
Il Santo Vangelo del Giorno Sabato della Quaresima del Signore 15 marzo 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
……. il Tenero Vescovo Bianco Affermò Che “il Suo Pontificato Sarebbe Stato molto breve”, poiché Così Sembrò Aver Deciso il Signore di Ogni Cosa! Preghiamo Insieme la Misericordia di Gesù Cristo, affinché Abbia Pietà di coloro che non hanno Creduto alle Parole dei Figli di Dio, quando Avvertivano i Fratelli di fare Attenzione, di comportarsi Bene e di non giudicare l’Operato del Prossimo loro. L’Agnello Incarnata Ha Sempre Esortato all’Abbandono, ad AffidarGli il nostro fardello, onde evitare di restar schiacciati dai fuorvianti pesi del mondo, ormai contaminato finanche nel dettagli dall’autore di tutti i mali, che è satana il bugiardo, il malvagio accusatore nostro. Per vincere le insidie del maligno, bisognerà quindi tornare Puri come i Bambini, col Cuore Pronto ad Aprirsi alla Melodia del Cielo, Che solo Gli Angeli Sanno Intonare! Ma guai a coloro che ai Fanciulli torceranno un solo capello, traviandone persino l’Innocenza, perché Sta Scritto che chiunque farà del male ad Uno Solo dei Piccoli verrà scaraventato nelle viscere della Terra, tra le fiamme dell’inferno, per l’Eternità. Buon Sabato alle Creature di Buona Volontà.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 14 marzo 2025)
Augurando un Sereno Percorso Esistenziale, si Ringraziano Coloro che hanno voluto aderire ad una Fraterna Condivisione degli Intenti Spirituali, Auspicando di Procedere – Tutti Insieme e al Servizio del Signore Gesù, Verso la Costruzione d’un Mondo Migliore, Tutelando i Fanciulli, gli Anziani e i più Deboli, mai dimenticando – però, con gli Ammalati e i Carcerati, le Vittime dei soprusi e degli errori umani, poiché sono anche Questi i Martiri di oggi, Frutto di una società assediata ancora dal maligno. S’Invitano i Cuori in Ascolto a voler visitare quotidianamente anche il sito www.anadimi.it, Esortando chiunque all’Attenta Lettura del Santo Vangelo del Giorno, Diffondendolo tra le genti di Buona Volontà, affinché alcuno rimanga privo della Salvifica Parola. Un Sincero Abbraccio, in Cristo.
Avviso ai naviganti!
(Dalla cella del Buon Consiglio – 14 marzo 2025)
Pax et Bonum! Continuano a giunger qui non poche richieste di “Amicizia”, benché si sia più volte chiarito che l’Aspetto Essenziale della comunicazione non è da ricondursi alla quantità dei contatti instaurati, ma alla Divulgazione dei Contenuti Che Afferiscano alle Questioni dello Spirito. All’uopo, Appare altresì Giusto Rammentare Che È Proprio la Preghiera – con Quanto Relativo alla Stessa, l’Autentico Collante per le Genti del mondo, Così Esprimendo un Significato Straordinario e – quindi, Ben Più Pregnante dei cosiddetti legami virtuali. Posto ciò, Esortiamo Tutti ad Unirsi nei Sani Principi di Fratellanza della Fede, Stringendo il nostro Cuore Attorno a Quello Amorevole del Cristo di Dio, del Suo Vicario in Terra e del Rabbino Capo di Roma, affinché la Divina Misericordia non Abbia a Dimenticare di Salvare Tutte le Fedeli Creature in Ascolto. Grazie.
Testimonianza Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 14 marzo 2025)
L’Ultima Battaglia, Così Come Descritta e Anticipata nel Grande Libro della Vita, Avrà Luogo nella Città di Roma e Vedrà lo Spirito Santo Consolatore di Gesù Contrapporsi – per poi Annientarlo, al famigerato antiCristo, il siriano servo del demonio. Tempo al Tempo – quindi, e – una Volta Liberati dalle catene del male, Vedrete con vostri stessi Occhi il Concretarsi degli Eventi.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 14 marzo 2025)
… specialmente in Questi Ultimi Tempi, molti si chiedono cos’è che effettivamente siano la “depressione” ed i concomitanti “attacchi di panico”, benché alcuni presunti sapienti della Terra si cimentino sempre più spesso nei pur vani tentativi di fornire plausibili spiegazioni ai quattro Venti! Tra l’imbarazzante silenzio di quei religiosi che – non Credendo persino più all’esistenza del demonio, dei proventi della Fede continuino imperterriti comunque a nutrirsi, la praticità umana ha purtroppo indotto le genti a non scrutarsi più nell’Animo e a trascurare d’Ascoltare le Sensazioni Presenti nel Cuore, così favorendo la nascita d’un esercito di “professionisti”, alcuni dei quali finanche poco Intelligenti, senza scrupoli e pronti solo a speculare sulle vicissitudini e le incapacità altrui. Mai dimenticando Che l’Attraversamento nel “Banco di Prova” della Vita Venne Stabilito Originariamente dal Magnifico Creatore, Considerato Che la Battaglia Eterna È tuttavia tra le Forze del Bene e quelle del male, Cosa Buona e Giusta Sarebbe non solo la Genuina Preghiera, ma Rammentar Costantemente Che il Conto da Pagar nel Tempo – al pari del salario per il peccato, è proprio la confusione dell’Animo – lo smarrimento coscienziale, per via d’una Esistenza Condotta male e al di fuori delle Naturali Regole Fondamentali del Creato.
Richiesta di Preghiere
(Dalla cella del Buon Consiglio – 14 marzo 2025)
Ricordando Umilmente la Fraterna Condivisione dei Superiori Intendimenti Spirituali, Auspichiamo di Procedere tutti Insieme e al Servizio del Signore Gesù Verso la Costruzione d’un Mondo Migliore, Tutelando i Fanciulli, gli Anziani e i più Deboli, mai dimenticando – però, con gli Ammalati e i Carcerati, le Vittime dei soprusi e degli errori umani, poiché sono anche Questi i Martiri di oggi, Frutto di una società assediata ancora dal maligno. Nel mentre, Esortiamo alla Preghiera anche per una Creatura Abbisognevole Ora delle nostre Orazioni – Domenico, prossimo ad affrontare un Delicato intervento chirurgico. Grazie e Che Dio ci Benedica in Cristo.
Supplica alla Madonna del Carmine
(Dalla cella del Buon Consiglio – 09 agosto 2024)
Un Giorno, Quando Sarà purtroppo tardi, ci Accorgeremo d’aver corso verso il nulla! A Motivo di ciò, senza distrarci ulteriormente, Dedichiamo un po’ del quotidiano Tempo alla Salvifica Preghiera, Così Restituendo Pace e Dignità Spirituale all’Anima nostra.
Onore alla Madonna del Carmine
(In Ginocchio)
Povero Pellegrino su questa Terra di esilio… per dura e continua lotta scoraggiato e stanco … oppresso da affanni e croci … col Cuore straziato da tante amarezze … Versando Lacrime ai Vostri Piedi Esclamo e Grido “… Oh Beata Vergine del Carmelo – Ricordatevi di me, Raccomandando la Povera Anima mia al Prezioso e Amato Figlio Vostro!”.
Per Quel Benedetto e Santo Abito Che Voi mi Porgete, e Che io Bacio e Stringo al mio Petto, su di me Volgete gli Occhi Vostri! Salvate l’Anima mia, Quella dei miei Cari e di quei Figli Che in Voi Confidano, ed Ecco Tutto! Io sarò Felice, o Madre mia, io Sarò Felice se Questa mia Prece Sarà da Voi Benignamente Accolta, Come Fermamente io Spero, per Questo Santo Abito Che Porto e Porterò Sempre, e Bacerò Morendo Quel Caro Pegno di Vostra Protezione in Terra e di Felicità Eterna in Cielo. Così Sia.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 13 marzo 2023 A.D.)
Pochissimi di Coloro Che noi Chiamiamo Santi, Altri non Sono Che Angeli Inviati quaggiù dal Magnifico Creatore, onde Preparar il Trono Terreno al Suo Meraviglioso Cristo! Ascoltate Attentamente e Amatelo in Sincera Umiltà, o Creature del Popolo di Dio, poiché il Tempo dell’Agnello Celeste È ormai alle Porte.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 13 marzo 2023 A.D.)
….. abbiate Fede e Inginocchiatevi Umilmente: “… poiché Servi del Meraviglioso Signore, Questi Sono i Due Autentici Giganti della Contemporanea Storia!”.
Spunti di Riflessione
(Dalla cella del Buon Consiglio – 14 marzo 2021)
Chissà cosa faranno le genti della Terra – anche quelle che si definiscono Credenti, Quando il Signore Stravolgerà Totalmente i loro umani piani? Vedremo!
Preghiera dei Bambini a Gesù
(Scritta dai Bambini dell’Associazione Salesiana del Sacro Cuore – Bologna)
Cuore di Gesù Che Ami i Bambini, noi Confidiamo in Te e Ti Amiamo al di sopra di tutto e tutti. Aiuta e Difendi ogni Bimbo Che Viene al mondo, specialmente i più Poveri e i meno fortunati: i Malati gravemente (Fa’ Che Guariscano e Te ne siano sempre Grati e Crescano Cristianamente, AmandoTi e FacendoTi Amare). Aiuta i Genitori, i Fratelli e gli Amici. Te Lo Chiediamo e Ti Mandiamo tanti Baci. Grazie! Amen.
Messaggio da un Coro di Angeli
(Venerdì 15 marzo 2019 – ore 14:00)
Oggi, un Coro di Angeli Ha Detto: “Lodate il Signore! Egli Ha Fatto Nascere tra di voi una Fulgida Stella, Che Illumina la Via a coloro che brancolano nel buio perdendosi!”.
Esortazione
(Riceviamo e pubblichiamo – 15 marzo 2019)
… tutte le Creature della Terra, prescindendo dalla Religione e dalla Razza, guardino con Grande Rispetto alla Sinagoga di Roma, al Tempio della Storia Celeste, poiché Proprio Là Si Concreterà il Meraviglioso Disegno del Magnifico Creatore.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 15 marzo 2023)
In Ginocchio
Fratelli e Sorelle in Cristo, Considerato Che non è affatto difficile Salvarsi, Inginocchiamoci e Ringraziamo Umilmente la Divina Misericordia, poiché il Cristo di Dio non Solo Ha Vinto la morte corporale, ma ne Ha Svelato finanche i Motivi Più Intimi, Illustrando Quel Che Si Dovrà Fare – da Buoni Cristiani, in Favore delle Creature in Procinto di Lasciar questo mondo! Il Signore, Come Già, Raccomanda di Prendersi Cura dei nostri simili con Coraggioso e Caritatevole Amore, Tenendo Loro Teneramente la Mano nei Momenti Immediatamente Precedenti al pur Previsto Trapasso, Aiutandoli – Così, ad Effettuare Serenamente il Grande Passo Verso il da noi ritenuto ignoto. Il Giusto Re Ha altresì Promesso Numerose Grazie per le Anime Poste sulla Corretta Via e per Quelle di coloro che Avranno Aderito a Tale Invito, perché Destinatarie di Autentici Riconoscimenti di non poco Merito, una Volta Giunte anch’Esse Di Là. Abbiate Fede Rocciosa.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
“O Tu, Signore, Amico degli uomini, Tu Che Vedi nei Cuori e Conosci i Pensieri Segreti, Strappa il Velo di menzogna da cui sono Coperto, Consuma con il Fuoco della Tua Verità il peccato che mi Attanaglia”. Poiché Conosco la Tua Legge, Tu L’Hai Incisa nel mio Cuore e io ho Chiuso gli occhi e mi sono Accecato sulle Tue Vie, ho Preteso la Giustizia Quando Tu Parlavi di Misericordia e ho Invocato senza Diritto la Tua Misericordia, per Sottrarmi alla Tua Giustizia. La Confessione della mia colpa Spalanchi le Porte alla Tua Luce. Amen.
Dal Libro del Deuteronomio (Dt 26, 16-19)
Mosè Parlò al Popolo, e Disse: «Oggi il Signore, Tuo Dio, Ti Comanda di Mettere in Pratica Queste Leggi e Queste Norme. Osservale e Mettile in Pratica con Tutto il Cuore e con Tutta l’Anima. Tu Hai Sentito Oggi il Signore Dichiarare Che Egli Sarà Dio per Te, ma Solo se Tu Camminerai per le Sue Vie e Osserverai le Sue Leggi, i Suoi Comandi, le Sue Norme e Ascolterai la Sua Voce. Il Signore Ti Ha Fatto Dichiarare Oggi Che Tu Sarai il Suo Popolo Particolare, Come Egli Ti Ha Detto, ma Solo Se Osserverai Tutti i Suoi Comandi. Egli Ti Metterà, per Gloria, Rinomanza e Splendore, Sopra Tutte le Nazioni Che Ha Fatto e Tu Sarai un Popolo Consacrato al Signore, Tuo Dio, Come Egli Ha Promesso». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 118 (Beato Chi Cammina nella Legge del Signore)
Beato Chi È integro nella sua Via e Cammina nella Legge del Signore. Beato Chi Custodisce i Suoi Insegnamenti e Lo Cerca con Tutto il Cuore. Tu Hai Promulgato i Tuoi Precetti, perché Siano Osservati Interamente. Siano Stabili le Mie Vie nel Custodire i Tuoi Decreti. Ti Loderò con Cuore Sincero, Quando Avrò Appreso i Tuoi Giusti Giudizi. Voglio Osservare i Tuoi Decreti: non Abbandonarmi mai.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5, 43-48)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Avete Inteso Che Fu Detto: “Amerai il tuo Prossimo” e odierai il tuo nemico. Ma Io vi Dico: Amate i vostri Nemici e Pregate per quelli che vi perseguitano, affinché Siate Figli del Padre vostro Che È Nei Cieli; Egli Fa Sorgere il Suo Sole sui cattivi e sui Buoni, e Fa Piovere sui Giusti e sugli ingiusti. Infatti, se Amate Quelli Che vi Amano, Quale Ricompensa Ne Avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il Saluto soltanto ai vostri Fratelli, Che Cosa Fate di Straordinario? Non fanno così anche i pagani? Voi, dunque, Siate Perfetti Come È Perfetto il Padre vostro Celeste». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Mi credevo, Signore, Come il Giusto Abele, Che Ti Presentò una Piacevole Offerta, e mi avvicinavo a Te attendendo il Tuo Favore. Come Potresti Tu Gradire la mia Preghiera, se in Essa non Arde l’Amore per il Prossimo e Quello per i miei avversari? Come Caino, ero diventato assassino della mia Coscienza e non vedevo più che il Sacrificio Che Tu Gradisci È Quello di un Cuore Spezzato Che non si rassegna ad Accettare le separazioni, i dissensi e i risentimenti tra Fratelli. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: