Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 07 luglio 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché […]
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del 1° Venerdì del Mese – Che ci Ricorda la Grande Promessa della Divina Misericordia, Accompagnati anche dai Meravigliosi Messaggi Giunti quaggiù dal Cielo, leggiamo la Profonda Spiegazione del Medico dei medici – Ch’È l’Agnello di Dio, Ove Si Esalta le Peculiarità dell’Amore Verso le Opere di Carità, giacché Son Solo Quelle Che Lasceranno un Traccia Indelebile del Passaggio degli uomini sulla Terra! Anche per Questo, dovremmo ben riflettere su ogni nostra azione, disaminandone i Contenuti e separando le Cose Buone da quelle meno valide – senza però giudicare l’altrui condotta, onde far Tesoro del nostro Viver quotidiano. Infatti, come spesso accade, siamo presi dalla effervescenza del nulla, che alcun Beneficio Reca all’Animo nostro, anzi impoverendoLo, per via del dispendio di Quelle Energie Che il Cielo ci Donò per Altri più Interessanti Fini. Per la Pace dei Cuori, Grazie alla Preghiera e al Sincero Pentimento, non sarà quindi difficile tenere a bada i cattivi Sentimenti, lasciando che le Emozioni Spirituali Prendano il Giusto Sopravvento, per il Compimento del Sentiero Luminoso Che Porterà i Fedeli Figli al Cospetto del Padre Onnipotente. Sia Lodato Gesù Cristo.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 06 luglio 2023)
Benché da non poco Sia in Atto una Significativa Serie di Avvertimenti, Giunto È ormai il Tempo Che le Danze del Suolo Pongano Spaventevolmente in Ginocchio la superbia degli uomini, affinché questi ultimi Comprendano ancorché in ritardo Che l’Autentico Potere Appartiene non alle genti della Terra, ma a Colui Che ci Plasmò e Che È il Magnifico Creatore d’Ogni Cosa! O voi stolti, che tanto a Cuore avete la Salute della pur Concessa singola Vita, perché trascurate le Cose dello Spirito, non Temendo Realmente Dio e i Provvedimenti nella Selezione Intermedia e Ultima, a Cura del Suo Cristo e Infine Sua? Siamo Stati Sì Tutti Assai Avvertiti, ma il Lamento che da quaggiù tenterà di Elevarsi non troverà Accoglimento Presso il Cielo, poiché il Figlio dell’Uomo Avrà a Rispondere alle Migranti e Interpellanti Anime: “… via da Me, Creature indegne di Grazia, non vi Conosco!”. Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore e Lode Sia a Coloro Che Egli Ama.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 06 luglio 2023)
In “Sogno”, il Magnifico Creatore Ebbe a Degnarsi di Mostrarmi il Suo Meraviglioso e Giovane Cristo; Lo Tenevo Umilmente in Braccio, mentre la Sua Parola Pervadeva Teneramente il mio Povero Cuore! Amorevole e Onnipotente Padre, non Abbandonarci mai.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 27 giugno 2023)
… il Tempo a me Concesso È ormai Giunto al pur Previsto Termine, poiché ho provato notevole disgusto per le diaboliche abitudini del mondo e dei suoi scomodi occupanti, Così Come Annunciò l’Infallibile Signore! Non v’è quaggiù – infatti, un convenzionale luogo in cui adagiarmi, ove Riposar Davvero le stanche membra; ma Proprio sul Monte della Luce – Che Ospitò per Grazia il Nido della Candida Cicogna, la Celeste Energia del Cosmo m’Attraverserà dal capo ai Bagnati piedi, Destando Finalmente Ciò Che Chiamerà Poi alla Vita lo Spirito del Giusto Re, Che Comanderà al Creato d’Arrestar la Storia. Preghiamo:
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.
Messaggio di Maria Santissima
(a Giuseppe Auricchia – Mammanelli/Avola, 30 giugno 2002)
“Un’Era di Pace”
“Cari Figli, un’Era di Pace Attende l’Umanità. Beati saranno coloro che hanno Perseverato fino alla fine Pentendosi in silenzio, in Umile Preghiera e troveranno la Luce Che Proviene da Dio, per la Luce Che Spalancherà i Cuori di quelli che si trovano nelle tenebre, ma prima d’allora vi sarà un passaggio funesto che si presenterà a voi. È tempo urgente o Umanità, ponetevi ai Piedi della Croce, solo Allora l’uomo si spoglierà dal peccato per ricevere la Misericordia di Dio. O Umanità, l’Ora È Giunta, deponete l’arma della vostra superbia, scacciate l’orgoglio ai Piedi della Croce, Amate il Prossimo e Amate i Fratelli e Così Amerete Dio. Non Amando il Prossimo, non Amando i Fratelli non potete Amare Dio e rimarrete per sempre nel peccato. Io Desidero Che Regni nei vostri Cuori lo Spirito Salvifico Che Risanerà ogni ferita. Il Mio Cuore È triste, i Miei Occhi Versano ancora Lacrime, perché i Figli gemono nel dolore e nel peccato. Tornate a Me, attingendo a piene mani Quella Grazia Che – a Piene Mani, Voglio Donarvi. Tornate a Me, Svegliatevi da quel torpore che vi porta morte, venite a Me, perché Io Sono la Luce e la Vita. Sono Accanto a ciascuno di voi, vi Tendo le Mie braccia di Madre per Coprirvi con il Mio Manto. Vorrei Camminare insieme a voi per Andare Incontro al Signore Che Viene. Lui Viene per Strapparvi dalle mani di satana, perché due terzi dell’Umanità Vivono nelle tenebre. Lui Viene per Ridarvi la Luce Che avete perduto. Lui Viene per Dare la Pace al mondo, ad ogni Creatura Che Si Trova Accanto alla Sua Santissima Madre. Figli, oggi Voglio Darvi una Benedizione Speciale, perché Sono Gradite le vostre Preghiere. Io Riempirò i vostri Cuori del Mio Amore per Farvi Assaporare la Pace del Signore. Dio Mi Permette ancora di Parlarvi l’ultima Domenica di luglio. Grazie di Essere Venuti. Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo”.
Dal Salmo 14
25 giugno 2020
Colui che Cammina senza colpa, Pratica la Giustizia e Dice la Verità Che ha nel Cuore, non sparge calunnie con la sua lingua, non fa danno al suo Prossimo e non lancia insulti al suo vicino. Ai suoi occhi è spregevole il malvagio, ma Onora chi Teme il Signore. Non presta il suo denaro a usura e non Accetta Doni contro l’Innocente. Colui Che Agisce in Questo Modo Resterà Saldo per Sempre.
Testimonianza
(Da Giovanni, riceviamo e pubblichiamo – 25 giugno 2017)
Il Signore Gesù Ha Chiesto di Amare Francesco con Tutto il Cuore, perché dopo di Lui la Chiesa “Traballerà” non poco, per via del “regno antiCristico, il cui umano esponente di spicco – ribellatosi alle “Disposizioni del Cielo”, agevolerà la dannosa opera terrena del male per definizione – ch’è satana il bugiardo, ponendo così termine alla conosciuta e pur artefatta storia. I Fratelli Maggiori Soccorreranno i Fedeli al Trono dell’Agnello, Riconoscendo la Dovuta Dignità al Prediletto dall’Onnipotente.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
1° Venerdì del Mese
Preghiera del Mattino
Gesù, nostro Salvatore, Allontana ogni ostacolo dal Cammino di coloro che Ti Cercano e Concedi loro, dopo Che Ti hanno Trovato e dopo Che hanno Ricevuto la Tua Luce, la Santa Gioia di Offrire ad altri Ciò Che Hanno Ricevuto. A noi – che Ti Preghiamo all’Inizio di Questa Giornata, Concedi la Grazia di Avere Sempre per Stella la Madre di Dio: Maria ci Guidi Verso di Te, Che Sei la Luce Eterna. Amen.
Dal Libro della Gènesi (Gn 23, 1-4. 10. 19; 24, 1-8. 6)
Gli Anni della Vita di Sara Furono centoventisette: Questi Furono gli Anni della Vita di Sara. Sara morì a Kiriat Arbà, cioè Ebron, nella Terra di Canaan, e Abramo Venne a Fare il Lamento per Sara e a Piangerla. Poi Abramo Si Staccò dalla Salma e Parlò agli Ittiti: «Io sono forestiero e di Passaggio in mezzo a voi. Datemi la Proprietà di un Sepolcro in mezzo a voi, perché io possa portar via il morto e Seppellirlo». Abramo Seppellì Sara, Sua Moglie, nella Caverna del Campo di Macpela di fronte a Mamre, cioè Ebron, nella Terra di Canaan. Abramo Era ormai Vecchio, Avanti negli Anni, e il Signore Lo Aveva Benedetto in Tutto. Allora Abramo Disse al Suo servo, il più anziano della Sua Casa, che aveva potere su Tutti i Suoi Beni: «Metti la mano sotto la mia coscia e ti farò Giurare per il Signore, Dio del Cielo e Dio della Terra, Che non prenderai per mio Figlio una Moglie tra le Figlie dei Cananei, in mezzo ai quali abito, ma che andrai nella mia Terra, tra la mia Parentela, a Scegliere una Moglie per mio Figlio Isacco». Gli disse il servo: «Se la Donna non mi vuol seguire in questa Terra, dovrò forse Ricondurre Tuo Figlio alla Terra da Cui Tu Sei Uscito?». Gli Rispose Abramo: «Guàrdati dal Ricondurre Là mio Figlio! Il Signore, Dio del Cielo e Dio della Terra, Che mi Ha Preso dalla Casa di mio padre e dalla mia Terra Natia, Che mi Ha Parlato e mi Ha Giurato: “Alla tua Discendenza Darò Questa Terra”, Egli Stesso Manderà il Suo Angelo Davanti a te, perché tu possa prendere di Là una Moglie per mio Figlio. Se la Donna non vorrà seguirti, allora sarai Libero dal Giuramento a me Fatto; ma non devi Ricondurre Là mio Figlio». [Dopo Molto Tempo] Isacco Rientrava dal pozzo di Lacai Roì; Abitava infatti nella regione del Negheb. Isacco Uscì sul Far della Sera per svagarsi in Campagna e, Alzando gli Occhi, Vide Venire i Cammelli. Alzò gli Occhi anche Rebecca, Vide Isacco e Scese subito dal Cammello. E Disse al servo: «Chi È Quell’Uomo Che Viene Attraverso la Campagna incontro a noi?». Il servo rispose: «È il mio Padrone». Allora Ella Prese il Velo e Si Coprì. Il servo raccontò a Isacco Tutte le Cose Che Aveva Fatto. Isacco Introdusse Rebecca nella Tenda Che Era Stata di Sua Madre Sara; Si Prese in Moglie Rebecca e l’Amò. Isacco Trovò Conforto dopo la morte della Madre. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo 105 (Rendete Grazie al Signore, perché È Buono, perché il Suo Amore È per Sempre)
Chi può Narrare le Prodezze del Signore, Far Risuonare Tutta la Sua Lode? Beati Coloro Che Osservano il Diritto e Agiscono con Giustizia in Ogni Tempo. Ricòrdati di Me, Signore, per Amore del Tuo Popolo. Visitami con la Tua Salvezza, perché Io Veda il Bene dei Tuoi Eletti, Gioisca della Gioia del Tuo Popolo, Mi Vanti della Tua Eredità.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 9, 9-13)
In Quel Tempo, Mentre Andava Via, Gesù, Vide un Uomo, Chiamato Matteo, Seduto al banco delle imposte, e Gli Disse: «Seguimi». Ed Egli Si Alzò e Lo Seguì. Mentre Sedeva a Tavola nella Casa, sopraggiunsero molti pubblicani e peccatori e se ne stavano a Tavola Con Gesù e Coi Suoi Discepoli. Vedendo ciò, i farisei dicevano ai Suoi Discepoli: «Come mai il Vostro Maestro Mangia Insieme ai pubblicani e ai peccatori?». Udito questo, Disse: «Non Sono i Sani Che Hanno Bisogno del Medico, ma i Malati. Andate a Imparare Che Cosa Vuol Dire: “Misericordia Io Voglio e non Sacrifici”. Io non Sono Venuto infatti a Chiamare i Giusti, ma i peccatori». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, voglio Abbandonarmi alla Pace, ma una cosa mi preoccupa: che cosa succede se qualcuno Desidera Offrirsi e nessuno Lo vuole? È Questo Che Ti È Successo. Malgrado la Tua Promessa di Vita Eterna, alla Quale Aspira qualsiasi essere effimero, non si Desidera più né la Tua Carne né il Tuo Sangue Come Nutrimento e Come Bevanda. Allora come è possibile che il mio tentativo di essere qui per gli altri venga presto coronato dal successo? Forse Vuoi Dimostrarmi Che Accettare il Dono Che Tu mi Fai È ancora più Importante che riuscire ad essere io stesso Accettato… Mi Rimetto a Te. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: