Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 24 gennaio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

… per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, Grazie a tutti Voi che date un Senso a questo nostro Scrivere, che altro non è se non il Desiderio di Comunicare lo Spirito e la Volontà di far Tornare l’Umana Vita all’Opera Salvifica del Signore, a Quel Percorso di Rinascita dei Cuori alla Luce del Nuovo Mondo… Che Viene Nuovamente tra noi, Mediante una Creatura Nata nel Cuore della Città dei Martiri Cristiani, tra il Popolo Eletto da Dio, Come Promessa Eterna di Grazia.  Il Suo Nome È Sì Oggi Umano – pur Pienamente Intriso di Quel Potere Vero Che Scende Direttamente dal Cielo, Secondo la Volontà dell’Onnipotente Creatore d’Ogni Cosa. Prepariamoci ad Assistere ad un Grande e Universale Evento, Che Vedrà il Vescovo Bianco – poco prima delle Sue dimissioni, Consegnar le Chiavi dell’Impero Celeste all’Attuale Rabbino Capo di Roma, per la Salita sui Gradini della Santa Sinagoga di Colui Che È il Sommo Sacerdote del Padre, poiché Re-Inviato Potente ad Assicurar la Pace. Buona e Santa Giornata, Accompagnati dal Festeggiato San Francesco di Sales, Vescovo e Dottore della Chiesa! Buon Venerdì a tutti. Sia Lodato Gesù Cristo.

Messaggio di Gesù Cristo

(A Giovanni – 22 gennaio 2025)

A tutte quelle Creature che Si Pentiranno con Spontanea Sincera Umiltà e che avranno Obbedito senza indugio alla Mie Amorevoli Esortazioni, Spogliandosi Così d’ogni acquisito vizio, Io Gesù Salvatore Prometto:

  • il Perdono d’ogni peccato commesso nel passato;
  • la cancellazione di qualsiasi ombra impressa dal maligno sul Percorso Assegnato Originariamente loro dal Padre Mio;
  • il Raggiungimento della Pace Eterna prima sulla Terra e poi nel Paradiso;
  • la Grazia per le Generazioni Ascendenti e Discendenti, con la Restituzione della Gioia agli Animi affranti dai pesi del mondo;
  • i Doni dello Spirito, ovvero la Trascendenza dell’Essere, con il Controllo sugli Elementi del Creato;
  • la Salute ed il Benessere Divini e Assoluti.

Coloro che non si Atterranno al Pur Ispirato Buon Senso Celeste cadranno repentinamente in disgrazia e perderanno ogni presunta umana certezza.

La Bilancia dello Spirito Santo Consolatore

(Domenica, 23 aprile 2023 – A.D.)

“Con Preghiera di non dimenticare”

Proprio perché Prossimi al Capovolgimento del conosciuto, ma per Motivi ancora non Noti, È Stata Indicata in “Sogno” Questa Sorta di Tabella, Che Dovrebbe Indurre Tutti alla Genuina Preghiera di Riscatto e alla Profonda Riflessione! Tuttavia, Appare Cosa Buona e Giusta Segnalare Che non poco Altro – “Configurabile in una certa ed ulteriore gravità”, È Stato Parimenti Rivelato! Pregando Preliminarmente Insieme la Divina Misericordia del Signore, affinché Voglia Aver Pietà di noi, Buona Lettura.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Gli Innamorati delle Opere d’Amore di Gesù: … da Sempre, pur se apparentemente Inconsapevoli, non Vivono come gli altri, poiché Nati con un Preciso Incarico, Conferito all’Animo Loro dal Signore. Per l’Intera Esistenza, hanno Osservato il mondo con un Particolare Distacco per ogni Accadimento, ritenuto non solo normale, ma finanche scontato. Avulsi dal Giudizio, Ambiscono alla Pace dello Spirito, benché Perennemente al Servizio del Prossimo, con le terrene riverberazioni del caso, trovandosi continuamente ad impattare i danni annidati nell’Animo altrui. Tuttavia, Avendo Vissuto Sostanzialmente con il Costante Amore di e per Gesù nel Cuore, Sanno Che il Premio Finale Sarà la Salvezza Eterna: e Ciò Basta a Far Sopportare Loro Qualsivoglia umano rischio.

Gli Attenti: anche le Creature turbate nell’Animo, per via d’un accadimento non proprio Sereno occorso (e Permesso) in Vita, Vengon Poste nella Salvifica Condizione dalla Divina Misericordia, poiché il loro Cuore Venne Fondamentalmente Preservato dalle perniciose e perenni insidie del male e Pronto – quindi, a Rientrar nel Santo Ovile del Signore al Primo Istinto di Operoso e Sano Ravvedimento;

I tiepidi: credono soprattutto in loro stessi, incentrando la Vita sulla superficialità dell’Essere! Amano gettare discredito sugli altri, pur di giungere all’obiettivo prefisso e ritenuto utile alla terrena sopravvivenza.  Il timore della morte è – per questi confusi e Fragili Figli, l’anticamera della perdizione temporanea, poiché lo Spirito tradisce la mancanza di Fiducia (come per l’Apostolo Giuda) nel Potere Salvifico del Cristo di Dio, Che li Vomiterà Subito Dopo il Trapasso, per poi Avviarli al Perdono Finale Innanzi al Magnifico Creatore, in Sede di Giudizio Universale .

Gli innamorati delle opere del male: normalmente, discendono da generazioni storicamente intrise di malvagità – anche d’ordine massonico, nuclei che – detestati, non hanno mai ricevuto Preghiere dai Familiari e/o da conoscenti, al punto da trovarsi relegate permanentemente nella confusione dello Spirito. Umanamente, vengono definiti problematici nell’equilibrio, mentre la perdita del Contatto con l’Onnipotente Padre Celeste è alla base delle insanabili loro difficoltà.  Non di rado, tendono a porre termine alla Vita, giungendo finanche all’autolesionismo, spinti dalla diabolicità dei propri antenati – giacenti nelle ardenti camere degli inferi e un dì sostenuti dal demone ingannatore, che li lasciò precipitare nella disperazione, abbandonandoli al triste rabbioso destino.

I distratti: vivono in balia delle onde generate dal mondano qualunquismo, pronti ad inseguire ogni spunto, pur di colmare l’inquietudine che alberga Dentro di loro! Credono di “Credere”, ma l’ego li conduce sovente alla menzogna, poiché fondamentalmente invidiosi della Grazia altrui.  A motivo di ciò, vengono spesso notati in costante competizione col Prossimo loro; lo Spirito, comunque Indicante la Via da Seguire, trova costanti resistenze proprio dall’inclinazione ai 7 vizi capitali – che hanno albergato da Sempre in quei Cuori.

I servi sciocchi: potrebbero apparire tra i più dannosi per il Puro Amore tra le genti, perché ammantati dalle astuzie dei demoni presenti ai 4 angoli del Pianeta; ma non sono – in Verità, un autentico pericolo, poiché continuamente Incrociati nei percorsi quaggiù dagli Amici di Gesù, Che ne Hanno Limitato le azioni, Esorcizzando – col Bene, il male purtroppo presente in quegli Animi.  La Prolungata Permanenza nelle Camere Purganti È la Destinazione Prevista per loro dal Cristo di Dio.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 gennaio 2023)

“Non abbiate a rammaricarvi” – Ha Detto Oggi il Signore Gesù, “poiché Tutto È Compiuto!”.

Messaggio di Gesù 

(A Giovanni, 28 dicembre 2022 A.D.)

“…. per Accedere al Mistero Che Avvolge la Creazione Stessa, non Fuori, ma nelle sue Profonde Viscere dovrete Entrare, poiché Là Si Annidano le Naturali Vite del vostro Passato, con l’Autentica Storia della Pulsante Creatura Terra! E Poi, mai Nato da Donna fu Più Grande del Pastore che di Me Rivelò, Guidato dalla Luce dell’Andromeda Stella.  Pregate con Amore ed Osservate Bene le Vie Che Partono e Che Giungono al Cuore dei Viventi, e Comprenderete la Verità!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 gennaio 2021)

“Il Signore Rivelò Che non tutti i Santi Nominati in Terra Furono (e Sono) Pienamente a Lui Graditi, poiché Frutto di umane logiche, nonostante le non poche Preghiere Elevatesi – anche strumentalmente, dalla Terra! Il Giusto Tenne infatti ad Indicare Segnatamente Che l’Apostolo Paolo e due Bravi e Contemporanei Servi Celesti Avrebbero Illuminato il Sentiero della Rinascita dello Spirito nella Nuova Era.  In Sogno, Vidi il declino del mio misero corpo, mentre abbandonava le cose inutili, benché ritenute interessanti un Tempo, Lasciando poi Spazio alle Virtù dello Spirito Santo Consolatore; all’Improvviso, Apparvero i Volti Sorridenti di due Sacerdoti, Don Bosco e Pio da Pietrelcina, da non poco Vicini al mio Povero Cuore per Grazia, la Cui Autorevole Presenza Collegai Immediatamente ai due Fidati e Contemporanei Servi Indicati dal Cristo di Dio.  Ovviamente, non possiedo Elementi di Concreta e Comprensibile Evidenza, tuttavia ho la Certezza Che Eventi Prodigiosi Stanno per Verificarsi tra noi di quaggiù, Proprio a Cura di Creature comuni tra le genti, Stravolgendo – così, le stolte certezze di un mondo che, proprio sul nulla, Visse e basò l’effimera Esistenza sua!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni, 24 gennaio 2015) 

Dice il Signore: “Creature della Terra, non scherzate ancora col Fuoco Celeste, smettete di giocare con Quanto Incombe anche sui vostri Figli, perché Tutto È Pronto per il Grande Capovolgimento, Che Vedrà i Veri Fedeli Attorno al loro Signore, Tornato nella Gloria per Riprendersi Quanto DestinatoGli dal Padre Onnipotente, ormai Stanco del Vostro ostinato e dissennato modo di Vivere.   Sappiate Che – a Breve, Vi Sarà un Importante Segno dal Cielo, Preceduto e poi Seguito da un forte Boato, Che Decimerà gli Animi dediti al male e distratti irrimediabilmente dalle insidie del mondo, chiusi alla Vista della Luce, per via dello strazio che – nei Cuori, Genererà.    Radunatevi in Preghiera, ma non dimenticate Quel che Sto Indicando, per la Salvezza di coloro che continueranno – con Me, l’Opera Intrapresa”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 05 dicembre 2017) 

Il Padre Guardò a noi dall’Alto e Vide il Suo Popolo Eletto perdersi dietro alla materia.   “Ma Come” – Disse l’Onnipotente – “non hanno ancor Compreso Che Io – il Creatore di Tutti e di Tutto, Faccio Quel Che Voglio?”.  La Profezia Si Concretò in Quel Preciso Istante, poiché in Roma – tra gli Ebrei, l’Amore Celeste Fece Nascere il Suo Contemporaneo Prediletto.  Una Donna di Quel Privilegiato Rione, tra le Lacrime, disse: “Alla Sua Nascita, ho preparato io il Rinfresco per Lui, proprio con queste mani”, mentre uno Speciale Fratello Maggiore, il Grande Elio – Commosso, le Carezzava il volto.   Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra alle Creature Ch’Egli Ama.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

San Francesco di Sales – Vescovo e Dottore della Chiesa

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Dio, Padre Onnipotente, Tu non Vuoi Che l’uomo Stia Lontano da Te, isolato dagli altri e estraneo persino a sé stesso. Il Tuo Amore Cerca la sua Compagnia. Ti Rendiamo Grazie per l’Amore Che Hai per noi e Che Manifesti in Tuo Figlio Gesù Cristo. Fa’ Che non dimentichiamo la Gravità della Tua Parola con il Pretesto del Tuo Amore.  Non Permettere Che di Te ci fabbrichiamo un’Immagine a noi conveniente, per PoterLa Presentare agli altri uomini facilmente e con successo. Gli accadimenti di ogni Giorno La Spazzerebbero via facilmente, Come il Vento, e ci ritroveremmo di nuovo nella nostra solitudine. Rendici Pronti a Metterci in Cammino Seguendo Quanto ci Ordina la Parola del Figlio Tuo, Facci infine Rinunciare a volerne dare un’interpretazione interessata, volta a censurare quanto di Essa non ci piace troppo. Perché Soltanto Lui È il Testimone Veritiero, il “Figlio Unigenito, Che È nel Seno del Padre”.  Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei  (Eb 8, 6-13)

Fratelli, [Gesù, nostro Sommo Sacerdote,] Ha Avuto un Ministero Tanto Più Eccellente Quanto Migliore È l’Alleanza di Cui È Mediatore, perché È Fondata su Migliori Promesse.  Se la Prima Alleanza Fosse Stata Perfetta, non Sarebbe Stato il Caso di Stabilirne un’Altra.  Dio infatti, Biasimando il Suo Popolo, Dice: “Ecco: Vengono Giorni, Dice il Signore, Quando Io Concluderò un’Alleanza Nuova con la casa d’Israele e con la casa di Giuda.  Non Sarà Come l’Alleanza Che Feci con i loro padri, nel Giorno in Cui li Presi per Mano per Farli Uscire dalla Terra d’Egitto; poiché essi non Rimasero Fedeli alla Mia Alleanza, anch’Io non Ebbi Più Cura di loro, Dice il Signore.  E Questa È l’Alleanza Che Io Stipulerò con la Casa d’Israele Dopo Quei Giorni, Dice il Signore: Porrò le Mie Leggi nella loro mente e Le Imprimerò nei loro Cuori; Sarò il loro Dio ed essi Saranno il Mio Popolo.  Né alcuno avrà più da Istruire il suo concittadino, né alcuno il proprio Fratello, dicendo: “Conosci il Signore!”.  Tutti infatti Mi Conosceranno, dal Più Piccolo al Più Grande di loro.  Perché Io Perdonerò le loro iniquità e non Mi Ricorderò Più dei loro peccati”.  Dicendo Alleanza Nuova, Dio Ha Dichiarato antica la prima: ma, ciò che diventa antico e invecchia, è prossimo a scomparire. Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 84 (Amore e Verità S’Incontreranno)

Mostraci, Signore, la Tua Misericordia e Donaci la Tua Salvezza.  Sì, la Sua Salvezza È Vicina a Chi Lo Teme, perché la Sua Gloria Abiti la nostra Terra.  Amore e Verità S’Incontreranno, Giustizia e Pace Si Baceranno.  Verità Germoglierà dalla Terra e Giustizia Si Affaccerà dal Cielo.  Certo, il Signore Donerà il Suo Bene e la nostra Terra Darà il Suo Frutto; Giustizia Camminerà Davanti a Lui: i Suoi Passi Tracceranno il Cammino.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco  (Mc 3, 13-19)

In Quel Tempo, Gesù Salì sul Monte, Chiamò a Sé Quelli Che Voleva ed Essi Andarono da Lui.  Ne Costituì Dodici – Che Chiamò Apostoli –, perché Stessero con Lui e per Mandarli a Predicare con il Potere di Scacciare i demòni. Costituì dunque i Dodici: Simone, al Quale Impose il Nome di Pietro, poi Giacomo, Figlio di Zebedèo, e Giovanni Fratello di Giacomo, ai Quali Diede il Nome di Boanèrghes, cioè “Figli del Tuono”; e Andrea, Filippo, Bartolomeo, Matteo, Tommaso, Giacomo, Figlio di Alfeo, Taddeo, Simone il Cananeo e Giuda Iscariota, il quale poi Lo tradì. Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Durante la Giornata, Signore, ci Hai Messo sulla Via per la Quale dobbiamo SeguirTi. Di nuovo, Tu Hai Fissato gli Occhi su di noi, di nuovo ci Hai Chiamati. Fa’ che siamo Fedeli alla Tua Chiamata e che non cediamo alle proposte del mondo che spesso offre altri messaggi diversi da Quelli del Vangelo. Accorda ai giovani di oggi la Capacità di SeguirTi.  Concedici la Forza di essere Fedeli fino in fondo, della Fedeltà Che Salverà le nostre Anime. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

23 Gennaio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: