Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 07 febbraio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Pace e Bene. Oggi e Sempre, È Cosa Buona e Giusta Pregare per il Vescovo Bianco del Tempo – ora Papa Francesco, proprio dal Figlio di Dio Padre Onnipotente Posto Innanzi ad un cruciale Bivio – per la Continuazione o meno della Storia della Chiesa conosciuta! Nei vari Messaggi delle Autorità Celesti, Relativamente a Ciò, Forte È l’Esortazione alla Riflessione ed al Ravvedimento, poiché Così Sta Scritto nei Sacri Testi, circa la Fine dell’umano Vivere. Senza però lasciarsi distrarre più del necessario, Osserviamo Attentamente Quel Che Ruoti Attorno a noi, Cercando di Comprendere quanto grande sia la confusione che imperversa nell’Animo umano. Pieghiamo le ginocchia al suolo e Preghiamo insieme la Divina Misericordia, affinché Voglia Farci Dono della Serenità, per il Trionfo della Verità, Restituendo l’Ambita Pace ai nostri Cuori. Ricordando San Pio IX – Papa, Buon Venerdì a tutti, nella Grazia del Signore.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 06 febbraio 2025)
…. tra la superficialità generale, la Terra Sta per Scrollarsi di dosso i Suoi ormai scomodi e ineducati occupanti, mentre il Cristo Si Appresta a Rimanifestar Di Sé tra i Fedeli Figli Superstiti! Prepariamoci.
25 dicembre 2012
“Confidate Pienamente in Gesù. Il Suo Potere Trasformerà la Terra e un Nuovo Tempo di Pace Verrà per gli uomini. Dopo la grande e dolorosa tribolazione, la Luce Che Ha Guidato gli uomini di Dio Brillerà nel Cielo e tutti gli uomini vedranno. Sarà il Tempo del Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. L’Umanità Sarà in Pace e tutti Vivranno Felici”.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – Domenica del Signore 07 febbraio 2021/2028, A.D.)
In Ringraziamento alla mia Mamma terrena
(In Ginocchio)
Il Buon Fraticello Venne Eretto a Gigante tra gli uomini Proprio dal Cristo di Dio, affinché col Buon Don Giovanni Bosco e le Altre Creature del Cielo Dessero Tutti Piena Attuazione alla Delegata Opera Sua tra le genti del Pianeta. Il Signore Gesù Incaricò i Due Suoi Comprovati Amici a Dare Sostanziale Aiuto al Cammino di un misero servo in Terra, poiché le Profezie anche di Ciò non poco Citarono, con Sommo Stupore finanche nei Diretti Interessati. Tuttavia, un Passaggio Determinante Sta nella Piena ed Umile Consapevolezza del Fatto Che gli Strumenti Resteranno nei Secoli Tali, poiché Quanto Ovunque Accada Altro non È Che la Testimonianza della Grandezza del Meraviglioso Disegno dell’Onnipotente Padre Celeste. Visto Che Gli Ultimi Tempi Sono Esattamente Questi, mentre Attendo il Tonfo dello Spirito Santo nel Cuore di Francesco e di Riccardo, Pilastri Fondamentali della Storia dell’Intera Umanità ad oggi, Sento l’Obbligo di Ringraziare Pubblicamente un Prezioso ed Altrettanto incompreso Messaggero della Santa Parola, Carmelo Bruno Carnovale, Fratello dello Spirito Santo Consolatore e Uomo Degno di Lasciare un Giorno Questa Vita con la sua infaticabile mano in quella di un Autentico Amico, e senza il Quale il Percorso della Rivoluzionaria Missione Sarebbe Stato seriamente minacciato dalla nefasta opera dei seguaci terreni del maligno, sparsi ovunque e portatori di anime inquiete e mai stanche di recar danno al Disegno del Magnifico Creatore. Tra la Preghiera, il Digiuno, il Pentimento ed il Perdono, chi Può Comprenda Amorevolmente lo Spessore della Memoria Rivelata per Grazia e – mai più solo, Tornerà Felice a Casa, in Paradiso! “Hoc Est Enim Corpus Meum!”.
Ricorrenza
(Dedicato ad Angela – 07 febbraio 2025)
Stellina della Terra, a Te Che Servi la Santa Causa del Signore, Tanti Sinceri Auguri di Buon Compleanno.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 05 febbraio 2023)
…. se Conoscessimo Appieno lo Straordinario Ruolo di Questi nostri due Fratelli Pregheremmo la Divina Misericordia di Farceli Soltanto Avvicinare, onde Poterli Ringraziare Umilmente, a capo chino!
Messaggio di Gesù – per il Santo Natale
(a Giovanni, 23 dicembre 2020)
“Servo Fedele, So Che Soffri per quanto purtroppo vedi nel mondo, ma tu ed Io – di tutto ciò, non Abbiamo colpa alcuna! I misfatti commessi dagli abitanti della Terra saranno, infatti, Contabilizzati a Tempo Debito, Quando – cioè, ognuno Verrà Chiamato al Mio Cospetto, perché Io Sono il Filtro Che Porta Direttamente le Anime al Cielo. La maggior parte degli umani ignora il “Peso del Dopo”, con le Conseguenze Relative, dimenticando che, Di Là e a Perorar le cause, non Sarà Presente nemmeno la Mia Celeste Madre, pur dileggiata da non pochi del Pianeta. I Figli dell’Epoca stanno perdendo sempre più il senno, avendo orientato i loro Cuori verso il male, allontanandosi così dal Bene Profondo, da Quel Nobile Sentimento Che il Padre Mio Instillò in Ogni Molecola dell’Universo, affinché Portasse Abbondante Frutto. Purtroppo, le vostre scelte hanno determinato la catastrofe, cui assistete passivamente in compagnia finanche dei Fanciulli a voi un Dì Affidati, oggi ridotti ad un ammasso di disordine cognitivo! Eppure, la Severa Punizione Incombe sui vostri capi, e lo sperimentate quotidianamente, ma tali passaggi sembrerebbero addirittura non sfiorarvi, presi come siete dallo spedito procedere verso l’effimera consistenza dei vostri miseri piani. A questo vi siete quindi ridotti, Creature Mie? I vostri morti non vi hanno insegnato nulla? Avete mai immaginato di provare un dolore che vada oltre a quanto già subito durante la Vita? Quando verrete Trasferite Oltre al conosciuto, mentre gli altri non potranno vedervi e né sentirvi, proverete Sofferenze inimmaginabili e solitudine senza rimedio, per il Semplice Fatto di Star lontane dal Mio Amore, Ch’È poi Quello Effuso dall’Onnipotente Creatore Sin dalla Notte dei Tempi. Riflettete Attentamente sul vostro violento e sconsiderato andare, chiedendovi se sia stato davvero intelligente per voi Vivere in tal maniera, seppellendo la vostra Innata Luce Interiore sotto il putridume esito di un momento d’inutilità, capace di offuscarvi, però, per l’Eternità e di privarvi per Sempre della Gioia del Paradiso. Pregate, Digiunate e Badate Bene a quel che vi accingete a compiere in Queste Ultime Fasi, poiché a tantissimi di voi non resteranno più molte Opportunità di Elevarsi””.
Rivelazione
(dalla cella del Buon Consiglio – 16 gennaio 2019)
… È Giunto ormai il Tempo della Verità – Tenero Vescovo bianco, poiché il Signore È alle Porte e Tu Sai Tutto, poiché “Tutto” Venne Rivelato anche al Tuo Spirito. Ogni Edificio – Costruito sulla Sofferenza del Cristo di Dio, Rovinerà miseramente al suolo, Proprio Sotto i Colpi della Giustizia del Figlio dell’Uomo e la Madre Celeste – Utilizzata Quale Alibi dagli scribi e dai farisei ipocriti, nulla più Potrà, perché Terminato È finanche il Mandato dell’Annuncio alle genti del vecchio mondo.
Messaggi della Regina della Pace
(a Pedro Regìs – Anguera – Brasile)
23 dicembre 2008: “La Chiesa del Mio Gesù porterà una Croce pesante. Arriverà il giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di Uno siederà il Vero Successore di Pietro. Sarà Questo il tempo della grande confusione Spirituale per la Chiesa. Restate con la Verità. Ascoltate Quello Che vi Dico e restate saldi nella Fede”.
09 gennaio 2010: “Un Grande Miracolo di Dio in Favore dei Miei Devoti. Nella grande Tribolazione, i Miei Eletti non sperimenteranno la Sofferenza. Saranno gli Eletti di Dio ed Erediteranno il Nuovo Mondo. Non ci sarà dolore. La morte non esisterà più e tutti Vivranno Felici. Sarà Questo il Tempo del Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Beato Pio IX – Papa
Preghiera del Mattino
Signore, Vorrei Credere, Fermamente e senza esitare. Tu Conosci i miei dubbi e i momenti della mia Mancanza di Fede. Vorrei Avere Fiducia nella Tua Parola; ConfidarTi la mia Vita. Tu Sai quante volte mi Sottraggo a Questa Decisione, per attaccarmi a delle certezze che mi fabbrico da solo. Io Vorrei – con Chiarezza nelle mie parole e nelle mie azioni, nelle relazioni con gli altri e nel mio Amore per loro – non dissimulare a Quale Punto Tu Conti per me. Accetta la mia Testimonianza, malgrado le sue debolezze. Amen.
Dalla Lettera di San Paolo agli Ebrei (Eb 13, 1-8)
Fratelli, l’Amore Fraterno Resti Saldo. Non dimenticate l’Ospitalità; alcuni, Praticandola, senza saperlo hanno Accolto degli Angeli. Ricordatevi dei carcerati, come se foste loro compagni di carcere, e di quelli che sono maltrattati, perché anche voi avete un Corpo. Il Matrimonio Sia Rispettato da tutti e il Letto Nuziale Sia senza macchia. I fornicatori e gli adùlteri Saranno Giudicati da Dio. La vostra Condotta Sia senza avarizia; Accontentatevi di Quello Che Avete, perché Dio Stesso Ha Detto: «Non ti Lascerò e non ti Abbandonerò». Così Possiamo Dire con Fiducia: «Il Signore È il mio Aiuto, non avrò paura. Che cosa può farmi l’uomo?». Ricordatevi dei vostri Capi, i Quali vi Hanno Annunciato la Parola di Dio. Considerando Attentamente l’Esito Finale della Loro Vita, Imitatene la Fede. Gesù Cristo È Lo Stesso ieri e oggi e per Sempre! Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 26 (Il Signore È Mia Luce e Mia Salvezza)
Il Signore È Mia Luce e Mia Salvezza: di chi avrò timore? Il Signore È Difesa della Mia Vita: di chi avrò paura? Se contro di Me si accampa un esercito, il Mio Cuore non Teme; se contro di Me si scatena una guerra, anche allora Ho Fiducia. Nella Sua Dimora Mi Offre Riparo nel Giorno della sventura. Mi Nasconde nel Segreto della Sua Tenda, Sopra una Roccia M’Innalza. Il Tuo Volto, Signore, Io Cerco. Non Nascondermi il Tuo Volto, non Respingere con Ira il Tuo Servo. Sei Tu il Mio Aiuto, non Lasciarmi.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio secondo l’Apostolo Marco (Mc 6, 14-29)
In Quel Tempo, il re Erode sentì Parlare di Gesù, perché il Suo Nome Era Diventato Famoso. Si diceva: «Giovanni il Battista È Risorto dai morti e per Questo Ha il Potere di Fare Prodigi». Altri invece dicevano: «È Elia». Altri ancora dicevano: «È un Profeta, Come Uno dei Profeti». Ma Erode, al SentirNe Parlare, diceva: «Quel Giovanni che io ho Fatto Decapitare, È Risorto!». Proprio Erode, infatti, aveva Mandato ad Arrestare Giovanni e Lo Aveva Messo in prigione a Causa di Erodìade, moglie di suo fratello Filippo, perché l’Aveva Sposata. Giovanni infatti Diceva a Erode: «Non ti è Lecito Tenere con te la moglie di tuo fratello». Per questo Erodìade Lo odiava e voleva FarLo Uccidere, ma non Poteva, perché Erode Temeva Giovanni, SapendoLo Uomo Giusto e Santo, e Vigilava su di Lui; nell’AscoltarLo Restava molto Perplesso, tuttavia Lo Ascoltava Volentieri. Venne però il Giorno Propizio, quando Erode, per il suo compleanno, fece un banchetto per i più alti funzionari della sua corte, gli ufficiali dell’esercito e i notabili della Galilea. Entrata la figlia della stessa Erodìade, danzò e piacque a Erode e ai commensali. Allora il re disse alla fanciulla: «Chiedimi Quello Che Vuoi e io te lo Darò». E le Giurò più volte: «Qualsiasi Cosa mi Chiederai, te la Darò, fosse anche la Metà del mio regno». Ella uscì e disse alla madre: «Che Cosa Devo Chiedere?». Quella rispose: «La Testa di Giovanni il Battista». E subito, entrata di corsa dal re, fece la Richiesta, dicendo: «Voglio che tu mi dia adesso, su un vassoio, la Testa di Giovanni il Battista». Il re, fattosi molto Triste, a Motivo del Giuramento e dei commensali non volle Opporle un Rifiuto. E subito il re mandò una guardia e Ordinò Che gli Fosse Portata la Testa di Giovanni. La guardia andò, Lo Decapitò in prigione e ne Portò la Testa su un vassoio, La Diede alla fanciulla e la fanciulla La Diede a sua madre. I Discepoli di Giovanni, Saputo il Fatto, Vennero, ne Presero il Cadavere e Lo Posero in un Sepolcro. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, RendiTi Accessibile, la Sera, Quando si fermano gli itinerari percorsi durante la Giornata, Quando le mani abbandonano i loro compiti, Quando i rumori terminano e il Cuore Ritrova il Ritmo della Notte. RendiTi Accessibile, la Sera, Quando le parole esitanti Ti Cercano. Lascia Che Ogni Vita Trovi Rifugio in Te. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: