Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 10 giugno 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Immagine correlata

Molte volte diciamo “Signore, Signore”, battendo anche il petto a mo’ di Pentimento, per poi comportarci come sempre.  Al Cielo non possiamo nasconder nulla, così come invece tentiamo di fare quaggiù, tra di noi; ma badiamo Bene a certi errori, poiché non Vi Sarà Eccessivo Appello! È la ritenuta abilità che ci fa cadere nelle grinfie del demonio, sempre pronto a far sì che l’uomo incappi nelle spire del peccato! Quanto accade non è che la conseguenza del nostro agire in violazione ad ogni criterio, proprio perché convinti della individuale infallibilità. Ma chi è Perfetto sulla Terra? Alcuna Creatura potrà Elevarsi a Ciò, e la storia purtroppo ce lo insegna! Il Figlio dell’Uomo Patì Innocentemente le Sue Pene a Causa delle profonde iniquità, che da sempre ci accompagnano nell’ormai assurdo e forsennato decorso della Vita.  Cos’altro aggiungere a cotanta ipocrisia? Null’altro dovremmo fare, se non Pregare con Amore il Padre Nostro per ogni colpa Meritata.   Sia Lodato Gesù Cristo. Buon Sabato a Tutte le Creature di Buona Volontà.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 09 giugno 2023)

… Quando Si Comprenderà Che i vizi della Terra, con la maldicenza, la cattiveria, l’ingordigia, l’insana sessualità e non poca altra sulfurea zavorra, saranno stati la causa della dannazione e di tutti i mali dell’uomo, non sarà comunque più possibile Sperare di Tornare Candidi Come Quei Fanciulli Amati da Gesù! Infatti, Solo i Cuori Particolarmente Umili e Attenti in Vita ai Dettagli Si Salveranno, per Esser Proiettati – un Istante Dopo il Trapasso, nel Gioioso e Nuovo Mondo del Meraviglioso Cristo, Che Accoglierà Quelle Anime per Sempre, Ammettendole agli Universali Potenziali Evocati dal Magnifico Creatore. Ad maiora.

Risultati immagini per immagini della Madonna

Messaggio della Vergine Maria

(a Jennifer – 16 febbraio 2010)

“Figli Miei, mentre il mondo è ricoperto di tenebre, Io vi Invito ad Innalzare le Preghiere in Modo Speciale. In quanto Madre della Luce Divina e della Divina Misericordia, Io Vengo per Illuminare il vostro Cammino, Che non Può Passare se non Attraverso Mio Figlio Gesù, e Grazie a Lui potrete Elevarvi ad una Santità Gradita al Cielo. Siate Figli Obbedienti e Pregate Dio per la Guarigione di tutti i Familiari. Pregate per i vostri Figli, e per gli Altri Che Nasceranno, poiché attraverso la Preghiera Si Realizzeranno i Miracoli. Andiamo, Figli Miei, dite “Si” a Dio, dite “Si” a Mio Figlio, e Ricordate le Sue Piaghe per Amore vostro e per Obbedienza. Io Sono la vostra Madre Celeste, e per il Mio Amore Immacolato Vengo a voi con Queste Intenzioni Particolari; ed ora Avanzate nell’Amore di Mio Figlio Gesù”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio del Cristo di Dio

(a Giovanni, Venerdì 31 luglio 2020)

Ha Detto il Signore di “non preoccuparci eccessivamente per la nostra Sorte, poiché È Stato Predisposto Tutto dal Cielo, a prescindere da quel che l’umano  mondo oggi offra alle genti! Infatti, benché il Tempo di Lassù non Sia Paragonabile a quello a noi riferito, Sono ormai Prossime le Manifestazioni Straordinarie delle Autorità Celesti, non Trascurando il Fatto Che le Alterazioni Climatiche ed Ambientali Fanno Parte di un Ben Definito Programma, Mirato a disarticolare le certezze delle Creature di quaggiù. La Preghiera ed il Digiuno Aiuteranno gli Animi a Rafforzar lo Spirito d’ognuno, ProiettandoLi Verso l’Energia Cosmica del Creato Intero e PonendoLi – Così, a Contatto con i Trapassati Beniamini del Passato, del Presente e del Futuro”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazioni dello Spirito

(dalla cella del Buon Consiglio – 03 agosto 2020)

“”Il Signore Esorta i Cuori alla Pietà e alla Carità Verso il Prossimo, poiché il Premio del Puro e Autentico Amore non Verrà Meno persino nel Giorno del Giudizio, Quando Verremo Posti Innanzi alle Responsabilità delle gesta commesse in Vita; e male non faremmo – tutti, ad Insegnar la Salvifica Preghiera alla Discendenza e ai Familiari terreni, Così Assicurandoci un Sostanziale e Valido Aiuto nel Momento del Trapasso da questo all’Altro Mondo, una Volta Chiamati a Ristorar le nostre stesse colpe.  Molte Anime, infatti e nonostante il non breve lasso di Tempo dalla Dipartita, ancora Soggiornano nelle “Bianche e Chiuse Camere di Provvisoria Purificazione”, Sedute su semplici e perimetrali panche bianche, con il busto sporto in avanti e col capo raccolto nelle mani – quasi sulle ginocchia, Attendendo Giunga non Solo il Turno d’Esser “Chiamate”, ma finanche una Santa Messa dalla Terra, Passaggi – Questi, Atti a Favorire la Riconciliazione col Cristo di Dio e al Ristabilirsi del Giusto Equilibrio tra lo Spirito e l’Opera del Magnifico Creatore””.  Grazie di Cuore per Quanto Vorrete.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Anche Oggi il Signore – Sorgente di Ogni Bene e di Ogni Gioia, È mia Luce e mia Salvezza, di chi avrò dunque paura? Il Signore È Difesa della mia Vita, di chi dovrò aver timore? Proprio coloro che mi fanno del male inciampano e cadono, perché il Cristo di Dio È Accanto a me e – per Sua Grazia, non mi Abbandonerà.

Dal Libro di Tobìa (Tb 12, 1.5-15-20)

In Quei Giorni, terminate le Feste Nuziali, Tobi Chiamò Suo Figlio Tobìa e Gli Disse: «Figlio mio, Pensa a Dare la Ricompensa Dovuta a Colui Che ti Ha Accompagnato e ad Aggiungere qualcos’altro alla somma pattuita».  Fece dunque Venire l’Angelo e Gli Disse: «Prendi Come Tuo Compenso la metà di Tutti i Beni Che Hai Riportato e Va’ in Pace».  Allora Raffaele Li Chiamò Tutti e Due in Disparte e Disse Loro: «Benedite Dio e Proclamate Davanti a Tutti i Viventi il Bene Che Vi Ha Fatto, perché Sia Benedetto e Celebrato il Suo Santo Nome. Fate Conoscere a Tutti gli Uomini le Opere di Dio, Come È Giusto, e non Esitate a RingraziarLo.  È Bene Tenere Nascosto il Segreto del Re, ma È Motivo di Onore Manifestare e Lodare le Opere di Dio.  Fate Ciò Che È Bene e non Vi Colpirà alcun male.  È Meglio la Preghiera con il Digiuno e l’Elemosina con la Giustizia, Che la Ricchezza con l’ingiustizia. Meglio Praticare l’Elemosina che accumulare oro. L’Elemosina Salva dalla morte e Purifica da ogni peccato.  Coloro Che Fanno l’Elemosina Godranno Lunga Vita.  Coloro che commettono il peccato e l’ingiustizia sono nemici di se stessi.  Voglio Dirvi Tutta la Verità, senza nulla Nascondervi: Vi Ho Già Insegnato Che È Bene Nascondere il Segreto del re, mentre È Motivo d’Onore Manifestare le Opere di Dio. Ebbene, Quando Tu e Sara Eravate in Preghiera, Io Presentavo l’Attestato della Vostra Preghiera Davanti alla Gloria del Signore.   Così anche Quando Tu Seppellivi i Morti. Quando poi Tu non Hai Esitato ad Alzarti e ad Abbandonare il Tuo Pranzo e Sei Andato a Seppellire Quel Morto, allora Io Sono Stato Inviato per Metterti alla Prova.   Ma, al Tempo Stesso, Dio Mi Ha Inviato per Guarire Te e Sara, Tua nuora.  Io Sono Raffaele, Uno dei Sette Angeli Che Sono Sempre Pronti a Entrare alla Presenza della Gloria del Signore.  Ora Benedite il Signore sulla Terra e Rendete Grazie a Dio. Ecco, Io Ritorno a Colui Che Mi Ha Mandato.   Scrivete Tutte Queste Cose Che Vi Sono Accadute».  E Salì in Alto.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo da Tb 13 (Benedetto Dio Che Vive in Eterno).

Benedetto Dio Che Vive in Eterno, Benedetto il Suo Santo Regno; Egli Castiga e Ha Compassione, Fa Scendere agli inferi, nelle Profondità della Terra, e Fa Risalire dalla grande perdizione: nessuno sfugge alla Sua Mano.  Quando vi Sarete Convertiti a Lui con Tutto il Cuore e con Tutta l’Anima per Fare Ciò Che È Giusto Davanti a Lui, Allora Egli Ritornerà a voi e non vi Nasconderà Più il Suo Santo Volto.  Ora Guardate Quello Che Ha Fatto per voi e RingraziateLo con Tutta la Voce; Benedite il Signore Che È Giusto e Date Gloria al Re dei Secoli.  Io Gli Do Lode nel Paese del Mio Esilio e Manifesto la Sua Forza e la Sua Grandezza a un Popolo di peccatori.  Convertitevi, o peccatori, e Fate Ciò Che È Giusto Davanti a Lui; chissà Che non Torni ad Amarvi e ad Avere Compassione di voi.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 12, 38-44)

In Quel Tempo, Gesù [nel Tempio] Diceva alla folla nel Suo Insegnamento: «Guardatevi dagli scribi, che amano passeggiare in lunghe vesti, ricevere saluti nelle piazze, avere i primi seggi nelle Sinagoghe e i primi posti nei banchetti. Divorano le case delle Vedove e Pregano a lungo per farsi vedere. Essi Riceveranno una Condanna Più Severa».  Seduto di fronte al tesoro, Osservava come la folla vi gettava monete. Tanti ricchi ne gettavano molte.  Ma, venuta una Vedova Povera, vi gettò due monetine, che fanno un soldo.  Allora, Chiamati a Sé i Suoi Discepoli, Disse Loro: «In Verità Io vi Dico: Questa Vedova, Così Povera, Ha Gettato nel Tesoro Più di tutti gli altri. Tutti, infatti, hanno gettato parte del loro superfluo. Lei invece, nella Sua Miseria, vi Ha Gettato Tutto Quello Che Aveva, Tutto Quanto Aveva per Vivere». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, la Forza Risanatrice del Tuo Spirito, Operante in Ogni Sacramento da Te Insegnato al mondo, ci Guarisca dal male che ci separa da Te e ci Guidi sulla Via del più Assoluto Bene, perché Solo con Te noi Saremo Veramente al Riparo da tutte le insidie del maligno.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

9 Giugno 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: