Il Santo Vangelo del Giorno Sabato della Quaresima del Signore 22 marzo 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Gli umani sistemi consolidati della Terra ben sanno Che Verrà Presto meno il loro effimero potere, il controllo sulle genti e sui ricordi, Che al Creatore comunque Tendono in Via Subcosciente, giacché Verrà Ristabilito l’Intero Ordine delle Cose! Tuttavia, il mondo continua la sua impazzata corsa verso lo sfacelo, proprio a dimostrar Quanto poco – o nulla, abbiamo compreso. Le Verità Son Scomode per tutto e tutti, poiché minano il cosiddetto equilibrio, che assurdamente riteniamo aver raggiunto. Ma se fossimo veramente a posto, se tutto funzionasse alla Perfezione, se l’uomo bastasse a sé stesso, perché continuiamo a soffrire e poi a morire? Per Grazia Divina, alcuni medici han Compreso – e dimostrato, che il male del Corpo s’insinua mediante un parassita che, pian piano, distrugge la Cellula di Dio, ovvero l’Involucro dell’Anima. Ed È pur Vero che nient’altro l’avrebbe mai Vinto oltre ad un Mezzo Naturale, Che il Signore Iddio Pose – con altri, a disposizione del mondo e delle Intelligenze Sane, come a Dimostrar che alcunché Trionferà sul Bene. Comunque questi Figli – per meri motivi di guadagno e di bottega, vengono perseguitati dai manovratori del denaro, perché in Terra han disubbidito ai comandi del maligno, che ogni cosa piatta vuole. Eppure, si dovrà Rispondere – un Giorno ormai Vicino, alle Osservazioni del Padrone, Presso la Cui Divina Luce Avvocato non presenzierà oltre a Maria: e non lasciamoci inquinar anche da Ciò: Qual Sarà la Differenza se Madre o Maddalena? Leggete, leggiamo Oggi il Vangelo con i Messaggi annessi, ma non tanto per fare: chissà che proprio Là non Si Celi la nostra Verità. Lodiamo tutti insieme Gesù Cristo, per la Concessione dell’auspicata Divina Misericordia. Buon Sabato a tutti i Cuori in Ascolto.

Testimonianza/Rivelazione dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 marzo 2025)

…. Guidato da Quell’Intelligenza Che Unicamente Dal Signore Discenda nei Cuori in Ascolto, porterò Umilmente a Conclusione Quanto Iniziato da una Sorellina ormai non più materialmente quaggiù, ma Sempre Più Forte e Viva Di Là, onde Dimostrar per Grazia al Mondo della vecchia e Nuova Era Quanto Bella Fosse – e Sia, la Straordinaria “Penna di Dio”.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 marzo 2025)

Un Improvviso Quanto Inspiegabile Amore vi Strazierà nel Frattempo il Cuore! Ma non abbiate Timore, poiché È Quello il Canto di Guerra del Signore.

Il Termometro del mondo

(Dalla cella del Buon Consiglio – 01 gennaio 2024)

Per Motivi Straordinari – ma ancora Sconosciuti, il Cristo Conferì Precisi Ruoli ad alcuni Figli e Amici di quaggiù, affinché Testassero Sanamente le genti del mondo, anche subendone le umane ingiustizie! Ed Ebbe Così Inizio la Selezione Naturale, Fatta di tanti piccoli ed apparentemente isolati Episodi, che Determinarono – però, la Salvezza o meno in capo alle pur ignare parti attrici.  Infatti, non pochi errori vengon commessi in forza di abitudini derivanti da atteggiamenti superficiali trasmessici dagli Avi, o da comportamenti acquisiti dalle frequentazioni, passaggi attentamente monitorati però dall’autore d’ogni male che – instancabilmente vigile e assai allenato a condurci silenziosamente per mano tra le atrocità dei 7 vizi capitali, ben conosce le ormai fragili porte d’accesso all’Animo nostro.  Ma “Dio non Gioca a dadi con l’Universo”, era solito citare un Evoluto Fratello Maggiore del pur recente passato, e ogni nodo Verrà Passato al Severo Vaglio del Pettine Celeste, poiché il Tempo Tanto Atteso È Giunto Finalmente a noi, mentre il Magnifico Creatore Darà l’Ordine di Destarlo, affinché il Trono della Sua Gloria in Terra Rada al Suolo finanche il ricordo dell’infame arena, Così Restituendo Giustizia al Sangue di Tutti gli Innocenti Martiri Cristiani.  In Ginocchio, Pregando e Digiunando con Autentica Gioia, Proprio a Voler Evitare di varcar la triste soglia dell’inferno, Chiediamo Umilmente Perdono per i nostri errori e per il grave peccato di giudizio, Auspicando – con l’Amorevole Aiuto della Tenera Mamma Maria, la Finale Clemenza della Divina Misericordia.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Messaggio della Madonna Addolorata

(A Giovanni, 21 marzo 2023) 

“Figli Cari, Inginocchiatevi e Pregate la Divina Misericordia dell’Amato Mio Gesù, affinché Voglia, nel Piegare l’umana superbia del mondo, Perdonare anche in parte i peccati da voi commessi nel corso della Vita! Siate Umili di Cuore, Creature della Terra, perché Qui non sfuggono gli autentici motivi che hanno inquinato le vostre menti; sappiate, inoltre, che state lottando per cause errate e inutili, che sommeranno incredibili e durature Sofferenze al vostro già precario Equilibrio Interiore.  Coloro che dicono di guidare il Pianeta hanno perso di vista l’Obiettivo Stesso dell’Amore di Dio, scegliendo, a volte con consapevole malvagità, di procedere sulla scia di indicazioni malevoli.  Anche per questo, con Lacrime Colme di Amarezza, Piango per la triste sorte che proprio voi avete mostrato assurdamente di preferire, non Apprezzando l’Aiuto Che da non poco Tempo È Stato Offerto, per la vostra Salvezza Eterna! Un Dì Comprenderete Appieno le Esortazioni Celesti, ma sarà per moltissimi di voi troppo, troppo tardi”. (Maria, la Celeste Donna delle Lacrime).

Le Rivelazioni Celesti di Santa Brigida di Svezia

Libro 5 “Libro delle Domande”

Ecco Come Viene Introdotta la Trattazione: Capitò una volta Che Brigida Andava a Cavallo a Vadstena Essendo Accompagnata da parecchi dei Suoi Amici, che erano anch’essi a Cavallo. E mentre cavalcava Elevò lo Spirito a Dio e subitamente Fu Rapita e Come Alienata dai Sensi in maniera singolare, Sospesa nella Contemplazione. Vide allora come una Scala Fissata a Terra, la Cui Sommità Toccava il Cielo; e nell’Alto del Cielo Vedeva Nostro Signor Gesù Cristo Seduto su un Trono Solenne e Ammirevole, Come un Giudice Giudicante; ai Suoi Piedi Era Seduta la Vergine Maria e Intorno al Trono Vi Era una innumerevole Compagnia di Angeli e una grande Assemblea di Santi. A metà della Scala Vedeva un Religioso Che Conosceva e Che Viveva ancora, Conoscitore della Teologia, fine e ingannatore, pieno di diabolica malizia, che dalla espressione del volto e dai modi mostrava di essere impaziente, più diavolo che Religioso. Ella Vedeva i Pensieri e i Sentimenti Interiori del Cuore di quel Religioso e Come Si Esprimeva nei Confronti di Gesù Cristo… E Vedeva e Udiva Come Gesù Cristo Giudice Rispondeva Dolcemente e Onestamente a queste domande con Brevità e Saggezza e Come ogni tanto Nostra Signora Dicesse Qualche Parola a Brigida. Il Libro delle Domande Contiene sedici Interrogazioni, Ognuna delle Quali È suddivisa in quattro, cinque o sei Domande, a Ognuna delle quali Gesù Risponde Dettagliatamente. Per dare subito un’idea precisa della struttura e del Contenuto del Libro, riportiamo per intero la prima Interrogazione Che Contiene cinque Domande legate alla nostra fisicità.

Prima Interrogazione

“O Giudice, io Ti interrogo. Tu mi Hai Donato la Bocca: non debbo forse parlare di cose piacevoli? Tu mi Hai Donato gli Occhi: non devo vedere gli oggetti che mi dilettano? Tu mi Hai Donato le Orecchie: perché non dovrei ascoltare i Suoni e le Armonie che mi piacciono? Tu mi Hai Donato le Mani: perché non dovrei farne ciò che mi piace? Tu mi Hai Donato i Piedi: perché non dovrei andare dove mi conducono i miei Desideri?”.

Risposte di Gesù Cristo

Il Giudice, Seduto su un Trono Sublime, con Gesti molto Dolci e molto Onesti Rispose: “Amico Mio, ti Ho Dato la Bocca per Parlare Ragionevolmente delle Cose Utili all’Anima e al Corpo, e delle Cose Che Sono in Mio Onore. Ti Ho Dato gli Occhi affinché tu veda il male e lo eviti e affinché tu veda il Bene e ad Esso ti Ispiri. Ti Ho Dato le Orecchie per ascoltare la Verità e per udire Ciò Che È Onesto. Ti Ho Dato le Mani affinché con Esse tu faccia Ciò Che È Necessario al Corpo e Che non nuoce all’Anima. Ti Ho Dati i Piedi perché tu ti allontani dall’Amore del mondo e ti avvicini al Riposo Eterno, all’Amore della tua Anima e a Me, tuo Creatore”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – Venerdì 22 marzo 2019)

“Creature della Terra, con Grande Umiltà e Dolcezza, Preparate i vostri Figli al Nuovo Mondo, spiegando con Amore proprio ai Fanciulli Che la Vita Vera È Cosa Ben Diversa dalle abitudini acquisite e tramandate e Che Io – il Signore, Abbandonerò Totalmente i vecchi usi e costumi, Portando i Giusti Superstiti nell’Era della Reale Esistenza in Pace e in Regalità. Non trascurate di Ascoltarmi, perché nemmeno potreste immaginare Quanto Sta per Accadere a quel che conoscete e all’angoscia che assalirà gli impenitenti e i duri di cervice, che persino d’un Granello di Sabbia potranno mai più disporre”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 22 marzo 2019)

…. procediamo ormai di corsa, senza conoscere finanche la nostra reale destinazione! Tentiamo di rallentare il ritmo della Vita, controllando gli impulsi e Dedicando il pur Concesso Tempo alle Armonie della Vita, mai dimenticando Questa Meravigliosa Citazione del Cristo di Dio – Contenuta Unicamente nel Vangelo di Tommaso (Didimo) e Che Ben Faremo a Metabolizzar nei nostri Cuori, senza trascurarne i Particolari:

“Dio È Dentro di te e Tutto Intorno a te, non in templi fatti di Legno e Pietra: spacca un Pezzo di Legno e Io Ci Sarò, solleva una Pietra e Mi Troverai!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 marzo 2019)

…. quando “l’altro” aggredisce così i Corpi – mortificandoli, è perché s’è purtroppo annidato nell’Animo, giacché il male ha un solo nome. Ma il Signore Iddio – Ch’È Perfezione Assoluta, Permette anche Ciò affinché si Preghi con Fede Rocciosa ed Incessante, Consentendo all’Angelo Custode d’ogni Creatura Afflitta di Vegliare, magari n Compagnia d’un Fedele Amico a 4 zampe!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 marzo 2019)

… Quando Venne Preparato, il Cuore Ne Riconobbe per Grazia l’Intrinseco Significato, poiché Rivelato in Sogno dal Giusto Re! Mondo stolto e cieco, Tempo al Tempo e Tutto Si Concreterà nei Termini, ma Meglio Sarebbe Stato per il alcuni il non Saper la Verità, benché il Premio Sarà poi Grande.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera al Cristo di Dio

(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 marzo 2017)

“In Ginocchio”

…… Quando Giungerà il mio Momento, o Figlio Prediletto dell’Altissimo, Sorreggimi e non mi abbandonare, poiché quaggiù ho Vissuto per Te!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 22 marzo 2023 A.D.)

Prestate Attenzione, o voi che Credete d’esser Vivi: “Sta per cessare ogni sovrastruttura degli stolti regimi, col Verificarsi d’un Evento del Tutto Improvviso e Particolare, Che Segnerà la Svolta Tanto Attesa dai Cuori in Ascolto! Il Gregge del Signore Migrerà Ordinato in Pellegrinaggio e a Piedi Nudi dalla Città del Sangue dei Martiri Cristiani a quella che fu la Terra di non pochi reggenti l’antico romano impero, Ove l’Assisa Beata Vergine Maria Mostrerà i Segni della Potenza Celeste, con la Purificazione dei Corpi e delle Anime nella Divina e Sconosciuta Sorgente d’Acqua Pura, Che Distribuirà Miracoli alle Creature Fedeli al Figlio dell’Uomo.  L’energia a noi nota cesserà di servire all’uomo e solo coloro che avran Creduto nella Straordinarietà Cristica Popoleranno il Nuovo Mondo.  Da ogni luogo perverranno le genti, ma pochi Vedranno e Comprenderanno il Senso dell’Esortazione a non giudicare, poiché una Creatura Umile ma Ferma Mostrerà i Segni della Potente Misericordia di Dio Impressi Straordinariamente su di sé, Preparando e Selezionando pubblicamente i Degni da Ammettere alla Presenza del Cristo, Tornato tra gli umani a Testimoniare il Regno del Padre Celeste.  Le corporazioni religiose si divideranno sul Tema e sarà lo scisma finale, con la capitolazione della equivoca condotta di chi non avrà Amato Visceralmente l’Agnello.  Il Cielo Preme sul Pianeta e Darà Ordine al Mare di Ricoprire ovunque le iniquità, con intere aree non più visibili.  I Superstiti e Mondati Figli, cioè quelli che Avranno Obbedito ai Comandamenti della Rappresentata Storia, Torneranno Salvi nei Territori Resi Candidi e Assegnati loro dagli Amici e Servi di Gesù, onde Ripopolare la Terra della Nuova Era.  Tra le non poche Altre Cose, Il Signore Ha Inteso Rivolgere infine il Suo Pensiero alle Femmine che hanno venduto il proprio Corpo per la Necessità di sopravvivere alla miseria imposta dalle ingiustizie terrene, ma che hanno mantenuto tuttavia Inalterata la Purezza del Cuore, Soffrendo Sinceramente per il Vissuto d’un Tempo e rifiutando di proseguire sull’errato percorso; il Giusto Re Ha infatti Voluto Richiamarle al Pentimento Profondo, Così Perdonando per Sempre quei peccati”.  Sino alla Totale e Indotta Cecità, Lacrime Amare Verseranno i corrotti Occhi dei dubbiosi e dei superbi, giacché non Ascoltarono la Pur Dolce Esortazione al Ravvedimento e all’Umiltà, negando per diabolico innato comodo il Senso della Parola di Verità! In Ginocchio, Preghiamo”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Fra tutti i Popoli della Terra Scegliesti una Vigna, Israele, alla Quale Donasti una Terra in cui Facesti Scorrere Latte e Miele. La mia Vigna non l’ho Custodita, le volpi devastatrici l’hanno Invasa. Ti Ho già Respinto abbastanza, Signore, Vieni Ora a Prendere Possesso del Tuo Bene. Nelle mie vene Scorre il Sangue del Figlio Che i vignaiuoli assassini Uccisero.  Fa’ Che la Linfa del Ceppo Trasmetta la Vita Sino all’Estremità dei Tralci. Voglio Recare un Frutto Abbondante Che Persista, e Accetto il Torchio della Croce, affinché la mia Vita Serva a Nutrire la Tua Gloria. Amen.

Dal Libro del Profeta Michèa (Mic 7, 14-15. 18-20)

Pasci il Tuo Popolo con la Tua Verga, il Gregge della Tua Eredità, Che Sta Solitario nella Foresta tra Fertili Campagne; Pascolino in Basan e in Gàlaad Come nei Tempi Antichi.  Come Quando Sei Uscito dalla Terra d’Egitto, Mostraci Cose Prodigiose.   Quale dio è Come Te, Che Toglie l’iniquità e Perdona il peccato al Resto della Sua Eredità? Egli non serba per Sempre la Sua Ira, ma Si Compiace di Manifestare il Suo Amore.  Egli Tornerà ad Avere Pietà di noi, Calpesterà le nostre colpe.  Tu Getterai in Fondo al Mare tutti i nostri peccati.  Conserverai a Giacobbe la Tua Fedeltà, ad Abramo il Tuo Amore, Come Hai Giurato ai nostri padri Fin dai Tempi Antichi.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 102 (Misericordioso e Pietoso È il Signore)

Benedici il Signore, Anima Mia, Quanto È in Me Benedica il Suo Santo Nome.  Benedici il Signore, Anima Mia, non Dimenticare Tutti i Suoi Benefici.  Egli Perdona Tutte le Tue colpe, Guarisce Tutte le Tue Infermità, Salva dalla Fossa la Tua Vita, Ti Circonda di Bontà e Misericordia.  Non È in Lite per Sempre, non Rimane Adirato in Eterno.  Non Ci Tratta Secondo i Nostri peccati e non Ci Ripaga Secondo le Nostre Colpe. Perché Quanto il Cielo È Alto sulla Terra, Così la Sua Misericordia È Potente su Quelli Che Lo Temono; Quanto Dista l’Oriente dall’Occidente, Così Egli Allontana da Noi le Nostre Colpe.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 15, 1-3. 11-32)

In Quel Tempo, si avvicinavano a Lui tutti i pubblicani e i peccatori per ascoltarLo. I farisei e gli scribi mormoravano dicendo: «Costui Accoglie i peccatori e Mangia con loro».   Ed Egli Disse loro Questa Parabola: «Un Uomo Aveva Due Figli.  Il Più Giovane dei Due Disse al Padre: “Padre, Dammi la Parte di Patrimonio Che mi Spetta”.  Ed Egli Divise tra Loro le Sue Sostanze.   Pochi Giorni Dopo, il Figlio Più Giovane, Raccolte Tutte le Sue Cose, Partì per un Paese lontano e là sperperò il Suo Patrimonio Vivendo in modo dissoluto. Quando Ebbe Speso Tutto, Sopraggiunse in Quel Paese una Grande Carestia ed Egli Cominciò a Trovarsi nel Bisogno.  Allora Andò a Mettersi al Servizio di uno degli Abitanti di Quella Regione, Che Lo Mandò nei suoi campi a Pascolare i porci.   Avrebbe Voluto Saziarsi con le Carrube di cui si nutrivano i porci; ma nessuno Gli Dava nulla.  Allora Ritornò in Sé e Disse: “Quanti Salariati di Mio Padre Hanno Pane in Abbondanza e io qui muoio di fame! Mi alzerò, andrò da mio Padre e Gli dirò: Padre, ho peccato Verso il Cielo e Davanti a Te; non sono più Degno di Essere Chiamato Tuo Figlio.   Trattami Come Uno dei Tuoi Salariati”.   Si alzò e tornò da suo Padre.   Quando Era ancora Lontano, Suo Padre Lo Vide, Ebbe Compassione, Gli Corse Incontro, Gli Si Gettò al Collo e Lo Baciò.   Il Figlio Gli disse: “Padre, ho peccato Verso il Cielo e Davanti a Te; non sono più Degno di Essere Chiamato Tuo Figlio”.   Ma il Padre Disse ai Servi: “Presto, Portate Qui il Vestito Più Bello e Fateglielo Indossare, Mettetegli l’Anello al Dito e i Sandali ai Piedi. Prendete il Vitello Grasso, Ammazzatelo, Mangiamo e Facciamo Festa, perché Questo Mio Figlio Era morto ed È Tornato in Vita, Era perduto ed È Stato Ritrovato”.   E Cominciarono a Far Festa.  Il Figlio Maggiore Si Trovava nei Campi. Al Ritorno, Quando Fu Vicino a Casa, Udì la Musica e le Danze; Chiamò uno dei servi e gli Domandò Che Cosa Fosse Tutto Questo. Quello Gli rispose: “Tuo Fratello È Qui e Tuo Padre Ha Fatto Ammazzare il Vitello Grasso, perché Lo Ha Riavuto Sano e Salvo”. Egli si indignò, e non Voleva Entrare.   Suo Padre allora Uscì a Supplicarlo.   Ma Egli Rispose a Suo Padre: “Ecco, io Ti Servo da Tanti Anni e non ho mai disobbedito a un Tuo Comando, e Tu non mi Hai mai Dato un Capretto per Far Festa con i miei Amici.   Ma Ora Che È Tornato Questo Tuo Figlio, il Quale Ha Divorato le Tue Sostanze con le Prostitute, per Lui Hai Ammazzato il Vitello Grasso”. Gli Rispose il Padre: “Figlio, Tu Sei Sempre con Me e Tutto Ciò Che È Mio È Tuo; ma Bisognava Far Festa e Rallegrarsi, perché Questo Tuo Fratello Era morto ed È Tornato in Vita, Era perduto ed È Stato Ritrovato”».   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Come Giuseppe Tu fosti Spogliato dai Tuoi stessi Fratelli della Tunica Ideale della Gloria, con La Quale il Padre Aveva Rivestito il Suo Figlio Prediletto. Come Lui, Sei Rimasto nell’oscurità della tomba senza Che la morte Eterna Ti abbia Toccato, poiché Tu Sei la Vita e il Padre Ti Ha Destinato ad Essere il Primogenito di una Moltitudine di Fratelli, per Salvarli dalla Fame Spirituale in Questo Paese di Schiavitù, in cui Abbiamo Fame di Te. I vignaioli, come i Fratelli di Giuseppe, hanno detto: “UccidiamoLo”, ma Tu non Hai Voluto Che il Tuo Santo Vedesse la corruzione, Salvando anche noi dalla morte Eterna. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

21 Marzo 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: