Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 28 dicembre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
…. pur Festeggiando gli Innocenti, i Santi e i Primi Martiri di Cristo, Accusiamo le mancanze di noi Poveri peccatori, o Signore, perché nemmeno ci accorgiamo del continuo errore in cui versiamo tutti i Giorni! Non siamo più Veri Fratelli e Figli d’un Unico Padre, perché trattati e divenuti come Mucche da mungere, Animali da allevare e da Sfruttare, per il mantenimento dell’effimero potere in Terra di alcuni senza scrupoli, che nemmeno sanno a Cosa andranno incontro. Miseri noi, Mirabile Creatore del Cielo e della Terra, Che Vedi Straziato continuamente il Tuo Cuore Santo dalle nostre malefatte, poiché ingrati e duri nell’Animo al punto da aver dimenticato il Sacro Motivo del Cammino quaggiù. Meschini noi, o Amabile Gesù Cristo, Che Hai Vissuto Tristezze e Dolori per Sostenere cotanta umana indifferenza, tra la diffidenza generale e l’imperversante invidia degli asserviti al demonio, acerrimo nemico Tuo e della Verità. Cosa aggiungere a ciò, Prediletto Dalla Divina Perfezione, Che Tu già non Sappia? Ti Imploriamo – quindi, di Perdonare tutti i nostri peccati, d’Aver Misericordia e di Guardare alla Parte Buona Ch’È in ogni Creatura, affinché il Paradiso Terrestre Possa Comporsi Nuovamente di Amore, di Pace e di Bontà, Secondo il Progetto d’Armonia del Dio Onnipotente! Amen.
Rivelazioni dello Spirito/Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 15 novembre 2024)
I Popoli di tutte le razze e d’ogni Credo Verranno Resi Consapevoli dell’Autorevole Incarico Affidato dal Padre Celeste al Suo Prediletto, Che Selezionerà le Anime Degne da Avviare al Grande Salto Quantico, Ch’È poi Quello dell’Autentica Rivelata Conoscenza! L’Eliminazione della Barriera Spazio/Tempo Consentirà agli Amici e Servi di Gesù l’Accesso alla Storia dei Mondi, Rendendosi Così Ulteriormente Conto degli Errori Commessi nel Pur Concesso Attraversamento in Seno al Banco di Prova, Che È il Sentiero dell’Esistenza Terrena. Nel frattempo, lo Spirito d’una Creatura Trapassata (probabilmente un uomo) Avvertiva la Necessità di Comunicare Quanto Appresso:
““Con la Consapevolezza Assunta poi Qui, ho Sentito di Dover Informare coloro che sono ancora in Vita, circa gli errori da evitare ad ogni costo! Infatti, il Superiore Amore Che C’È Al Di Là della Coltre Impone un Severo Quanto Veloce Ravvedimento, Trattandosi della Selezione Intermedia Operata Personalmente dal Figlio dell’Uomo, Che Avvia le Creature Oltre il mondo da cui provengono, in caso di Superamento degli Obiettivi, o Rispedendole indietro – laddove emergessero imperfezioni dai Trascorsi d’ognuno.
Il Passaggio Ha in Sé la Sofferenza della vergogna, Trovandosi l’Animo Scoperto e non più in grado di mentire, come quando Custodito nell’Involucro Corporeo! Il Dolore Derivante dalla Considerazione dei Già Giudicati non È Cosa Facile a Spiegarsi, ma proverò ad Illustrarlo: “Una Sensazione simile agli intensi brividi di freddo Colpisce l’Intero Alone Energetico, Scuotendolo da Cima a Fondo e Rendendolo Come Trasparente, Consentendo alle Figure Colà Presenti – Che Son poi i 144.000 Vegliardi Celesti, d’Osservare gli Aspetti più inimmaginabili del Vissuto in Esame.
Il disagio relativo, però, non è da ricondursi ad un imbarazzo più o meno simile a quello provato sulla Terra, ma alla Mortificante Condanna Inflitta dal Signore Gesù – Quale Delegato dal Padre alla Selezione, ad Allontanarsi Temporaneamente (o per l’Eternità – inferno) dal Suo Meraviglioso Amore, per via dei reiterati errori non Subordinati in Vita al Perdono (giacché non richiesto Umilmente alle Vittime d’ogni sopruso), di qualsivoglia maldicenza o a causa d’un pur apparentemente insignificante episodio, ricordando Che il male non è mai stato Appannaggio del Bene.
Per Sua Sola Bontà, Proprio a Voler Dimostrare la gravità della vostra stessa condotta superficiale, l’Inviato Spirito Santo Rese Noto ai Figli del Popolo di Dio Che Sarebbero Stati Chiamati a Risponder dell’aver calpestato finanche una Formica, Onde Porre in Significativo Risalto l’Importanza d’Ogni Opera Vivente del Magnifico Creatore! Infatti, Quanto verosimilmente immobile ai nostri Occhi È tuttavia Frutto dell’Originario Soffio Impresso – anche alle Cose, da Colui Che È l’Autore della Vita in Sé, senza eccezione alcuna.
Pertanto, Fratelli e Sorelle ancor nel mondo, a nulla serviranno i vostri sforzi e gli umani obiettivi, le scalate in carriera, il denaro, il potere e tutto l’inventato resto, giacché lascerete ogni cosa nel Giorno Stabilito per ognuno, magari nelle altrettanto distratte mani di coloro che allevaste, ai quali non Insegnaste persino di Pregar Correttamente.
Una Forte ed Autorevole Esortazione a chiunque dica e ostenti d’occuparsi delle Questioni dello Spirito: prescindendo dall’appartenenza religiosa, nessun Luogo di Culto resti più chiuso ai Poveri e ai Bisognosi, nel Giorno, nella Notte ed in tutte le Stagioni, Spalancando quindi Perennemente le Porte al Divino Amore di Quella Genuina Carità Che nemmeno il diavolo oserebbe Attraversare, Tanto Nobile e Premiante È il Sentimento Che la Connoti.
Non È Certo Cosa Facile Accettare di Servir la Sempiterna Verità ma – Prestando la Massima Attenzione, Siamo Chiamati ad Obbedire e ad Amarci in Purezza tutti, mentre ho Eccezionalmente Ottenuto il Permesso di Relazionarmi con il Cuore d’un contemporaneo Vivente, affinché Riportasse Fedelmente Quanto Comunicato. Grazie!””.
Riflessioni Spirituali
(Dalla cella del Buon Consiglio-28 dicembre 2022)
Nel Percorso della Vita di quaggiù – più Esattamente Noto Quale “Banco di Prova”, molti Credettero d’esser giunti chissà dove, d’aver raggiunto traguardi straordinari, ma restaron soli, terrorizzati e inermi al cospetto della sopraggiunta Morte corporale, nel Momento Esatto dell’inesorabile Trapasso! Invero, le Creature Accorte Lasciano questo ormai stantio mondo senza timore, ma Pregando Umilmente con Fede, col Cuore Colmo di Serenità. Abbi Pietà di noi – Giusto Giudice Celeste, perché Poveri nell’Intelletto e nello Spirito siamo Ora noi, indegni Discendenti dell’Originario e Fiero Popolo di Dio.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 28 dicembre 2022)
Fratelli e Sorelle del mondo, Preparandoci ad Affrontare “Grandi Prove”, Sappiate Che il Messaggero è ultimo tra gli uomini di quaggiù, ma Umile e Diletta Anima del Magnifico Creatore, poiché del Suo Giusto Cristo Urlerà la Verità!
Messaggio di Gesù
(A Giovanni – 28 dicembre 2022)
“…. per Accedere al Mistero Che Avvolge la Creazione Stessa, non Fuori, ma nelle sue Profonde Viscere dovrete Entrare, poiché Là Si Annidano le Naturali Vite del vostro Passato, con l’Autentica Storia della Pulsante Creatura Terra! E Poi, mai Nato da Donna fu Più Grande del Pastore che di Me Rivelò, Guidato dalla Luce dell’Andromeda Stella. Pregate con Amore ed Osservate Bene le Vie Che Partono e Che Giungono al Cuore dei Viventi, e Comprenderete la Verità!”.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 27 dicembre 2022)
Per Progredire Degnamente agli Occhi del Magnifico Creatore avremmo dovuto Mantenere un Comportamento sì Corretto, ma Semplice, Come Si Conviene a dei Figli Ben Educati nell’Animo e nel Cuore! Invece, abbiamo Preferito dare risalto ai dannosi percorsi tracciati per noi dal pur Autorizzato autore d’ogni male, che pose innanzi alle genti del Popolo di Dio molti tristi accadimenti, coi 7 vizi capitali, i cui esiti purtroppo oggi vediamo. Eppure, i Segnali di pericolo non son stati pochi, con gli Avvertimenti ad ogni angolo del Cammino di quaggiù, ma invano, poiché in fondo Così Doveva Essere. Anche in Forza di ciò, il Mondo Nuovo non Potrà Che Ripartire con le Creature Migliori delle altre e Forgiate da una Rocciosa Fede, onde Riunirle alla Pura e Originaria Energia di Colui Che È l’Autore della Vita e Che di noi Fa – e Farà, Quel Che Riterrà Opportuno, a prescindere dalle stolte e inutili sovrastrutture dei terreni padroni del nulla. Tuttavia, Invertendo Celermente l’infausta Rotta, Piegando Umilmente le Ginocchia al suolo, Amando Visceralmente il Suo Meraviglioso e a noi Inviato Cristo – Proclamandolo Pubblicamente Re, Chi Vorrà Potrà infine Salvarsi dal buio Destino Che – Parimenti, Colpì gli allora sventurati e irrispettosi abitanti di Quei Pianeti un Dì Inesorabilmente Condannati ad Essere Arsi dal Fuoco e Flagellati dalle Gelide e interminabili Notti! Mai dimenticando Che “Finito il Tempo della Vita Finito È ancora il Tempo di Meritare”, Meditiamo Attentamente.
Rivelazioni dello Spirito sul Paradiso, sul Purgatorio e sull’Inferno
(Testimonianza, 07 novembre 2020 – con Preghiera di Divulgazione)
Ad un Cuore in Ascolto, “Gesù Ha Fatto Conoscere Che il Mondo Di Là È Incentrato Unicamente sull’Amore Spirituale e Che tutte le umane abitudini non superate di qua saranno d’ostacolo allo Stato di Autentica Felicità – a Seguito della Dipartita terrena.
Pertanto, il Paradiso, con il Purgatorio e con l’Inferno non Sono dei Luoghi Veri e Propri, almeno come ce li hanno illustrati, ma la Condizione poi Assunta dall’Animo di Ogni Creatura Trapassata, con la Gioia Consolidata, con l’Attesa della Redenzione o con la Sofferenza perenne, per Avere o meno Amato in Genuina Purezza.
La Condanna alla Tristezza e all’impossibilità di Raggiunger la Salvifica Luce Colpirà soprattutto coloro che avranno mancato di Carità, impiegando il Prezioso Tempo quaggiù tra gli infausti sentieri dei 7 vizi capitali, benché Avvisati dei pericoli relativi! Quegli sventurati Permarranno, infatti, in una situazione di Prolungato Dolore, nel Vedere i Meritevoli Bearsi del Sublime Sentimento Che Emana Continuamente dal Santo Spirito del Figlio dell’Uomo.
Inoltre, il Cristo di Dio Ricorda Che è Necessario Insegnare ai nostri Cari e ai conoscenti di Pregare per chi pecca in Vita e per Coloro Che non Sono più tra noi, Rammentandoci ancora Che – nel Suo Nome e a dispetto delle strumentali spartizioni religiose della Terra, Siam Tutti Fratelli e Figli di Un Solo Padre, e Che l’Esortazione a non giudicare Appare quanto mai Opportuna, onde evitare di incappare nella Sua Celeste Giustizia, cagionandoci così un danno assai più difficile da riparare”. Mai dimenticando che siamo appesi ad un filo, Benedetto nei Secoli il Signore.
Riflessione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 28 dicembre 2020
““…. forse per egoistico comodo, ci sfugge che non siamo tutti della Terra, giacché le Origini di alcune genti non sono attribuibili a questo mondo, ma all’Altro – un Tempo Collegato Serratamente anche da un Sistema di Trasporto Celeste! Gli uomini – poi, decisero di darsi un tono di autorità, giungendo ad offendere e a deridere Colui Che dall’Alto ci Osservava; la cosa Determinò la brusca interruzione dei Contatti, essendosi Verificata la pressoché totale demolizione del Puro Amore. I Velivoli Continuarono a Solcare i Cieli, Programmando nei Secoli una Selezione delle Creature del Pianeta, con gli Avvicendamenti Previsti già alla Nascita e alla Dipartita d’ogni Creatura. I governi conoscono Perfettamente l’Autentica Storia, ma solo poche dinastie di quaggiù detengono i Testi della Verità, Che Son poi Quelli Riportati da taluni su Strati di Pelle Animale e Debitamente Custoditi in Specifici luoghi, dai quali il potere emana direttive terrene ai componenti dei vari organismi. Il Tanto Decantato D.N.A. È Sì un Codice, seppur malamente interpretato dai presunti e nostrani depositari del sapere, gli scienziati, sempre più consapevoli – però, che Quel Che ogni Giorno noi Viviamo e Vediamo È Sempre meno Spiegabile, almeno con le sole conoscenze contemporanee. Non di rado, È Stato Sollecitato il Risveglio dei Cuori, affinché Si Ponessero in “Ascolto”, ma invano, decidendo di continuare a produrre unicamente “letame”, poiché è quel che costantemente noi facciamo! Infatti, abbiamo ancor modo di udire e di leggere soggetti che citano finanche del Signore, ma che poi passano il Prezioso Tempo tra un trastullo e l’altro, mentendo, vivendo d’invidia, per la “carne” e per altre materialità fisiche, quasi che allo Spirito Necessitassero simili bassezze. Atteso ciò, con le nefandezze annesse, verrebbe proprio da porsi una domanda: “perché il Creatore Dovrebbe Aver Necessità della nostra Presenza nel Nuovo Mondo, visto quel che siamo purtroppo diventati?”. Mai dimenticando che non c’è più sordo di colui che non vuol sentire, ii posteri l’ardua sentenza, citava una vecchia espressione manzoniana, mentre più Appropriato Sarà il Rimettere il Giudizio al Legittimo Titolare, il Cristo di Dio, Delegato alla Selezione degli Agnelli, Separandoli quindi dai capri!””.
Visione e Messaggio a Louise
(In Marcia Verso i Rifugi – 05 aprile 2004)
Louise, Cominciando a Ricevere un Messaggio Dal Cielo , ha Pregato “Signore Gesù, Ricoprimi Con Il Tuo Preziosissimo Sangue”. Visione: “il Giorno è grigio e l’atmosfera pesante. Mi Viene Detto di Istruire un gruppo di Gente per i Preparativi, per Approntare le Cose da Portare e gli Animali Che Viaggeranno con noi. Vengono Preparate piccole vetture, cabine per le soste, camioncini e furgoni, tutti ben ricoperti. Alimenti, Acqua, vestiti, coperte, prodotti per la pulizia, vengono posti nei veicoli in attesa. Noi saremo come una carovana, un gruppo di veicoli, l’uno accanto all’altro, e Siamo Condotti da una Piccola Macchia Luminosa Che ci Indica Dove Girare, Dove Andare. Arriviamo da tutte le parti in un Luogo in Parte Boscoso, e al centro vedo finalmente una Grande Costruzione, un po’ oscurata, Come se vi Fosse Nebbia. Entriamo dentro, anche gli Animali e i nostri carichi. Tutto Verrà Condiviso, Tutto verrà Moltiplicato, Tutti Sono Solidali tra loro, Felici, e la Pace Regna. Restiamo qui finché Riceviamo l’Ordine di Partire. La Presenza degli Angeli È Ovunque. Tanti che non avevano voluto ascoltare le Istruzioni, che non avevano fatto i Preparativi, e non erano Pronti, restarono dietro a noi. Allora ci Fu Detto di Partire senza di loro. Vi erano altre Istruzioni, ma non sto qui a ripeterLe, poiché Sono Incluse in tanti Messaggi Passati. Siate Pronti a Fare i vostri Bagagli! Siate Pronti con Tutto il Necessario nelle vostre Case, per voi e per gli Animali domestici. Il Tempo È Su noi e dobbiamo sempre essere Pronti a Seguire Gli Avvertimenti e Partire!”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Innocenti i Santi e i Primi Martiri di Cristo
Preghiera del Mattino
Signore Gesù, il Santo Vangelo di Oggi mi Esorta a Pregare per i bambini. Poiché nella Tua Infanzia Hai Conosciuto le Amorose Attenzioni di Tua Madre e di San Giuseppe, Benedici i Bambini di tutto il Mondo. Il Tuo Spirito Aiuti il Tuo Popolo a Cambiare la Morale della società, affinché i Valori Cristiani Siano Mantenuti e i Bambini Siano Protetti da ogni abuso e da ogni male. Imparino a Conoscere il Tuo Amore per Loro e a Trovare la Gioia di Contraccambiarlo. Amen.
Dalla Prima Lettera di San Giovanni Apostolo (1Gv 1,5 – 2,2)
Figlioli miei, Questo È il Messaggio Che abbiamo Udito da Lui e Che noi vi Annunciamo: Dio È Luce e in Lui non c’è tenebra alcuna. Se diciamo di Essere in Comunione con Lui e camminiamo nelle tenebre, siamo bugiardi e non mettiamo in Pratica la Verità. Ma se Camminiamo nella Luce, Come Egli È nella Luce, siamo in Comunione gli Uni con gli Altri, e il Sangue di Gesù, il Figlio Suo, ci Purifica da ogni peccato. Se diciamo di essere senza peccato, inganniamo noi stessi e la Verità non È in noi. Se Confessiamo i nostri peccati, Egli È Fedele e Giusto Tanto da Perdonarci i peccati e Purificarci da ogni iniquità. Se diciamo di non avere peccato, facciamo di Lui un bugiardo e la Sua Parola non È in noi. Figlioli miei, vi scrivo Queste Cose perché non pecchiate; ma se qualcuno ha peccato, Abbiamo un Paràclito Presso il Padre: Gesù Cristo, il Giusto. È Lui la Vittima di Espiazione per i nostri peccati; non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il Mondo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 123
Se il Signore non Fosse Stato per noi, quando eravamo assaliti, allora ci avrebbero inghiottiti Vivi, quando divampò contro di noi la loro collera. Allora le Acque ci avrebbero travolti, un Torrente ci Avrebbe Sommersi; allora ci Avrebbero Sommersi Acque Impetuose. Siamo Stati Liberati Come un Passero dal laccio dei cacciatori. Il nostro Aiuto È nel Nome del Signore: Egli Ha Fatto Cielo e Terra.
Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 2,13-18)
I Magi Erano appena Partiti, Quando un Angelo del Signore Apparve in Sogno a Giuseppe e Gli Disse: «Àlzati, Prendi con Te il Bambino e Sua Madre, Fuggi in Egitto e Resta là finché non Ti Avvertirò: Erode infatti vuole Cercare il Bambino per ucciderLo». Egli Si Alzò, nella Notte, Prese il Bambino e Sua Madre e Si Rifugiò in Egitto, dove Rimase fino alla morte di Erode, perché Si Compisse Ciò Che Era Stato Detto dal Signore per Mezzo del Profeta: «Dall’Egitto Ho Chiamato Mio Figlio». Quando Erode si accorse Che i Magi Si Erano Presi gioco di lui, si infuriò e mandò a uccidere tutti i Bambini Che Stavano a Betlemme e in tutto il suo territorio e che Avevano da due anni in giù, Secondo il Tempo che aveva appreso con esattezza dai Magi. Allora Si Compì Ciò Che Era Stato Detto per Mezzo del Profeta Geremìa: «Un Grido È Stato Udito in Rama, un Pianto e un Lamento Grande: Rachele Piange i suoi figli e non vuole essere Consolata, perché non Sono Più». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Padre, Ti Offro Tutte le Sofferenze del Mondo, in Particolare Quelle dei Bambini Innocenti, in Unione con le Sofferenze di Tuo Figlio. Siano Incluse nel Mistero della Redenzione. Ti Chiedo di Sostenere e di Confortare coloro che Soffrono, di Mutare i Cuori a coloro che affliggono e feriscono il Prossimo ed il Creato Tutto. Fa’ Che il Tuo Popolo Condivida lo Spirito di Cristo e Che Perdoni, Così Come Spera di Essere Perdonato. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: