
Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore, 10 ottobre 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Pace e Bene. Col Santo Vangelo del Venerdì leggeremo il Messaggio Dato ad una Creatura della Terra, Mediante il Quale Proprio il Signore Rammenta Chi Sia il Vero Padrone del mondo. Purtroppo, la cosiddetta “prudenza terrena” lascia stoltamente trionfare la sulfurea sicurezza sul Buon Senso, tenuto altresì conto che molte Anime Si Sono perse – e Si perderanno, a causa dell’inerzia di “lor signori”, che riceveranno comunque dal Giudice del Cielo – come tutti noi, Quanto Meritato o meno sulla Terra. Per la Gloria di Dio Padre, Confidiamo unicamente nella Misericordia di Gesù, già tra noi a dispetto della ritrosia degli ormai noti “censori”, la cui “casa è divenuta però quella della lucertola e del ragno”, perché l’Intera Storia del Cristo È Cosa Assai Più Seria. Serena Giornata a Tutti i Cuori in Ascolto.
Esortazione Spirituale
(09 ottobre 2025 – In Ginocchio)
Poiché il Cristo non È Tornato per Unire, ma a Separar le genti, Si Preparino i Veri Figli del Popolo di Dio ad abbandonare il “vecchio”, Abbracciando – Così, i “Contenuti” Salvifici del Mondo Nuovo. Tremino – invece, i figli delle tenebre, perché l’Ira del Signore Incombe Inesorabilmente sull’intera Terra.
Nelle singole dimore e ovunque ci si trovi, non trascuriamo di Rendere Gloria all’Eterno Creatore, Ringraziandolo per Averci Donato anche il Figliolo Prediletto, nostro Signore e Amico per l’Eternità.
Ci Benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 09 ottobre 2024)
Nacqui per Occuparmi del Prossimo mio, poi Maturando per Grazia Che i Ruoli Assegnati dal Cielo ad Alcuni Altro non Erano Che delle Variegate Prove, da Sostenersi ad apparente Vantaggio della circostante materia, mentre allo Spirito Miravano gli Elargiti Tesori. Invero, le mani altrui ho tenuto tra le mie e molte altre ne terrò, nel mentre della non Facile Fase del Passaggio dalla terrena Vita al Nuovo Mondo, Così Infondendo Coraggio nell’Animo a volte sfortunato dei miei simili, che quaggiù purtroppo non Compresero il Reale Senso della Missione. Un Pensiero Rivolgo agli innumerevoli Ricordi, poi chiedendo Umilmente al Signore Gesù Cristo Chi Dovrà Essere a Tenere un Dì la mano mia, Quando il Magnifico Creatore Avrà a Disporre l’Arrestarsi del già Sofferente Povero Cuore. Ma Quel Meraviglioso Signore – Ch’io indegno Amo non poco, non Tarderà a Raccoglier Personalmente l’Anima mia, perché di Gran Lunga la Luce dello Spirito Ebbe a Superare il grigiore dell’umano futile Corpo.
Gesù È già sulla Terra – nel Cuore della Città dei Martiri Cristiani, tra i Fratelli Maggiori, per la Parusia – La Sua Venuta Intermedia!
La Divina Misericordia
Gesù Conosce Benissimo i tuoi problemi, le tue paure, i tuoi bisogni, la tua malattia e ti Vuole Aiutare. Ma come Fa se tu non Lo Invochi, non Lo Preghi? È un Padre Misericordioso, Che ti Aspetta a Braccia Aperte in qualunque momento. Prendi ora la Corona del Rosario e PregaLo di Esaudire le tue necessità: vedrai continui e silenziosi Miracoli nella tua Vita. Affidati a Lui con la Coroncina alla Divina Misericordia, Esaudirà Tutte le tue richieste …….. ti Toglierà la tristezza e ti Darà la Sua Gioia. Non Temere.
Ti Dice: “Credi forse Che Mi Manchi l’Onnipotenza per Venirti in Aiuto?“. Fidati, Fidati, Fidati di Lui.
Attraverso Questa Preghiera, noi Offriamo al Padre Eterno Tutta la Persona di Gesù, cioè la Sua Divinità e Tutta la Sua Umanità Che Comprende Corpo, Sangue e Anima. Offrendo al Padre Eterno il Figlio Amatissimo, ci richiamiamo all’Amore del Padre per il Figlio Che Soffre per noi. La Preghiera della Coroncina Si può Recitare in comune o individualmente. Le Parole Pronunciate da Gesù a Suor Faustina Dimostrano Che il Bene della Comunità e di tutta l’Umanità si trova al primo posto:
“Con la Recita della Coroncina avvicini a Me il genere umano” (Quaderni…, II, 281). Alla Recita della Coroncina Gesù Ha Legato la Promessa Generale: “Per la Recita di Questa Coroncina Mi Piace Concedere Tutto Ciò Che Mi chiederanno” (Quaderni…, V, 124 ). Nello Scopo per il Quale viene Recitata la Coroncina, Gesù Ha Posto la Condizione dell’Efficacia di Questa Preghiera: “Con la Coroncina otterrai Tutto, se Quello Che Chiedi È Conforme alla Mia Misericordia” (Quaderni…, VI, 93). In altre parole, il Bene Che chiediamo Deve Essere Assolutamente Conforme alla Volontà di Dio. Gesù Ha Promesso Chiaramente di Concedere Grazie Eccezionalmente Grandi a quelli che Reciteranno la Coroncina.
Promessa Generale
“Per la Recita di Questa Coroncina Mi Piace Concedere tutto Ciò che Mi chiederanno“
Promesse Particolari
1) “Chiunque Reciterà la Coroncina alla Divina Misericordia Otterrà Tanta Misericordia nell’Ora della Morte – cioè la Grazia della Conversione e la Morte in Stato di Grazia – anche se si trattasse del peccatore più incallito e la Recita una volta sola“….(Quaderni…, II, 122)
2) Quando verrà Recitata vicino agli agonizzanti, Mi Metterò fra il Padre e l’Anima agonizzante non Come Giusto Giudice, ma Come Salvatore Misericordioso.
Gesù Ha Promesso la Grazia della Conversione e della Remissione dei peccati agli agonizzanti in Conseguenza della Recita della Coroncina da parte degli stessi agonizzanti o degli altri (Quaderni…, II, 204 – 205)
3) “Tutte le Anime che Adoreranno la Mia Misericordia e Reciteranno la Coroncina nell’Ora della Morte Non Avranno Paura. La Mia Misericordia li Proteggerà in Quell’Ultima Lotta“(Quaderni…, V, 124).
Poiché Queste Tre Promesse Sono Molto Grandi e Riguardano il Momento Decisivo del nostro Destino, Gesù Rivolge proprio ai Sacerdoti un Appello, affinché Consiglino ai peccatori la Recita della Coroncina alla Divina Misericordia Come Ultima Tavola di Salvezza.
“Con Essa Otterrai Tutto, se Quello Che chiedi È Conforme alla Mia Volontà“.
L’Ora della Misericordia
Nell’ottobre 1937 a Cracovia, in circostanze non meglio specificate da Suor Faustina, Gesù Ha Raccomandato di Onorare l’Ora della propria Morte, Che Lui Stesso Ha Chiamato “un’Ora di Grande Misericordia per il mondo intero” (Q. IV pag. 440). “In quell’Ora – Ha Detto Successivamente – Fu Fatta Grazia al mondo intero, la Misericordia Vinse la Giustizia” (Q V, pag. 517).
Gesù Ha Insegnato a Suor Faustina Come Celebrare l’Ora della Misericordia e Ha Raccomandato di:
- Invocare la Misericordia di Dio per tutto il mondo, soprattutto per i peccatori;
- Meditare la Sua Passione, soprattutto l’Abbandono nel Momento dell’Agonia e, in Quel Caso, Ha Promesso la Grazia della Comprensione del Suo Valore.
- Consigliava in Modo Particolare: “in Quell’Ora cerca di fare la Via Crucis, se i tuoi impegni lo permettono e se non puoi fare la Via Crucis entra almeno per un momento in Cappella ed Onora il Mio Cuore che nel Santissimo Sacramento È Pieno di Misericordia. E se non puoi andare in Cappella, Raccogliti in Preghiera almeno per un breve momento là dove ti trovi” (Q V, pag. 517).
Gesù Ha Fatto Notare Tre Condizioni Necessarie perché le Preghiere in Quell’Ora Siano Esaudite:
- la Preghiera Deve Essere Diretta a Gesù e Dovrebbe aver luogo alle tre del pomeriggio;
- Deve Riferirsi ai Meriti della Sua Dolorosa Passione.
“In Quell’Ora – Dice Gesù – non Rifiuterò nulla all’Anima Che Mi Prega per la Mia Passione” (Q IV, pag. 440). Bisogna aggiungere ancora che l’Intenzione della Preghiera Deve Essere in Accordo con la Volontà di Dio, e la Preghiera Deve Essere Fiduciosa, Costante e Unita alla Pratica della Carità Attiva Verso il Prossimo, Condizione di ogni Forma del Culto della Divina Misericordia
Gesù a Santa Maria Faustina Kowalska
Si Recita con la Corona del Rosario
Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Padre Nostro, Ave Maria, Credo.
Sui Grani del Padre Nostro si dice:
Eterno Padre, io Ti Offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo Dilettissimo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, in Espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
Sui grani dell’Ave Maria si dice:
Per la Sua dolorosa Passione, Abbi Misericordia di noi e del mondo intero.
Alla fine si dice tre volte:
Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, Abbi Pietà di noi e del mondo intero.
Si termina con l’Invocazione
O Sangue e Acqua, che scaturisti dal Cuore di Gesù Come Sorgente di Misericordia per noi, Confido in Te.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Padre nostro, … Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome, Venga il Tuo Regno, Sia Fatta la Tua Volontà, Come in Cielo così in Terra. Dacci oggi il nostro Pane Quotidiano, e Rimetti a noi i nostri debiti come noi li Rimettiamo ai nostri debitori, e non ci Indurre in tentazione, ma Liberaci dal male. Amen.
Ave Maria, … Piena di Grazia, il Signore È Con Te. Tu Sei Benedetta fra le donne e Benedetto È il Frutto del Tuo Seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, Prega per noi peccatori, adesso e nell’Ora della nostra Morte. Amen
Credo … in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo in un Solo Signore, Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio Nato dal Padre prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero. Generato, non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.
Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo e per Opera dello Spirito Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto. Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture, È Salito al Cielo e Siede alla Destra del Padre, e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i Morti, e il Suo Regno non Avrà Fine. Credo nel Santo Spirito, Che È Signore e Dà la Vita, e Procede dal Padre e dal Figlio, e con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato, e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.
Credo la Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo, Una, Santa, Cattolica e Apostolica; Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà. Amen!
O Sangue e Acqua, Che Scaturisti dal Cuore di Gesù Come Sorgente di Misericordia per noi, Confido in Te.
Per chi non ha mai Recitato il Rosario – e non capisce bene come deve essere Recitata la Coroncina alla Divina Misericordia, segua lo schema qui sotto tutto di seguito e ricordi di Meditare la Dolorosa Passione di Gesù:
*Segno della Croce…
*1 volta: Padre nostro…
*1 volta: Ave Maria…
*1 volta: il Credo Apostolico…
di seguito:
*1 volta: Eterno Padre, io Ti Offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo Dilettissimo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, in Espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
e
*10 volte di seguito: Per la Sua dolorosa Passione, Abbi Misericordia di noi e del mondo intero.
*1 volta: Eterno Padre, io Ti Offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo Dilettissimo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, in Espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
e
*10 volte di seguito: Per la Sua Dolorosa Passione, Abbi Misericordia di noi e del mondo intero.
*1 volta: Eterno Padre, io Ti Offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo Dilettissimo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, in Espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
e
*10 volte di seguito: Per la Sua Dolorosa Passione, Abbi Misericordia di noi e del mondo intero.
*1 volta: Eterno Padre, io Ti Offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo Dilettissimo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, in Espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
e
*10 volte di seguito: Per la Sua Dolorosa Passione, Abbi Misericordia di noi e del mondo intero.
*1 volta: Eterno Padre, io Ti Offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo Dilettissimo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, in Espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
e
*10 volte di seguito: Per la Sua Dolorosa Passione, Abbi Misericordia di noi e del mondo intero.
Quindi, alla fine, si ripete 3 volte:
Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, Abbi Pietà di noi e del mondo intero.
*1 volta: O Sangue e Acqua, Che Scaturisti dal Cuore di Gesù Come Sorgente di Misericordia per noi, Confido in Te. Amen!
Segno della Croce
Preghiera per Ottenere la Conversione di un peccatore
Invocare l’Intercessione di Suor Faustina Kowalska e Recitare con Fede
O Sangue ed Acqua Che Scaturisci dal Cuore di Gesù, Come Sorgente di Misericordia per noi, io Confido in Te!
Dice Gesù:
Quando, con Fede e con Cuore Contrito, Mi Reciterai Questa Preghiera per qualche peccatore, Io gli Darò la Grazia della Conversione.
Non temere, Gesù Toccherà il Cuore della persona a Lui lontana e gli Darà la Grazia della Conversione.
Per ogni Preghiera puoi Chiedere la Conversione di un peccatore specifico e non dimenticare mai l’Intercessione di Suor Faustina Kowalska.
Ogni giorno, quando vedi persone che sono lontane dalla Fede, Invoca l’Intercessione di Suor Faustina e Recita Questa Preghiera. Al resto Penserà il Signore Gesù.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 09 ottobre 2024)
Concentrandovi Intensamente, potreste forse Avvertire il Senso di Quanto Accompagni da Sempre Alcune Creature della Terra, mai dimenticando che Son Questi i Tempi in cui i giochi dovrebbero esser già per molti terminati. Non per tutti e tutto son qui, dunque, ma solo per coloro che Scelsero d’Effettuar Consapevolmente “il Grande Salto” Verso l’Eternità.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – Domenica, 09 ottobre 2022)
Poiché non siamo tutti uguali, Ecco le Differenze sostanziali tra i Ritenuti da Gesù: Figlio, Fratello e Amico:
Il Figlio: verrà Assistito nell’intero Arco della Vita ad egli Concessa dal Signore, ma non Apporterà mai un Aiuto Concreto alla Causa Celeste, avendo preferito “Vivere di rendita”, ovvero senza esporsi mai ai personali rischi! Di fondo, non Ama nessuno e nemmeno sé stesso, privilegiando di trascinarsi all’infinito.
Il Fratello: si Eleva nello Spirito rispetto al Figlio, Prega e mostra di Credere nella Potenza di Gesù, ma demorde spesso dai suoi migliori propositi, soprattutto quando le proprie umane certezze vengono poste in pericolo dagli Eventi, anche se di Natura Straordinaria! Considera la Figura del Signore alla stregua d’una tessera bancomat, da utilizzarsi a seconda delle circostanze e del momento. Per non pochi – però, la Luce Si offuscherà, così come avviene nella umana depressione, quando le genti cominciano ad avere l’Animo rabbuiato dalle nefasta opera del maligno.
L’Amico: non Vive più per Sé, Essendosi annullato Totalmente nella Figura del Cristo di Dio, Incessantemente Desiderando di Ricongiungersi Umilmente nel Mondo Di Là con Lui, in luogo d’una Esistenza Comoda quaggiù. Ama la Creazione Intera e Riconosce l’Onnipotenza del Padre Celeste in Ogni Cosa e/o Sensazione, Rimettendo la propria Sorte in Quelle Sapienti Mani. La Sensibilità Innata gli Consente di Avvertire i Ruoli Prestabiliti per l’Intero Arco Planetario, Riuscendo ad Intuire le Armonie Universali e – a Volte, Leggendo i Cuori.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – Domenica, 09 ottobre 2022)
Una Raccomandazione a Tutti gli Esseri Umani ancor presenti quaggiù: senza riserva alcuna, Aprite i Cuori al Puro Amore, Rispettando Seriamente l’Intera Natura ed in Particolare gli Animali, poiché Anime imperfette, un Tempo Condannate dalla Severa Legge del Cielo a stare al nostro fianco, senza poterci però minimamente avvisare dei pericoli che quotidianamente corriamo – magari inconsapevolmente, e che le vide Punite dal Signore, per via dei peccati commessi nel Passaggio Esistenziale sulla Terra. Potrà sembrare strano ma, a differenza nostra, Sanno Chi e Cosa Veramente Siamo ed il Perché dell’Esser Stati Collocati qui; Così Come È Altrettanto Giusto Sapere Che – e Si Badi Bene a Ciò, il Magnifico Creatore Maledirà chi avrà mancato in qualsivoglia modo nei Confronti della Straordinaria Opera Sua, Ch’È poi la Vita Stessa. Grazie.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, 08 ottobre 2020)
“”State sciupando il Prezioso e Residuo Tempo Concessovi, discutendo su cose che nemmeno conoscete e che avete ereditato dalla superbia stessa dei terreni maestri del nulla! Quando “l’Autentica Verità” Verrà Rivelata Comprenderete la stoltezza del vostro agire e di come avete compromesso l’Originaria Purezza dell’Anima anche dei Fanciulli a voi dal Cielo un Dì Affidati. Cessate l’assurdo luogo d’azione intrapreso e Tornate in Fretta sulla Retta Via, perché avete pochissima autonomia, prima che i frutti del male vi sovrastino del tutto, sino ad annientarvi. Nonostante gli Avvertimenti, poche Creature Si Incammineranno nella Strada della Luce, Salvando loro stesse e le Generazioni future, Così Ripopolando Quello Che Fu il Paradisiaco Luogo del Puro Amore e dell’Ancestrale Evoluzione, Deliziando il Padre Celeste e Me, Che Delegato Venni a voi Inviato, ma invano. La durezza dei vostri Cuori, infatti, è risultata insanabile al punto da Veder Cessare persino il Superiore Interesse del Consiglio dei Popoli Già Progrediti, Che Prima di voi calpestarono le polveri dei rispettivi Pianeti di Designazione, successivamente abbandonati per via del sopraggiunto e autolesionistico termine della Vita, Come Previsto È Stato anche per il mondo che ancor per poco voi occuperete. Avete giuocato con il Fuoco dell’Inferno, Ch’È Quello Che Alberga nelle Viscere della Terra e Che, a Breve, Inonderà i luoghi noti alle vostre menti, sommergendoli inesorabilmente. Per Ottenere Clemenza, siate Accorti e Radunatevi in Preghiera, Invocando la Divina Misericordia, poiché l’Ira Che vi Sovrasta non È Cosa di modesto conto: ve ne accorgerete presto! Ho Parlato””. (Gesù).
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, mercoledì 28 agosto 2019 – 15:00)
“……, scrivi! T’Ho Mostrato Quant’È Grande la Potenza Conferitami dal Padre, Ch’Io Applicherò al mondo con Vera Giustizia, affinché Si Sappia Che nulla Sfugge agli Occhi del Creatore, benché le mistificazioni siano ormai diventate il Pane quotidiano delle genti della Terra. Sei Testimone di Molti Inspiegabili Eventi, Accolti dal tuo Cuore Docilmente e con la Straordinaria Pace di chi è stato Reso Spiritualmente Edotto circa Quel Che Sta tuttavia per Accadere. Infatti, Tutto Venne Programmato dall’Onnipotente Prima ancora Che gli umani si cimentassero nella conosciuta Procreazione, Cosa un po’ difficile per voi comprendere! Il Percorso Stabilito per ognuno Ha un Suo Preciso Motivo d’Essere, nella Eccellente Selezione Celeste, Propedeutica alla Elevazione dello Spirito, Sino a Travalicare Quei Confini del Libero Arbitrio Che Proprio il Creatore Pose nei vostri Corpi e nelle Menti, affinché la materia potesse apparentemente svolgere indisturbata l’Assegnato Ruolo. Proprio in Tema di Conduzione Indotta dall’Alto, oggi, Avendo Io Favorito il tuo Riposo, Ho Fatto Sì Che tu – per Grazia, Assistessi ad un Episodio Assai Particolare, poiché Ho Permesso ad un’Anima – a te vicina in Vita, di Salutarti Poco Prima del Suo Ritorno a Casa, Illustrandoti i Suoi più personali Pensieri, con le preoccupazioni che l’assillarono durante l’Esistenza terrena. Ecco, Creatura a Me Cara e Lealmente Devota, Questo e Ben Altro Io Posso Fare, Generando comunque Amore in chiunque dovesse Meditare Attentamente la Mia Parola, Ch’È Via di Assoluta Verità e di Reale Salvezza! Con la Solita Umiltà, China il capo e Assorbi in te la Mia Benedizione, continuando a parlare e a scrivere Secondo le Ispirazioni Che Continuerò ad Inviarti, giacché Io – il Figlio dell’Uomo, Ho Già Scelto i Miei”.
Preghiera
(Richiesta di Clemenza – 12 aprile 2021)
O Magnifico e Onnipotente Creatore, Che Donasti al mondo il Tuo Meraviglioso e Prediletto Figliolo Gesù, Abbi Pietà di tutti coloro che parlano e scrivono sì di Te, ma che nel Cuore covano fondamentalmente invidia e rancore nei confronti del Prossimo loro, manifestando la diabolica inquietudine di un Animo dispettoso e ormai piagato dalle cattive e reiterate azioni commesse nella Vita! Voglia la Misericordia del Giudice da Te Delegato – Ch’È lo Stesso Tuo Cristo, Esser non poco Clemente con tali sventurate Creature, affinché non abbiano a perdersi per l’Eternità. Grazie.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Anche se Fa Notte, io so Bene Dove Si Apre la Fonte Eterna Che Scorre Nascosta. Anche se Fa Notte, la Fede mi Mostra Questa Fonte Fresca, Chiarezza Straordinaria nelle tenebre di questa Vita. Anche se Fa Notte, io so Che Qualsiasi Luce non può Che Venire da Essa, i Suoi Flutti Scorrono nello Splendore dell’Eternità. Anche se Fa Notte, io so Che la Potenza della Sua Corrente È Tale Che Essa Irriga gli inferni, il Cielo e i Popoli. Amen.
Dal Libro del Profeta Gioèle (Gl 1,13-15; 2,1-2)
Cingete il Cilicio e Piangete, o Sacerdoti, Urlate, Ministri dell’Altare, Venite, Vegliate Vestiti di Sacco, Ministri del Mio Dio, perché Priva d’Offerta e Libagione È la casa del vostro Dio. Proclamate un Solenne Digiuno, Convocate una Riunione Sacra, Radunate gli Anziani e tutti gli abitanti della regione nella Casa del Signore, vostro Dio, e Gridate al Signore: «Ahimè, Quel Giorno! È infatti Vicino il Giorno del Signore e Viene Come una Devastazione dall’Onnipotente». Suonate il Corno in Sion e Date l’Allarme sul Mio Santo Monte! Tremino tutti gli abitanti della regione perché Viene il Giorno del Signore, perché È Vicino, Giorno di tenebra e di oscurità, Giorno di nube e di caligine. Come l’Aurora, un Popolo Grande e Forte Si Spande sui Monti: Come Questo non ce n’è stato mai e non ce ne sarà dopo, per gli Anni futuri, di Età in Età. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 9 (Il Signore Governerà il Mondo con Giustizia)
Renderò Grazie al Signore con Tutto il Cuore, Annuncerò Tutte le Tue Meraviglie. Gioirò ed Esulterò in Te, Canterò Inni al Tuo Nome, o Altissimo. Hai Minacciato le nazioni, Hai Sterminato il malvagio, il loro nome Hai Cancellato in Eterno, per Sempre. Sono sprofondate le genti nella fossa che hanno scavato, nella rete che hanno nascosto si è impigliato il loro piede. Ma il Signore Siede in Eterno, Stabilisce il Suo Trono per il Giudizio: Governerà il Mondo con Giustizia, Giudicherà i Popoli con Rettitudine.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 11, 15-26)
In Quel Tempo, [Dopo Che Gesù Ebbe Scacciato un demonio,] alcuni dissero: «È per mezzo di Beelzebùl, capo dei demòni, Che Egli scaccia i demòni». Altri poi, per metterLo alla prova, Gli domandavano un Segno dal Cielo. Egli, Conoscendo le loro intenzioni, Disse: «Ogni regno diviso in sé stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. Ora, se anche satana è diviso in sé stesso, come potrà stare in piedi il suo Regno? Voi dite che Io Scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl. Ma se Io Scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl, i vostri Figli per mezzo di chi li scacciano? Per questo Saranno Loro i vostri Giudici. Se invece Io Scaccio i demòni con il Dito di Dio, Allora È Giunto a voi il Regno di Dio. Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino. Chi non è con Me è contro di Me, e chi non Raccoglie con Me disperde. Quando lo spirito impuro esce dall’uomo, si aggira per luoghi deserti cercando Sollievo e, non trovandone, dice: “Ritornerò nella mia casa, da cui sono uscito”. Venuto, la trova Spazzata e Adorna. Allora va, prende altri sette spiriti peggiori di lui, vi entrano e vi prendono dimora. E l’ultima condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Il Giorno si Spegne lentamente, Resta con noi Signore e con la Tua Chiesa. La Notte si Avvicina e siamo spaventati. Ci sono quelli che non Dormono, Veglia su di loro: Tu Sei la Luce. Ci sono quelli Che Soffrono: Consolali. Tu Sei la Pace. Ci sono quelli che non ne possono più: Confortali. Tu Sei la Dolcezza e la Forza. Molti sono Soli, Visitali: Tu Sei l’Amore. Molti sono Affamati, Nutrili: Tu Sei il Pane. Tanti si sono Addormentati, Proteggili: Tu Sei la Speranza. Resta con noi Signore, Resta con noi: Tu Sei la Vita. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)