Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 17 febbraio 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Christus Regnat, Christus Imperat!

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.  E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Immagine correlata

Pace e Bene a tutti.  Il Signore Mandò a Dire Che molte Anime, anche Quelle meno attente, Si Sarebbero Salvate pel Tramite delle Opere, Poste in campo da coloro che – Umili strumenti, non s’opposero all’improvviso ed inspiegabile Piegarsi delle Ginocchia.   Come ormai sappiamo, il relativismo e la materialità giocano un brutto scherzo nelle Creature, già prede della confusione generale che impera nel mondo per via del male, che ha un solo nome; ed è proprio a dimostrar ciò che narriamo di quanto fattoci attraversare, affinché i Cuori comprendano che il potere terreno altro non è  che l’effimera illusione del demonio, ch’è satana, il bugiardo. Alcuni nostri Amici sono già Buoni – pur avvezzi al terreno combattimento col sistema, e il Cielo Si Servirà di loro al Momento Opportuno; quelli che si incontreranno insieme capiranno mediante il Pianto, Che Allontanerà con le Lacrime anche i dubbi, affinché vedano che il Figlio dell’Uomo È Sempre qua, in Mezzo a noi, nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani. Buon  Venerdì ai Fedeli Figli, Ricorrendo la Memoria  dei Santi Sette Fondatori, Servi della Beata Vergine Maria e del Cristo di Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Beata Vergine Maria

(A Giovanni – 15 febbraio 2023)

“Figli Miei, Sappiate Che la Chiusura del Tempo Si Avrà a Breve, Subito Dopo il Settaggio di quelle impalcature che non poco dolore e tanto danno hanno arrecato all’Animo d’ognuno di voi.  In Umiltà, Pregate quotidianamente e Digiunate spesso, perché al Mio Gesù Sono Assai Graditi i Sacrifici Spontanei delle Creature della Terra.  Vi Benedico!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Terremoti!

(15 febbraio 2023)

Preghiamo perché non accada, ma v’è una forte Sensazione che stia per verificarsi qualcosa di estremamente grave! 

 

Testimonianza

(17 febbraio 2019)  

“Forme definite umanamente tumorali – certamente già in atto, colpiranno alcuni Fratelli, recando non pochi disagi. Gesù – però, li Guarirà, e non per prolungarne la permanenza in Terra, ma perché si Concretino le Conversioni di noi poveri uomini di quaggiù, protesi a Credere solo dopo aver veduto! I tessuti malati si Saneranno nel Momento Esatto in Cui il Dito Indice d’Una Affusolata Mano Destra vi Si Poserà – proprio al loro esposto interno, mentre il male – in quel frangente determinato, abbandonerà la Terra. E Sta pure Scritto: in un’Oasi di Pace – alle porte della Città dei Martiri, su di una Via Che all’Acqua Conduce, Svetterà Luminosa la Croce Santa, Emblema dell’Avvenuta Riconciliazione dei Figli Col Padre”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

Dalla Parola di Verità

“A me poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi io neppure giudico me stesso, perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono giustificato. Il mio Giudice È il Signore. Non vogliate perciò giudicare nulla prima del Tempo, finché Venga il Signore. Egli Metterà in Luce i Segreti delle tenebre e Manifesterà le Intenzioni dei Cuori; allora ciascuno avrà la sua Lode Da Dio”. (1Cor. 4, 3-5) “Non c’è nulla di nascosto che non debba essere Manifestato, nulla di segreto che non debba essere Conosciuto e Venire in Piena Luce”. (Lc.8,17) “Temi Dio, e Osserva i Suoi Comandamenti, perché Questo per l’uomo È Tutto.   Infatti, Dio Citerà in Giudizio ogni Azione, Tutto Ciò Che È Occulto, Bene o male”. (Qoelet 11,14).

Gesù (P* 18.11.01): “.. il Re dei re Verrà presto a Dare un Avvertimento ad ogni Coscienza, e ogni Anima Risponderà del Suo comportamento, Verrà Messa a Nudo e di fronte all’Evidenza dei fatti non Potrà Dire: “Io non C’Ero!”.

Gesù (P* 27.11.01): “Sarete nelle tenebre per poco. Una Luce Che vi Viene dal di dentro vi Farà Vedere Chiaro, e dovrete aiutare i Fratelli caduti nel panico, nella paura di ciò che li aspetta.. Vi Aprirò Mente e Cuore e Così tutti capiranno, e tutti potranno chiedere Perdono delle offese fatte al loro Dio”.

Gesù (P*10.01.02): “Voglio i Miei Figli pronti a Digiunare e a Pregare, perché il Tempo Che Si Avvicina Sarà burrascoso e, Come la Tempesta Arriva Improvvisa, Così Sarà l’Avvertimento Che vi Sorprenderà. Ognuno sarà al suo Posto di Battaglia, ma Pronto con l’Arma [il Rosario] in Pugno per Difendersi”.

Gesù (P*02.02.02): “Mia Cara Figlia, resta fiduciosa che ogni Cosa Deve Compiersi nella Volontà Divina, e che ogni vostra azione è registrata nel film della vostra Vita e sarà resa palese nel momento dell’Avvertimento!..”.

La Mamma (P* 17.04.02): “Voi vorreste sapere, vorreste conoscere: presto, vi Ripeto, presto, molto presto! Ora che importa se oggi, se domani: l’importante [è] che siate Vigili, attenti e Fiduciosi nell’aspettarMi. Posso Dirvi che “l’Avvertimento” è alla Porta e che sentirete bussare. Busserò ad ogni Cuore, Chiamerò ognuno per Nome, Chiederò la loro disponibilità ad accoglierMi; se vorranno potranno ancora dirMi: Sì, Eccomi! Ho capito il mio errore, ho capito i miei peccati, ma ora voglio Redimere la mia Anima, Salvarmi dalla dannazione e portarLa alla Luce Dove Sta la Verità. Tante cose saranno comprese e i dubbi saranno diradati, perché la Verità È Una, Unica”.

La Mamma (P*14.11.02): “Figlia Mia, Io So Che Lo ami [Gesù]! Ma quanti sono quelli che Lo aspettano? Stai nella Gioia mentre attendi, perché sai che il marcio della natura umana verrà scrollato di dosso a tutti i Fratelli, e che così vedranno il male e il Bene che hanno procurato a se stessi, infliggendosi i mali più nascosti e più tormentosi che mai si sarebbero procurati se il loro comportamento fosse stato consono al Cristiano Autentico. Si, Mia Creatura, Questo Succederà presto, presto, presto, quando? E perché dirlo? Per loro niente cambierebbe! Aspettano e dicono: – Vedremo se sarà Così! – Poveri stolti, proprio non hanno capito niente! Dell’Amore del Padre se ne infischiano, non Credono alla Sua Esistenza. La Vita È Quella Che stanno Vivendo e poco importa Ciò Che il Cielo Va Dicendo di Far Conoscere ai Figli Suoi. I nostri Strumenti di Comunicazione siete voi Figli Scelti dal Padre, perché portiate la Parola di Verità, ma Questa Parola non Viene Accolta dai più e Quando Verrà, l’Avvertimento Sarà Drastico il loro cambiamento, perché si troveranno di fronte una Realtà tutta nuova. Tutto È Diverso da come loro pensano, ad altri sarà talmente tutta una Novità, essendo che mai si sono poste domande che qualsiasi uomo si fa, tipo: “Dove vado? Perché Esisto?”. E poi si sono adattati al mondo proprio come l’onda che segue la spinta del Vento.    Se solo avessero un briciolo di Fede, potrebbero dire: “Beh, se tutta questa gente ha un motivo di Esistere, forse anch’io dovrei cercare di affrontare Questo Problema con un Sacerdote: – Per Favore, avrei Bisogno di Luce!” E Questo sarebbe il primo Passo Verso la Salvezza”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Santi Sette Fondatori, Servi della Beata Vergine Maria e del Cristo di Dio

 Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Salvami, Signore, Come Attraverso il Fuoco del più Esigente degli Amori, da questo Mondo presente, affinché io Sfugga alle Fiamme Eterne. Non Rinunciare a Correggermi Come un Figlio Prediletto; Fa’ Che Impari a Vivere Secondo il Tuo Cuore a Immagine di Davide, al Quale Perdonasti tutti i suoi peccati. Concedi Che la Porta della mia Anima Si Apra alla Chiamata del Povero e di colui Che Ha Bisogno di Tempo, di Attenzione o di Aiuto materiale. Fa’ Che io mi Serva di una Misura Eccessiva per Servire i miei signori, i poveri, nei Quali Tu Vieni a Visitarmi. Amen.

Dal Libro della Genesi (Gn 11, 1-9)

Tutta la Terra Aveva un’Unica Lingua e Uniche Parole. Emigrando dall’Oriente, gli uomini capitarono in una Pianura nella Regione di Sinar e vi si stabilirono.  Si dissero l’un l’altro: «Venite, facciamoci Mattoni e Cuociamoli al Fuoco». Il Mattone servì loro da Pietra e il Bitume da Malta. Poi dissero: «Venite, costruiamoci una Città e una Torre, la cui Cima Tocchi il Cielo, e facciamoci un Nome, per non disperderci su Tutta la Terra».  Ma il Signore Scese a Vedere la Città e la Torre che i figli degli uomini stavano costruendo. Il Signore Disse: «Ecco, essi sono un Unico Popolo e hanno tutti un’Unica Lingua; Questo È l’Inizio della loro Opera, e ora quanto avranno in Progetto di fare non sarà loro impossibile. Scendiamo dunque e Confondiamo la loro Lingua, perché non comprendano più l’uno la Lingua dell’altro».  Il Signore li Disperse di là su Tutta la Terra ed essi cessarono di Costruire la Città. Per questo la si chiamò Babele, perché là il Signore Confuse la Lingua di Tutta la Terra e di là il Signore li Disperse su Tutta la Terra. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 32

Il Signore Annulla i disegni delle Nazioni, Rende vani i progetti dei Popoli. Ma il Disegno del Signore Sussiste per Sempre, i Progetti del Suo Cuore per Tutte le Generazioni. Beata la Nazione Che Ha il Signore Come Dio, il Popolo Che Egli Ha Scelto Come Sua Eredità. Il Signore Guarda dal Cielo: Egli Vede tutti gli uomini. Dal trono Dove Siede Scruta tutti gli Abitanti della Terra, Lui, Che di ognuno Ha Plasmato il Cuore e Ne Comprende tutte le Opere.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco  (Mc 8, 34-39)

In Quel Tempo, Convocata la folla Insieme ai Suoi Discepoli, Gesù Disse Loro: «Se qualcuno Vuol Venire Dietro a Me, Rinneghi se stesso, Prenda la sua Croce e Mi Segua.  Perché chi Vuole Salvare la propria Vita La perderà; ma chi Perderà la propria Vita per Causa Mia e del Vangelo, La Salverà.  Infatti Quale Vantaggio C’È Che un uomo guadagni il mondo intero e perda la propria Vita? Che cosa potrebbe dare un uomo in Cambio della propria Vita? Chi si vergognerà di Me e delle Mie Parole Davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell’Uomo Si Vergognerà di lui, Quando Verrà nella Gloria del Padre Suo con gli Angeli Santi».  Diceva Loro: «In Verità Io vi Dico: Vi Sono Alcuni, Qui Presenti, che non morranno Prima di Aver Visto Giungere il Regno di Dio nella Sua Potenza».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Abbi Pazienza e Perdono, o Gesù, per noi ciechi, Che Stentiamo a Comprendere. Trascinaci nel Raggio della Tua Luce, Che È la Sola nostra Luce. Così, Ripieni di Te, Possederemo i Tuoi Occhi Già in Terra e Passeremo nel Mondo con il Tuo Cuore. E anche se i nostri occhi si chiudono alla Luce del Giorno per il Riposo della Notte, non Si Spenga in noi l’Amore, e Fa’ Che ci Risvegliamo Pronti a SeguirTi e ad AscoltarTi, per Poter Portare Te e Solo Te agli uomini del nostro Tempo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)

– Dio Padre, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Dio Figlio, ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Spirito Santo, Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

16 Febbraio 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: