
Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore, 24 maggio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, ovunque, molti parlano e scrivono di Gesù, di Maria e degli Altri, ma chi sarebbe disposto davvero a rinunciare a tutto quel che si ritiene aver raggiunto, anche alla propria Vita, per Difendere i nostri Beniamini? Non v’è ancora alcuno che dimostri tanto Attaccamento, Così Come accadde agli Apostoli, Che Vennero finanche Perdonati dal Signore, per averLo abbandonato e poi tradito. Anche per questo, non lanciamo invettive contro il nostro Prossimo, consapevoli che la trave – quella posta negli occhi delle Creature di quaggiù, è davvero segno incontrovertibile di colpa grande. In Questa Solenne Commemorazione della Beata Vergine Maria Ausiliatrice e Madre della Chiesa, Pentendoci Davvero col Cuore e Confortati Proprio dal Suo Celeste Amore – dopo aver letto Attentamente Tutto il Santo Vangelo del Giorno, Rendiamo Onore allo Spirito Santo Consolatore, Inviatoci dal Cristo per la Gloria di Dio Padre! Amen.
Il Trionfo della Divina Misericordia
https://anadimi.it/2021/03/18/hello-world/
Gesù Rivela a Santa Margherita Maria Alacoque: “A tutti quelli che, per nove Mesi consecutivi, si Comunicheranno al primo Venerdì d’ogni mese, Io Prometto la Grazia della Perseveranza Finale: essi non morranno in Mia Disgrazia, ma Riceveranno i Santi Sacramenti (se Necessari) ed il Mio Cuore Sarà loro Sicuro Asilo in Quel Momento Estremo”.
Rivelazione
(Domenica, 02 ottobre 1988 – ore 01:30)
In Ginocchio
Sogno (o Vedo?) di trovarmi seduta e sola in una piccola stanza, rischiarata debolmente dalla luce elettrica (ma non vedo lampade), come se la stanza stessa rappresentasse la mia Sofferenza. Ho le mani in Grembo, abbandonate, e sono tanto Sofferente. Improvvisamente, in Piedi Vicino a me, alla mia destra, Vedo Mario M.; nell’Osservarlo, Sento Inspiegabilmente Tanta Gioia, perché so che M. è morto e – quindi, Quello Che Vedo È un’Apparizione. Mario, guardando davanti a sé, mi dice: “io sono Sempre Vicino a te”, e Altre Cose, Che non capisco, ma Che Sento Come Parole di un Messaggio. Poi si china verso di me, io gli prendo il viso tra le mani e lo bacio sulla guancia, anzi è proprio lui che protende il suo viso per farsi dare il Bacio, e io lo faccio con Fraterno Slancio. Riferendomi poi alle parole da lui dette e da me in Quel Mentre non capite, io mi schernisco, muovendo in segno di diniego la testa e dicendo: “non sono Degna, non sono Degna!”. (Non so come abbia io potuto dire Quelle Esatte Parole, dal momento che non avevo capito Ciò Che Mario Stesse Dicendomi, rendendomi infine conto della Verità Anni dopo, Riconducendo in Spirito la Rivelazione di Mario nel Preannunciarmi la Seconda Venuta di Cristo in Terra). Emettendo un Suono Molto Eloquente, Come a dire: “lo dici tu!” continua a parlare e mi dice: “… proprio tu mi hai Aperto la Porta”. Io Sento Che Questo Sogno (o Visione) Ha Stretta Relazione non Solo con Alcune Precedenti Parole Dette da Gesù “Ti Indicherò la Strada”, ma anche con il Sogno (o Visione) del 24 maggio 1988 – ore 09,00, Quando mi ritrovai improvvisamente in piedi nel bagno di casa, notando sulla porta la Figura di don Giovanni Bosco – indossante il Suo copricapo particolare e che – guardandomi e Alzando lentamente il Suo Braccio Destro, per farlo poi discendere ancor più Lentamente, Pronunciava le Seguenti Parole: “Lo Spirito Santo È Sceso Su di te e Tutti Lo Abbiamo Visto!”. In Quel Preciso Istante ed esattamente alle spalle del Sacerdote Santo scorgevo un folto Gruppo di Fanciulli che – alzandosi sulle punte dei piedi, tentava di vedere chi fosse l’interlocutrice di don Bosco. Successivamente a Ciò, venivo Destata dal trillo del telefono, riprendendo a Fatica il normale ritmo e accingendomi a rispondere; dall’altro capo, mia Sorella apprendeva il mio Concitato Racconto, restando relativamente Meravigliata e replicando con la seguente domanda: “… ma lo sai che Giorno è Oggi?”. Al mio “no”, aggiungeva: “…. Oggi, 24 maggio 1988 – a 100 Anni Esatti dalla Dipartita Terrena del Mistico Sacerdote, Si Festeggia Santa Maria Ausiliatrice, la Madonna Che Andava Sempre in Sogno Proprio a don Bosco!”.
Il Termometro del mondo
(Dalla cella del Buon Consiglio – 01 gennaio 2024)
Per Motivi Straordinari – ma ancora Sconosciuti, il Cristo Conferì Precisi Ruoli ad alcuni Figli e Amici di quaggiù, affinché Testassero Sanamente le genti del mondo, anche subendone le umane ingiustizie! Ed Ebbe Così Inizio la Selezione Naturale, Fatta di tanti piccoli ed apparentemente isolati Episodi, che Determinarono – però, la Salvezza o meno in capo alle pur ignare parti attrici. Infatti, non pochi errori vengon commessi in forza di abitudini derivanti da atteggiamenti superficiali trasmessici dagli Avi, o da comportamenti acquisiti dalle frequentazioni, passaggi attentamente monitorati però dall’autore d’ogni male che – instancabilmente vigile e assai allenato a condurci silenziosamente per mano tra le atrocità dei 7 vizi capitali, ben conosce le ormai fragili porte d’accesso all’Animo nostro. Ma “Dio non Gioca a dadi con l’Universo”, era solito citare un Evoluto Fratello Maggiore del pur recente passato, e ogni nodo Verrà Passato al Severo Vaglio del Pettine Celeste, poiché il Tempo Tanto Atteso È Giunto Finalmente a noi, mentre il Magnifico Creatore Darà l’Ordine di Destarlo, affinché il Trono della Sua Gloria in Terra Rada al Suolo finanche il ricordo dell’infame arena, Così Restituendo Giustizia al Sangue di Tutti gli Innocenti Martiri Cristiani. In Ginocchio, Pregando e Digiunando con Autentica Gioia, Proprio a Voler Evitare di varcar la triste soglia dell’inferno, Chiediamo Umilmente Perdono per i nostri errori e per il grave peccato di giudizio, Auspicando – con l’Amorevole Aiuto della Tenera Mamma Maria, la Finale Clemenza della Divina Misericordia.
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 aprile 2013)
“Oggi, 22 aprile 2013, la Misericordia Infinita di Gesù Cristo È Scesa Dolcemente in Terra, Poggiando la Sua Casa nel Cuore di alcune Sue Creature, Illuminando i Passi Che Queste dovranno Compiere per la ormai Prossima Manifestazione Gloriosa del Giusto Re. Invero e per il mondo intero, non sarà questa una buona Giornata, mentre il Tempo Scorre – sconvolgendo le ormai stolte certezze degli uomini. “Beati coloro che avran Creduto senza aver veduto!”. Benedetto nei Secoli il Signore!”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 23 maggio 2019)
Il Signore Ha oggi Detto: “Comporrete e Canterete pubblicamente per Me una Melodia, affinché il mondo sappia e si Converta! Per Questo, Prometto Grazie a quel Fanciullo che ritenne di non poter Procedere Secondo il Mio Dettato, perché molestato dal genitore terreno, che ne traviò l’Innocenza. Poiché famosa tra le genti della Terra – pur Vittima della crudeltà altrui, la Creatura sappia Che Io – il Giusto, Perdonerò ogni turbolenta azione della Vita Concessagli, se Obbedirà alla Mia Esortazione di Ritorno al Puro Amore!”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 24 maggio 2023)
Ha Detto Oggi il Signore: “Ogni Cosa È Davvero Giunta al Suo Previsto Termine e le Scritture Impresse Dietro Ispirazione del Padre Si Sono Ormai Compiute! Preparatevi ad Accogliere per Tempo la Potenza dei Segni Celesti tra gli uomini della Terra, Pregando e Digiunando con Gioia e con Soave Umiltà”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Beata Vergine Maria Ausiliatrice
Preghiera del Mattino
Dio di Infinita Maestà, Creatore dell’Universo e di Ogni Singola Anima, Tuo Figlio Ha Rivelato agli Apostoli il Tuo Disegno sull’Umanità. Attraverso gli Apostoli e i Loro Successori, il Collegio dei Vescovi, Guidaci Verso la Sola Verità Che Può Renderci Liberi e Uniti in Cristo, Che Vive e Regna nei Secoli dei Secoli. Amen.
Dagli Atti degli Apostoli (At 16, 1-10)
In Quei Giorni, Paolo Si Recò a Derbe e a Listra. Vi era qui un Discepolo Chiamato Timòteo, Figlio di una Donna Giudea Credente e di padre greco: Era Assai Stimato dai Fratelli di Listra e di Icònio. Paolo Volle Che Partisse con Lui, Lo Prese e Lo Fece Circoncidere a Motivo dei Giudei che si trovavano in quelle regioni: tutti infatti sapevano che Suo padre era greco. Percorrendo le città, trasmettevano loro le Decisioni Prese dagli Apostoli e dagli Anziani di Gerusalemme, perché Le Osservassero. Le Chiese intanto Andavano Fortificandosi nella Fede e Crescevano di numero Ogni Giorno. Attraversarono quindi la Frìgia e la regione della Galàzia, poiché lo Spirito Santo Aveva Impedito Loro di Proclamare la Parola nella provincia di Asia. Giunti verso la Mìsia, Cercavano di Passare in Bitìnia, ma lo Spirito di Gesù non Lo Permise Loro; Così, Lasciata da parte la Mìsia, Scesero a Tròade. Durante la Notte Apparve a Paolo una Visione: era un Macèdone che Lo Supplicava: «Vieni in Macedònia e Aiutaci!». Dopo Che Ebbe Questa Visione, Subito Cercammo di Partire per la Macedònia, Ritenendo Che Dio ci Avesse Chiamati ad Annunciare loro il Vangelo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 99 (Acclamate il Signore, voi tutti della Terra)
Acclamate il Signore, voi tutti della Terra, Servite il Signore nella Gioia, Presentatevi a Lui con Esultanza. Riconoscete Che Solo il Signore È Dio: Egli ci Ha Fatti e noi Siamo Suoi, Suo Popolo e Gregge del Suo Pascolo. Perché Buono È il Signore, il Suo Amore È per Sempre, la Sua Fedeltà di Generazione in Generazione.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 15, 18-21)
In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato Me. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma vi Ho Scelti Io dal mondo, per Questo il mondo vi odia. Ricordatevi della Parola Che Io vi Ho Detto: “Un servo non è più Grande del suo Padrone”. Se hanno perseguitato Me, perseguiteranno anche voi; se hanno Osservato la Mia Parola, Osserveranno anche la vostra. Ma faranno a voi Tutto Questo a Causa del Mio Nome, perché non Conoscono Colui Che Mi Ha Mandato». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore Gesù Cristo, dopo l’Ultima Cena Hai Chiamato “Amici” i Tuoi Discepoli più Cari, perché Tu Avevi Fatto Conoscere Loro Tutto Ciò Che Avevi Sentito dal Padre e Avevi Loro Comandato di Amarsi gli uni gli altri Come Tu Li Avevi Amati. Agnello di Dio, Concedici di Rafforzarci nella Fede Apostolica della Chiesa e di poter Realizzare Così il Tuo Comandamento dell’Amore, Ora e per Sempre. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: