Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 22 novembre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle, dobbiamo Riflettere Attentamente sul nostro Operato Quotidiano, poiché “finito il Tempo della Vita finito È ancora il Tempo di Meritare”. Non possiamo infatti continuare a Vivere di Rendita, dovendo invece Meditare sul Come Restituire al Padre Nostro Celeste le Monete Consegnateci nel Momento della Discesa sulla Terra, con gli eventuali Risultati Conseguiti! In Tal preciso Istante, alcuno potrà ingannar la Verità, perché Loro – i nostri Giudici Infallibili, Tutto Sanno. Potrebbe sembrare un gioco di parole … ma così non è, giacché i Segni dei Tempi Sono Ora Assai Visibili ai nostri Occhi, pur socchiusi e ottenebrati dalla imperversante confusione. Accompagnati per mano da Santa Cecilia – Vergine e Martire, Cerchiamo di Vivere in Piena Semplicità la Pur Concessa Vita, Così Evitando le inutili ed obsolete strategie del mondo. Buon Venerdì a tutti i Cuori in Ascolto.
Dal Secondo Libro dei Maccabei (2 Mac 7,1.20-31)
(in Ginocchio)
Ci fu anche il caso di sette Fratelli Che, presi insieme alla loro Madre, furono costretti dal re – a forza di flagelli e nerbate, a cibarsi di carni suine proibite. La Madre Era soprattutto Ammirevole e Degna di Gloriosa Memoria, perché vedendo morire sette Figli in un sol Giorno, Sopportava tutto Serenamente per le Speranze Poste nel Signore. Esortava ciascuno di essi nella lingua paterna, piena di Nobili Sentimenti e, Sostenendo la Tenerezza femminile con un Coraggio virile, diceva loro: “Non so come siate apparsi nel mio Seno; non io vi ho dato lo Spirito e la Vita, né io ho dato forma alle Membra di ciascuno di voi. Senza dubbio il Creatore del Mondo, Che Ha Plasmato alla Origine l’Uomo e Ha Provveduto alla Generazione di tutti, per la Sua Misericordia vi Restituirà di Nuovo lo Spirito e la Vita, come voi ora per le Sue Leggi non vi Curate di voi stessi”. Antioco, credendosi disprezzato e sospettando che quella voce fosse di scherno, esortava il più Giovane che era ancora Vivo e non solo a parole, ma con giuramenti prometteva che l’avrebbe fatto ricco e molto felice se avesse abbandonato gli usi paterni, e che l’avrebbe fatto suo Amico e gli avrebbe affidato cariche. Ma poiché il Giovinetto non badava affatto a queste parole il re, chiamata la Madre, la esortava a farsi Consigliera di Salvezza per il Ragazzo. Dopo che il re la ebbe esortata a lungo, essa accettò di persuadere il Figlio; chinatasi verso di lui, beffandosi del crudele tiranno, disse nella lingua paterna: “Figlio, abbi Pietà di me che ti ho portato in Seno nove Mesi, che ti ho Allattato per tre Anni, ti ho Allevato, ti ho condotto a questa età e ti ho dato il Nutrimento. Ti scongiuro, Figlio, Contempla il Cielo e la Terra, osserva quanto Vi È in Essi e Sappi Che Dio Li Ha Fatti non da Cose Preesistenti; Tale È anche l’Origine del Genere Umano. Non temere questo carnefice ma, mostrandoti Degno dei tuoi Fratelli, accetta la morte, perché io ti possa riavere insieme con i tuoi Fratelli nel Giorno della Misericordia”. Mentre essa finiva di parlare, il Giovane disse: “Che aspettate? Non obbedisco al comando del re, ma ascolto il Comando della Legge Che È Stata Data ai nostri Padri per Mezzo di Mosè. Ma tu, che ti fai autore di tutte le sventure degli Ebrei, non sfuggirai alle Mani di Dio”. Parola di Dio.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 27 giugno 2024)
Il Magnifico Creatore Pensò all’Uomo con Amore e con Ciò lo Plasmò, Ponendolo al Governo del Suo Eden. Purtroppo, l’aver noi dimenticato gli Insegnamenti da Egli Impressi Sin dall’Origine nel DNA ha condotto il mondo nell’ormai evidente stato attuale, Costringendo così la Vita a Resettarsi! In Vista della Seconda ed Intermedia Manifestazione in Terra del Delegato Signor nostro Gesù Cristo, Evento Prossimo a Concretarsi e Già Confermatomi Personalmente da Padre Martino Penasa anche in San Pietro di Barbozza (TV), Pregando Inginocchiati la Divina Misericordia e Ricordando la Sua Grande Promessa, Piangiamo Insieme per gli errori da noi commessi ogni Giorno ovunque, Pentendoci e Preparandoci Umilmente all’Inevitabile Capovolgimento del conosciuto, a Prescindere dall’aver Creduto o meno.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 14 febbraio 2019)
…. nemmeno i Sacerdoti – pur se Chiamati a Farlo, hanno mai spiegato Esaurientemente ai Cuori “Cos’È” Che Veramente Sia Gesù – e Quale il Suo Effettivo Ruolo Presso il Padre. Invero e per inerzia, L’hanno Mostrato ai popoli Unicamente Come la Creatura Perennemente Appesa ad una Croce Lignea, pur Travisata dalla e nella Storia dall’umana sete di un inutile e disarmonico potere, ormai esanime e prossimo a franare Sotto i Colpi della Sempiterna e Giusta Verità. Se le genti non si fossero lasciate confondere dalle opere del demonio, il Mosaico Divino Avrebbe di già Raggiunto il Culmine Previsto dall’Onnipotente, ma questo è purtroppo quel che v’è nel mondo, mai dimenticando che molti Profeti e Re Desiderarono Vedere e Udire Ciò Che Corre Ora, ma – chissà perché, non Venne Permesso loro. All’Umile e Amato Vescovo bianco – benché di nera e gesuitica Provenienza, Vennero Ampiamente Disvelati i Risvolti Salvifici, affinché Coscientemente Scegliesse da Che Parte Orientar lo Spirito Suo di Fedele ed Apicale Servo. Tuttavia, almeno un Ancorato e non più Libero Animo Lo Ringrazia, per l’Incondizionato Amore Ch’Egli Pose ai Piedi del Trono del Prediletto e Divino Cristo, Figlio Discendente dall’Originario Casato del Buon Davide, qui a noi Tramandato dalla Universale Notte dei Tempi. Benedetto nei Secoli il Signore.
Messaggio di Dio Padre
(A Lec delle Filippine, 23 maggio 2008, h:6,50 a.m.)
“Figlio, non Voglio più Ritardare il Compiersi degli Avvenimenti Profetizzati, mentre tu Giorno dopo Giorno sarai Testimone del Loro Svolgersi. Gli Avvenimenti Che Avranno Luogo Raggiungeranno il Loro picco quando infine Sarà Permesso al figlio di perdizione di entrare in scena, ma egli non sarà solo. Per Opporsi a lui Vi Saranno i Miei due Testimoni Eletti, Che Mostreranno l’antiCristo come il vero nemico dell’Anima. L’antiCristo arriverà nel bel mezzo di una terribile situazione mondiale, durante una grave mancanza di nutrimento, di energia, nel caos finanziario, e nella prospettiva di grossi conflitti. Egli offrirà soluzioni apparentemente credibili ai mali dell’Umanità e molti lo ascolteranno. Mentre le cose si aggraveranno, egli proporrà di marcare tutto il mondo sotto forma di una sovvenzione di risorse fruttuose. Io Ho Avvertito in numerose Riprese nel passato, Mediante i Miei Messaggeri, e Lo Ripeto: non permettete che vi si marchi! Meglio morire di fame e di sete che andare nella Geenna; ma Io Ho Avvertito il Mio Popolo durante tutti questi Anni di Prepararsi, perché tutti Questi Avvenimenti Profetizzati Avranno Luogo. Restate continuamente Legati a Me, Io Darò le Direttive Necessarie ai Miei Fedeli. Non Lascerò subire tormenti al di là delle possibilità di sopportazione. Per ora, non Rivelerò in Dettaglio i Piani Riguardanti il Momento e la Natura delle Azioni da Fare per Aiutare i Fedeli, ma Sappiate Che voi che Siete Fedeli Siete Protetti Sempre nel Nostro Spirito. Va’ in Pace!”.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 novembre 2022)
… tra non molto, il Vitale Ossigeno Comincerà progressivamente a scarseggiare, per poi ridurre inesorabilmente il mondo ad una sorta di Cimitero arido e a Cielo aperto! Nel mentre e come Sempre, negheranno alle genti la Verità, Che la Terra È – cioè, ormai al collasso, e che S’È Stancata di noi scomodi ed arroganti inquilini. Esorteranno invece i Popoli a non preoccuparsi, lasciando intendere esser tutto sotto il controllo delle umane autorità! L’accelerazione dei “padroni del nulla” verso nuovi Pianeti da colonizzare è la triste conferma a tutto Ciò, ma sarà un’autentica ecatombe ovunque, con eventi mai visti e nemmeno mai immaginati prima.
Testimonianza
“Cos’È Che Serve ai Defunti? Il nostro Sincero Testimoniare al Padre Che abbiamo fatto Buon Bagaglio del Loro Esempio, Astenendoci dal ripetere gli errori commessi in Vita da Quelle Anime … e Pregare, Pregare Sempre, perché l’Onnipotente Abbia a Muoversi a Compassione, Ordinando al Figliolo Prediletto di Lasciar Tornare a Casa – in Cielo, Quelle Tenere e Spaventate Creature”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Santa Cecilia – Vergine e Martire
Preghiera del Mattino
O Spirito Santo, Anima della mia Anima, io Ti Adoro, Illuminami, Guidami, Fortificami, Consolami, Dimmi Quello Che Devo Fare, Dammi i Tuoi Ordini: Ti Prometto di Sottomettermi a Tutto Quello Che Desideri da me e di Accettare Quello Che Permetterai Che mi Succeda. Fammi soltanto Conoscere la Tua Volontà! Amen.
Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 10,8-11)
Io, Giovanni, udii una Voce dal Cielo Che Diceva: «Va’, prendi il Libro Aperto dalla Mano dell’Angelo Che Sta in Piedi sul Mare e sulla Terra». Allora mi avvicinai all’Angelo e Lo Pregai di Darmi il Piccolo Libro. Ed Egli mi Disse: «Prendilo e Divoralo; ti Riempirà di Amarezza le Viscere, ma in bocca ti Sarà Dolce Come il Miele». Presi Quel Piccolo Libro dalla Mano dell’Angelo e Lo Divorai; in bocca Lo Sentii Dolce Come il Miele, ma come L’ebbi Inghiottito ne sentii nelle Viscere tutta l’amarezza. Allora mi Fu Detto: «Devi Profetizzare ancora su molti popoli, nazioni, lingue e re». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 118
Quanto Sono Dolci al Mio Palato le Tue Promesse! Nella Via dei Tuoi Insegnamenti È la Mia Gioia, più che in tutte le ricchezze. I Tuoi Insegnamenti Sono la Mia Delizia: Sono Essi i Miei Consiglieri. Bene per Me È la Legge della Tua Bocca, più di mille Pezzi d’Oro e d’Argento. Quanto Sono Dolci al Mio Palato le Tue Promesse, più del Miele per la Mia Bocca. Mia Eredità per Sempre Sono i Tuoi Insegnamenti, perché Sono Essi la Gioia del Mio Cuore. Apro Anelante la Mia Bocca, perché Ho Sete dei Tuoi Comandi.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 19,45-48)
In Quel Tempo, Gesù, Entrato nel Tempio, Si Mise a Scacciare quelli che vendevano, Dicendo loro: «Sta Scritto: “La Mia Casa Sarà Casa di Preghiera”. Voi invece Ne avete fatto un covo di ladri». Ogni Giorno Insegnava nel Tempio. I capi dei sacerdoti e gli scribi cercavano di farLo morire e così anche i capi del popolo; ma non sapevano che cosa fare, perché tutto il Popolo Pendeva dalle Sue Labbra nell’Ascoltarlo. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Angelo Santo di Dio, Che Vegli sulla mia Anima e sul mio Corpo, Perdonami Tutto Quello che ha potuto OffenderTi nel Corso della mia Vita. Proteggimi nella Notte Che si Avvicina e Guardami dalle insidie e dagli attacchi del nemico, perché non Offenda Dio nel peccato. Intercedi per me Presso il Signore, Insieme alla Vergine Maria, a San Giuseppe e a Tutti i Santi, affinché mi Fortifichi Sempre nel Tuo Santo Timore e Faccia di me un Servo Degno della Sua Santità. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: