Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 14 febbraio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, d’ogni dove e se in silenzio, s’udirà il Volger del Tempo e delle Cose del Tempo Che Fu, Che mai più Tali appariranno. Non V’È Pace senza Amore Puro e non C’È Gioia senza Dio! Questo È il Messaggio di Speranza per gli Animi Attenti, così come di tristezza s’intenderà per chi li avrà distratti. Non badiamo eccessivamente alla materia e non fidiamoci troppo del mondo e dei suoi stolti rappresentanti – pur senza giudicare, ma Guardiamo al Cristo Salvatore, Unica e Certa Sponda Su Cui rifocillar l’Anima nostra. Restiamo in Attesa Che Egli Bussi ai nostri Cuori, Spalancando le Braccia al Solo Suo Passaggio…. e avremo Davvero Salva la Vita! Sereno Venerdì a tutti, nella Grazia del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dal Salmo 49

Parla il Signore, Dio degli dèi, Convoca la Terra da Oriente a Occidente: «Non ti Rimprovero per i tuoi Sacrifici, i tuoi Olocausti Mi Stanno Sempre Davanti. Perché vai Ripetendo i Miei Decreti e hai Sempre in bocca la Mia Alleanza, tu che hai in odio la Disciplina e le Mie Parole ti getti alle spalle? Ti Siedi, Parli Contro il tuo Fratello, getti fango contro il Figlio di tua madre. Hai Fatto Questo e Io Dovrei Tacere? Forse Credevi Che Io Fossi come te! Ti Rimprovero: Pongo Davanti a te la Mia Accusa».

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Hoc Est Enim Corpus Meum

E Dato Che le Cose Sante Devono Essere Amministrate Santamente, e Questo Sacrificio È la Cosa Più Santa fra Tutte, affinché Esso Fosse Offerto e Ricevuto Degnamente e con Riverenza, la Chiesa Cattolica – da molti Secoli, Ha Stabilito il Sacro Canone, Così Puro da ogni errore da non Contenere niente Che non Profumi di una Grandissima Santità e Pietà e Che non Elevi a Dio le Menti di coloro che Lo Offrono. Esso – infatti, È Costituito in Parte Dalle Parole Stesse Del Signore, in Parte Da Ciò Che È Stato Tramandato dagli Apostoli e anche Da Quel Che È Stato Piamente Stabilito dai Santi Pontefici.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 13 febbraio 2023)

Le ormai dilaganti finzioni di quaggiù hanno assorbito a tal punto le genti di quello che fu il Popolo di Dio da catapultarle rovinosamente nella menzogna, rendendo loro impossibile finanche la Liberazione Mediante la Preghiera! Quest’Ultima, infatti, Recitata sovente più per abitudine che Altro, Vanifica persino l’Opera Salvifica della Divina Misericordia, Autorizzata dal Magnifico Creatore ad Intervenire in Favore degli Animi Autenticamente Contriti e Devotamente Votati alla Riabilitazione agli Occhi del Meraviglioso Cristo. Dovremmo Prendere Definitivamente Coscienza Che il mondo è ormai al Termine della sua folle corsa che e che del da noi conosciuto non resterà poi molto.  Chi vorrà abiurare il male Potrà Porsi al Riparo dall’Incombente Divina Ira.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazione

(Riceviamo e pubblichiamo – 13 febbraio 2021)

“Riconoscerete gli Autentici servi e messaggeri del Signore Gesù Cristo Quando – all’Improvviso, il vostro Cuore Sussulterà Prepotentemente nel petto, poiché Colmo di Apparente ed Inspiegabile Struggente Amore! Tempo al Tempo – quindi, e Beati coloro che Avran Creduto, pur senza aver Veduto!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 11 gennaio 2021)

“Abbiate Fiducia in Me”, Dice il Signore, “perché Io Sono il Buon Pastore, Delegato da Colui Che È a Condurre le Anime Predilette ai Piedi del Suo Santo Trono! Non Fuggite tra le braccia del mondo, Figli e Fratelli Miei, ma Rifugiatevi nella Mia Casa e Troverete Ristoro Sicuro per lo Spirito, ormai stanco.   Seguite la Mia Voce, Pecore del Celeste Gregge, Abbeveratevi alla Fonte Generata per voi dal Padre Mio, e non avrete più Sete d’Acqua, ma dell’Amore di Dio! Non sciupate i Doni Elargitivi, ma siate Uniti Fortemente alla Parola e Sarete Posti in Salvo dagli Angeli ai Miei Comandi, prima che il ricordo del Tempo precipiti nel buio delle tenebre.  Vi Benedico!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Cos’è l’Avvertimento?

Il Cristo Ha spesso Parlato dell’Avvertimento nei Messaggi Dati anche a Margherita di Gesù. Ha Iniziato col Parlarne sin dal 1999, come possiamo ben vedere Documentato da Questa Presentazione dei Messaggi Stessi, Dati in questi anni dalla Triade d’Amore su Questo “Grande Avvenimento Divino”, indiscusso Dono della Sua Infinita Misericordia.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

Pochi sanno dell’Avvertimento e Quando Verrà; molti avranno paura, Come Dice Gesù Stesso: “Tanti Lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di cosa si tratti”.   Allora ecco Qualche Informazione ‘Divina’ su Questo “Fatto Unico” nella storia dell’uomo! Spirito Santo “Riempirò il vostro essere di Terra con il Fuoco dello Spirito Santo, e quando Questo Accadrà, ogni vostro Desiderio terreno dovrà essere allontanato per poter essere Solo del Cielo”.  “il Re dei Re Verrà Presto a Dare un Avvertimento ad ogni Coscienza, e ogni Anima Risponderà del Suo Comportamento, Verrà Messa a nudo e di fronte all’evidenza dei fatti non potrà dire: “Io non c’ero!””. “Son Io l’Ardente Fuoco Che Presto Sentirete e vi Farà Vedere la vostra Anima, Preparatevi!”.  “Sono lo Spirito di Dio Che Soffia sui Suoi Figli, per Dare la Vita e non la morte, per Portare la Buona Novella e per Fare la Giustizia! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 14 febbraio 2023)

…. nella rigorosa intimità dei rispettivi luoghi di permanenza e nel più Profondo Silenzio, Inginocchiatevi e Recitate un “Padre nostro” innanzi a Questa Meravigliosa Immagine del Magnifico Creatore: l’Animo Ne Trarrà Immenso Beneficio e nessun di quaggiù Saprà mai Ciò.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 13 febbraio 2021)

… non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo e si Pieghino le ginocchia Umilmente al suolo, Rammentando Che Questo È il Tempio Santo in Roma, Ove i nostri Fratelli Maggiori – Che Son poi gli Ebrei, Accoglieranno il Giusto nella Sua Divina Dimora, poiché Ciò Venne Scritto nel Cielo ed È Così Che Deve quaggiù Essere.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(mercoledì, 13 febbraio 2019)

“……, Mia Sposa, ti Lascio Guidare il Mio Popolo”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione

(Riceviamo e pubblichiamo – 13 febbraio 2019)

… poiché la Madonna ci Ricorda Che – per Salvarli, “i Sacerdoti hanno Bisogno di Aiuto”, Esortiamo i Cuori in Ascolto a Recitare una Preghiera Potentissima – il Salve Regina, per 3 volte consecutive al Giorno. Grazie di Cuore: Dio ci Benedica e la Vergine della Rivelazione ci Protegga.

Premessa

“Vergine della Rivelazione – Ch’È l’Apocalisse negli Ultimi Tempi, Che Con il Tuo Sguardo e Con il Tuo Amore Hai Sostenuto Gesù lungo il calvario, Aiuta anche noi nei momenti del dolore e della Prova. Fa’ Che il Tuo Sguardo Materno ci Consoli e ci Faccia Raccogliere nella Gioia Ciò che seminiamo nel Pianto. Amen!”.

Salve Regina

(ogni Giorno, per 3 volte consecutive)

Salve, Regina, Madre di Misericordia, Vita, Dolcezza e Speranza nostra, Salve.  A Te Ricorriamo, Esuli Figli di Eva; a Te Sospiriamo, Gementi e Piangenti in questa valle di Lacrime. Orsù – dunque, Avvocata nostra, Rivolgi a noi gli Occhi Tuoi Misericordiosi. E Mostraci, Dopo Questo Esilio, Gesù, il Frutto Benedetto del Tuo Seno. O Clemente, o Pia, o Dolce Vergine Maria!

Messaggio del Cristo di Dio

mercoledì, 13 febbraio 2019 (2026) A.D.

“Mio Profeta, in te Ho Riposto il Destino, il Futuro dell’Umanità!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 13 febbraio 2019)

… Quando Procediamo Accanto all’Amore del Cristo, il “Peso” della Spiritualità Si Fa “Prepotentemente” Sentire, Catapultando l’Animo Verso Orizzonti Nuovi, Che Fanno Immediatamente Avvertire la Sostanziale Differenza tra Quel Che Veramente Dovremmo Essere e quanto quaggiù – invece, Viviamo. Nella Sua Infinita e Giusta Misericordia, il Signore – Che Tutto Sa e Ogni Cosa Vede, Compensa il Pur Tenero Giogo con l’umano Amore, “Ridisegnando” i Percorsi d’ognuno e Permettendo – Così ai Cuori, Emozioni mai Provate prima. Le Creature “Posizionate” non Sanno e non Vedono ancora Chiaramente, ma Avvertono Sensazioni Particolarmente Forti Che – Sapientemente Instillate dal Cielo, Sedano le Coscienze e lo stile della pregressa Esistenza, Calmierando finanche i “Ricordi”. Fratelli e Sorelle nel Signore, il Mistero di Dio È Come un Gran Ricamo, Armonioso e Compiuto in Tutte le Sue Sfaccettature, il Cui Esito – per le Creature Docili ed Obbedienti alla Rivelata Parola, Sarà il Meraviglioso Salto, col Perdono e la Relativa Salvezza.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo)

…. stamani, giovedì 24 gennaio 2019, ho fatto un “Sogno” Molto Reale! Ero con una mia Sorella – Teresa, la seconda della Famiglia, … in una stanza, sedute una di fronte all’altra, con un tavolino in mezzo a noi (tipo interrogatorio).

…. aveva il viso triste ed io – prendendo le Sue mani, Le dicevo: “ …. dimmi, cosa Ti fa soffrire, parlami, parliamoci, siamo Sorelle, se non parliamo tra noi … io Ti posso capire, capisco tutto, … fidati, fidati, fidati di me!”.

Lei, Piangendo e indicando in “senso rotatorio” la Sua parte destra del capo, Rispondeva: “….. ho dei pensieri qui, proprio qui, penso sempre”. Mi sono poi improvvisamente svegliata, Avvertendo Tanto Amore per Lei, Cui Va la mia Preghiera.

I Relativi Ricordi Riaffiorano, riportandomi e Quando – ultimamente e ancora in Vita, mi venne a trovare, Ricambiando la Visita, poiché io – prima di ciò, andai da Lei, DonandoLe Tutto il mio Amore; nella Circostanza, Chiedendomi scusa, Diceva d’Esser dispiaciuta, mentre io – AbbracciandoLa, risposi Che Tutto Andava Bene e di Stare Serena, BaciandoLa e StringendoLa Forte a me…!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – Domenica 12 febbraio 2017/2024 A.D.)

Dice il Signore: “Tra non molto, tutti gli strumenti elettronici conosciuti – ivi compresi i mezzi di comunicazione, smetteranno di funzionare! Imparate ad Attivare ora i Contatti Spirituali, ponendo in Collegamento i Cuori Mediante il Fraterno e Puro Amore! Vi Benedico”.

Messaggio della Divina Sapienza di Gesù

(A Giovanni – 14 febbraio 2016/23 A.D.)

“Abbiate Fede, Figli e Amici Cari, perché Sono Stato con voi, per voi e in mezzo a voi! Guardate al Mio Cuore con Vero Amore, Abbandonando le inutili strade del mondo, che hanno recato tanto danno anche a tutti i vostri Avi.  La Battaglia Finale È per la Elevazione delle Anime al Cielo, benché alcuni Fedeli Resteranno un po’ più degli altri sulla Terra, onde Indicare alle Nuove Leve Come Si Dovrà Procedere nell’Era Che Verrà.  Vi Benedico con Tutto il Mio Amore, Rammentando – però, Che Io Sono il Giusto Giudice! Gesù”.

Dall’offesa al Perdono!

(02 aprile 2016)

1^ Parte

Le mancanze di Perdono sono un ostacolo nella comprensione della nostra Vita, un disordine, una malattia che inquina la nostra Anima, alla cui base sta l’OFFESA. Il nostro Cuore, la nostra Anima È stata aggredita e offesa molte volte nella nostra Esistenza.

Ricevere o sentire alcuni fatti come offese, per il Cuore è la stessa cosa! Cos’è l’“offesa”? In Gn 2,18 (“Non è bene che l’uomo sia solo…”), sta la chiave: l’uomo È Stato Creato per Amare e per Essere Amato, prima di Tutto Da Dio.

L’offesa, quindi, è sentire che l’altro, con il suo agire, ha rotto il Rapporto d’Amore Che, consciamente o no, aspettiamo da lui.

Questo Evento attacca il nostro Equilibrio Interiore, perdendo così la Coscienza della nostra identità, che è Quella dello Stare Assieme, della Relazione, della Comunione.  E quando ciò accade, si resta come “congelati” sopra questo fatto specifico.

L’offesa è sempre un atto negativo e solo quando si riconosce ciò, il Signore Può Agire su di noi. e, se Questo È Vero, È Bene anche Pensare a quante volte nella Vita siamo noi ad offendere l’altro.

La Parola di Dio, rispetto a ciò, Invita, Esorta a dimenticare l’offesa: Pr 19,11; Sir 28,2-3; Sir 10,6.

L’Unica Reazione Possibile È Quella della Preghiera per chi ci offende e Ricordare, Pregando, a quante volte abbiamo anche noi offeso: Sl 62.

Se, con la Preghiera, non si riesce a passare questo momento, sopravviene il giudizio e la condanna per offensore. Il giudizio e la condanna ci allontanano dall’altro e ci mettono in posizione di superiorità; il giudizio, inoltre, porta il vittimismo.

Se si rimane bloccati sul giudizio, inizia ad essere pesante l’azione del nemico e per questo il Signore ci AmmonisceMt 7,1-5; Rm 2,1-14; Rm 14,10-13.

È per questo che dobbiamo Pregareperché il Signore Allontani da noi il giudizio sull’aggressore: Sl 32.

Se ancora non si riesce ad evitare il giudizio con la Preghiera, sopraggiunge l’isolamento del Cuore dagli altri, da chi, secondo me, non mi capisce.

Questo può benissimo essere un atteggiamento non esteriore, però, di fatto, con il Cuore non Amo, non Sento l’Amore “gli uni per gli altri”, cadendo, così, nell’afflizione del Cuore: Sl 25,16-17; Sl 102, 7-8, e diventando sempre più facile preda del nemico.

In questa situazione è pericoloso rimanere soli: bisogna parlare con qualcuno che possa aiutare (la guida, un Sacerdote…) – Qo 4,9-12 -, ed Essere Molto Fedeli alla Preghiera – Sl 31 -, altrimenti il giudizio viene reso ancora più forte dall’isolamento.

Se nemmeno questo basta, allora si arriva allo scoraggiamento, verso noi, gli altri, Dio: Es 6,10-12, e la Preghiera È Utile per Riacquistare Fiducia: Is 35.

Se siamo deboli nella Preghiera, lo scoraggiamento si trasforma in rancore: si comincia ad insultare nell’intimo l’offensore, ad odiarlo…, con la possibilità che, poi, questo atteggiamento si manifesti esteriormente con discordia, dissenso, inimicizia: ciò che San Paolo definisce come frutti del male, alla stregua dell’idolatria, della lussuria, dell’impurità.

Chi provoca il rancore è anch’egli un Cuore ferito e non bisogna – quindi, giudicarlo, quanto piuttosto mettersi a Pregare per lui.

Ancora il nostro rancore si può “risolvere” con l’Aiuto di qualcuno e con la Preghiera: 1Cor 13,1-13.

L’ultima conseguenza è quella dell’allontanamento da Dio, accusandoLo della Sua Assenza nel momento in cui venivamo offesi: Gn 4,16; Sap 1,3.

E allontanandoci da Dio, la nostra Preghiera si inaridisce.

Quando la nostra Preghiera È arida, è spesso possibile che dietro ad Essa ci sia un’offesa, da non confondersi però con il deserto Spirituale.

Preghiera: Sl 34.

Con l’Aiuto di Dio e con la Forza della nostra Preghiera, Si Può Rompere questa spirale e Ritornare ad un Cammino di Pace – Lc 15,4-7 -, in qualsiasi punto ci si trovi.

“Domande-spunto” per la Preghiera personale:

 Giudico chi mi offende e mi isolo da lui e da altri come conseguenza dell’offesa?

 Riesco a Pregare per l’offensore prima che sorga in me il rancore?

 Credo Che il Signore Vuole Portarmi Fuori dall’oscurità del rancore?

2^ Parte

La mancanza di Perdono è uno dei più grandi ostacoli per il nostro cammino di Crescita Spirituale, che Solo Dio Può Togliere.  Il Perdono È la Chiave Che Apre le Porte all’Amore.

Gv 8,12: “Io Sono la Luce del mondo, chi Segue Me… Avrà la Luce della Vita”.

1Pt 2,9: “Lui Che vi Ha Chiamati dalle tenebre alla Sua Ammirabile Luce”.

Mt 5,14: “Voi Siete la Luce del mondo”.

L’uomo È Figlio della Luce ma, ad ogni ferita che riceve, si piega su se stesso e la Luce Si Attenua Sempre di Più.

In ogni ferita c’è un Perdono da dare o da ricevere; il Signore, Che Vede l’uomo piegato, Vuole “Rifarlo” Come lo Ha Creato: Libero, Capace di Amare, di Vivere in Pienezza l’Essere “Figlio della Luce”. La mancanza di Perdono ci lega ad una situazione del passato e ci nega la Libertà! Ogni Momento, in cui siamo stati offesi, resta fisso nella memoria come una scena di un film; rimane “congelato”… e, a volte, noi ne abbiamo un freezer pieno di momenti “congelati”, anche inconsci, ma che ci condizionano.

Talvolta si fanno cose che non si vorrebbero fare, abbiamo dei comportamenti che non vorremmo avere, proprio perché ci si è chiusi nelle vecchie offese.

Quando qualcuno ci ferisce, si tende subito ad allontanarlo. Il Signore Cancella le Emozioni, il disagio, l’angoscia che si sente; a Volte, Egli Fa Risalire dall’inconscio la memoria di un’offesa, come se fosse Oggi, sentendo adesso ciò che si è provato allora, per cancellare quell’emozione.

Il fatto rimane, ma lo possiamo ricordare in Pace perché il ricordo È Stato Guarito dal Signore.

Perché il Signore Insiste Tanto sul Perdono? Perché Sa Che covare rancore, odio e sentimenti negativi accumulati nella nostra Vita, hanno effetti negativi anche sul nostro Organismo, sulla psiche (spesso le malattie psicosomatiche derivano dall’odio e dall’amarezza che abbiamo nel Cuore).

Mc 2,1-12 (episodio del Paralitico): la Guarigione del Paralitico Avviene in due tappe.

  1. “Vista la loro Fede”: È la Condizione prima perché “Siano Rimessi i peccati”;
  2. “Alzati, prendi il tuo lettuccio e Cammina”: la Guarigione fisica È Segno di Quella Spirituale.

Il Perdono È il Dono di Cristo agli uomini e ci Offre la Possibilità di ViverLo Sempre, in Ogni Situazione in Cui Ve Ne Sia il Bisogno.

Ma non è l’uomo che Perdona, non è una cosa umana; È una Grazia Che Viene dal Cuore di Dio e Guarisce il Cuore dell’uomo, Trasformando con Delicatezza l’Immagine ferita che l’uomo ha di sé stesso, Ridonandogli la sua Dignità, Che lo Porta ad Avere Fiducia in sé e negli altri.

Quando ci Si Sente Perdonati Da Dio, allora Si Può Essere in Grado di Perdonare: nell’altro si riconosce se stessi prima di Essere Stati Perdonati. Solo Questo Porta a Vedere l’altro con Compassione e Misericordia.

Come Chiedere Questa Grazia di Perdono? Con Profonda Umiltà. Non devo Chiedere chi o che cosa Perdonare a Dio: Sarà Lui a Dare la Luce.

Perdonare Significa Riconciliarsi con la Storia della nostra Vita, sia essa bella o anche brutta che sia. Se siamo legati al passato, a ciò che ci ha offeso, non possiamo Guardare ad un Futuro di Speranza Con Dio (come un uccellino che vuole volare, ma che è legato al suolo).

Non È Facile, ma Solo Così Dio Agisce, nell’inconscio o nel conscio, e Può Cambiare il nostro Cuore.

La Parola di Dio È il Cuore di Dio, Che Vuole Penetrare nel nostro Cuore: “Ti Darò un Cuore Nuovo…” Ez 36,26.

La cosa più difficile del Perdono, È Perdonare noi stessi: ci si sente cattivi, indegni per aver fatto del male a qualcuno – soprattutto se è un “qualcuno” a cui vogliamo Bene – e quindi non ci si Ama e non ci si accetta. Perdonare me stesso Significa Guardarmi Come Dio mi Guarda; Dio mi Ama come sono, mi Accetta come sono, Dandomi Sempre la Possibilità della Conversione (Che Dura Fino all’Ultima Ora della nostra Vita).

Se Dio mi Ama e mi Accetta come sono, anch’io Devo Farlo, anche perché, altrimenti, entra in gioco il peccato d’orgoglio.

Il Perdono agli altri È per Tutti e Su Tutto. Non possiamo “mettere paletti” (uno sì e l’altro no).

Perdonare per l’Amore mancato, Quello Che non Si È Avuto Quando Se Ne Aveva Bisogno (Specialmente da Bambini, da parte dei Genitori); perché siamo stati o ci siamo sentiti rifiutati, oltraggiati, disprezzati, ignorati, umiliati, disapprovati ingiustamente, messi a confronto negativo con gli altri, puniti fisicamente, soffocati da un Amore opprimente…

Perdonare Dio” Significa Riconciliarsi con Lui perché L’abbiamo colpevolizzato (e continuiamo a farlo) per tante cose che accadono a noi e che accadono nel mondo. Dobbiamo Chiedere a Dio Che Doni la Grazia del “non chiedere perché” certe cose succedono.

Nonostante ciò che noi Vediamo e Che Vogliamo Capire, Dio Agisce nella storia e non sta a noi Comprendere.

Il Perdono È un Processo, Sempre, anche quando certe ferite sono vecchie e ancorate al passato, quando alcune di esse sono diventate delle piaghe. Questo Processo Si Svolge in tre Momenti:

  1. Riconoscere che siamo stati offesi e che abbiamo il Cuore pieno di rancore, risentimento, odio e che siamo vulnerabili.  Spesso ciò che è stato “offesa” per qualcuno, non significa niente per un altro: il Dolore sentito è proporzionale alla Sensibilità di chi lo ha ricevuto e la Sensibilità stessa, a sua volta, dipende dalle ferite che si hanno. Talvolta un’offesa fatta Oggi riporta ad una di ieri, non ancora Perdonata; allo stesso modo, una persona può farci ricordare di qualcun altro che ci aveva offeso in precedenza.
  2. Voler Perdonare. Dio Chiede la mia Collaborazione e Deve Essere un “Volere” Che Viene dal Cuore e non solo dalla mente. Solo allora Dio Può Mettere nel Cuore il Desiderio di Perdonare. Per Riconoscere se il Perdono Viene dal Cuore, Basta Vedere se Riusciamo a Pregare per l’offensore, ad Affidarlo a Dio.
  3. Lasciare Agire la Gloria e la Grazia di Dio.

Sl 33,19: “Il Signore È Vicino a chi ha il Cuore Ferito! Egli Salva gli Spiriti Affranti”.

I Cristiani Sono Chiamati ad Essere Figli della Luce: Gv 12,46 “Io Come Luce Sono Venuto nel mondo, perché chiunque Crede in Me non rimanga nelle tenebre”.

Ef 5,8-9:”Comportatevi Come Figli della Luce; il Frutto della Luce È Bontà, Giustizia e Misericordia”.

Gesù Trasforma e Porta a Vivere in Armonia con sé e con gli altri (Amore Cristico).

Una delle Grazie Conseguenti al Perdono È il Fatto Che il Signore ci Toglie il giudizio.

Per la Meditazione personale: Mt 18,23-35 (“Servitore spietato”).

Domande-spunto” per la Preghiera personale:

 Sento il bisogno di Riconciliarmi con il mio passato?

– Riconosco che ho colpevolizzato il Signore per cose che sono successe a me o agli altri?

 Desidero la Grazia di una Riconciliazione con me stesso, con gli altri, Con Dio?

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino (O.P.)

In Questo Nuovo Giorno, Padre Onnipotente, Concedimi l’Ulteriore Grazia di Pregare Te e le Schiere Che Ami, affinché io – Misero, Venga Fatto Degno di EsserVi servo Fedele per l’Eternità.   Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 13,46-49)

In Quei Giorni, [ad Antiòchia di Pisìdia] Paolo e Bàrnaba con Franchezza Dichiararono [ai Giudei]: «Era Necessario Che Fosse Proclamata Prima di Tutto a voi la Parola di Dio, ma poiché La respingete e non vi giudicate Degni della Vita Eterna, Ecco: noi ci Rivolgiamo ai pagani.  Così infatti ci Ha Ordinato il Signore: “Io ti Ho Posto per Essere Luce delle genti, perché tu Porti la Salvezza Sino all’Estremità della Terra”».  Nell’Udire Ciò, i pagani Si Rallegravano e Glorificavano la Parola del Signore, e Tutti Quelli Che Erano Destinati alla Vita Eterna Credettero. La Parola del Signore Si Diffondeva per tutta la regione.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 116  (Andate in Tutto il Mondo e Proclamate il Vangelo)

Genti Tutte, Lodate il Signore, Popoli Tutti, Cantate la Sua Lode. Perché Forte È il Suo Amore per noi e la Fedeltà del Signore Dura per Sempre.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 10,1-9)

In Quel Tempo, il Signore Designò Altri settantadue e Li Inviò a Due a Due Davanti a Sé in Ogni Città e Luogo Dove Stava per Recarsi.  Diceva Loro: «La Messe È Abbondante, ma sono pochi gli Operai! Pregate dunque il Signore della Messe, perché Mandi Operai nella Sua Messe! Andate: Ecco, vi Mando Come Agnelli in mezzo a lupi; non Portate borsa, né sacca, né sandali e non fermatevi a Salutare nessuno lungo la strada.  In qualunque casa entriate, Prima Dite: “Pace a Questa Casa!”.  Se Vi Sarà un Figlio della Pace, la vostra Pace Scenderà su di Lui, altrimenti Ritornerà su di voi.  Restate in Quella Casa, Mangiando e Bevendo di Quello Che Hanno, perché Chi Lavora Ha Diritto alla Sua Ricompensa.  Non passate da una casa all’altra.  Quando Entrerete in una città e vi Accoglieranno, Mangiate Quello Che vi Sarà Offerto, Guarite i Malati Che Vi Si Trovano, e Dite Loro: “È Vicino a voi il Regno di Dio”». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera (S. Agostino)

O Padre, io sono in Ricerca, non Pretendo di Fare Affermazioni; ma Tu, mio Dio, Veglia sui miei Passi e Guidami.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

13 Febbraio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: