Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 17 giugno 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Immagine correlata

Con il caos che imperversa in ogni parte della Terra, si resta spesso un po’ sorpresi nel vedere che molti Sentono nel Cuore tutto quel che sta accadendo, pur facendo uso parco della Parola del Maestro.  Non v’è luogo in cui riparare le stanche membra, se non nei meandri della Fede Vera, Che Conduce alla Luce Salvifica del Signor nostro.  Così come non v’è altra Strada da seguire Che non Sia la Misericordia del Buon Pastore, Che al Suo Gregge Guarderà con l’Amore Che Gli È Proprio.  Non lasciamoci ingannare dalle insidie di questo falso mondo, poiché da sempre la battaglia è tra il Bene e il male, che aggredisce l’Uomo Quale “Tempio di Dio”.  Ed È Già Tutto Scritto, prima ancor che noi Nasciamo! Elevando al Magnifico Creatore la Bella e Innovativa Preghiera, Rendendo Omaggio al Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, Auguriamo Pace e Bene a coloro Che Credono con Puro Amore, perché Erediteranno il Regno dei Cieli.  Abbi Cura di noi Figli Tuoi, o Agnello prediletto, Specialmente in Questo Tempo di grande desolazione, poiché Dovrà Presto Accadere Tutto Quel Che tuttavia Sarà.  Onore e Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Amen!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera Ispirata ai Cuori in Ascolto dal Signore!

(15 giugno 2023)

Poiché le Responsabilità Morali e Spirituali Sono Fatti Assolutamente Personali, Preghiamo Umilmente Insieme Come il Puro Amore di Gesù Ha Indicato, Rimettendo nelle Sapienti Mani Celesti la Sorte d’Ogni Orante Creatura.

In Ginocchio

Padre mio, Che Sei nei Cieli! Sia Santificato il Tuo Nome e Sia Fatta la Tua Volontà, Come in Cielo Così in Terra.  Dammi Oggi il Tuo Pane Quotidiano e Rimetti tutti i miei debiti, come io li Rimetto ai miei debitori; e non mi Indurre in tentazione – Padre, ma Liberami dal male! Amen.


La Preghiera di Gesù

Talvolta, nei nostri rapporti umani, siamo convinti di poter ottenere quanto desideriamo dal nostro interlocutore, ricorrendo alla forza convincente delle nostre parole e qualche volta si riesce a sortire l’effetto desiderato. Ne erano convinti più di noi i pagani che, anche nell’invocare i loro ìdoli si profondevano in lunghi e pressanti monologhi, convinti di strappare così i favori di cui avevano bisogno. Non può essere questo il modo per il Cristiano Che Prega; il suo Personale Interlocutore È Dio Stesso Che Scruta i Cuori e Vede i nostri Pensieri anche Più Segreti con Assoluta Limpidezza. Non potranno Certamente essere le parole a Convincerlo ad Aiutarci, ma Tutto Sgorga, Come un Effluvio Spontaneo, dal Suo Amore di Padre, dalla Sua Onnipotenza e dal Suo Irrefrenabile Desiderio di Darci Tutto Quanto ci Occorre per Salvarci e per Vivere in Modo Proficuo la nostra Esperienza Terrena.  «Egli Sa, Prima Che Glielo Chiediamo, di Cosa Abbiamo Bisogno». Ecco allora l’Insegnamento di Gesù, Che Si Rivela per noi Maestro di Preghiera. «Voi dunque Pregate Così».  Ci Detta poi la Più Sublime Preghiera Che i Primi Cristiani dall’Inizio Si Consegnano Uno ad Uno…, il “Padre nostro”.  Facendoci Invocare Dio con il Nome di Padre ci Dice Subito Che la Preghiera S’Incarna nell’Amore, Quello Infinito ed Eterno dell’Onnipotente, e Quello dell’Orante.  Ci Sollecita poi ad Affermare il Primato Assoluto Che Gli Spetta per Cui Chiediamo Che il Suo Nome Sia Santificato, Che il Suo Regno Venga e Si Affermi in noi e la sua Santissima Volontà Si Compia. Nella Seconda Parte Chiediamo anche per noi, per le nostre Primarie Necessità Quotidiane, Chiediamo il Pane per noi e per Tutti e non Solo il Pane… Riconoscendoci peccatori, Esprimiamo poi l’Urgenza della Sua Misericordia, Esprimendo nel Contempo il nostro Impegno di Usare la Stessa Bontà Verso coloro che in qualsiasi modo ci hanno offeso. È ancora l’Amore Che Deve Trionfare Sempre.  L’Ultima Richiesta Riguarda Quella Santa Energia Interiore Che ci Rende Forti e Saldi nel Bene e Capaci di Respingere ogni male, ogni tentazione dalla nostra Vita.  Pregando Come Gesù ci Ha Insegnato Vediamo Rinvigorita la nostra Fede nelle Verità Fondamentali Che Professiamo, Ribadiamo i nostri Impegni e le nostre Promesse di Credenti e nel Contempo Presentiamo al nostro Padre Celeste il Miglior Programma di Vita Possibile a ciascuno di noi.  Per Questo la Preghiera di Gesù È Diventata il Modello di Ogni Preghiera e non Solo nell’Ambito Cristiano.  La Sua Universalità la Tiene Aperta ad Ogni Credente, Qualunque Sia Lo Specifico della Propria Fede.  È Davvero la Preghiera Ecumenica per Eccellenza.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(dalla Cella del Buon Consiglio – giovedì, 17 giugno 2021/2028 A.D.)

Fratelli e Sorelle in Cristo, in Umiltà Viene a Voi Inviata l’Esortazione a Stringere Urgentemente i Cuori Attorno al Sommo Pontefice e a Pregare per la Chiesa Che Fu di Gesù, poiché Tutto Sta Precipitando, in Concomitanza di Questi Ultimi Tempi! Non sciupiamo ancora le Preziose Opportunità Offerteci dal Cielo ma, Inginocchiandoci e Cospargendoci il capo di Cenere, Chiediamo Perdono al Padre per i peccati nostri, dei nostri Antenati e della nostra prole, mai dimenticando che – di Là e quaggiù, Tutto infine Si Paga.   Chi ha orecchie per Intendere Intenda.

Nessuna descrizione della foto disponibile.


Messaggio della Vergine Maria

(per gli Eletti degli Ultimi Tempi – 23 giugno 2010)

“Figli Miei, Sono a voi per Condurvi tutti Verso la Salvezza Eterna, Rendendo il Passaggio terreno il più Proficuo possibile, affinché vi ricordiate il Fine per il Quale siete Stati Creati. Abbiate Cura della vostra Anima, AlimentandoLa Giorno e Notte con la Presenza di Dio in voi Attraverso la Preghiera Continua. Date importanza ai Sacramenti, soprattutto alla Confessione, perché Essa Porta in voi il Perdono di Dio e la Riconciliazione con Lui, per Intraprendere il Cammino con Lo Spirito Santo, sulla Cui Opera Si Fonda ogni vostra azione. Abbiate Cura di voi stessi e Amatevi gli uni gli altri, Comprendendovi e Consolandovi a vicenda. Vi Benedico Figli Miei nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Amos 6,8-14

8 Ha Giurato il Signore Dio, per Sé Stesso! Oracolo del Signore, Dio degli Eserciti. Detesto l’orgoglio di Giacobbe, Odio i suoi palazzi, Consegnerò la città e quanto contiene. 9 Se sopravviveranno in una sola casa dieci uomini, anch’essi moriranno. 10 Lo prenderà il suo parente e chi prepara il rogo, portando via le ossa dalla casa, egli dirà a chi è in fondo alla casa: «Ce n’è ancora con te?». L’altro risponderà: «No». Quegli dirà: «Zitto!»: non si deve menzionare il Nome del Signore. 11 Poiché Ecco: il Signore Comanda di fare a pezzi la casa grande e quella piccola di ridurla in frantumi. 12 Corrono forse i Cavalli sulle Rocce e si ara il Mare con i Buoi? Poiché voi cambiate il Diritto in veleno e il Frutto della Giustizia in assenzio. 13 Voi vi compiacete di Lo-debàr dicendo: «Non è per il nostro valore che abbiam preso Karnàim?». 14 Ora ecco, Io Susciterò contro di voi, gente d’Israele, – Oracolo del Signore, Dio degli Eserciti – un Popolo che vi opprimerà dall’ingresso di Amat fino al Torrente dell’Araba.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 16 giugno 2019)

… nell’Inevitabile Momento della Dipartita dalla Terra, la differenza tra i Sacerdoti e i laici Sta nella Sicurezza dell’Oltre, Lasciando il mondo senza Timore alcuno, con la Certezza nel Cuore Che da lì a poco Si Riveleranno i Misteri Avuti Durante il non facile Percorso della Vita.  Questo, invero, a prescindere dallo stato di appartenenza, poiché tutti potran sì esser tiepidi quaggiù, salvo poi l’Esito pressoché Certo di Venire “Vomitati” dal Figlio dell’Uomo.  Pertanto, Fratelli e Sorelle Carissimi, Converrà cessare i terreni giochi di ruolo, tenuto ancorché Conto Che – tra non molto, nemmeno la Beata Vergine Maria Potrà Aiutar l’Animo nostro.  Chi ha orecchie per intendere intenda – e in fretta, giacché non si potrà dir “Quel Giorno” di non aver mai saputo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito 

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 giugno 2019)

… la Rivelazione non Venne mai Davvero Desiderata, poiché i Cuori furon distratti dalle falsità del maligno, che circuì i nostri Animi, inquinandoLi! Infatti, il Giusto Re Rammentò Che “… se avessimo avuto una Fede Grande Quanto un Granellino di senape, avremmo potuto ordinare alla Montagna di spostarsi”, e Quella Avrebbe Obbedito! Ma il Tempo dei giochi e del Libero Arbitrio È per Grazia Terminato e il mondo – Grazie all’Onnipotente Creatore, Vivrà dell’Amore Sublimato dal Prediletto Figlio Gesù, nostro Infallibile Signore.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, Sabato dopo la Solennità del Sacro Cuore di Gesù

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

 

Preghiera del Mattino

Signore, Tu non Sei Venuto per Abolire, ma per Portare a Compimento. Il Dio dei nostri padri ci Ha Educati per Secoli, Insegnandoci a non vendicarci rispondendo al male con un male più grande.  Ma alla Fine di Questo Tempo, Tu Vuoi Insegnarci a Sopprimere il male prendendolo su noi stessi, Come Tu Hai Fatto, Rispondendo al male con il Bene, per Mezzo di un Eccesso di Bene Che Aspira il male e lo Trasforma. Benedici, Signore, coloro Che sono Eccessivi nel Bene, affinché il loro Atteggiamento Cambi il Cuore di quelli che li circondano e ci Ricordi le Esigenze del Tuo Vangelo. Amen.

Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi (2 Cor 5, 14-21)

Fratelli, l’Amore del Cristo ci Possiede; e noi Sappiamo Bene Che Uno È Morto per Tutti, dunque tutti sono morti. Ed Egli È Morto per Tutti, perché Quelli Che Vivono non Vivano Più per se stessi, ma per Colui Che È Morto e Risorto per loro.  Cosicché non Guardiamo più nessuno alla Maniera Umana; se anche Abbiamo Conosciuto Cristo alla Maniera Umana, Ora non Lo Conosciamo più Così.  Tanto Che, Se Uno È in Cristo, È una Nuova Creatura; le cose vecchie sono Passate; Ecco, Ne Sono Nate di Nuove.  Tutto Questo però Viene Da Dio, Che ci Ha Riconciliati con Sé Mediante Cristo e Ha Affidato a noi il Ministero della Riconciliazione.  Era Dio infatti Che Riconciliava a Sé il Mondo in Cristo, non Imputando agli uomini le loro colpe e Affidando a noi la Parola della Riconciliazione.   In Nome di Cristo, dunque, Siamo Ambasciatori: per Mezzo nostro È Dio Stesso Che Esorta.  Vi Supplichiamo in Nome di Cristo: Lasciatevi Riconciliare con Dio.  Colui Che non Aveva Conosciuto peccato, Dio Lo Fece Peccato in nostro Favore, perché in Lui noi Potessimo Diventare Giustizia di Dio.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Libro del Profeta Isaìa  (Is 61,10-11 – dalla Memoria)

Sarà Famosa tra le Genti la Loro Stirpe, la Loro Discendenza in Mezzo ai Popoli.  Coloro Che Li Vedranno Riconosceranno Che Essi Sono la Stirpe Benedetta dal Signore.  Io Gioisco Pienamente nel Signore, la Mia Anima Esulta nel Mio Dio, perché Mi Ha Rivestito delle Vesti della Salvezza, Mi Ha Avvolto con il Mantello della Giustizia, Come Uno Sposo Si Mette il Diadema e Come Una Sposa Si Adorna di Gioielli.  Poiché, Come la Terra Produce i Suoi Germogli e Come un Giardino Fa Germogliare i Suoi Semi, Così il Signore Dio Farà Germogliare la Giustizia e la Lode Davanti a Tutte le Genti.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 102 (Misericordioso e Pietoso È il Signore)

Benedici il Signore, Anima Mia, Quanto È in Me Benedica il Suo Santo Nome.   Benedici il Signore, Anima Mia, non Dimenticare Tutti i Suoi Benefici.   Egli Perdona Tutte le tue colpe, Guarisce Tutte le tue Infermità, Salva dalla Fossa la tua Vita, ti Circonda di Bontà e Misericordia.  Misericordioso e Pietoso È il Signore, Lento all’Ira e Grande nell’Amore.  Non È in Lite per Sempre, non Rimane Adirato in Eterno.  Perché Quanto il Cielo È Alto sulla Terra, Così la Sua Misericordia È Potente Su Quelli Che Lo Temono; Quanto Dista l’Oriente dall’Occidente, Così Egli Allontana da noi le nostre colpe.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Piega il Mio Cuore, o Dio, verso i Tuoi Insegnamenti; Donami la Grazia della Tua Legge. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5, 33-37)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Avete anche Inteso Che Fu Detto agli Antichi: “Non Giurerai il falso, ma Adempirai Verso il Signore i tuoi Giuramenti”.  Ma Io vi Dico: non Giurate affatto, né per il Cielo, perché È il Trono di Dio, né per la Terra, perché È lo Sgabello dei Suoi Piedi, né per Gerusalemme, perché È la Città del Grande Re.  Non Giurare neppure per la tua testa, perché non hai il Potere di Rendere bianco o nero un solo Capello.  Sia invece il vostro parlare: “Sì, sì”; “No, no”; il di più viene dal Maligno».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Insegnaci, Signore, l’Autentica non violenza del Vangelo, Che È  Violenza dell’Amore.   Fa’ Che Arrestiamo il male e facciamo violenza prendendolo su di noi stessi, Come una Spugna Che Assorbe l’Acqua; Che Fermiamo la scalata del male per Mezzo dello Sbarramento della nostra Offerta.  Come lo schiaffo Ricevuto da Gesù.  E come la Sua Domanda, Che È  un Modo di Porgere l’Altra Guancia, cioè di Risvegliare Ciò Che vi È di Buono nell’altro: “Perché mi colpisci?”.  Perciò non vi È  altra Risposta Che la nostra Compassione. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

16 Giugno 2023

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: