
Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore, 07 novembre 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, leggendo il Santo Vangelo del Giorno – accompagnati dagli Scritti Saggi del Siracide e dalle Splendide Preghiere, Comprenderemo Che Ogni Cosa È un Gran Miracolo, e Che il Magnifico Signore – di Tutto, Fa Quel Che Vuole! A qualsiasi Evento – però, dobbiam noi Credere in Silenzio e con il Cuore, onde evitar di cadere nei peccati di superbia e di giudizio. Infatti, la menzogna non è affar nostro, poiché grava sull’Animo di colui che la diffonda, non di chi l’ascolti. A chi non ha Ben Recepito, poi, le nostre Fraterne ed Umili Orazioni, anche a Confortarlo per l’Esito Finale. Rendendo Omaggio alla Grande Promessa della Divina Misericordia, Buon Primo Venerdì del Mese, Lodando Umilmente Insieme il Figliolo Prediletto dal Magnifico Creatore, il Signor nostro Gesù Cristo.

Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 06 novembre 2025)
…. a Breve, Gesù Cristo Consentirà al Popolo d’Osservare i nostri Fratelli Affacciarsi dal Paradiso! Inizierà con George, un Artista Che Ricevette il Dono di “Sentire” e Che Stupirà i presenti in un grande stadio della Terra, per poi Passare ad Altri. Nell’Armonia dei Suoni: Buon Ascolto.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 agosto 2025)
In Ginocchio!
… se Solo Immaginassimo la Portata dello Straordinario Amore Generato nell’Universo dal Magnifico Creatore Abbandoneremmo Immediatamente qualsivoglia vizio e abitudine della Terra, Lasciando i Cuori a Meditare Dolcemente nella Piena Armonia dei Suoni! Purtroppo, quando Osserveremo invece le Punizioni Inflitte a noi di quaggiù – Quali Conseguenze anche al nostro stolto Giudicare il Prossimo, Sarà ormai Troppo Tardi per Poter Volare.

Cordoba: un popolo commosso per una foto
(Notizia di Cristian Moreschi)
La foto del Battesimo di Valentino Mora sta circolando in Internet dal 10 ottobre 2009, perché nel momento che Padre Osvaldo Macaya Ha Versato l’Acqua Benedetta, il Liquido cadendo formava un Rosario. Sua madre – nel momento che il Bambino Riceveva il Sacramento, ha chiesto alla fotografa María Silvana Salles, ingaggiata da altri genitori, di poter scattare almeno una foto anche a suo figlio, dato che non poteva permettersi un servizio fotografico. La fotografa si è commossa ed ha accettato la richiesta di mamma Erica. María Silvana lavora con una fotocamera tradizionale ed ha dovuto inviare il rullino ad una casa fotografica a Córdoba. La sorpresa è stata grande quando le hanno inviato le copie e Silvana si è accorta che l’Acqua – Versata sul piccolo capo del Bimbo, Formava un Perfetto Rosario. Padre Osvaldo Macaya, intervistato da Cadena 3, ha spiegato il Significato della foto ricordando la Lettura del Vangelo della settimana: “Questa generazione perversa e malvagia chiede un Segno, ma nessun Segno le Sarà Dato, se non il Segno del Profeta Giona…ma qui abbiamo Molto Più del Segno di Giona’”riferendosi alla Morte di Gesù in Croce per la Salvezza di tutti!”. Quello che è certo è che il Segno ha smosso la Fede dei Despeñaderos, i quali passano dallo studio di Silvana per acquistare copia della foto come fosse un’Immagine Sacra.

Messaggio di Gesù
(a Giovanni, giovedì 07 novembre 2019 A.D.)
Dice il Signore: “Non riuscirete nemmeno a immaginare le Cose del Cielo, se non abbandonerete le logiche del mondo”.

Siracide
Raccolta di Sentenze – Capitolo 27
[1]Per Amor del denaro molti peccano, chi cerca di arricchire procede senza scrupoli.
[2]Fra le giunture delle pietre si conficca un piolo, tra la compra e la vendita si insinua il peccato.
[3]Se uno non si Aggrappa in fretta al Timor del Signore, la sua casa andrà presto in rovina.
La parola
[4]Quando si agita un vaglio, restano i rifiuti; così quando un uomo riflette, gli appaiono i suoi difetti.
[5]La fornace prova gli oggetti del vasaio, la prova dell’uomo si ha nella sua conversazione.
[6]Il Frutto dimostra come è coltivato l’Albero, così la parola rivela il sentimento dell’uomo.
[7]Non lodare un uomo prima che abbia parlato, poiché questa è la prova degli uomini.
La Giustizia
[8]Se cerchi la Giustizia, La raggiungerai e te Ne rivestirai come di un Manto di Gloria.
[9]Gli Uccelli sostano presso i Loro simili, la Lealtà ritorna a quelli che La praticano.
[10]Il leone sta in agguato della preda, così il peccato di coloro che praticano l’ingiustizia.
[11]Nel discorso del Pio c’è sempre Saggezza, lo stolto muta come la Luna.
[12]Tra gli insensati bada al tempo, tra i Saggi fèrmati a lungo.
[13]Il discorso degli stolti è un orrore, il loro riso fra i bagordi del peccato.
[14]Il linguaggio di chi giura spesso fa rizzare i capelli, e le loro questioni fan turare gli orecchi.
[15]Uno spargimento di Sangue è la rissa dei superbi, le loro invettive sono un ascolto penoso.
I Segreti
[16]Chi svela i segreti perde la Fiducia e non trova più un Amico per il suo Cuore.
[17]Ama l’Amico e sii a lui Fedele, ma se hai svelato i suoi segreti, non seguirlo più,
[18]perché come chi ha perduto un Defunto, così tu hai perduto l’Amicizia del tuo Prossimo.
[19]Come un Uccello, che ti sei fatto scappare di mano, così hai lasciato andare il tuo Amico e non lo riprenderai.
[20]Non seguirlo, perché ormai è lontano; è fuggito come una gazzella dal laccio.
[21]Poiché una ferita si può fasciarla e un’ingiuria si può riparare, ma chi ha svelato segreti non ha più Speranza.
Ipocrisia
[22]Chi ammicca con l’occhio trama il male, e nessuno potrà distoglierlo.
[23]Davanti a te il suo parlare è tutto dolce, ammira i tuoi discorsi, ma alle tue spalle cambierà il suo parlare e porrà inciampo alle tue parole.
[24]Io odio molte cose, ma nessuna quanto lui, anche il Signore lo ha in odio.
[25]Chi scaglia un sasso in alto, se lo scaglia sulla testa, e un colpo a tradimento ferisce chi lo vibra.
[26]Chi scava una fossa vi cadrà dentro, chi tende un laccio vi resterà preso.
[27]Il male si riverserà su chi lo fa, egli non saprà neppure da dove gli venga.
[28]Derisione e insulto per il superbo, la vendetta, come un leone, lo attende al varco.
[29]Saran presi al laccio quanti gioiscono per la caduta dei Pii, il Dolore li consumerà prima della Loro morte.
Il rancore
[30]Anche il rancore e l’ira sono un abominio, il peccatore li possiede.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”

“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
1° Venerdì del Mese

Preghiera del Mattino
Padre Che Sei nei Cieli, Voglio Cominciare Questo Nuovo Giorno Invocando il Tuo Nome. Dammi Oggi gli Stessi Sentimenti di Tuo Figlio e l’Energia del Tuo Santo Spirito. Donami la Grazia della Compassione per tutti coloro Che non Ti Conoscono e hanno Bisogno della Tua Guida. Mandami Come Operaio nella Tua Vigna e Dammi il Coraggio di Lavorare senza pigrizia e senza lamento. Amen.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 15, 14-21)
Fratelli miei, sono anch’io Convinto, per Quel Che vi riguarda, che voi pure Siete Pieni di Bontà, Colmi di Ogni Conoscenza e Capaci di Correggervi l’un l’altro. Tuttavia, su alcuni punti, vi ho scritto con un po’ di audacia, come per Ricordarvi Quello Che già Sapete, a Motivo della Grazia Che mi È Stata Data Da Dio per Essere Ministro di Cristo Gesù tra le genti, Adempiendo il Sacro Ministero di Annunciare il Vangelo di Dio perché le genti Divengano un’Offerta Gradita, Santificata dallo Spirito Santo. Questo dunque È il mio Vanto in Gesù Cristo nelle Cose Che Riguardano Dio. Non oserei infatti dire nulla se non di Quello Che Cristo Ha Operato per Mezzo mio per Condurre le genti all’Obbedienza, con Parole e Opere, con la Potenza di Segni e di Prodigi, con la Forza dello Spirito. Così da Gerusalemme e in Tutte le Direzioni fino all’Illiria, ho Portato a Termine la Predicazione del Vangelo di Cristo. Ma mi sono fatto un Punto di Onore di non Annunciare il Vangelo Dove Era Già Conosciuto il Nome di Cristo, per non Costruire su un Fondamento Altrui, ma, Come Sta Scritto: «Coloro ai quali non Era Stato Annunciato, Lo Vedranno, e coloro che non ne Avevano Udito Parlare, Comprenderanno». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 97 (Agli Occhi delle genti il Signore Ha Rivelato la Sua Giustizia)
Cantate al Signore un Canto Nuovo, perché Ha Compiuto Meraviglie. Gli Ha Dato Vittoria la Sua Destra e il Suo Braccio Santo. Il Signore Ha Fatto Conoscere la Sua Salvezza, agli Occhi delle genti Ha Rivelato la Sua Giustizia. Egli Si È Ricordato del Suo Amore, della Sua Fedeltà alla Casa d’Israele. Tutti i Confini della Terra Hanno Veduto la Vittoria del nostro Dio. Acclami il Signore Tutta la Terra, Gridate, Esultate, Cantate Inni!
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 16, 1-8)
In Quel Tempo, Gesù Diceva ai Discepoli: «Un Uomo Ricco Aveva un amministratore, e questi fu accusato Dinanzi a Lui di sperperare i Suoi Averi. Lo Chiamò e gli Disse: “Che Cosa Sento dire di te? Rendi Conto della tua Amministrazione, perché non potrai più amministrare”. L’amministratore disse tra sé: “Che cosa farò, ora che il mio Padrone mi Toglie l’Amministrazione? Zappare, non ne ho la forza; mendicare, mi vergogno. So io che cosa farò perché, quando sarò Stato Allontanato dall’amministrazione, ci sia qualcuno che mi accolga in casa sua”. Chiamò uno per uno i Debitori del suo Padrone e disse al primo: “Tu Quanto Devi al mio Padrone?”. Quello rispose: “Cento barili d’olio”. Gli disse: “Prendi la tua ricevuta, siediti subito e scrivi cinquanta”. Poi disse a un altro: “Tu Quanto Devi?”. Rispose: “Cento misure di grano”. Gli disse: “Prendi la tua ricevuta e scrivi ottanta”. Il Padrone Lodò quell’amministratore disonesto, perché aveva agito con scaltrezza. I Figli di questo mondo, infatti, verso i loro pari sono più scaltri dei Figli della Luce». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore Gesù, al Termine di Questo Giorno Ti Offro Umilmente Quel Lavoro Che per Tua Grazia ho Potuto Compiere. Il Tuo Gregge non È ancora Interamente Radunato. Dammi una Fede Certa della Tua Vittoria, la Speranza del Compimento, una Carità Che non Si stanchi mai di Lavorare per Testimoniare Che il Tuo Stesso Amore È all’Opera nel Mondo. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
![]()
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Articoli recenti:

