Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 27 novembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. […]

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 


Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

stelle (11)Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.stelle (11)

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, durante la lettura del Santo Vangelo del Giorno, Festeggiando la Ricorrenza  della  Beata Vergine della Medaglia Miracolosa, Accompagnati dal Meraviglioso Messaggio di Gesù Cristo, chiediamoci cosa potrebbe accadere nel caso in cui non dovessimo esser Pronti a dar la Vita per un Amico, e a quanto poco servirebbero i titoli e le glorie di quaggiù, giacché tutto è ormai triste menzogna, considerando che anche Quanto abbiam persino Creduto Fosse Normalmente Giusto È Stato Edificato sulla Sabbia.  Al Cristo – quindi, non serviranno parole, ma Opere d’Amore.  Infatti, dopo aver Compreso Quanto Dio ci Ami, sprofonderemmo nella costernazione più profonda, proprio a causa dei continui tradimenti al Suo Riguardo! Non tutto è però perduto, Grazie alla Immensa Misericordia del nostro Amico Gesù, Che non Ha mai Abbandonato i Suoi Fratelli di quaggiù.  Diamo una Carezza ai Fanciulli del Cielo, Preservandoli da qualsivoglia attacco, e Saremo Ripagati Mille Volte per Tale Gesto di Puro e Vero Amore.

 

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo)

 

“Verso le ore 04,30 di oggi, Venerdì 27 novembre 2015, m’È Venuto in Sogno il Signore Gesù, Che mi Ha Portato nell’abitazione fisica d’un’anziana vicina, il cui cognome inizia con la lettera “S”. Con gli addobbi natalizi, v’erano là persone che rendevano le Condoglianze al marito, per la Dipartita terrena della moglie, peraltro da poco Deceduta. Il Cristo, Bontà Sua, Mostrava il Luogo in Cui la Donna Era Stata proprio da Egli Inviata, Ponendo in Evidenza una Sottile ma invisibile “Pellicola”, Quasi Posta a Separazione tra i due Mondi; la stessa, come “incapsulata in una Sfera trasparente”, continuava a roteare, e Così Altri. Il Figlio dell’Uomo – a me Rivolto, Diceva Queste Precise Frasi: “Vedi, Così Come ti Feci Già Comprendere, Quest’Anima non ha risparmiato in Vita il pettegolezzo, parlando dei Fratelli e giudicandoli con leggerezza, tanto da Aver Meritato – Oggi, il Trattamento Che vedi, onde Depurarsi!”. Improvvisamente, tornandomi alla mente alcuni relativi Accadimenti del passato e tornando alla realtà, Abbracciavo il Vedovo, dicendogli: “Preghiamo per la tua signora, evitando – per il futuro, di commettere ulteriori errori di giudizio, poiché ogni Cosa – in questo mondo, non accade mai a caso!”. Il tale – il cui nome è C., piangendo, comprese il Messaggio. Subito dopo, lasciavo quell’immobile, ove altri si avvicendavano per le manifestazioni di rito.   Svegliatomi, ho avuto Questa Sensazione, Che Prego voler valutare attentamente, ovvero che “Gesù – per Amor nostro, Disobbedì al Padre Celeste, Evitando – cioè, di Punirci con una Maggiore Severità, Così Come Disposto dall’Onnipotente Creatore, proprio a seguito dei nostri gravi peccati. Non mi Riesce di Spiegar Adeguatamente Bene l’Amore Provato nel Cuore per il Nazareno, ma so con Certezza Quel Che Provò il Buon San Paolo, Quando Scrisse <<…..non son più io che Vivo, ma È Lui – il Cristo, Che Vive in me!>>”.

 

 

Risultati immagini per gif Spiritualità

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Myriam e Marie – Francia – gennaio 2009) 

 

” …..Posso Dirvi Che per i Prossimi Natali non Sarà più la Stessa Cosa. Ancora un po’ di Mesi e Ciò Accadrà. Si, Figli Miei, vi Dico “un po’ di Mesi”, perché È Molto Vicino, Molto, Molto Vicino. Avete Festeggiato Questo Natale ancora in Allegria, ma Posso Dirvi Che per i Prossimi Natali non Sarà più la Stessa Cosa. Per Allora, Figli Miei, tanti avranno Lasciato questo mondo, molti a Causa dei loro peccati, avendo rinnegato il loro Dio. Io Sono il vostro Dio! Io Sono Chiaro con voi, Sì – Molto Chiaro, poiché non Resta Che Qualche Mese per Prepararvi! Ma non temete! Io Sono l’Onnipotente. Non inquietatevi, vi Sarà la Possibilità del Pentimento per chi Partirà. Sì, Io Lascerò ancora ad essi una Opportunità di Convertirsi… Non vi affliggete per Qualche Anno di difficoltà. Io vi Ho Detto Che Quando Giungerà il Momento, potrete fare un po’ di Provviste, ma Liberatevi dalla inquietudine, poiché Dio Provvede alle Necessità di Tutti i Suoi Figli…”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

stelle (11)La Grande Promessa della Divina Misericordiastelle (11)

 

 


Preghiera del Mattino
 (San Francesco di Sales)

Ricordati e Rammentati, o Dolcissima Vergine, Che Tu Sei mia Madre e che io sono Tuo Figlio; Che Tu Sei Potente e che io sono poverissimo, timido e debole.  Io Ti Supplico, Dolcissima Madre, di Guidarmi in tutte le mie Vie, in tutte le mie Azioni. Non dirmi, Madre Stupenda, Che Tu non Puoi, poiché il Tuo Amatissimo Figlio Ti Ha Dato ogni Potere, sia in Cielo che in Terra. Non dirmi Che Tu non Sei Tenuta a Farlo, poiché Tu Sei la Mamma di tutti gli uomini e, particolarmente, la mia Mamma. Se Tu non Potessi Ascoltare, io Ti Scuserei dicendo : “È Vero Che È mia Mamma e che mi Ama Come Suo Figlio, ma non Ha Mezzi e Possibilità per Aiutarmi”. Se Tu non Fossi la mia Mamma, io avrei Pazienza e direi : “Ha tutte le Possibilità di Aiutarmi, ma, ahimé, non è mia Madre e, quindi, non mi Ama”. Ma invece no, o Dolcissima Vergine, Tu Sei la mia Mamma e per di più Sei Potentissima. Come potrei ScusarTi se Tu non mi Aiutassi e non mi Porgessi Soccorso e Assistenza? Vedi Bene, o Mamma, Che Sei Costretta ad Ascoltare Tutte le mie Richieste.  Per l’Onore e per la Gloria del Tuo Gesù, Accettami Come Tuo Bimbo senza Badare alle mie miserie e ai miei peccati.  Libera la mia Anima e il mio Corpo da ogni male e Dammi Tutte le Tue Virtù, Soprattutto l’Umiltà. Fammi Regalo di Tutti i Doni, di Tutti i Beni e di Tutte le Grazie Che Piacciono alla Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo.  Amen.

Detti dei padri

Raccontava del padre Dioscuro, che Mangiava Pane d’orzo e farina di lenticchie.  Ogni Anno si proponeva le pratiche di una Nuova Disciplina.  Diceva: “Non avrò incontri con nessuno quest’Anno”, oppure: “non parlerò”, oppure: “Non Mangerò nulla di cotto”, o ancora: “non Mangerò frutta e verdura”.  Faceva così Tutte le Pratiche Possibili, non Faceva in Tempo a Compierne Una Che Ne Inizia un’Altra. E Ciò Avveniva Ogni Anno.

Antifona

Il Signore Annuncia la Pace per il Suo Popolo, per i Suoi Fedeli, per Chi Ritorna a Lui con Fiducia. (Sal 84, 9)

Colletta

Ridesta, o Signore, la Volontà dei Tuoi Fedeli, perché, Collaborando con Impegno alla Tua Opera di Salvezza, Ottengano in Misura Sempre Più Abbondante i Doni della Tua Misericordia.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Daniele  (Dn 7, 15-27)

Io, Daniele, mi sentii agitato nell’Animo, tanto le Visioni della mia Mente mi avevano turbato; mi accostai a Uno dei Vicini e Gli domandai il Vero Significato di Tutte Queste Cose ed Egli me Ne Diede Questa Spiegazione: «Le quattro grandi bestie rappresentano quattro re, che sorgeranno dalla Terra; ma i Santi dell’Altissimo Riceveranno il Regno e Lo Possederanno per Sempre, in Eterno».  Volli poi Sapere la Verità intorno alla quarta bestia, che era diversa da tutte le altre e molto spaventosa, che aveva denti di ferro e artigli di bronzo, che divorava, stritolava e il rimanente se lo metteva sotto i piedi e lo calpestava, e anche intorno alle dieci corna che aveva sulla testa e intorno a quell’ultimo corno che era spuntato e davanti al quale erano cadute tre corna e del perché quel corno aveva occhi e una bocca che proferiva parole arroganti e appariva maggiore delle altre corna.  Io intanto stavo Guardando e quel corno muoveva guerra ai Santi e Li vinceva, finché Venne il Vegliardo e Fu Resa Giustizia ai Santi dell’Altissimo e Giunse il Tempo in Cui i Santi Dovevano Possedere il Regno.  Egli dunque mi Disse: «La quarta bestia Significa Che Ci Sarà sulla Terra un Quarto Regno Diverso da tutti gli altri e divorerà tutta la Terra, la schiaccerà e la stritolerà.  Le dieci corna significano che dieci re sorgeranno da quel regno e dopo di loro ne seguirà un altro, diverso dai precedenti: abbatterà tre re e proferirà parole Contro l’Altissimo e insulterà i Santi dell’Altissimo; penserà di mutare i Tempi e la Legge.  I Santi gli Saranno Dati in mano per un Tempo, Tempi e Metà di un Tempo.  Si Terrà poi il Giudizio e gli Sarà Tolto il Potere, quindi Verrà Sterminato e Distrutto Completamente.  Allora il Regno, il Potere e la Grandezza dei Regni Che Sono Sotto il Cielo Saranno Dati al Popolo dei Santi dell’Altissimo, il Cui Regno Sarà Eterno e Tutti gli Imperi Lo Serviranno e Gli Obbediranno».   Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo da Dn 3  (A Lui la Lode e la Gloria nei Secoli).

Benedite, Figli dell’Uomo, il Signore.  Benedite, Figli d’Israele, il Signore.  Benedite, Sacerdoti del Signore, il Signore.  Benedite, servi del Signore, il Signore.  Benedite, Spiriti e Anime dei Giusti, il Signore. Benedite, Santi e Umili di Cuore, il Signore.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Vegliate in Ogni Momento Pregando, perché Abbiate la Forza di Comparire Davanti al Figlio dell’Uomo.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca   (Lc 21, 34-36)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «State Attenti a voi stessi, Che i vostri Cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della Vita e Che Quel Giorno non vi piombi addosso all’Improvviso; come un laccio infatti esso Si Abbatterà Sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di Tutta la Terra.  Vegliate in Ogni Momento Pregando, perché Abbiate la Forza di Sfuggire a Tutto Ciò Che Sta per Accadere e di Comparire Davanti al Figlio dell’Uomo».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera  (Sant’Agostino, De Trinitate, xv)

Con tutte le mie Forze, Quelle Che Tu mi Hai Dato, Ti Ho Cercato, Desiderando Vedere Ciò Che ho Creduto. E ho Lottato e ho Sofferto. Mio Dio, mio Signore, mia Unica Speranza, Donami ancora il Coraggio di CercarTi. Possa io Cercare il Tuo Volto con Passione, Incessantemente. Tu Che Mi Hai Dato di TrovarTi, Donami ancora il Coraggio di CercarTi e di Sperare di TrovarTi sempre di più. Davanti a Te la mia Forza: Conservala. Davanti a Te la mia Fragilità: Guariscila. Davanti a Te Tutto Quello Che Posso, tutto quello che ignoro. Là dove Mi Hai Aperto, Entro: Accoglimi. Là Dove Hai Chiuso, Chiamo: Aprimi. Donami di non DimenticarTi. Donami di ComprenderTi. Mio Dio, mio Signore, Donami di AmarTi.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

stelle (11)Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.stelle (11)

 

 

 

 

Data:

26 Novembre 2021

Autore articolo:

anadimi

Social: