Il Santo Vangelo del Giorno Sabato di Natale del Signore 25 dicembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
…. […]
…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta con Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore).
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli. Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato – e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine. Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.
Gloria
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.
Fratelli e Sorelle Carissimi, È Finalmente Giunto il Giorno più Importante dell’intero Anno, Festività per l’Animo delle Genti di Buona Volontà, Traguardo per Coloro Che Attendono la Manifestazione di Gesù Cristo sulla Terra, Evento Che Presto Avverrà e non soltanto per Mezzo della Fede. Infatti, la Meraviglia Universale Si Accinge a Svelar di Sé, Sgombrando il campo dalle varie interpretazioni fatte dagli umani, previsioni che hanno finanche fuorviato i Pensieri di Speranza delle Creature di Dio. Non aggiungiamo altro a Ciò, Ch’È comunque non poca Cosa, limitandoci ad Augurare però Pace e Serenità al Mondo intero, Stringendoci Fortemente al Cuore del Vescovo bianco – al Rappresentante del Cristo in Terra. Buon Natale a tutti.
Messaggio del Cristo di Dio
(a Giovanni, lunedì 15 novembre 2021 – ore 03,00)
““…. con Altri, Continua ad Ubbidire Puntualmente ai Miei Ordini e ti Invierò ai più scettici del Pianeta e – Sotto la Guida dello Spirito Santo Consolatore e senza preoccuparti di Quanto dovrai dire, Parlerai ai loro Cuori, Convertendone a me le contorte menti e Scacciando l’infestante inquietudine dall’Animo delle Creature del Padre Celeste! Nel Pianto, i potenti tra voi passeranno – venendo tristemente dimenticati e conferiti al regno del nulla, ma le Mie Parole Resteranno Saldamente Impresse per Esatti mille Anni e la Stagione a Me Più Cara Durante la Permanenza Terrena Darà Luogo al Nuovo Mondo, Ove Regneranno Pace e Serenità Sino al Giudizio Universale, Come da Sempre Disposto dal Padre Mio e Tramandato di Generazione in Generazione. Figlio Mio, Abbandonati alla Superiore ed Incombente Volontà e Segui Quanto Tracciammo per le Creature a Noi Particolarmente Care, perché la sozzura Verrà Detersa Proprio dal Superiore Amore, Che Lascerà Stupefatti persino i più incalliti peccatori, coi detrattori della Verità! T’È Stato Concesso di Capire, di Intuire e d’Osservare da Vicino non poche Realtà – Attraversando i Percorsi Liberamente Scelti dai tuoi simili, ma Resterai tuttavia Meravigliato nel Contemplare le Straordinarietà del Nostro Arrivo tra gli abitanti di Quello Che Fu l’Eden, l’incompreso Paradiso, perché d’Una Bellezza Che non avresti potuto mai umanamente Immaginare! S’Avvertirà l’Immediata Sensazione della Sublime Beatitudine, il Magico Ridondare dell’Armonia dei Suoni dal Cielo, con le Note dei miliardi di Pensieri Che Solcano Energicamente l’Intero Universo. Per Effetto della Dovuta Carità – mai lasciando la Rassicurante Mano di Mia Madre e senza preoccuparti delle conseguenze del tuo agire, Seda Umilmente l’Animo di coloro che avrai modo d’incontrar sull’Esistenziale Cammino e Che Riconoscerai Quali Fratelli e Sorelle nella Genuina Fede e nella Pace Interiore, Divulgando Ogni Mia Sollecitazione e Rassicurandoli circa gli Esiti Finali, Ricordando loro Che Sono il Figlio dell’Uomo, l’Autentico e Prediletto Discepolo dell’Onnipotente Creatore, il Solo ed Unico Vincitore della Planetaria Storia: “Io Sono il Cristo, l’Ebreo per Definizione, Io Sono Gesù – il Salvatore””.
Testimonianza
In una stanza con due finestre, senza fronzoli e orpelli, posta al piano terra d’una casa circondata dal verde, con a destra la porta d’ingresso – coperta alla vista da una parete d’angolo, dopo un’intensa Vita, mi ritrovai su d’un letto in metallo color grigio, con lenzuola candide e vestito con una camicia da notte che mi correva sino ai piedi. Ormai smagrito, anziano e molto debole, mi preparavo alla Dipartita Terrena, pur non sapendo – come tutti gli altri Fratelli, l’esatto Momento di Tale Evento. Avevo attorno a me i Figlioli Che Avevo Avuto il Dono di Generare, benché Uno solo – il più piccolo dei maschi, in piedi e a sinistra, vedevo chiaramente! Mentre dialogavo flebilmente, Apparve Gesù Cristo all’Improvviso, con le Braccia Aperte, Come ad Invitarmi a seguirLo: l’Aspetto Era Nobile, altezza di circa 180 cm, con Indosso una Bianca e Semplice Veste lunga, Capelli Fluenti sulle Spalle, Barba leggera e Occhi castano scuro, Sguardo Sorridente, d’Amore Penetrante. Stranamente Pervaso da un’Inaspettata Forza – Che mi Spingeva ad andarGli velocemente Incontro a carponi sul letto, la mia Sensazione Fu Quella Che i presenti non si fossero accorti della Divina Presenza, Accingendomi comunque ad Invitarli a Porsi Subito in Ginocchio al Cospetto del Supremo Maestro, così dicendo: “silenzio, Preghiamo insieme, Lui È Venuto qui!”. Una Luce Avvolse Intensamente il locale, Proiettandomi Verso un Mondo Nuovo, Ove m’accorsi d’esser tornato in piedi, giovane e in forze, senza gli inutili e umani pesi. I ricordi non sono ancora oggi ben definiti, anche se provai allora una profonda tristezza per coloro ancora sulla Terra. Il Re dei re Aveva Così Mantenuto la Promessa Fattami all’inizio dell’anno 2009, ovvero, “di Venirmi a Prelevare Direttamente, per Portarmi in Paradiso!”.
Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
Preghiera del Mattino
È Nato per noi un Bambino. Il Suo Nome È Gesù. Il Suo Nome È «Dio Salva». Il Suo Nome È Salvatore. Il Nome È l’Identità. Il Nome È la Missione. Il Nome È un Impegno. Gesù Ha Realizzato Pienamente il Suo Nome: È Stato il nostro Salvatore. Chiamare per Nome Gesù È Riconoscerlo Come «l’Unico» Che può Donarci la Salvezza. Non una Salvezza momentanea e parziale, ma la Salvezza Totale, Definitiva, Eterna. Portare il Nome di Cristo, Chiamarsi «Cristiani», È un Dono e un Impegno. E Impegnarsi a Vivere Come Lui, ad Essere Come Lui e con Lui Salvatori e Liberatori dell’uomo, essere un Suo Segno Vivente nel Mondo. Amen.
Detti dei padri
Disse: “quanto più gli atleti fanno progressi, tanto più è forte l’avversario che attacca”.
Antifona
Il Signore Mi Ha Detto: «Tu Sei Mio Figlio, Io Oggi Ti Ho Generato». (Sal 2, 7)
Colletta
O Dio, Che Hai Illuminato Questa Santissima Notte con lo Splendore di Cristo, Vera Luce del Mondo, Concedi a noi, che sulla Terra Contempliamo i Suoi Misteri, di Partecipare alla Sua Gloria nel Cielo. Egli È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.
Dal Libro del Profeta Isaia (Is 9,1-6)
Il Popolo Che Camminava nelle tenebre ha visto una Grande Luce; su coloro che abitavano in Terra tenebrosa una Luce Rifulse. Hai Moltiplicato la Gioia, Hai Aumentato la Letizia. Gioiscono Davanti a Te Come si Gioisce Quando si Miete e Come si Esulta Quando si Divide la Preda. Perché Tu Hai Spezzato il giogo che l’opprimeva, la sbarra sulle sue spalle, e il bastone del suo aguzzino, Come nel Giorno di Madian. Perché ogni calzatura di soldato che marciava rimbombando e ogni mantello intriso di Sangue saranno bruciati, dati in pasto al Fuoco. Perché un Bambino È Nato per noi, ci È Stato Dato un Figlio. Sulle Sue Spalle È il Potere e il Suo Nome Sarà: Consigliere Mirabile, Dio Potente, Padre per Sempre, Principe della Pace. Grande Sarà il Suo Potere e la Pace non Avrà Fine sul Trono di Davide e sul Suo Regno, Che Egli Viene a Consolidare e Rafforzare con il Diritto e la Giustizia, Ora e per Sempre. Questo Farà lo Zelo del Signore degli Eserciti. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 95 (Oggi È Nato per noi il Salvatore).
Cantate al Signore un Canto Nuovo, Cantate al Signore, uomini di tutta la Terra. Cantate al Signore, Benedite il Suo Nome. Annunciate di Giorno in Giorno la Sua Salvezza. In mezzo alle genti Narrate la Sua Gloria, a tutti i Popoli dite le Sue Meraviglie. Gioiscano i Cieli, Esulti la Terra, Risuoni il Mare e Quanto Racchiude; sia in Festa la Campagna e Quanto Contiene, Acclamino tutti gli Alberi della Foresta. Davanti al Signore Che Viene: sì, Egli Viene a Giudicare la Terra; Giudicherà il Mondo con Giustizia e nella Sua Fedeltà i Popoli. Amen.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo a Tito (Tt 2,11-14)
Figlio mio, È Apparsa la Grazia di Dio, Che Porta Salvezza a tutti gli uomini e ci Insegna a Rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a Vivere in questo Mondo con Sobrietà, con Giustizia e con Pietà, nell’Attesa della Beata Speranza e della Manifestazione della Gloria del nostro Grande Dio e Salvatore Gesù Cristo. Egli Ha Dato Se Stesso per noi, per Riscattarci da ogni iniquità e Formare per Sé un Popolo Puro Che Gli Appartenga, Pieno di Zelo per le Opere Buone. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Canto al Santo Vangelo
Alleluia, Alleluia. Vi Annuncio una Grande Gioia: Oggi È Nato per voi un Salvatore, Cristo Signore. Alleluia.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 1,1-18)
In Principio Era il Verbo, il Verbo Era Presso Dio e il Verbo Era Dio. Egli Era in Principio Presso Dio: Tutto È Stato Fatto per Mezzo di Lui, e senza di Lui niente È Stato Fatto di Tutto Ciò Che Esiste. In Lui Era la Vita e la Vita Era la Luce degli uomini; la Luce Splende nelle tenebre, ma le tenebre non L’hanno accolta. Venne un Uomo Mandato da Dio e il Suo Nome Era Giovanni. Egli Venne Come Testimone per Rendere Testimonianza alla Luce, perché tutti Credessero per Mezzo di Lui. Egli non Era la Luce, ma Doveva Render Testimonianza alla Luce. Veniva nel mondo la Luce Vera, Quella Che Illumina ogni uomo. Egli Era nel mondo, e il mondo Fu Fatto per Mezzo di Lui, eppure il mondo non Lo riconobbe. Venne fra la Sua gente, ma i Suoi non L’hanno Accolto. A quanti però L’hanno Accolto, Ha Dato Potere di Diventare Figli di Dio: a Quelli Che Credono nel Suo Nome, i quali non da Sangue, né da volere di carne, né da volere di uomo, ma da Dio Sono Stati Generati. E il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in Mezzo a noi; e noi vedemmo la Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. Giovanni Gli Rende Testimonianza e Grida: «Ecco l’Uomo di Cui io Dissi: Colui Che Viene Dopo di me mi È Passato Avanti, perché Era Prima di me». Dalla Sua Pienezza noi tutti Abbiamo Ricevuto e Grazia su Grazia. Perché la Legge Fu Data per Mezzo di Mosè, la Grazia e la Verità Vennero per Mezzo di Gesù Cristo. Dio nessuno L’ha mai visto: Proprio il Figlio Unigenito, Che È nel Seno del Padre, Lui Lo Ha Rivelato. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo)
Preghiera della Sera (Guido Gozzano)
È Nato! Alleluia! Alleluia! È Nato il Sovrano Bambino. La Notte Che Già Fu sì buia, Risplende d’un Astro Divino. Orsù, Cornamuse, più Gaie Sonate, Squillate, Campane! Venite, pastori e massaie o genti vicine e lontane! Per quattro mill’anni S’Attese Quest’Ora su tutte le Ore. È Nato! È Nato il Signore! È Nato nel nostro Paese! La Notte Che Già Fu sì buia, Risplende d’un Astro Divino, È Nato il Sovrano Bambino. È Nato! Alleluia! Alleluia.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Ci Benedica Dio Onnipotente:
Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.
Articoli recenti: