Questo, È non lasciarsi sopraffare dallo scoraggiamento, È Vivere nella Speranza”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Vite Inventate – 26 novembre 2018)

… la Vita Vera – Ch’È Misteriosamente Nascosta agli occhi delle genti, È Ben Altra Cosa – rispetto a quel che abbiam purtroppo quaggiù in mente.  Infatti, il Susseguirsi degli Straordinari Eventi – ormai Attuali e Propedeutici ad Altro, Confermerà Quanto Il Giusto Re Intese Preventivamente Partecipare ad alcune Creature della Terra, Come a Prepararle alla Svolta Epocale, pur vanamente Annunciata dai Profeti e finanche Citata nella Conosciuta Santa Messa.  Il timore di perdere l’effimero e umano potere Vedrà Condannati – dal Signore Iddio, i superbi regnanti del mondo, poiché tradirono la Missione Concessa loro dal Cielo.  Per Mille Anni (dei nostri), i Cuori in Ascolto Erediteranno l’Eden, Curando con Docilità e Amore Ogni Elemento del Creato, Testimoniando ai Fanciulli – alle Nuove Generazioni, i Motivi Che Determinarono Realmente l’Ira del Padre Celeste e la Distruzione della Chiesa Che Fu del Suo Cristo.  In Ogni Casa Arda Umilmente il Lume dell’Amore, mai Dimenticando Che “… di due, Uno”, perché Gesù non È Tornato ad Unire, ma a Dividere.

Offerta della Giornata per le Anime del Purgatorio 

Mio Dio Eterno ed Amabile, Prostrato in Adorazione della Tua Immensa Maestà, Umilmente Ti Offro i Pensieri, le Parole, le Opere, le Sofferenze Che ho Patito e Quelle Che Patirò in Questo Giorno. Mi Propongo di Compiere ogni Cosa per Tuo Amore, per la Tua Gloria, per Adempiere alla Tua Divina Volontà, Così da Suffragare le Anime Sante del Purgatorio e Supplicare la Grazia di una Vera Conversione di tutti i peccatori. Intendo Operare Ogni Cosa in Unione alle Purissime Intenzioni Che nella Loro Vita Ebbero Gesù, Maria, tutti i Santi Che Sono in Cielo ed i Giusti Che Sono sulla Terra. Ricevi, mio Dio, Questo mio Cuore, e Dammi la Tua Santa Benedizione Insieme alla Grazia di non Commettere peccati mortali Durante la Vita, e di Unirmi Spiritualmente alle Sante Messe Che Oggi Si Celebrano nel Mondo, applicandoLe in Suffragio delle Anime Sante del Purgatorio e specialmente di Quelle Abbandonate dal Ricordo della Preghiera, affinché Siano Purificate e Finalmente Libere dalle Sofferenze. Mi propongo di Offrire i Sacrifici, le Contrarietà e ogni Sofferenza Che la Tua Provvidenza Ha Stabilito Oggi per me, per Aiutare le Anime del Purgatorio e Ottenere Loro Sollievo e Pace. Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 ottobre 2018)

Alcune cose sembrano sfuggirci, anche se – in Verità, sono sotto il naso di tutti.  La spartizione dei territori, già a partire dalla seconda metà del secolo 19°, venne disposta da alcuni organismi che, oggi, chiameremo apparati massonici.  Certi trascurano che l’uomo, Creato ad Immagine e Somiglianza di Dio Padre Onnipotente(Energia Spirituale Assoluta), Emanava a sua volta punti geomagnetici, in Perfetta Concordanza ed Armonia con i luoghi in cui Era Stato Destinato a Nascere. Facendo un salto indietro e così come per Babilonia, gli umani tradirono i Compiti Affidati dal Signore, migrando in altre terre e sguarnendo i territori dell’originaria Energia Complementare; l’impoverimento della Terra è dovuto, in gran parte, a ciò.  Non molti ricordano i dettati degli antichi Monaci che, detentori della conoscenza fitoterapica, Consigliavano – agli ammalati che si presentavano loro, di tornare nei Luoghi d’origine e Curarsi con le Erbe e le Acque Conformi.  La Santità di alcuni passati e contemporanei Messaggeri del Cielo, Così Come Detto poi dal Cristo, altro non È Stato che il Preservare le Antiche Doti, Frutto incontrovertibilmente Scaturente da Dio.  Questo apparente Preambolo, è la sommaria illustrazione di quella ch’è stata da sempre l’unica vera catastrofe del mondo, ovvero la lotta tra il Bene e il male! Gli umani, ormai per buona parte in mano al demonio, Credono che tutto accada a caso, inconsapevoli che satana ha lavorato a lungo sul cosiddetto “libero arbitrio”, spostando l’attenzione dal Cielo alla Terra.  Non è certo facile scrivere quel che si sente, ma guai all’uomo illuminato che, in presunzione, attribuisse i Doni Ricevuti alle proprie e singole Capacità.  Per far riflettere chi legge circa quanto sia inventato il tutto, provate a dare una risposta a questo quesito: “come mai il cognome di alcuni esponenti apicali della Terra (come accade sovente anche in Italia) non può superar di massima le sei lettere?”.  Pensiamo a Pitagora, agli esoterismi degli pseudo potenti e a tutte le fandonie che ci propinano ogni giorno, da secoli; poi, se vorrete, fateci sapere, non dimenticando una cosa: da buoni Cristiani, dobbiamo Credere a tutto, poiché la menzogna è un problema per chi la racconta, non per colui che ascolta! Quindi, non lasciamoci fuorviare dalla diffidenza, poiché dietro di essa c’è la superbia dell’uomo e – quindi, del male.  Buona Giornata a tutti, nella Grazia del Signore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Ti Rendo Grazie, Signore, Questa Mattina, per la Felicità che provo sapendo di Appartenere a Te, per il Piacere che provo nella Preghiera e per la Gioia che provo nella Percezione della Tua Luce Increata, Luce più Reale di quella del Giorno Che pure È Tanto Bella. Amo la Vita, Signore, e Tu Sei la Vita, Presente negli sguardi e in tutte le cose umane come nel Ritmo dei Giorni e nello Scintillare delle Stelle. Ti Rendiamo Grazie, Gesù, Sapienza di Dio. Amen.

Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 20, 1-4.11 – 21,2)

Io, Giovanni, vidi un Angelo Che Scendeva dal Cielo con in Mano la Chiave dell’Abisso e una Grande Catena. Afferrò il drago, il serpente antico, che è diavolo e il satana, e lo Incatenò per mille Anni; lo Gettò nell’Abisso, lo Rinchiuse e Pose il Sigillo sopra di lui, perché non seducesse più le Nazioni, fino al Compimento dei mille Anni, dopo i Quali deve essere lasciato libero per un po’ di Tempo.  Poi vidi alcuni Troni – a Quelli Che Vi Sedettero Fu Dato il Potere di Giudicare – e le Anime dei decapitati a Causa della Testimonianza di Gesù e della Parola di Dio, e Quanti non Avevano adorato la bestia e la sua statua e non Avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi Ripresero Vita e Regnarono con Cristo per mille Anni.  E vidi un Grande Trono Bianco e Colui Che Vi Sedeva.  Scomparvero dalla Sua Presenza la Terra e il Cielo, senza Lasciare Traccia di Sé.  E vidi i Morti, Grandi e Piccoli, in Piedi Davanti al Trono. E i Libri Furono Aperti. Fu Aperto anche un Altro Libro, Quello della Vita.  I morti Vennero Giudicati Secondo le Loro Opere, in Base a Ciò Che Era Scritto in Quei Libri.  Il Mare Restituì i Morti Che Esso Custodiva, la Morte e gli inferi resero i Morti da loro custoditi e Ciascuno Venne Giudicato Secondo le sue Opere.  Poi la Morte e gli inferi Furono Gettati nello Stagno di Fuoco.  Questa è la seconda morte, lo Stagno di Fuoco.  E chi non Risultò Scritto nel Libro della Vita fu Gettato nello Stagno di Fuoco.  E vidi un Cielo  Nuovo e una Terra Nuova: il Cielo e la Terra di prima infatti erano Scomparsi e il Mare non c’Era più.  E vidi anche la Città Santa, la Gerusalemme Nuova, Scendere dal Cielo, da Dio, Pronta Come una Sposa Adorna per il Suo Sposo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 83

L’Anima Mia Anela e Desidera gli Atri del Signore. Il Mio Cuore e la Mia Carne Esultano nel Dio Vivente. Anche il Passero Trova una Casa e la Rondine il Nido Dove Porre i suoi Piccoli, Presso i Tuoi Altari, Signore degli Eserciti, Mio Re e Mio Dio. Beato chi Abita nella Tua Casa: senza Fine Canta le Tue Lodi. Beato l’uomo Che Trova in Te il suo Rifugio: Cresce lungo il Cammino il suo Vigore.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc  21,29-33)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli una Parabola: «Osservate la Pianta di Fico e tutti gli Alberi: quando già Germogliano, capite voi stessi, guardandoli, che ormai l’Estate è vicina. Così anche voi: quando vedrete accadere Queste Cose, sappiate Che il Regno di Dio È Vicino.  In Verità Io vi Dico: non passerà questa Generazione prima che Tutto Avvenga. Il Cielo e la Terra passeranno, ma le Mie Parole non Passeranno». Parola del Signore (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Renditi Accessibile, la Sera, Quando si fermano gli itinerari percorsi durante la Giornata, Quando le mani abbandonano i loro compiti, Quando i rumori terminano e il Cuore Ritrova il Ritmo della Notte. Renditi Accessibile, la Sera, Quando le parole esitanti Ti Cercano. Lascia Che Ogni Vita Trovi Rifugio in Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

28 Novembre 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: