Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 28 giugno 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante incendio e testo

Pace e Bene.   Non di rado edifichiamo sontuosi luoghi di Culto – ancorché privi di Semplice Umiltà, perdendo però di Vista il Vero Obiettivo per la nostra Anima, ovvero il Dettato di Dio Padre e la Scesa in Terra del Suo Figlio Prediletto! Capita anche d’osservar l’industrializzazione delle Opere dei Santi, anziché d’Imitar le Loro Gesta appieno! Ad un punto dell’Umana storia, invece di Riparare agli errori d’una Vita, nacque l’interesse del potere economico anche nella Fede, che lasciò dimenticare le Punizioni Che l’Onnipotente Inflisse ai Popoli del Tempo.  Certo è che facciam le stesse cose da millenni, omettendo di comprendere che c’è chi dichiara Amore per le genti e per le cose, ma in realtà esprime possesso ed egoismo, travisando persino i Sentimenti e le Scritture.   Non siamo così il Popolo Che il Cielo Meritava, ma il Conto alla rovescia È già Iniziato, e Questo molti Lo sanno eccome! Buona Lettura a Tutti i Cuori in Ascolto, in Questo ultimo Venerdì del Mese. Sia Lodato Gesù Cristo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante valigia
Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 25 giugno 2022)

…. a nessuno manchi mai il Tempo di Pregare in Vita per il Prossimo, per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e per i Defunti d’Ogni Era, poiché le Opere d’Amorevole Carità Svolte quaggiù Troveranno poi Accoglimento ai Piedi del Trono Celeste! Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica in Gesù, Suo Cristo e nostro Signore.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 giugno 2024)

Il Magnifico Creatore Pensò all’Uomo con Amore e con Ciò lo Plasmò, Ponendolo al Governo del Suo Eden! Purtroppo, l’aver noi dimenticato gli Insegnamenti da Egli Impressi Sin dall’Origine nel DNA ha condotto il mondo nell’ormai evidente stato attuale, Costringendo così la Vita a Resettarsi! In Vista della Seconda ed Intermedia Manifestazione in Terra del Delegato Signor nostro Gesù Cristo, Evento Prossimo a Concretarsi e Già Annunciatomi Personalmente da Padre Martino Penasa, Pregando Inginocchiati la Divina Misericordia, Piangiamo Insieme per gli errori da noi commessi ogni Giorno ovunque, Pentendoci e Preparandoci Umilmente all’Inevitabile Capovolgimento del conosciuto, a Prescindere dall’aver Creduto o meno.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio ai Cuori in Ascolto!

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 giugno 2022 A.D.)

… Esattamente in Questo Momento – alle ore 11,18 odierne, in un Punto ancor non meglio Precisato della Terra, Sta Accadendo un Fatto Che – a breve, Stravolgerà le umane certezze. Preghiamo Insieme la Divina Misericordia del Figlio dell’Uomo, il Giusto e Intermedio Giudice, Colui Che Introdurrà le Fedeli e Contrite Anime ai Piedi del Trono di Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera a Gesù

“Signor mio, Comprendo Ora Cosa Tu Intendessi con l’Infanzia e la Vecchiaia: vengo al mondo e commetto errori Lungo la Via; col passar del Tempo, però, piango i miei sbagli, le mie sciagure e quanto altro abbia recato offesa alla Divina Giustizia Tua! Perdona questo Figlio ingrato, o mio Dolce e Misericordioso Gesù”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "Tratto Trattodalweb:www.anadimi.te" dal web: "www.anadimi.it w.anadimi.it""

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – 22 giugno 2022)

“…. nonostante lo Scioglimento dei Ghiacciai e l’Innalzamento dei Mari, dei Fiumi e dei Laghi, Verrà Presto a mancarvi la Vitale Acqua – Assorbita dalle Profonde Viscere della Terra, ma Che mai avete mostrato d’Apprezzare Sopra ogni altra Cosa Concessavi! Eppure, il Padre vi Costituì Proprio dall’Energia Liquida, Determinando Attorno la Fusione delle Altre Forme nell’Intero Universo! Creature ingrate voi siete state, così come la maggior parte di coloro che vi precedettero nel mondo, che mai Compresero l’Autentico Senso della Vita”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Signore, Insegnaci un Santo Rispetto, un Rispetto Meravigliato per le Cose Alte, per il Sacro Che Tu Hai Deposto nelle nostre mani. Concedici di Celebrare i Tuoi Misteri, e in Modo Particolare la Liturgia, con Infinito Rispetto. Perché, se i porci che rappresentano i nostri più bassi istinti calpestano nel fango della volgarità i Tuoi Misteri, il Figlio del Regno Prende la Perla Preziosa e La Porta Verso la Luce, e il Suo Volto È Tutto Illuminato dai Mille Colori delle Variegate Operazioni del Tuo Spirito. Amen. 

Dal Secondo Libro dei Re  (2 Re 25, 1-12)

Nell’Anno nono del regno di Sedecìa, nel decimo Mese, il dieci del Mese, Nabucodònosor, re di Babilonia, con tutto il suo esercito arrivò a Gerusalemme, si accampò contro di essa e vi costruirono intorno opere d’assedio. La Città rimase assediata fino all’undicesimo Anno del re Sedecìa.  Al quarto Mese, il nove del Mese, quando la fame dominava la Città e non c’era più Pane per il Popolo della Terra, fu Aperta una Breccia nella Città. Allora tutti i soldati fuggirono di Notte per la via della Porta tra le due Mura, presso il Giardino del re, e, mentre i Caldèi erano intorno alla Città, presero la via dell’Aràba.  I soldati dei Caldèi inseguirono il re e lo raggiunsero nelle Steppe di Gerico, mentre tutto il suo esercito si disperse, allontanandosi da lui. Presero il re e lo condussero dal re di Babilonia a Ribla; si pronunciò la sentenza su di lui. I figli di Sedecìa furono ammazzati davanti ai suoi occhi; Nabucodònosor fece cavare gli occhi a Sedecìa, lo fece mettere in catene e lo condusse a Babilonia.  Il settimo Giorno del quinto Mese – era l’anno diciannovesimo del re Nabucodònosor, re di Babilonia – Nabuzaradàn, capo delle guardie, ufficiale del re di Babilonia, entrò in Gerusalemme. Egli incendiò il Tempio del Signore e la Reggia e tutte le case di Gerusalemme; diede alle fiamme anche tutte le case dei nobili. Tutto l’esercito dei Caldèi, che era con il capo delle guardie, demolì le mura intorno a Gerusalemme.  Nabuzaradàn, capo delle guardie, deportò il resto del popolo che era rimasto in città, i disertori che erano passati al re di Babilonia e il resto della moltitudine. Il capo delle guardie lasciò parte dei poveri della terra come vignaioli e come agricoltori.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 136

Lungo i Fiumi di Babilonia, là Sedevamo e Piangevamo Ricordandoci di Sion. Ai Salici di Quella Terra appendemmo le nostre Cetre. Perché là ci chiedevano Parole di Canto coloro che ci avevano deportato, Allegre Canzoni, i nostri oppressori: «Cantateci Canti di Sion!». Come Cantare i Canti del Signore in Terra straniera? Se mi Dimentico di Te, Gerusalemme, Si Dimentichi di Me la Mia Destra. Mi Si Attacchi la Lingua al Palato se Lascio Cadere il Tuo Ricordo, se non Innalzo Gerusalemme al di sopra di ogni Mia Gioia.  

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 8, 1-4)

Quando Gesù scese dal monte, molta folla lo seguì.  Ed ecco, Si Avvicinò un Lebbroso, Si Prostrò Davanti a Lui e Disse: «Signore, Se Vuoi, Puoi Purificarmi». Tese la Mano e Lo Toccò Dicendo: «Lo Voglio: Sii Purificato!».  E Subito la Sua Lebbra Fu Guarita.   Poi Gesù Gli Disse: «Guàrdati Bene dal dirlo a qualcuno; va’ invece a mostrarti al sacerdote e Presenta l’Offerta Prescritta da Mosè Come Testimonianza per loro». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Dio, Accogli il nostro Canto, mentre Scende la Sera. Dona alle stanche membra la Gioia del Riposo, e nel Sonno Rimargina le ferite dell’Anima. Se le tenebre scendono sulla Città degli uomini, non si Spenga la Fede nel Cuore dei Credenti. A Te Sia Lode, o Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, nei Secoli dei Secoli. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

27 Giugno 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: