Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore, 08 agosto 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, mentre noi giochiamo a fare i sapienti, il mondo continua a procedere verso il baratro, che lo inghiottirà a breve con tutti coloro che credevano d’aver compreso ogni cosa, poiché figli della superbia e del peccato! Certo, a noi sembrerà inverosimile tutto Ciò, benché il nostro Spirito Sia Diretta Emanazione del Creatore, di Quel Dio Che Avviò la Vita in Tutto l’Universo, che pur indegnamente ormai occupiamo. Prestiamo la Massima Attenzione ai Severi Richiami del “Padrone Celeste”, ma senza distrarci troppo con le cose inutili di quaggiù, giacché i “Giochi” Sono già Iniziati, e saranno dolori seri e irreparabili. Tuttavia, prendiamo di petto il Momento infausto e – con Umiltà e Coraggio, chiediamo Perdono a Gesù per il nostro insulso agire, Sperando nella Sua Infinita Misericordia di Padre, Fratello e Figlio Prediletto, affinché Voglia Farci Dono d’uno Speciale Aiuto, Ponendoci sulla Retta Via e – Così, al Riparo da Quello Che di Assai Grave Sta per Accadere sulla Terra. In Cristo, Sereno Venerdì.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera della Sera

Anima di Cristo, Santificami. Corpo di Cristo, Salvami. Sangue di Cristo, Inebriami. Acqua del Costato di Cristo, Lavami. Passione di Cristo, Confortami. O Buon Gesù, Esaudiscimi. Dentro le Tue Piaghe, Nascondimi. Non Permettere Che io mi Separi da Te. Dal maligno nemico Difendimi. Nell’Ora della morte Chiamami. E Comanda Che io Venga a Te, affinché Ti Lodi con i Tuoi Santi, nei Secoli dei Secoli. Amen.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – Domenica della Santissima Trinità – 15 giugno 2025)

In Ginocchio

… quando diffamaste congiuntamente un pur Innocente Fratello della Terra – ridendo persino alle sue spalle e tradendo qualsivoglia forma di Fiducia, non teneste Debitamente Conto dei Precisi Richiami del Signore, Che Esortava le Creature a non giudicare il Prossimo loro, specialmente se in forza degli strumentali pettegolezzi di qualche diavolo contemporaneo e sparso nel mondo! Però, nel momento in cui foste da altri colpiti nel diretto ambito familiare, dimenticando che le colpe sarebbero tuttavia ricadute sui Figli, quanto riservato pur erroneamente ad altri vi disturbò non poco, quasi a manifestare il preponderante peso dell’umana ipocrisia! Ora e a conti fatti, apprestandosi per alcuni l’Inesorabile Passaggio da questo all’Altro Mondo – Ch’È poi Quello dell’Unica ed Eterna Verità, avete inteso Abbracciare improvvisamente la Fede, benché ignorata per non poco Tempo da tutti i componenti il ristretto nucleo. Purtroppo, o per Grazia, quaggiù e Di Là Tutto Si Paga, nel Bene e nel male, a prescindere da quel che strutturammo nelle nostre non proprio Candide menti. Invero, proprio a Voler Favorire l’Anima d’ognuno, Sarebbe Opportuno – Pregando Davvero con il Cuore Contrito e Temendo Dio, Chiedere Umilmente Perdono Prima al Cristo e poi alla Vittima del nostro insulso agire, magari Passando per una Seria e Preliminare Confessione Innanzi ad un Allenato Sacerdote, Cui Raccontare i non pochi peccati commessi nel non breve Percorso della Vita! Infatti, Sol Così vi Salvereste dall’Inesorabile Giustizia Divina, Atteso Che al Giusto Re non si potrà finanche sperare di mentire. Chi avrà orecchie per Intendere non sciupi ulteriormente il Prezioso Tempo Concesso.

Esortazioni Spirituali

(Dalla cella del Buon Consiglio – 01 marzo 2025)

…. il Tempo Scorre Inesorabile e tra poco – Cessando il Ciclo della Vita, Verremo Chiamati ad Andar di Là, Lasciando quaggiù ogni cosa ritenuta da noi un Dì conquistata! Nel Mentre abiurando le nefaste vie del male, chiedendo Umilmente “Scusa” alle Vittime dei nostri errori e per il pur scellerato pettegolezzo, Pentiamoci Seriamente e senza ipocrisie, Così Evitando inimmaginabili Sofferenze nel Mondo della Giusta Verità.

Il Termometro del mondo

(Dalla cella del Buon Consiglio – 01 gennaio 2024)

Per Motivi Straordinari – ma ancora Sconosciuti, il Cristo Conferì Precisi Ruoli ad alcuni Figli e Amici di quaggiù, affinché Testassero Sanamente le genti del mondo, anche subendone le umane ingiustizie! Ed Ebbe Così Inizio la Selezione Naturale, Fatta di tanti piccoli ed apparentemente isolati Episodi, che Determinarono – però, la Salvezza o meno in capo alle pur ignare parti attrici. Infatti, non pochi errori vengon commessi in forza di abitudini derivanti da atteggiamenti superficiali trasmessici dagli Avi, o da comportamenti acquisiti dalle frequentazioni, passaggi attentamente monitorati però dall’autore d’ogni male che – instancabilmente vigile e assai allenato a condurci silenziosamente per mano tra le atrocità dei 7 vizi capitali, ben conosce le ormai fragili porte d’accesso all’Animo nostro. Ma “Dio non Gioca a dadi con l’Universo”, era solito citare un Evoluto Fratello Maggiore del pur recente passato, e ogni nodo Verrà Passato al Severo Vaglio del Pettine Celeste, poiché il Tempo Tanto Atteso È Giunto Finalmente a noi, mentre il Magnifico Creatore Darà l’Ordine di Destarlo, affinché il Trono della Sua Gloria in Terra Rada al Suolo finanche il ricordo dell’infame arena, Così Restituendo Giustizia al Sangue di Tutti gli Innocenti Martiri Cristiani. In Ginocchio, Pregando e Digiunando con Autentica Gioia, Proprio a Voler Evitare di varcar la triste soglia dell’inferno, Chiediamo Umilmente Perdono per i nostri errori e per il grave peccato di giudizio, Auspicando – con l’Amorevole Aiuto della Tenera Mamma Maria, la Finale Clemenza della Divina Misericordia.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Testimonianza Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 14 marzo 2025)

L’Ultima Battaglia, Così Come Descritta e Anticipata nel Grande Libro della Vita, Avrà Luogo nella Città di Roma e Vedrà lo Spirito Santo Consolatore di Gesù Contrapporsi – per poi Annientarlo, al famigerato antiCristo, il siriano servo del demonio.  Tempo al Tempo – quindi, e – una Volta Liberati dalle catene del male, Vedrete con vostri stessi Occhi il Concretarsi degli Eventi.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 06 agosto 2024)

“Inginocchiato ai Piedi della Santa Croce, Sento il Dovere Spirituale e Morale di Ringraziar pubblicamente Questo Prezioso Fratello in Gesù Cristo, lo Stigmatizzato Antonio Ruffini, per Tutto Quel Che Umilmente Fece (e Fa – Ora Da Lì) in Favore della Celeste Verità!”.  Buona Lettura.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 agosto 2004)

“Sì, Sempre Affidati a Lui Che ci È Padre Meraviglioso, e Sa Che i Suoi Cari Figli – Che Si Sono Offerti per AiutarLo alla Salvezza delle Anime, Sono Tutti in Movimento per Portare ad altri la Bella Notizia Che Presto Verrà Gesù a Farvi Visita, e vi Esporrà, tutti i Giorni della vostra Vita, in una Dimensione Visiva e Intellettuale, Che [con la Quale] riuscirete a ben capire Quali Atti Commessi siano stati oggetto di luridume alla vostra Anima, e Quali Atti invece Siano Stati a Favore di Premio. Cose mai viste prima, sperimenterete tutti voi stessi, e sarà pretenzioso, da parte vostra, cercare di dare spiegazioni di ” perché” o con dei “ma”. Fate bene fare silenzio con Contrizione Approfondita, e solamente una Frase Dovrà essere sempre ripetuta, con Convinzione ferrea: “Mea culpa, mea maxima culpa!”. Nessuno vi verrà in Soccorso a tale atto di vedervi esattamente come siete! Ognuno è responsabile di sé stesso, questo lo avete capito”. Antonio Ruffini – Stigmatizzato (P*23.08.04).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 05 agosto 2023)

Pax et Bonum. Non abbiate e preoccuparvi delle evidenti forme di Amicizia e/o di partecipazione pubblica alla presente pagina, poiché l’Obiettivo non è quello di annoverar numeri, ma di Offrire Liberi Contenuti Spirituali alle Creature di Buona Volontà, affinché Vedano, Credano e Si Convertano alla Verità del Figlio dell’Uomo, Divulgando il Puro Amore tra le genti, in Questi Che Sono ormai gli Ultimi Tempi. Un Particolare Ringraziamento ai Cuori in Ascolto, per Tutto Ciò Che Fanno e Che Subiscono per la Nobile Causa, mai dimenticando Che il Paradiso È Proprio Là, a Portata di Mano, nonostante l’umana Paura ed il caos sparso nel mondo. “Hoc Est Enim Corpus Meum!”.

Appello Urgente di Dio Padre al Suo Popolo Fedele

(29 luglio 2015 – 14:30)

 “Guai a voi Nazioni empie, perché molte di voi spariranno dalla Faccia della Terra!”.

“Pace a voi, Popolo Mio. Manca poco Che la Luna Torni a Tingersi di Sangue e il Sole di tenebre; Così Avrà Compimento la Profezia di Gioele – (Gioele 3, 4). Dopo Che Questo Si Sarà Verificato, l’oscurità invaderà la Terra e  gli Eventi a Venire Si Scateneranno uno dietro l’altro. Popolo Mio, si avvicina l’Ora della vostra Liberazione!. Preparatevi, perché il giogo del peccato vi Sarà Tolto e le catene della schiavitù rotoleranno al suolo. Oh Figlie di Gerusalemme, prendetevi Cura dei vostri Figli, perché Si Avvicinano i Giorni della Mia Santa Giustizia! Si Avvicinano i Giorni in Cui il Mio Popolo Avrà Sete e Fame non del Cibo  e delle Bevande, ma della Parola di Dio; cercheranno la Parola del Signore e non La troveranno – (Amos 8. 11, 12). Tutto in Quei Giorni Sarà Oscurità e caos; il Figlio si leverà contro il Padre, la Figlia contro sua Madre, la nuora contro la suocera e i nemici dell’uomo saranno i propri Familiari. Solo Coloro che Persevereranno Otterranno la Corona della Vita. Popolo Mio, come siete addormentati! la Notte giungerà senza che voi siate preparati. Continuate a vagare di qua e di là, preoccupati solo dagli affanni del mondo e tutto accade così repentinamente che non avete tempo per Tornare a Dio. Che sarebbe di voi, Popolo Mio, se non vi Inviassi la Mia Grande Misericordia? Vi Dico Che sarebbero molto pochi coloro che Abiterebbero la Mia Nuova Creazione! Tutto Sta per Consumarsi Come Sta Scritto, la Mia Creazione È sul Punto di Iniziare la Sua Fase Finale di Trasformazione, Che Sarà la più dolorosa per gli Abitanti della Terra. Il Fuoco della Mia Giustizia Si Avvicina e la scienza dell’uomo non potrà fermarLo. La Mia Creazione Tremerà e i Suoi Lamenti verranno ascoltati da tutti i Confini della Terra. Guai alle Nazioni empie, perché molte spariranno dalla Faccia della Terra! Allora saprete Che Io Sono il Sovrano dell’Universo e Signore di Tutto il Creato, Che Dirigo con Misericordia e Giustizia la Mia Creazione. Sono Padre e Giusto Giudice e Do a ciascuno Ciò Che Merita Secondo le proprie Opere. Ora le Trombe Stanno Suonando nelle Nazioni empie, Annunciando loro Che il Castigo Sta per Giungere; dopo la Caduta della Mia Sfera di Fuoco, Cominceranno gli Ultimi Dolori del Parto della Mia Creazione; la Terra Vacillerà Come Ubriaca di Giorno e di Notte e Farà Ascoltare il Suo Lamento, le Onde del Mare Saranno Giganti, e Scaricheranno la Loro Furia su tutte quelle Nazioni che Mi hanno voltato le spalle e che hanno infranto i Miei Comandamenti. Tutto Cambierà, il Mondo che conoscete Passerà; una Nuova Creazione Sorgerà Piena dello Splendore di Dio e Nuovi Abitanti La occuperanno; il Mio Popolo Eletto, il Mio Israele, Che Rimarrà con Me Fino alla Fine dei Tempi. Rallegrati, quindi, Semente Mia, Popolo Mio, perché molto Presto Vedrai la Gloria di Dio.  Pace a voi Popolo Mio, Mia Eredità.  Vostro Padre, Jahvè, Signore delle Nazioni. Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’Umanità”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(Riceviamo e pubblichiamo – 18 luglio 2023)

Come Avvolto da una Magica Gabbia d’Energia non di quaggiù, Che Impedirà ad ogni ordinaria Creatura di avvicinarsi troppo, siederò nella nuda Terra – proprio di fronte alle viscere della buia via, in Attesa Venga a Pormi la Sua Mano e ad Alzarmi il Figlio dell’Uomo, poiché Questo Sussurrò Egli al mio Cuore! Fa’ in Fretta, Giusto di Dio, Accelera il Passo, Comanda agli Elementi e anche al Tempo, perché il Tuo Gregge langue, mentre il Sangue degli Innocenti Martiri Cristiani Ribolle di Dolore nel suolo sottostante all’infame arena.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 luglio 2021)

Dedicato ad una Bella Stella del Cielo: Gabriella Pasquali!

…. l’ormai prossima Stagione degli Alberi Scoppiettanti Sarà Foriera di non Comuni Contatti tra il Cielo e la Terra, poiché il Magnifico Creatore Si Riconcilia Ancora col mondo, Permettendo al Suo Cristo – il Giusto Re, di Mostrare Ulteriormente di Sé ai Cuori in Ascolto di quaggiù! Cessando di giocare con la Vita, non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo – Posto a nostra Gratuita Disposizione dal Padrone d’Ogni Cosa, Dedicandoci invece alla Preghiera, al Digiuno e alle Opere di Carità, Atteso Che la Posta in Gioco È Assai Alta, Specialmente per il Cammin Futuro dell’Animo nostro. Chi ha orecchie per Intendere Intenda!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(riceviamo e pubblichiamo – 07 agosto 2017)

Una Sera, dopo la Preghiera, trovandomi seduto sul divano, caddi in un Sonno profondo. Durante la Notte e Credendo di Sognare, sentii delle Voci Soffuse ed Aggraziate Provenire da non lontano, Come Intorno a me, pur non vedendo alcunché. Improvvisamente – destatomi ormai totalmente, udii chiaramente un “Grazie” Giungere da ogni parte della casa e anche da oltre, Ripetuto Dolcemente all’Infinito. Venni colto da un Profondo Senso di Commozione, realizzando Che le Anime del Purgatorio – Cui avevo Dedicato le Orazioni Precedenti al mio Riposo, Avevano Così Ottenuto “il Permesso del Passaggio Verso la Luce”. Finché il Signore Vorrà Tenermi quaggiù, non smetterò d’occuparmi di Quelle Tenere Sorelle, Che pur Tanto Fanno per noi. Per Grazia Ricevuta.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

….. Svaniscono soltanto agli umani occhi, non Muoiono mai, ma Cambiano Dimensione! Non dobbiamo temer la morte, poiché i nostri Cari ci Attendono al di Là del conosciuto, Ove Siede il Figlio dell’Uomo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 18 luglio 2017)

L’Amore per Gesù?… È come sentirsi presi da un Incantevole e Misterioso Fuoco, Che Incendia la Mente e il Corpo, lo Spirito e la materia, mentre Egli Irrompe Dolcemente nel Cuore, Donando Sensazioni di Tenerezza mai provate; Cose… “dell’Altro Mondo!”. Non è però difficile rendersi conto della Straordinarietà dell’Intervento, giacché ogni Emozione Assume la Giusta Importanza – comunque Contenuta a misura d’uomo! Ed È Là Che Si Palesa il Miracolo, poiché il Cristo Conosce la Circoscritta Capacità di Tolleranza d’ogni singolo Cuore umano, Sorretto per la Circostanza. Riflettiamo – rileggendoLa e Compenetrandoci in Essa, la Frase Riportata da Bruno Corrnacchiola e Citata dalla Vergine nel 1947: “Sono Colei Che Sono, nella Trinità Divina. Sono la Vergine della Rivelazione!“. Non servono ulteriori note, per comprendere il Complesso ma Semplice Amore del Cielo, il Mistero del perché “la Vita sulle Terre!”. Gesù, Presentatoci solamente in via Solenne, Ha Detto Ogni Cosa, Parlando a tutti di Quanto È sotto gli occhi, Rivelando il Mistero della Fede. Ad alcuni, Ha anche Concesso di Vedere Come Sarà il Mondo Nuovo, delle migliaia di Bambini Che Lo Ripopoleranno; non avranno la classica e conosciuta Famiglia, a Suo Tempo Voluta per Identificare Quella Sacra del Figlio dell’Uomo, ma Vivranno nell’Armonica Vibrazione del Creatore, Padre, Figlio e Spirito Santo. Come intuibile per noi miseri ma grandi, poveri ma ricchi, non mancherà nulla ad alcuno, ed il lupo vivrà accanto all’Agnello: Questo È il Parafrasante Motivo dell’Apparizione dei Santi nel mondo, affinché all’Esempio seguisse l’Emulazione. I Vegliardi Attendono il Via, onde Assistere – in Ossequioso Silenzio, all’Apertura di Quanto Si Dovrà Schiudere. Chi Sarà ormai Sentimentalmente Rapito in Cielo, da Ogni Verde ed Umile Prato Osserverà Quanto Dato Osservare, Fermamente Cosciente della Infinita Misericordia del Giusto Re, Che Ha Veramente Vinto il male! Non serve torturare inutilmente l’Ancestrale Emotività, poiché È Già Tutto Scritto, a prescindere dai singoli episodi del passato e dalle umane sofferenze del momento! Chi È Buono nel Cuore tra non molto S’Incontrerà nella “Città dei Martiri Redivivi”, poiché “Tutto È Compiuto” per i Fratelli in Cristo, nostro Amico, nostro Padre e nostro Salvatore. Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

“O Tu, Signore, Amico degli uomini, Tu Che Vedi nei Cuori e Conosci i Pensieri Segreti, Strappa il Velo di menzogna da cui sono Coperto, Consuma con il Fuoco della Tua Verità il peccato che mi Attanaglia”. Poiché Conosco la Tua Legge, Tu L’Hai Incisa nel mio Cuore e io ho Chiuso gli occhi e mi sono Accecato sulle Tue Vie, ho Preteso la Giustizia Quando Tu Parlavi di Misericordia e ho Invocato senza Diritto la Tua Misericordia, per Sottrarmi alla Tua Giustizia. La Confessione della mia colpa Spalanchi le Porte alla Tua Luce. Amen.

Dal Libro del Deuteronomio (Dt 4, 32-40)

Mosè Parlò al popolo Dicendo: «Interroga pure i Tempi Antichi, Che Furono prima di te: dal Giorno in cui Dio Creò l’uomo sulla Terra e da un’Estremità all’altra dei Cieli, vi fu mai Cosa Grande Come Questa e si udì mai Cosa Simile a Questa? Che cioè un popolo abbia Udito la Voce di Dio Parlare dal Fuoco, come l’Hai Udita tu, e che Rimanesse Vivo? O ha mai tentato un dio di andare a scegliersi una nazione in mezzo a un’altra con Prove, Segni, Prodigi e Battaglie, con Mano Potente e Braccio Teso e Grandi Terrori, Come Fece per voi il Signore, vostro Dio, in Egitto, sotto i tuoi occhi? Tu Sei Stato Fatto Spettatore di Queste Cose, perché tu Sappia Che il Signore  Dio e che non ve n’È  altri fuori di Lui.  Dal Cielo ti Ha Fatto Udire la Sua Voce per Educarti; sulla Terra ti Ha Mostrato il Suo Grande Fuoco e tu hai Udito le Sue Parole Che Venivano dal Fuoco. Poiché Ha Amato i tuoi padri, Ha Scelto la loro Discendenza dopo di loro e ti Ha Fatto Uscire dall’Egitto con la Sua Presenza e con la Sua Grande Potenza, Scacciando dinanzi a te nazioni più grandi e più potenti di te, facendoti entrare nella loro terra e dandotene il possesso, com’È Oggi.  Sappi dunque Oggi e Medita Bene nel tuo Cuore Che il Signore È Dio Lassù nei Cieli e Quaggiù sulla Terra: non ve n’È altro. Osserva dunque le Sue Leggi e i Suoi Comandi che Oggi ti do, perché sia felice tu e i tuoi figli dopo di te e perché tu resti a lungo nel Paese che il Signore, tuo Dio, ti Dà per Sempre». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 76

Ricordo i Prodigi del Signore, sì, Ricordo le Tue Meraviglie di un Tempo. Vado Considerando le Tue Opere, Medito Tutte le Tue Prodezze. O Dio, Santa È la Tua Via; quale dio è grande Come il nostro Dio? Tu Sei il Dio Che Opera Meraviglie, Manifesti la Tua Forza fra i Popoli. Hai Riscattato il Tuo Popolo con il Tuo Braccio, i Figli di Giacobbe e di Giuseppe. Guidasti Come un Gregge il Tuo Popolo per Mano di Mosè e di Aronne.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 16, 24-28)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Se qualcuno Vuole Venire Dietro a Me, Rinneghi se stesso, Prenda la sua Croce e Mi Segua. Perché chi Vuole Salvare la propria Vita, La Perderà; ma chi Perderà la propria Vita per Causa Mia, La Troverà. Infatti quale vantaggio avrà un uomo se Guadagnerà il Mondo Intero, ma Perderà la propria Vita? O che cosa un uomo potrà dare in Cambio della propria Vita? Perché il Figlio dell’Uomo Sta per Venire nella Gloria del Padre Suo, con i Suoi Angeli, e allora Renderà a ciascuno secondo le sue Azioni. In Verità Io vi Dico: vi sono alcuni tra i presenti che non moriranno, prima di Aver Visto Venire il Figlio dell’Uomo con il Suo Regno». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Angelo di Dio Che Vegli sulla mia Anima e sul mio corpo, Perdonami per tutto quello che ha Potuto Offenderti nel Corso della mia Vita e tutte le colpe di Oggi. Proteggimi nella Notte Che si Avvicina e Guardami dalle insidie e dagli attacchi del nemico, perché non Offenda Dio col peccato. Intercedi per me Presso il Signore, Insieme alla Vergine Maria, a San Giuseppe e a Tutti i Santi, affinché mi Fortifichi Sempre nel Suo Santo Timore e Faccia di me un Servo Degno della Sua Santità.   Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

7 Agosto 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: