Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 11 settembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
…. […]
…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo Sereno il Giudizio di Dio. (L’autore).
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)
Credo
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli. Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato – e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine. Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.
Gloria
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.
Oggi Ricorre il Pensiero alle Vittime Innocenti dell’11 settembre 2001, diabolica tragedia che Segnò il Destino dell’America… e di alcuni americani! È Questo il Giorno del Giusto Re, Che Osserva il mondo per le Valutazioni da Dare ai suoi ormai fastidiosi occupanti! Fratelli e Sorelle Carissimi, leggendo il Santo Vangelo del Giorno, con le Orazioni e la Preghiera di Guarigione, Liberazione e di Protezione, Accompagnati dalla Toccante Testimonianza del Buon San Paolo, Invochiamo la Divina Misericordia del Signore nostro Gesù Cristo, affinché Voglia Cancellare i peccati commessi nella Vita di quaggiù e Consentirci – quindi, di Intraprendere la Via Che Porta alla Luce del Padre Onnipotente, per il Grande ed Ultimo Viaggio! Infatti, la Migrazione Prevista Sarà Spettacolare e Ben al di là della stessa Immaginazione, perché i Fratelli Maggiori – Quelli già Beneficiati dal Cielo e Che Colà Dimorano, Verranno a noi con Ogni Mezzo, Onde Trasferirci sui Piani Elevati della Vera Vita, Che Si Sostanzierà nella Pace Eterna degli Animi, perché Riposeranno ai Piedi del Santo Trono dell’Altissimo. Se i nostri Animi Sono già in Sincera Preghiera, non ci preoccupiamo più di tanto, giacché Riceveremo il Premio Ambito, sorvolando sulle scialbe ed inutili cose di questo stolto mondo. Buona Giornata a Tutti i Cuori in Ascolto e Che Dio ci Benedica.
Preghiera di Guarigione, Liberazione e Protezione
(da Recitarsi Giornalmente dopo il Santo Rosario)
Che Dio, Padre Onnipotente e Dio d’Infinita Bontà e Misericordia, nel Nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore; Dio d’Amore, di Protezione, di Guarigione e di Salvezza, per Intercessione di Maria Santissima, di San Giuseppe, della Sacra Famiglia, di Tutti i Santi ed i Martiri e di Tutti gli Angeli ed Arcangeli, Liberi tutti noi, tutti i nostri Familiari, tutte le persone che si sono Affidate alle nostre Preghiere e che noi abbiamo Affidato alle nostre Preghiere, da ogni presenza ed insidia di satana e delle sue legioni diaboliche sotto qualunque forma di malattia Spirituale e Fisica, Guarisca tutti noi, tutti i nostri Familiari, tutte le persone che si sono Affidate alle nostre Preghiere e che noi abbiamo Affidato alle nostre Preghiere, da ogni malattia dell’Anima e del Corpo, Preservi tutti noi, tutti i nostri Familiari, tutte le persone che si sono Affidate alle nostre Preghiere e che noi abbiamo Affidato alle nostre Preghiere, da ogni malattia dell’Anima e del Corpo. Certi Che Tu Signore ci Concederai Quanto da noi Richiesto, Ti Ringraziamo e Ti Lodiamo.
Rivelazioni dello Spirito sul Paradiso, sul Purgatorio e sull’Inferno
(Testimonianza, 07 novembre 2020 – con Preghiera di Divulgazione)
Ad un Cuore in Ascolto, “Gesù Ha Fatto Conoscere Che il Mondo Di Là È Incentrato Unicamente sull’Amore Spirituale e Che tutte le umane abitudini non superate di qua saranno d’ostacolo allo Stato di Autentica Felicità – a Seguito della Dipartita terrena.
Pertanto, il Paradiso, con il Purgatorio e con l’Inferno non Sono dei Luoghi Veri e Propri, almeno come ce li hanno illustrati, ma la Condizione poi Assunta dall’Animo di Ogni Creatura Trapassata, con la Gioia Consolidata, con l’Attesa della Redenzione o con la Sofferenza perenne, per Avere o meno Amato in Genuina Purezza.
La Condanna alla Tristezza e all’impossibilità di Raggiunger la Salvifica Luce Colpirà soprattutto coloro che avranno mancato di Carità, impiegando il Prezioso Tempo quaggiù tra gli infausti sentieri dei 7 vizi capitali, benché Avvisati dei pericoli relativi! Quegli sventurati Permarranno, infatti, in una situazione di Prolungato Dolore, nel Vedere i Meritevoli Bearsi del Sublime Sentimento Che Emana Continuamente dal Santo Spirito del Figlio dell’Uomo.
Inoltre, il Cristo di Dio Ricorda Che È Necessario Insegnare ai nostri Cari e ai conoscenti di Pregare per chi pecca in Vita e per Coloro Che non Sono più tra noi, Rammentandoci ancora Che – nel Suo Nome e a dispetto delle strumentali spartizioni religiose della Terra, Siam Tutti Fratelli e Figli di Un Solo Padre, e Che l’Esortazione a non giudicare Appare quanto mai Opportuna, onde evitare di incappare nella Sua Celeste Giustizia, cagionandoci così un danno assai più difficile da Riparare”.
Mai dimenticando che siamo appesi ad un filo, Benedetto nei Secoli il Signore.
Preghiera
(10 settembre 2021 – in Ginocchio)
Padre nostro
Padre nostro, Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome, Venga il Tuo Regno, Sia Fatta la Tua Volontà Come in Cielo Così in Terra. Dacci Oggi il nostro Pane Quotidiano e Rimetti a noi i nostri debiti – Come anche noi li Rimettiamo ai nostri debitori, e non Indurci in tentazione, ma Liberaci dal male. Amen.
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Aiutaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Sostienici;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Guidaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Amaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Perdonaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Liberaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Accoglici.
Maria, Tenera Manifestazione del Superiore Amore, Prega per noi!
(in Ginocchio – chinando il capo)
O Magnifico Creatore, Che Hai Inteso Concedere il Tuo Amore al mondo Mediante il Tuo Meraviglioso Figlio Unigenito, Ammettici a Godere della Luce del Tuo Volto e Accoglici ai Piedi del Tuo Santo Trono! Per il nostro Signore Gesù Cristo – Tuo Figlio, Che È Dio e Che Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.
Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
Preghiera del Mattino
In Questa Vita Nascosta in Dio, io sono Già Seduto alla Destra del Padre. Il mio Spirito È Già Attratto Verso le Cose di Lassù e Tu mi Hai Spogliato dell’uomo vecchio e mi Hai Rivestito dell’Uomo Nuovo. Non Ci Sei Che Tu, Cristo, Tutto in Tutti. Ti Prego, Questa Mattina: Radicami per Sempre in Quella Vita Che Rifiuta di essere tributaria dello spirito malvagio, degli inganni molteplici della tentazione. Perché Prolungare la mia Vita di peccatore, Quando la Tua Voce Dolce mi Chiama a una Vita Pura, Secondo il Vangelo? Ogni Giorno io Voglio Benedire e Lodare il Tuo Santo Nome, Ora e Sempre. Amen.
Detti dei padri
«Un giovane Fratello fu inviato dal suo Anziano da un certo Fratello che aveva un Giardino al Sinai per prendere qualche Frutto per il suo abba. Quando giunse al Giardino, disse al Fratello che ne era il proprietario: “Padre, il mio Anziano mi ha chiesto se hai qualche Frutto?”. Gli disse: “Si, Figlio mio, Tutto Ciò che vuoi È Là; prendi Quello Che ti Serve”. E il giovane Monaco disse: “Forse C’È qui la Misericordia di Dio, padre?”. Quando quel Fratello Udì Questa Parola, rimase pensieroso, con gli Occhi a Terra e disse al giovane: “Cosa hai detto Figlio mio?”. Il giovane ripeté: “Padre, ho detto: Forse C’È qui la Misericordia di Dio, padre?”. E Nuovamente per la terza volta il Fratello gli pose la Stessa Domanda. Il proprietario del Giardino rimase per un momento in Silenzio, non sapendo cosa rispondere al giovane, e poi con un Sospiro disse: “Dio ci Aiuti, Figlio mio!”. E lasciando all’istante il giovane, prese la sua melote e andò nel Deserto, abbandonando il Giardino e dicendo: “Andiamo a Cercare la Misericordia di Dio. Se un giovane mi ha Interrogato senza che io potessi dargli una Risposta, che Cosa Farò Quando Sarò Interrogato Da Dio?”».
Antifona
Tu Sei Giusto, o Signore, e Retto nei Tuoi Giudizi: Agisci con il Tuo Servo Secondo il Tuo Amore. (Sal 118, 137.124)
Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo a Timòteo (1 Tm 1, 15-17)
Figlio mio, Questa Parola È Degna di Fede e di Essere Accolta da Tutti: Cristo Gesù È Venuto nel mondo per Salvare i peccatori, il primo dei quali sono io. Ma appunto per Questo ho Ottenuto Misericordia, perché Cristo Gesù Ha Voluto in me, per primo, Dimostrare Tutta Quanta la Sua Magnanimità, e io fossi di Esempio a Quelli Che Avrebbero Creduto in Lui per Avere la Vita Eterna. Al Re dei Secoli, Incorruttibile, Invisibile e Unico Dio, Onore e Gloria nei Secoli dei Secoli. Amen. Parola di Dio. Rendiamo Grazie a Dio.
Salmo 112 (Sia Benedetto il Nome del Signore, da Ora e per Sempre).
Lodate, Servi del Signore, Lodate il Nome del Signore. Sia Benedetto il Nome del Signore, Da Ora e per Sempre. Dal Sorgere del Sole al Suo Tramonto Sia Lodato il Nome del Signore. Su Tutte le Genti Eccelso È il Signore, Più Alta dei Cieli È la Sua Gloria. Chi è Come il Signore, nostro Dio, Che Si China a Guardare sui Cieli e sulla Terra? Solleva dalla polvere il Debole, dall’immondizia Rialza il Povero.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6, 43-49)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Non Vi È Albero Buono Che Produca un Frutto cattivo, né vi è d’altronde albero cattivo che produca un Frutto Buono. Ogni Albero infatti Si Riconosce dal Suo Frutto: non Si Raccolgono Fichi dagli spini, né Si Vendemmia Uva da un rovo. L’uomo Buono dal Buon Tesoro del Suo Cuore Trae Fuori il Bene; l’uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male: la sua bocca infatti esprime ciò che dal Cuore Sovrabbonda. Perché mi Invocate: “Signore, Signore!” e non fate Quello Che Dico? Chiunque Viene a Me e Ascolta le Mie Parole e le Mette in Pratica, vi Mostrerò a Chi È Simile: È Simile a un uomo che, Costruendo una Casa, Ha Scavato Molto Profondo e Ha Posto le Fondamenta sulla Roccia. Venuta la Piena, il Fiume Investì Quella Casa, ma non Riuscì a Smuoverla perché Era Costruita Bene. Chi invece Ascolta e non Mette in Pratica, è simile a un uomo che ha costruito una casa sulla Terra, senza Fondamenta. Il Fiume la Investì e subito crollò; e la distruzione di quella casa fu grande». Parola del Signore.
Preghiera della Sera
Dio mio, Abbi Pietà Questa Sera di coloro che hanno vissuto secondo i criteri dello spirito del mondo, disprezzando, perché ricchi, i poveri, sempre più numerosi. Abbi Pietà per coloro che sono schiavi di ogni sorta di vizi, che distruggono la Dignità dell’uomo. Abbi Pietà per coloro che hanno affari ben avviati, che hanno buona reputazione e dicono male degli altri, fomentando il male nel loro Cuore. Per loro Pronunci con le Tue Sante Labbra Queste Parole: “Guai a voi… perché sarete afflitti e piangerete”. Ascolta le nostre Preghiere per Tutti e Lascia Che Ripetiamo con il Santo: “Dio mio! Che cosa ne sarà dei peccatori, di cui io sono il primo?”.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Ci Benedica Dio Onnipotente:
Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.