Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore, 23 agosto 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, molti si Professano Figli di Dio e Credenti nel Signore, vanno in Chiesa e a volte Piangono, ma dentro sono tiepidi e privi di entusiasmo, poiché il loro Cuore È altrove, comunque lontano da Quanto Gesù Stesso Raccomanda ogni Giorno ai Figli Suoi! All’uopo, segnaliamo che la presente edizione viene costantemente rivisitata nelle forme originarie, poiché ritenute poco attente ed Ossequiose Verso i nostri Beniamini, Cui ci si Rivolge purtroppo spesso distrattamente e senza la Dovuta Deferenza! Infatti, l’Armonia del Creato, coi Miracoli, Si Insediano sulla Terra nell’Esatto Momento in Cui Confidiamo Fermamente nella Suprema Opera dello Spirito Santo, Convinti nell’Animo Che una Determinata Operazione non È per la Gloria degli Uomini, ma per Quella dell’Altissimo, perché Egli È nostro Padre, il Creatore…… e noi siamo il Suo Popolo. Approfittiamo anche di Queste pagine per Ringraziare le Creature che seguono Questi Amorevoli Scritti, auspicando di procedere – tutti Insieme e al Servizio del Divino Maestro, verso la costruzione d’un Mondo Migliore, Tutelando i Fanciulli, gli Anziani e i più Deboli, mai dimenticando – però, con gli Ammalati e i Carcerati, le vittime dei soprusi e degli errori umani, poiché sono anche Questi i Martiri di oggi, Frutto di una società assediata dal maligno. Preghiamo i Cuori in ascolto di voler visitare quotidianamente questo sito (www.anadimi.it), esortando chiunque all’attenta lettura del Vangelo del Giorno, diffondendoLo tra le genti di Buona Volontà, affinché alcuno rimanga privo della Salvifica Parola. Chiudiamo qui la presentazione, aprendo però  con una Riflessione molto semplice, ma estremamente Cara: “…….o Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me”. Per Intercessione di Santa Rosa da Lima, Giunga un Sincero Abbraccio ai Cuori in Ascolto e ai Fedeli Figli del Popolo di Dio, Preparandoci ad Accogliere in Corpo e in Spirito il Salvatore del Mondo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

“……..o Costola di Adamo, Ama il Prossimo Tuo Come Te stessa e Custodisci Quanto Affidato al Tuo Tenero Cuore, ma non dimenticare che quaggiù alcunché ci appartiene, poiché Ogni Cosa – in Cielo e sulla Terra, È del Signore! Per Grazia Ricevuta”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Tratto dal web: "www.anadimi.it"."

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 agosto 2025)

…. vedete di non distrarvi, poiché la Spada della Giustizia Celeste Calerà Su coloro che – violando la Verità, mancarono di Carità!

Rivelazioni/Testimonianze dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo – 11 marzo 2025).

Rivelazioni/Testimonianze dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 11 marzo 2025)

Il Grande Libro della Vita Sussurra Che tra poco l’Italia – Capofila nell’Era Nuova, avrà Realmente Bisogno d’una Giovane Donna e madre, per Via di Quel Che il Magnifico Creatore Pose nel suo Animo Prima ancora della Relativa Nascita al mondo, Avendo Preventivamente Scelto i Fidati e umani Amici dell’Inviato Spirito Santo Consolatore! Invero, il Cuore di Figlia e di Sorella nostra nel Signore È Profondamente Buono nella Fede e Ben Diverso da come lo Avvertano comunemente le genti, benché da Sempre Posto a delle Severe e umane Prove Permesse comunque dal Cielo, Che Ne Forgiò Quello Che noi chiamiam quaggiù “carattere”. Provando a Volerci Davvero Bene gli Uni gli Altri, Sia Tempo al Tempo, quindi, e gli Occhi dei Privilegiati Superstiti Assisteranno allo Stravolgimento del conosciuto e al Concretarsi degli Straordinari e Pur Annunciati Eventi, con la Gloria del Cristo Calare Improvvisamente sulla Terra a Generar stupore soprattutto tra gli scribi e i farisei ipocriti, che con l’effimero potere umano rivestiranno infine le proprie tombe. Pregando Umilmente Inginocchiati Insieme, Prepariamoci.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 11 novembre 2024)

Alcune Volte, lo Spirito Sussurra Cose Che poi Accadranno Davvero tra noi, benché molti – ancorché mostrando tiepidamente di Credere, non gradiscano la pur Amara Verità! Stiamo per assistere ad un episodio che disarticolerà gli umani e conosciuti equilibri, per poi ritrovarci tutti in uno stato di grave instabilità istituzionale, evento da cui partirà una serie di atti dall’Italia verso il mondo. Nel Mentre, poiché Ogni Accadimento È Previsto o Permesso Proprio dal Signore, Preghiamo Insieme la Divina Misericordia di Gesù Cristo, affinché Voglia Aiutare una nostra contemporanea Sorella, Prossima a Sostener non Facili Prove. Infatti, Consegnando il Concesso Tempo a Quello di Colui Che Ne È Comunque il Padrone Eterno, appar Giusto Anticipare Che una Sofferente Donna Giungerà “Delegata” al Colle Quirinale, subito dopo l’ulteriore tradimento ed il crollo dell’infame romana arena.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 17 persone e attività all'aperto

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 22 agosto 2022)

…da Bimbo, sentivo parlare del Papa Buono, chiedendomi il perché di quell’aggettivo, quasi ve ne fossero stati altri – ma cattivi! Il volto di un Tal nostro Fratello in Cristo è Sereno e Certamente Gradito al Padrone d’Ogni Cosa, Che Premierà i Fedeli servi Suoi! Lo Spirito Santo Consolatore È in Roma, tra il Popolo dei Fratelli Maggiori, e noi Attendiamo la Sua Seconda Manifestazione in Terra, perché Abbiano a Compiersi Tutte le Profezie e Si Instauri la Gloria di Dio tra le Creature di Buona Volontà.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

Proprio per l’ormai annosa ed irrisolta Vicenda degli Indiani d’America, il Nuovo Presidente U.S.A. – una volta rieletto, dovrà fare i Conti con il Signore Gesù Cristo, Che non Farà Sconti ad alcuno!

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – Domenica, 21 agosto 2022)

In Merito agli Indiani d’America, Gesù Ha Inteso Far Sapere: “Figli Miei, Pregate Molto per il Popolo degli attuali Stati Uniti, perché Incombe su quelle genti l’Ira di Dio Padre Onnipotente! Sappiate Che i Veri Nativi di quei luoghi – un Tempo lontani dal putridume del resto del mondo, subirono il tradimento dai diabolici invasori, che abusarono della loro Buona Fede e della Pace Concessa Proprio a Quei Prediletti Figli, Che con il Cielo Entravano in Contatto Spirituale Danzando e Cantando il Nome di Colui Che È. La Vasta e Indotta Conoscenza dei Frutti del Circostante Creato li Predispose di Continuo all’Estasi, Facendo Sì Che la Consapevolezza dell’Essere Lasciasse Spazio alla Elevazione dell’Animo; infatti, il Coraggio dei Guerrieri Fedeli alla Parola Derivò dalla mancanza di paura per le questioni relative alla morte corporale, tanto da vederli Costantemente Pronti ad Immolarsi per la Difesa dei Diritti violati dagli invasori, che li stordirono con lo sterco del demonio – il denaro, e con l’alcool, demolendone la Cultura ed i Valori Infusi Sin nei più lontani Antenati. Eppure, il Mio Legame con loro non s’è mai compromesso, e Prova Ampia e Pubblica Sarà Data in Merito Quando, dopo non facili Prove e Tornati dai Siti Santificati Che li Custodirono, Trionferanno sull’ormai diffusa superbia, Governando Naturalmente la Nazione, Così Riappropriandosi dei Territori Ricevuti in Dono dal Padre Mio e dell’Originario Orgoglio di Speciali Figli del Popolo di Dio! Benedico i servi Leali all’Impegno Assunto e Che Mi Hanno Veramente Amato, affinché il male non prevalga mai su di loro”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica, 16 maggio 2021/2028 A.D.)

Nonostante le umane versioni di comodo della Storia, il Cristo Più Volte Scese dal Cielo, per Risalirvi – poi, a Missione Compiuta! Molte Opportunità ci Vennero Concesse – infatti, tenuto ancorché Conto che un’Ora del Padre Equivale a 40 Anni dei nostri, mentre le Discendenze tardarono ad Omologarsi alla Parola, fallendo l’Obiettivo Imposto da Lassù a noi della Terra. Ma Giunto È Finalmente il Tempo della Giusta Verità e al Tenero Vescovo Bianco Spetterà Dichiarare il Regno del Figlio dell’Uomo tra noi, affinché gli Ebrei del Pianeta Rendano Omaggio a Gesù, DichiarandoLo pubblicamente Figlio Prediletto dell’Altissimo e Confermandosi – Così, Quale Popolo Eletto. La Terra Sta realmente per Scuotersi e Tremare Sotto i Colpi del Signore ma, Dopo la Tempesta e a Seguito dei Tre Giorni di Buio, Tornerà la Serenità del Nuovo Mondo per i Figli Fedeli alla Parola e dai Cuori in Ascolto, Che Avran Creduto alla Promessa del Divino Agnello. Oremus.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 agosto 2017)

Signore Iddio, i terreni Ministri del Tuo Cristo ci hanno purtroppo costantemente mentito, camuffando persino la Storicità della Tua Creazione, per sottomettere ai loro voleri la Volontà del Tuo Originario Popolo. Prima del “Grande Ribaltamento”, Abbi Pietà di noi – Magnifico Creatore, ed anche per Questo Ti Preghiamo di Aiutare i due Pastori del Tempo attuale, affinché finalmente Rivelino – per Dovere d’Amore e Libertà, le Verità al mondo intero.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Santa Rosa da Lima – Vergine

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Com’È Bello, o mio Signore, Aprire gli Occhi al Mattino e Incrociarli con i Tuoi, per dirTi Tutto il mio Amore, la mia Riconoscenza, per un Altro Giorno di Fede Che Viene Concesso. Sia Lodato il Tuo Santo Nome Ora e Sempre. Amen.

Dal Libro di Rut (Rt 2,1-3.8-11; 4,13-17)

Noemi Aveva un parente da parte del marito, un uomo altolocato della famiglia di Elimèlec, che si chiamava Booz. Rut, la moabita, Disse a Noemi: «Lasciami andare in campagna a spigolare dietro qualcuno nelle cui Grazie riuscirò a entrare». Le rispose: «Va’ pure, Figlia mia». Rut Andò e Si Mise a Spigolare nella campagna dietro ai mietitori. Per caso Si Trovò nella parte di campagna appartenente a Booz, che era della Famiglia di Elimèlec. Booz disse a Rut: «Ascolta, Figlia mia, non andare a spigolare in un altro campo. Non allontanarti di qui e sta’ insieme alle mie serve. Tieni d’occhio il Campo dove mietono e cammina dietro a loro. Ho lasciato detto ai servi di non molestarti. Quando avrai Sete, va’ a Bere dagli orci ciò che i servi hanno attinto». Allora Rut Si Prostrò con la faccia a Terra e gli Disse: «Io sono una straniera: perché sono entrata nelle tue Grazie e tu ti interessi di me?». Booz le rispose: «Mi È Stato Riferito Quanto Hai Fatto per tua suocera dopo la morte di tuo Marito, e Come Hai Abbandonato tuo padre, tua madre e la tua patria per venire presso gente che prima non conoscevi». Booz prese in Moglie Rut. Egli si unì a lei e il Signore Le Accordò di Concepire: Ella Partorì un Figlio. E le donne dicevano a Noemi: «Benedetto il Signore, il Quale Oggi non Ti Ha Fatto Mancare Uno Che Esercitasse il Diritto di Riscatto. Il Suo Nome Sarà Ricordato in Israele! Egli Sarà il Tuo Consolatore e il Sostegno della Tua Vecchiaia, perché Lo Ha Partorito Tua nuora, Che Ti Ama e Che Vale per Te Più di sette Figli». Noemi Prese il Bambino, Se Lo Pose in Grembo e Gli Fece da Nutrice. Le vicine gli cercavano un Nome e dicevano: «È Nato un Figlio a Noemi!». E Lo Chiamarono Obed. Egli Fu il Padre di Iesse, Padre di Davide. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 127  (Benedetto l’Uomo Che Teme il Signore).

Beato Chi Teme il Signore e Cammina nelle Due Vie. Della Fatica delle Tue Mani Ti Nutrirai, Sarai Felice e Avrai Ogni Bene. La Tua Sposa Come Vite Feconda nell’Intimità della Tua Casa; i Tuoi Figli Come Virgulti d’Ulivo Intorno alla Tua Mensa. Ecco Com’È Benedetto l’Uomo Che Teme il Signore. Ti Benedica il Signore da Sion. Possa Tu Vedere il Bene di Gerusalemme Tutti i Giorni della Tua Vita!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 23, 1-12)

In Quel Tempo, Gesù Si Rivolse alla folla e ai Suoi Discepoli Dicendo: «Sulla Cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. Praticate e Osservate Tutto Ciò Che vi Dicono, ma non Agite Secondo le loro Opere, perché essi dicono e non Fanno. Legano infatti fardelli pesanti e difficili da portare e li pongono sulle spalle della gente, ma essi non vogliono muoverli neppure con un dito. Tutte le loro Opere Le fanno per essere ammirati dalla gente: allargano i loro filattèri e allungano le frange; si Compiacciono dei posti d’Onore nei banchetti, dei primi seggi nelle Sinagoghe, dei saluti nelle piazze, come anche di essere chiamati “rabbì” dalla gente. Ma voi non fatevi chiamare “Rabbì”, perché Uno Solo È il vostro Maestro e voi Siete Tutti Fratelli. E non chiamate “Padre” nessuno di voi sulla Terra, perché Uno Solo È il Padre vostro, Quello Celeste. E non fatevi chiamare “Guide”, perché Uno Solo È la vostra Guida, il Cristo.  Chi tra voi È Più Grande Sarà vostro Servo; chi invece si esalterà Sarà Umiliato e Chi Si Umilierà Sarà Esaltato». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Ora Lascia, o Signore Che il Tuo Servo Riposi Sereno, Secondo la Tua Parola, perché i miei occhi hanno Visto la Tua Salvezza, Preparata da Te Davanti a tutti i Popoli, Luce per Illuminare le Genti e Gloria del Tuo Popolo Israele. Gloria al Padre, e al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

22 Agosto 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: