Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 13 settembre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, spesso trascuriamo di ricordare che i Figli non sono nostri, giacché vengono Affidati alle Cure dei Genitori per la Crescita dello Spirito di ognuno! Infatti, il Signore È il Legittimo Titolare d’ogni loro Attimo di Vita, Che Può Decidere o meno di Accordare. Così come dovremmo parimenti rammentare che le Opere Terrene Sono Assai Gradite al Cielo, Che Costantemente Osserva ogni nostro pur parziale agire! Se non tralasciassimo Ciò, il mondo andrebbe certamente meglio, senza imprevisti e sciagure, poiché le genti di quaggiù si limiterebbero ad esecutare scrupolosamente la Volontà di Dio, Rendendo così Felice anche Colui Ch’È Stato Preposto a Giudicare il Vissuto degli uomini, l’Agnello di Nazaret, L’Unico e Vero Prescelto dal Padre Onnipotente, Chiamato altresì a Ricucire le lacerazioni quotidiane della Terra. E non sarebbe difficile proceder proficuamente rispetto a come si stia marciando ora, basterebbe volersi davvero Bene, Perdonando tutto a tutti, in Umiltà e senza riserve. Per fa sì Che Ciò avvenga, V’È però bisogno di abbandonare anche i vecchi sentieri dell’orgoglio e del rancore, visto che i 7 vizi capitali – in tutto o in parte, al Creatore non appartengono. Ed è lecito pensare che – con Quello Che Attende il mondo a breve, i meno distratti faranno parte dell’Esercito Celeste, dal Momento che Hanno Avuto l’Ardore di Schierarsi dalla Parte del Giusto Re, per l’appunto. Nella Santissima Trinità Divina, Pace e Bene a tutti, Augurando un Buon Venerdì.
Riflessione e Preghiera
(dalla Cella del Buon Consiglio – 12 settembre 2018)
……. quando si viene umanamente allevati nell’invidia e nel rancore, portiamo dietro i nefasti frutti dei 7 vizi capitali, che sovente si manifestano con gravi malattie nel corpo, poiché il nostro Spirito Sovrasta la materia e – anche in maniera negativa, la “controlla”. L’origine del male ha un solo nome e alberga – purtroppo, in coloro che mai compresero il Vero Senso della Vita, mancando di Perdonare il Prossimo loro e – quindi, d’Elevarsi. Preghiamo insieme per le Sante Anime abbandonate in Purgatorio, per Tutti i Defunti ed anche per una Creatura ancor quaggiù – O.G., un Fratello in Cristo, affinché Possa “Tornare alla Casa del Padre” con l’Animo Terso e con il Puro Amore di Gesù nel Cuore, abbandonando – Così, al mondo ogni cattivo Sentimento esistenziale, coi peccati trasmessigli sin dalla Nascita da almeno uno strumento di questa ormai confusa Terra.
Guarigione dell’Albero Genealogico
Gesù, ci Hai Rivelato Che dal peccato commesso dall’uomo all’origine del mondo è venuto ogni male e che anche il peccato di ciascuno ha influenza negativa sugli altri, specialmente il peccato dei Genitori sui Figli e Discendenti. Attraverso la Generazione si trasmettono gli stessi Caratteri fisici e psichici, i Buoni Frutti delle Virtù e le tristi conseguenze dei vizi, la salute e le malattie, il Bene e il male degli antenati. Per il Bene Che genitori e antenati ci hanno trasmesso, li Ringraziamo e Ringraziamo Te, perché con la Tua Grazia hanno agito Bene. Per il male che ci hanno trasmesso, li Perdoniamo e li Affidiamo alla Tua Misericordia, Chiedendo per loro il Tuo Perdono e Facendo Suffragi. Gesù, Perdonali. Gesù, Sei Venuto a Salvare tutta l’Umanità passata, presente e futura. Tu Sei l’Eterno. Ogni Generazione è a Te contemporanea. Ora Ti Preghiamo per le nostre Generazioni passate e presenti, sia di ramo paterno che di ramo materno. Ti Preghiamo di Guarire il nostro albero Genealogico, di cui noi siamo un frutto. Per il loro Bene e il nostro Bene, Tronca ogni influenza negativa che ci hanno trasmesso attraverso le Generazioni. Il Tuo Sangue Prezioso Scenda a Purificare, Risanare, Liberare, perché oggi la nostra Generazione sia Sana e Santa, Unita e Felice Così Che Possa Trasmettere solo Cose Positive, Essere Canale soltanto di Salute e di Santità. Gesù, Guarisci il nostro albero di Famiglia. Amen.
Requiem
“L’Eterno Riposo Dona Loro o Signore e Splenda ad Essi la Luce Perpetua, Riposino in Pace! Amen”.
Messaggio da Gesù Cristo
(16 dicembre 2010, ore 13:10)
“Appello per fermare l’omicidio sotto forma di aborto”
(con Preghiera di divulgazione)
“Scrivi Questo figlia Mia. La morte comminata alle Vittime Innocenti è uno dei più grandi peccati che l’uomo possa infliggere ad un suo Fratello. È il più grave peccato della Carne e Mi Causa un Profondo Dolore. La mancanza di Riguardo che oggi l’Umanità ha per la Vita umana sta aumentando ed è evidente in tutto il mondo. La Vita È un Dono Prezioso di Dio. Nessun uomo ha il diritto di togliere la Vita ad un altro. Nessun uomo ha il diritto di togliere la Vita di un Bambino prima ancora che prenda il suo primo Respiro, al Momento della Nascita. Questo delitto è efferato ed imperdonabile. Tutte le Anime Hanno Origine dal Mio Eterno Padre e Vengono Create al Momento del Concepimento. Bambini Piccoli, Anime Innocenti, vengono assassinati dalle stesse persone Incaricate di Nutrirli, le proprie madri, che sono responsabili di aver negato Loro il Diritto di Nascere. Perché i Miei Figli restano in disparte e non fanno nulla? In Nome della Libertà Questi Piccoli Angeli del Regno del Padre Mio vengono tolti a Questa Terra prima che il Tempo Assegnato Loro, Come Figli di Dio, Sia Arrivato. Ma queste donne non capiscono che le Vite, a Cui hanno attribuito così poco valore, Sono le Vite di Dio? Questi Bambini Stanno Soffrendo. Essi Sopportano un dolore straziante durante il loro omicidio che viene giustificato dai governi, dalla professione medica e dalle Famiglie di queste donne. Non hanno alcun Rimorso nelle loro Anime? Non si rendono conto che il loro efferato atto non è diverso da quello in cui l’uomo uccide un altro uomo? In effetti è un peccato ancora più grande, dato che questi Bambini sono indifesi. Queste donne devono Chiedere Pietà, se sono colpevoli, o Chiedere la Mia Guida se stanno prendendo in considerazione l’aborto. In entrambi i casi esse Saranno Giudicate per il loro peccato. I peccati della Carne sono i più offensivi agli Occhi di Mio Padre. Nessun tipo di Giustificazione per aver ucciso un altro Essere umano viene accettata da parte Mia o dal Mio Eterno Padre. Svegliatevi ora Figli Miei e sappiate che la soppressione della Vita condurrà gli autori nelle fiamme eterne dell’Inferno. Non ci sarà alcun ritorno da questo abisso pieno di dèmoni. Quegli stessi dèmoni che, attraverso l’opera dell’ingannatore, satana, convincono l’assassino che ciò che lui o lei sta facendo sia giusto! Per esempio, egli convincerà astutamente le madri, che stanno prendendo la “decisione giusta”. Usando ogni trucco associato al ragionamento umano, farà in modo che la persona giustifichi l’atto, anche se è sbagliato. Userà la menzogna che gli assassini abbiano i loro diritti. Che essi devono badare innanzitutto ai propri interessi. La menzogna si manifesta in nome dei diritti umani, di modo che i diritti di una madre e la sua libertà di Vivere la Vita come lei sceglie siano da ammirare. La menzogna allora la convince che è giusto e corretto uccidere il proprio Bambino. Vi Prego di comprendere che l’aumento del genocidio nel mondo È Stato Predetto. È uno dei Tanti Segni di Cui Si È Parlato in Relazione alla Fine dei Tempi. Fermatevi tutti ora. Ascoltate! L’omicidio è un peccato molto grave. Commettetelo e non sarete Salvati. Non c’è alcuna possibilità di tornare indietro. Quelli di voi che hanno commesso questo terribile peccato si Pentano! Chiedano adesso il Perdono. Io, Attraverso la Mia Misericordia, Ascolterò la loro Preghiera. Voi potete essere Salvati e lo sarete, se siete Veramente Dispiaciuti del vostro grave peccato. Io Ascolterò! Io Perdonerò! Ma il Tempo non È dalla vostra parte. Credenti, Pregate Intensamente per Questi Perduti ed Erranti Figli Miei, Che Sono Stati sviati dall’ingannatore e dai suoi accoliti che occupano delle posizioni di potere. Hanno Bisogno delle vostre Preghiere ora. Tutti voi dovete Difendere il Diritto alla Vita Umana, Che non può essere manomesso da mani umane in nessuna circostanza. Pregate Me ogni Giorno. Offrite Qualsiasi Sofferenza Che potreste avere, per le Vittime Innocenti. Il vostro Amato Salvatore Gesù Cristo”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 07 novembre 2016)
….. Quando Verrà Rivelato al mondo Che:
*il Santo Graal È una Creatura e non un Calice;
*Che il Cristo È già qui e non ancora in Viaggio;
*Che i Defunti non Vanno chissà dove, ma Mutano la Condizione conosciuta,
allora comprenderemo Che Roma È il Crocevia del Sangue dei Martiri Cristiani e Che il Signore – per Sua Esclusiva Scelta, Re-insedierà il Celeste Trono proprio sulle macerie del Colosseo.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 29 agosto 2017)
“Chiesi un Giorno al Signore Gesù il Motivo di tanti “Sogni”, di non poche “Premonizioni” e – soprattutto, la sempre più forte “Sensazione” di dover un Dì operare Atti Straordinari, al Fine di Sublimare la Gloria terrena dello Spirito Santo Consolatore, Eccezionale Emanazione del Figlio dell’Uomo – il Cristo del nostro Unico Dio. Per Tutta Risposta, l’Agnello Mostrò – Bontà Sua, Quel Che era Stata la mia Intera e Concessa Vita, Compreso il Momento Esatto della mia Dipartita dal mondo conosciuto; in Tal Frangente, Permise di “Fissare” alcuni Dettagli Che vado naturalmente constatando, senza – però, ricercarne spiegazione umana alcuna. Fra gli ormai moltissimi “Accadimenti”, una “Rivelazione” È Sempre Presente nella mia Mente, ovvero Questo Bel “Messaggio”, Che ho Motivo di ritenere un Vero e Proprio “Presagio”, pur spaziante dalla fisica quantistica ai “Misteri” dell’Aldilà, Ove Soggiornano le Creature Che – per Grazia Ricevuta e Perennemente in Contatto, ci Hanno Preceduto sulla Via della Luce:
Messaggio all’Umanità del Pianeta Terra
(Ferragosto 2013 – 0re 04:19)
“Fratelli, la Vita Binaria, Disposta dall’Onnipotente Creatore di Tutti i Mondi, Sta per terminare: unitevi a noi!”.
Non ritengo d’aggiunger Altro, Esortando i Cuori a Prestar la Massima Attenzione ai pur minimi Particolari, dal momento Che Loro – anche Da Lassù, non Fanno nulla a caso!”.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – Venerdì 28 luglio 2017/2024 A.D.)
Dice il Signore: “Non sottovalutate i Sogni e le Relative Sensazioni, poiché la Legge del Cielo da Sempre Prevede di Impiegare ogni cosa della Terra, d’Utilizzare ogni Strumento e – soprattutto, di non Sciupare Quanto d’Utile allo Scopo. Figli e Fratelli Miei, abbandonate i ragionamenti contorti della mente, seguendo – invece, le Emozioni del Cuore, perché il mondo sta per “resettarsi” e agli ostinati non resterà altro tra le mani che la cenere. Infatti, Sta per Giungere a voi il Regno della Purezza, Che Si Manifesterà pel Tramite dei Fanciulli, Moltissimi dei Quali Verranno Allevati Direttamente dai Delegati dalle Autorità Celesti, poiché Rimasti privi dei Genitori. L’Inconosciuto Apparirà d’improvviso ai vostri occhi, Sollevando quel velo di menzogne posto dai vostri governanti e dalle chiese, da immemorabile Tempo protesi a sottomettere i popoli alla volontà di pochi contorti, che mai Amore Vero provarono per le Creature. Non abbiano timore gli Animi Nobili del Salto Quantico, perché Si Terrà Ampiamente Conto della Purezza Sviluppata Durante la Concessa Esistenza in Vita”.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, giovedì 13 luglio 2017/2024 A.D. – ore 22,45)
“Non rammaricatevi, ma offriteMi le vostre Sofferenze della Vita, ed Io Provvederò a Sanare anche i disturbi dei vostri congiunti, che oggi pagan le colpe di coloro che vi precedettero sulla Terra. L’apparente malattia terrena – di qualsivoglia tipo, altro non è che la ripresentazione di un antico e non superato peccato della vostra storia familiare, poiché mai venne richiesto il Perdono per quei Figli, oggi Esposti alla Purificazione. Abbiate Umiltà e Fede, superando i vostri limiti umani nel Coraggio dell’Amore, Affidando a Me le Sorti del mondo, senza farvi inutilmente carico dei problemi quotidiani. Sto per ManifestarMi Nuovamente al Popolo dell’intero Pianeta, che non Crederà ai propri occhi, Nonostante Tutto! Non abbandonate la Speranza, perché la Nostra Logica – Che È Quella del Cielo, non È Simile alla vostra, purtroppo intrisa di tante stolte difficoltà, inventate dai governanti per asservirvi ai loro distorti voleri. E non combattete il male di persona, ma fatelo Mediante le Opere al Prossimo vostro… e Io – Gesù, vi Ripagherò con un’Inimmaginabile Felicità! Vi Benedico”.
Messaggio del Figlio dell’Uomo
(A Giovanni – 11 settembre 2022)
“Una sorta di catastrofe nucleare, strumentalmente indotta dai disperati servi del demonio, sta per piombare sui Figli del Popolo di Dio; ma non temete, poiché agiteranno lo spettro del disastro solo per spaventarvi e costringervi ad obbedire ulteriormente ai loro malvagi voleri, mentre l’Autentico Obiettivo del male Son da Sempre Io, Che Rappresento Ancora l’Ennesima Rivelazione del Padre Celeste – il Bene Universale! Abbiate Fede nella Mia Parola: abbandonate il conosciuto, Pregate e Digiunate, Così Preparandovi all’Ulteriore terreno Calvario e alle privazioni cui sarete sottoposti a breve. Sono a Sarò con voi: vi Benedico! (Gesù)”.
Messaggio della Vergine Maria
(per gli Eletti degli Ultimi Tempi – 07 agosto 2012)
Durante il Santo Rosario – al quinto Mistero Doloroso, ebbi la seguente Visione. Vidi il Cielo aprirsi, in alto a sinistra vedevo terremoti, maremoti e inondazioni che imperversavano su tutta la Terra; in alto a destra lampi, tuoni e saette Che raggiungevano il nostro Pianeta, Creando Fiumi di Fuoco simili a lava incandescente, che bruciavano ogni cosa; in basso a sinistra una grande siccità, dove la Terra arida non dava più Frutti, creando fame e morte ad ogni Essere Vivente. Vidi infine, in basso a destra scene di guerra dove ci si distruggeva a vicenda con armi di ogni genere. Chiesi alla nostra Mamma Celeste il Significato della terribile Visione ed Ella mi Rispose: Figlio Mio, presto si avvererà tutto Quello Che È Stato Scritto nel Libro dell’Apocalisse, perché non Sono State ascoltate le Mie Richieste di Preghiere. Poi mi Fu Rivolta la Parola del Signore.
Il Traguardo della Vita
(Testimonianza – 25 settembre 2007 A.D. – ore 05:30)
Signore Dio, È Questo il “Momento tanto atteso?”. I mali fisici attanagliano gli uomini che, velocemente e senza molta attenzione dei più, lasciano improvvisamente questo mondo. L’impennata delle sparizioni viene offuscata dall’improvviso ed inusuale innalzamento delle Nascite, sintomo del grande e previsto imminente “Ricambio Generazionale”. I più scaltri e sapienti contemporanei direbbero che ciò è sempre stato. Ma non è così, poiché molti sanno che, proprio ora, satana assesta i suoi ultimi colpi più cruenti. Nella disperazione e nel dolore dei familiari emerge chiaramente (Grazie a Te – Signore, non in tutti) l’attaccamento alla Vita terrena, mentre è all’Altra che dovremmo mirare ….. ed aggrapparci. Una cosa v’è non chiara per noi, quaggiù: il demonio attacca chi non è già suo, tentando di inquinare lo Spirito dei Fratelli del Cristo mediante la sofferenza e, in modo sottile, tenta di far ricadere le sue e le nostre colpe su di Te, Che – invece, ci Ami al Punto da Aver Dato al mondo l’Agnello, Che Ogni Cosa Ha Salvato. La Storia, Quella Vera, Si Ripete e noi – pazienti, Attendiamo Si Manifesti Colui Che Dovrà. Che Grande e Continuo Miracolo È il Ciclo della Vita, Padre Nostro, Quante Commoventi Sensazioni Dai Modo di Provare! La mia “Valigia” È pronta, e Tu Solo ne Hai la Chiave; Illuminami se Vuoi, poiché Sento di Poter Sperare di ServirTi ancora. In ogni caso, se Così non fosse, Grazie! Si, Grazie per Quanto Hai Fatto per me, Grazie per Avermi lasciato Piangere, e molto più per quello che di brutto non Hai Permesso si Compisse, benché nell’esercizio del mio Libero Arbitrio di uomo imperfetto, per via del peccato. Il prossimo Giorno 5 sarò Salvo, anche stavolta Grazie alla Infinita Misericordia di Tuo Figlio; Sarà il nono e consecutivo Primo Venerdì del Mese, Pieno di Doni e Beatitudini nel Cuore Che, qualunque cosa accada, mai potrò dimenticare. Proprio oggi, ho letto questo Messaggio della Vergine Maria: “se comprendeste il vero Significato del Sacerdote, vi Inginocchiereste al solo Suo Passaggio”. Non aggiungo altro, Luce Onnipotente, ma mi Auguro Che leggendo queste poche righe alcuni comprendano quante contraddizioni ho cercato di superare, comunque Amando! E a loro, un’ultima cosa vorrei dire: “extra Ecclesiam nulla Salus; experto Credite (fuori della Chiesa non c’è Salute; Credete a chi ha provato). Devotamente Tuo.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Padre, Tu Ci Chiami a Rinnovarci nella Presenza di Tuo Figlio. Il Suo Cuore Propizio ci Attragga, la Sua Conoscenza ci Illumini e la Sua Forza ci Protegga, Ora e Sempre. Amen.
Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi (1 Cor 9,16-19.22-27)
Fratelli, Annunciare il Vangelo non è per me un vanto, perché È una Necessità che mi Si Impone: guai a me se non Annuncio il Vangelo! Se lo faccio di mia iniziativa, ho Diritto alla Ricompensa; ma se non lo faccio di mia iniziativa, È un Incarico che mi è Stato Affidato. Qual è dunque la mia Ricompensa? Quella di Annunciare Gratuitamente il Vangelo senza Usare il Diritto Conferitomi dal Vangelo. Infatti, pur essendo Libero da tutti, mi sono fatto Servo di tutti per Guadagnarne il maggior numero; mi sono Fatto Tutto per tutti, per Salvare a Ogni Costo qualcuno. Ma Tutto io Faccio per il Vangelo, per diventarne partecipe anch’io. Non sapete che, nelle corse allo stadio, tutti corrono, ma uno solo Conquista il Premio? Correte anche voi in modo da Conquistarlo! Però ogni atleta è Disciplinato in tutto; essi lo fanno per ottenere una corona che appassisce, noi invece Una Che Dura per Sempre. Io dunque Corro, ma non come chi è senza mèta; faccio Pugilato, ma non come chi batte l’Aria; anzi Tratto Duramente il mio corpo e lo Riduco in Schiavitù, perché non succeda che, dopo avere Predicato agli altri, io stesso venga Squalificato. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 83
L’anima mia Anela e Desidera gli Atri del Signore. Il mio Cuore e la mia carne Esultano nel Dio Vivente. Anche il Passero Trova una Casa e la Rondine il Nido Dove Porre i suoi Piccoli, Presso i Tuoi Altari, Signore degli Eserciti mio Re e mio Dio. Beato chi Abita nella Tua Casa: senza Fine Canta le Tue Lodi. Beato l’uomo che trova in Te il suo Rifugio e ha le Tue Vie nel suo Cuore. Perché Sole e Scudo È il Signore Dio; il Signore Concede Grazia e Gloria, non Rifiuta il Bene a chi Cammina nell’Integrità.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6, 39-42)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli una Parabola: «Può forse un cieco Guidare un altro cieco? Non cadranno tutti e due in un fosso? Un Discepolo non è più del Maestro; ma ognuno, che sia Ben Preparato, sarà Come il suo Maestro. Perché guardi la pagliuzza che è nell’Occhio del tuo Fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo Occhio? Come puoi dire al tuo Fratello: “Fratello, lascia che tolga la pagliuzza che è nel tuo Occhio”, mentre tu stesso non vedi la trave che è nel tuo Occhio? Ipocrita! Togli prima la trave dal tuo Occhio e allora ci Vedrai Bene per togliere la pagliuzza dall’Occhio del tuo Fratello». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, le Tue Parole e il Tuo Esempio Cambiano il Cuore. Accogli, alla Fine di Questo Giorno, il mio Cuore e la mia Mente increduli e testardi di fronte alle difficoltà della Vita. Accogli il Desiderio non realizzato di SeguirTi. Il Padre non Lascia Soli, Tu non mi hai Lasciato Solo. Illumina con la Tua Presenza le tenebre della Fede! Cambia il mio Cuore di pietra in Cuore di Carne, Capace di Amare Come Hai Fatto Tu.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: