Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 09 novembre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, il Santo Vangelo di Oggi, Corredato dal Meraviglioso Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, con la Testimonianza per i Defunti del Gesuita Jean Galot e con non poco Altro, Incentra il Pensiero Spirituale sul Tempio di Dio, Qual È – per l’appunto, il nostro Corpo. Infatti e a ben Riflettere, molti contemporanei accadimenti mirano alla perdita di rispetto per il Dono del Creatore, partendo dalla ormai nota abitudine ai tatuaggi e al piercing, passando per la chirurgia plastica modellante, per giungere – poi, chissà dove…..; dietro a tutto ciò v’è sempre la nefasta opera del maligno, che protende a farci sentire insoddisfatti e soli, limitando – così, il nostro Apprezzamento per Quanto Gratuitamente Concessoci dal Signore. Dobbiamo Prestare Attenzione anche ai cosiddetti stati di salute precaria, che sovente spingono le Creature di quaggiù tra le braccia dei medici – gli stregoni d’un tempo, mentre Ben faremmo a riempir le Chiese, le Sinagoghe, le Moschee e i Templi, giacché la Preghiera È la Panacea di tutti i mali … e il Padre nostro È Uno Solo. Pentiamoci per gli errori del passato, benché la linea di Demarcazione tra il Bene e il male Sia purtroppo Sempre più sottile, al punto da non lasciarci notare la Differenza e facendoci sbagliare continuamente. Ma noi – poiché Consentito dalla Divina Misericordia, Cercheremo di Divulgare Quanto Straordinariamente Appreso per Grazia Ricevuta, in Forza di Quell’Amore Che Dobbiamo al nostro Prossimo in Terra! Quindi, nel Santo Nome del Beniamino Gesù Cristo, Indicato Ancora Salvatore del Mondo dalla Mamma Celeste, Mentre Sgambettava Nudo – in una Chiesa gotica, con Indosso Solamente un Moderno Pannolino, Auguriamo una Serena Giornata a Tutti i Cuori in Ascolto, Rammentando di Soccorrere le Anime Abbandonate in Purgatorio.
Molti criticarono aspramente il Buon Vescovo Bianco (e continuano a farlo), benché Sia ormai una Perla Rarissima in Quella Che Fu la Chiesa di Gesù Cristo! Resterete a Breve Stupiti.
Messaggio di Gesù
(A Giovanni – 09 novembre 2022)
Ha Detto Oggi il Signore: “Amatemi, Amatemi Oltre voi stessi, Figli Cari al Mio Cuore, e vi Ripagherò Cento Volte Tanto, perché Io, Gesù, vi Riconoscerò Innanzi alla Gloria del Padre Mio, e Sarà Festa in Cielo Come in Terra!
“Hoc Est Enim Corpus Meum”.
E Dato Che le Cose Sante Devono Essere Amministrate Santamente, e Questo Sacrificio È la Cosa Più Santa fra Tutte, affinché Esso Fosse Offerto e Ricevuto Degnamente e con Riverenza, la Chiesa Cattolica – da molti Secoli, Ha Stabilito il Sacro Canone, Così Puro da ogni errore da non Contenere niente Che non Profumi di una Grandissima Santità e Pietà e Che non Elevi a Dio le Menti di coloro che Lo Offrono. Esso – infatti, È Costituito in Parte Dalle Parole Stesse Del Signore, in Parte Da Ciò Che È Stato Tramandato dagli Apostoli e anche Da Quel Che È’ Stato Piamente Stabilito dai Santi Pontefici.
Avviso ai Naviganti!
(09 novembre 2022)
Molti qui e altrove ci scrivono, quasi a voler dimostrare di seguire Quel Che Invece Viene Pubblicato Unicamente per Tentare di Contribuire al Ristoro dello Spirito d’Ognuno! Evitando quindi di affannarci in inutili condivisioni, Preghiamo, Digiuniamo e Riflettiamo sui nostri eventuali errori, poiché non siamo solo parole o mondanità, ma Assai più di ciò noi Valiamo.
Messaggio di Gesù
(A Giovanni – 09 novembre 2022)
“Figli del Popolo di Dio, Che a Me Guardate con Autentico e Profondo Amore, non Abbiate paura d’alcunché, non Curatevi di Quanto Stia ovunque Accadendo alle genti del mondo, ma Vivete in Purezza e Semplicità, Pregando e Digiunando, Così Ponendo il vostro Spirito in Armonia con l’Intero Creato, perché Io Sono il vostro Pastore e voi il Mio Gregge!”.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 08 novembre 2022)
Gesù Rammenta Sempre al Popolo del Magnifico Creatore Che il Suo Puro Amore Avvolgerà i Fedeli Cuori in Ascolto, Tenendoli Così al Riparo da Quanto Sta per Accadere sulla Terra! Inginocchiati ai Piedi della Santa Croce, Preghiamo e Digiuniamo Insieme per la non facile Opera Conferita dal Cielo al Tenero Vescovo Bianco, per il Rabbino capo di Roma, per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per i Poveri, per gli Ammalati, per i Fanciulli, per i Sofferenti, per le Vittime della umana violenza, per i Carcerati e per Quelle Creature che non hanno Ricevuto in Dono la Fede, Invocando Umilmente Tutti il Perdono Celeste per i Peccatori, in Ossequio alla Grande Promessa della Divina Misericordia!
Pater
Padre nostro, Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome; Venga il Tuo Regno e Sia Fatta la Tua Volontà, Come in Cielo Così in Terra! Dacci Oggi il nostro Pane Quotidiano e Rimetti a noi i nostri debiti, Come noi li Rimettiamo ai nostri debitori, e non ci Indurre in Tentazione (Padre Amorevole), ma Liberaci dal male: Amen.
Preghiera di Guarigione
Signore Gesù, Tu Hai Invitato i Fanciulli a Venire da Te, per Stendere la Tue Mani su di Loro e Benedirli. Ora Ti Prego – o Unigenito Agnello di Dio, di Stendere la Tua Salvifica Mano Sopra Tutti i Bambini, per Alleviare i loro dolori, per Liberarli da tutte le Sofferenze, per mondarli dai peccati tramandati dagli antenati. Che la Tua Misericordia Ridoni loro la Salute del Corpo e dell’Anima, affinché – con un Cuore Riconoscente e Sostenuti dagli Affetti terreni, le genti possano Così AmarTi e ServirTi nella Gloria Celeste. Te Lo chiedo dal Profondo del mio Cuore, perché Tu Sei L’Amore, o Divino mio Signore. Amen.
Triduo a Gesù Bambino
(per Ottenere una Grazia Speciale)
O Gesù Bambino, eccomi ad AprirTi il mio Cuore. Ho Bisogno del Tuo Aiuto! Tu Sei il mio Tutto, mentre io sono nulla. Tu Sei Somma Potenza, io somma indigenza; Tu Santità, io peccato; Tu Bontà Infinita, io invece… Ma non Disdegnare di Guardare la mia nullità; Muoviti a Pietà di me. Non mi Respingere, anche se sono una Creatura miserabile. Detesto le mie colpe e chiedo Umilmente Perdono. Sul Tuo Viso di Fanciullo Splende il più Amabile Sorriso e mi Dice Che Tutto È Perdonato. E poiché m’Infondi Confidenza, Lascia Che Ti esponga Ciò Che mi Ha Portato ai Tuoi Piedi… Ti ho Detto Tutto, o Gesù; da Te aspetto Ora una Parola: “Ti sia Fatto Come Desideri”. Dì Questa Parola Onnipotente: io La Sospiro e non partirò di qui se non me La Farai Sentire. Da Te Solo aspetto la Grazia: la mia Fede non Sarà Delusa.
(Tre Gloria).
Santo Gesù Bambino, Benedicimi.
Ti Sei Raffigurato, o mio Gesù, in Questa Immagine di Bambino, per Attirarci Maggiormente al Tuo Cuore, per Farci Meglio Sentire il Tuo Amore ed Infonderci Confidenza; Tu Solo Sei il nostro Appoggio. Ho sbagliato a rivolgermi in passato alle Creature! Troppe volte ho sperimentato l’inefficacia degli appoggi umani; la Terra dà facilmente delusioni e amarezze. Ma Ora non chiedo più nulla alle Creature; Tutto aspetto da Te. Chi di Te più Potente, chi più Compassionevole?… Con la Tua Promessa “Io Vi Favorirò” Ci Dici, o Bambino, Che Vuoi Essere Munifico con noi e in Maggior Misura Quanto più Ti Ameremo. Io Prometto di AmarTi ogni Giorno di più; Voglio ServirTi in avvenire con Fedeltà. Da’ dunque una Risposta Benigna alla mia richiesta. Te La Presenta la Tua Madre Santissima. Per la Sua Intercessione, per i Meriti della Tua Divina Infanzia, Concedimi Ciò Che Ti chiedo.
(Tre Gloria).
Santo Gesù Bambino, Ascoltami.
Hai Detto, o Gesù: “Qualunque Cosa Domanderete nella Preghiera, abbiate Fede di Conseguirla e l’Otterrete”. È la Condizione per Godere dei Tuoi Benefici: Credere nella Tua Potenza e nella Tua Bontà. Io ho Questa Fede, o Celeste Bambino. Per Questo mi Rivolgo a Te nelle angustie che mi aflliggono e non dubito di Ottenere la Grazia Implorata, qualora non Sia di ostacolo al mio Vero Bene e Contraria al Tuo Beneplacito. Sono ancora Tue, o Gesù le Parole: “Domandate e Riceverete; Bussate e vi Sarà Aperto”. Fiducioso nella Tua Promessa, non mi stanco di Bussare alla Porta del Tuo Amore. Non Tardare, o Gesù Bambino, ad Aprirmi i Tesori del Tuo Cuore, per Far Gustare anche a me Quell’Effusione di Bontà e di Potenza Che Consolò tanti altri. Accordami Presto la Grazia Che domando e Canterò i Trionfi della Tua Misericordia. Così Sia.
(Tre Gloria Patri).
Santo Gesù Bambino, Esaudiscimi.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 08 novembre 2022)
Fratelli e Sorelle Autenticamente Annullati in Gesù Cristo, dovreste prendere Atto Che tutto è inventato dalle menti fragili e facilmente aggredite dalle nefaste iniziative del principe del male, a partir dalla paura e dagli incombenti vizi capitali! Avendo Cura di Pregare Sempre Più Intensamente, Così Scampando all’Eterna Condanna, Cessate Immediatamente qualsivoglia cattiva azione, voi Creature perverse e pervase dall’effervescente fantasia, dedite alla pornografia, alla omosessualità, alla pedofilia, alla menzogna, alla falsità e ai cattivi pensieri in generale, perché la morte terrena colpirà prima o poi tutti noi e – a prescindere dal Credervi o meno, Di Là Saran poi dolori per non pochi, senza sconti per alcuno.
Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria
O Vergine della Rivelazione, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della Terra, Rifugio dei peccatori, io mi Consacro al Tuo Cuore Immacolato. Ti Consacro il mio Cuore, la mia Famiglia, tutte le mie cose. E affinché Questa Consacrazione Sia Veramente Efficace e Duratura, Rinnovo Oggi le Promesse del mio Battesimo e della Cresima, Impegnandomi a Vivere da Buon Cristiano, Fedele a Dio, alla Chiesa, al Papa. Voglio Recitare il Santo Rosario, Prendere Parte all’Eucaristia, Dare Importanza al primo Venerdì e al primo Sabato del Mese, Operando per la Conversione dei peccatori. Ti Prometto ancora, o Vergine Santissima, di Zelare il Tuo Culto Benedetto, per Affrettare con la mia Consacrazione al Tuo Cuore Immacolato e Mediante la Tua Intercessione, l’Avvento del Regno di Gesù nel mondo. Amen.
Rivelazioni dello Spirito sul Paradiso, sul Purgatorio e sull’Inferno
(Testimonianza, 07 novembre 2020 – con Preghiera di Divulgazione)
Ad un Cuore in Ascolto, “Gesù Ha Fatto Conoscere Che il Mondo Di Là È Incentrato Unicamente sull’Amore Spirituale e Che tutte le umane abitudini non superate di qua saranno d’ostacolo allo Stato di Autentica Felicità – a Seguito della Dipartita terrena.
Pertanto, il Paradiso, con il Purgatorio e con l’Inferno non Sono dei Luoghi Veri e Propri, almeno come ce li hanno illustrati, ma la Condizione poi Assunta dall’Animo di Ogni Creatura Trapassata, con la Gioia Consolidata, con l’Attesa della Redenzione o con la Sofferenza perenne, per Avere o meno Amato in Genuina Purezza.
La Condanna alla Tristezza e all’impossibilità di Raggiunger la Salvifica Luce Colpirà soprattutto coloro che avranno mancato di Carità, impiegando il Prezioso Tempo quaggiù tra gli infausti sentieri dei 7 vizi capitali, benché Avvisati dei pericoli relativi! Quegli sventurati Permarranno, infatti, in una situazione di Prolungato Dolore, nel Vedere i Meritevoli Bearsi del Sublime Sentimento Che Emana Continuamente dal Santo Spirito del Figlio dell’Uomo.
Inoltre, il Cristo di Dio Ricorda Che è Necessario Insegnare ai nostri Cari e ai conoscenti di Pregare per chi pecca in Vita e per Coloro Che non Sono più tra noi, Rammentandoci ancora Che – nel Suo Nome e a dispetto delle strumentali spartizioni religiose della Terra, Siam Tutti Fratelli e Figli di Un Solo Padre, e Che l’Esortazione a non giudicare Appare quanto mai Opportuna, onde evitare di incappare nella Sua Celeste Giustizia, cagionandoci così un danno assai più difficile da riparare”.
Mai dimenticando che siamo appesi ad un filo, Benedetto nei Secoli il Signore.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 08 novembre 2018)
Alle ore 16,30 di oggi – giovedì 08 novembre 2018 (2025), Anna ha udito un Cupo e Prolungato Squillo di Tromba.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 08 novembre 2018)
Dice il Signore: “….. tenetevi pronti, Vengo Presto”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 21 ottobre 2018)
Durante il Sonno notturno, feci un Sogno! Ero avvilita e sconsolata e dicevo al Signore: “Signore, qui non Prega più nessuno”, riferendomi non solo alla Preghiera, ma alla Vita in Offerta Come Preghiera Gradita a Dio. Mi trovavo di Notte su di un terrazzo di un edificio alto, da dove vedevo le Stelle ed in basso i tetti delle case, non tutte illuminate, molte delle quali avvolte in una nebbia o – forse, fumo nero. Il Signore, Sorridendo, mi Parlò ….. poi mi Disse, Volgendo lo Sguardo ….: “Guarda ora!”. E vidi sopra i tetti di molte case Brillare una Fiammella …. Comprendendone il Significato.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 25 maggio 2018)
In un Sogno: “il capo dei demoni, satana il mentitore – il separatore delle genti, provò una profonda Malinconia, ricordando i Tempi Belli, Quando Dio Onnipotente lo Degnava della Sua Luminosa Considerazione. Dopo “l’alto Tradimento”, non volendo più sottostare alla “Legge dell’Equilibrio” – Ch’È del Padre Celeste, compì le tristi gesta che tutti noi conosciamo – e che subiamo, pur senza accorgercene. Arrivò un Giorno – però, che anche il più diavolo di tutti si pentì di aver voltato le spalle a Cotanta Bellezza, decidendo di Salire Fino al Cielo per chiedere finalmente Perdono, pensando: Egli, non mi Rifiuterà. La sua figura possente – però, benché molto alta e forte, di colore marmoreo ed alata, venne trattenuta a Terra – per i polpacci, dall’aggrovigliato male che essa stessa aveva generato, giacché invidioso d’un reale Ravvedimento. E fu per questo che l’artefice d’ogni negatività Pianse amaramente, poiché Privato dell’Amore Infinito del Creatore. All’improvviso, Apparve il Cristo – nella Sua Maestosità, Dicendomi: “Ti Benedico e Prometto Che Verrò a Prelevarti Personalmente nel Momento della tua morte, perché hai Pianto persino per la Sofferenza del Mio nemico, impossibilitato a Riconciliarsi col Padre Mio Che È in Cielo, in Terra e in Ogni Luogo! Non preoccuparti – Aggiunse l’Agnello Incarnato, perché il Tutto Si Riunirà in un’Unica Armonia, Così Com’È Stato Stabilito per il Mondo Che Verrà”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – maggio 2018)
Mentre mi accingevo a scriver di Lui, Gesù – improvvisamente e senza che potessi pensare minimamente a Ciò, Intese Mostrare la Dipartita Terrena di mio Figlio, di minore età. Innanzi agli occhi vidi – in Quell’Esatto Momento, le scene strazianti dei miei familiari, totalmente in preda alla più profonda disperazione. Il Figlio dell’Uomo, Poggiandomi sul capo la Sua Mano, Disse: “Vedi come le genti confondano l’Evoluzione con il dolore? Quando Vien Disposto il Ritorno a Casa di un’Anima È perché Ha Raggiunto l’Equilibrio e non già per Via d’Una Comminata Punizione, quasi si trattasse di un Accanimento Celeste! Tuttavia, giacché sai Perfettamente Ch’Io Tutto Posso, Cos’è che vorresti chiederMi in Favore della Creatura che – a suo Tempo, ti Affidai?”. Non avendo il coraggio di guardarLo negli Occhi, né di parlarGli apertamente, pensai spontaneamente in Tal Modo: “Cristo di Dio, Conosci nel Dettaglio Ogni Cosa del Creato, con l’Intensità del mio Amore per Te – Agnello Riconosciuto Giusto dai Fedeli della Storia! Il Cuore È sì Rallegrato dalla Sorte Destinata al Fanciullo ma – ad Evitarmi il dolore di vedere altri Figli perder la Fede, purtroppo oggi vacillante, Porta al Padre Questa mia Umile Preghiera, di Lasciar Vivere – cioè, il Bimbo, affinché – Crescendo, Diventi un Fervente Tuo Ministro nel Mondo Nuovo Che Verrà! Abbi ancor Pietà della mia Povera Anima – Divin Maestro”. Un Inspiegabile Sorriso Sembrò Stagliarsi nell’Aria, Lasciando un Profumo di Fiori Tutt’Attorno.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 05 aprile 2018)
……. per Motivi ancor non Noti, alcune Creature sono in Contatto con le Anime dell’Altro Mondo, Ch’È comunque quaggiù, benché dal nostro Separato Come da “una Invisibile Pellicola”. A Volte, da Una delle Parti Si Affacciano dei Volti – di rado conosciuti in Vita, ma Forieri di Illuminanti Avvertimenti per il Genere Umano, stanti gli ignorati pericoli Che Incombono. Il troppo “parlare” – spesso, allontana lo Spirito dalla Regalità del Silenzio, impedendogli – pertanto, di Entrare in Contatto con l’Armonia di Colui Che È… e col Suo Meraviglioso Creato. Per i Fedeli di tutte le Religioni del Pianeta, È Cosa Buona e Giusta Specificare Che Gesù – Ora Vivo Più Che mai, Divenne il Cristo del Padre Proprio in Forza del Sommo Rispetto per la Legge dell’Equilibrio Universale, Distinguendosi – Così, dagli Inviati Suoi Predecessori, Che Mancarono – però, di Sublimare l’Obiettivo Celeste, peccando finanche di superbia. Corre l’Obbligo di rammentare Che “il Tempo dei Tempi Potrebbe Esser Compiuto” e Che “la Selezione Potrebbe Aver Avuto già Inizio”, mentre competerebbe alle genti – per via del Concesso Libero Arbitrio, la “Scelta” del Dove Andare – immediatamente Dopo la Dipartita Terrena. Anche in Forza di Ciò – ovviamente per chi Crede, Vi Sarà un improvviso “Scompaginamento” dell’Esistenza conosciuta e degli umani Termini Valoriali (almeno come ce li siamo visti tramandare). A più Riprese, la Madonna della Rivelazione – Che Apparve anche all’Amico Cornacchiola, Ha Fatto inoltre Conoscere Che un Determinato numero di “figure” Resterà sulla Terra, onde Insegnare ai Fanciulli (a breve lontani da qualsivoglia criterio di genitorialità) il Rispetto della Divina Parola, Illustrando Loro i Motivi Reali Che Determinarono la Fine delle pseudo civiltà pregresse. Anche per Questo, È Bene Sapere che – atavicamente disobbedienti, abbiamo “lottato per nulla”, poiché mai proprietari di Quel Che – invece, Appartenne (ed Appartiene) Esclusivamente al Sommo Vertice Celeste. Sono perfettamente Consapevole di quanto qui brevemente riportato e altrettanto Cosciente Che – Visti “gli ormai Evidenti Segni”, “rovinate al suolo le vecchie Chiese” e “terminata la mia misera esistenza”, L’Amato Signore – Ch’È Lo Spirito Santo Consolatore, Si Prenderà Finalmente Cura anche della mia Povera Anima, tenuto altresì presente che – come Amava dire la Cara Amica Natuzza, “io non conto nulla”. Eppure – Piacendo al Padre, continuerò a Cantar di Lui e del Suo Delegato Figliolo Prediletto, ancorché tentando di Pregare per la Salvezza delle Altre Vittime del mondo, giacché il Cuore tutti non ascoltammo. “Licet Solum Amat, et quod Activitas Repercussio: Pax et Bonum”.
Testimonianza
“Padre, Apri Loro la Porta”.
(Jean Galot – S.J.)
Padre, Apri Loro la Porta, la Porta del Tuo Cielo, la Porta del Tuo Cuore; a tutti i Tuoi Figli Saliti da Te Apri la Porta della Felicità. Se non Possono Bussare alla Tua Porta e se Devono Attendere, bussiamo noi per Loro, con la nostra Preghiera. Padre, Apri Loro la Porta, poiché a Chi Bussa con Perseveranza Hai Promesso d’Aprire; e chiunque domanda è sicuro di Ricevere. Apri Loro la Tua Casa, Tu Che Vuoi Riempirla di Tutti Quelli Che Ami e Far Loro Gustare la Gioia di Vivere Insieme nella Tua Intimità. Ammettili al Banchetto Che per Loro Hai Preparato Fin dall’Eternità, perché Possano Festeggiare le Nozze di Tuo Figlio con l’Umanità. (Letture: Lc 23, 44-46; 15, 11-24; Rm 8, 28-39.)
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 21 aprile 2018)
““Il Signore Gesù, Raccomandandoci di non aver timore della morte terrena, Desidera le Unioni in Spirito dei Figli Suoi, Specialmente in Occasione del Momento Precedente alla Dipartita da questo mondo. È Bene Sapere Che “Proprio in Quel Frangente”, È Preciso Dovere di alcuni lo Stringer la mano alle Creature “in Partenza”, onde Consegnar le Belle Anime Loro al Cuore del nostro Amore Celeste, Ch’È il Figlio dell’Uomo””.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 26 aprile 2018)
Una Notte, senza alcuna Volontà in merito, mi sentii quasi catapultato nell’Animo di Padre Pio, mentre in Vita Osservava le persone che a Lui si rivolgevano. L’Umile Cappuccino – pur Dotato di non pochi Doni dal Cielo, Provava un irrefrenabile fastidio, nel vedersi approcciare per motivi di mèra curiosità. In particolare e nel contesto, notai una donna di circa 35/40 Anni (indossante abiti quasi ai nostri contemporanei), già in fila innanzi ad un “Confessionale” e nella Quale il Frate (Seduto su d’una sedia in legno) Intravide un “Combattimento” – di notevole entità, tra un Angelo e una creatura ribelle, come fosse posseduta da uno spirito inquieto. Sempre continuando il “Sogno”, “il Gigante del Gargano” mi Specificò Che “alcune umane figure, proprio perché ammantate dal maligno, a Lui si recavano sotto varie spoglie, ma non per provarne il Coraggio, bensì a tentare di sfibrargli “l’Equilibrio”, così come Belfagor (questo il nome da Lui indicato precisamente) cercò di fare allora in danno al Cristo di Dio”. Una delle cose che mi fa sentire molto “vicino” al Religioso di Pietrelcina è “l’involontario” riconoscere il male – coi suoi umani adepti , benché non faccia io poi nulla per contrastarne le gesta! E questo, ritengo Sia da Attribuirsi alla Fiducia da me Incondizionatamente Riposta nel Figlio dell’Altissimo, perché “chi Avrà Veramente Amato mai nulla dovrà temere”.
Riflessioni dello Spirito!
(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 febbraio 2018)
Per Vivere il Vero Senso dell’Esistenza e Comprendere Cos’È Che Vi Sia “nel Mondo dell’Oltre”, a Seguito della conosciuta Dipartita Terrena, non basta dire di Credere nelle Autorità del Cielo, il Pregare o l’essere persino Sacerdoti, poiché il Signore Scelse già i Suoi, Sin dal Designato Grembo Materno d’ognuno. Il nostro Libero Arbitrio, Dono Verosimilmente più Importante finanche della Stessa Vita, Può Far la Differenza, ma il Padrone della Messe – l’Onnipotente Creatore, inviò tra noi il Suo Meraviglioso Cristo, affinché Chiarisse – inoltre, Che Cielo e l’Evoluzione non Son “Cose” per tutti, nonostante le stolte certezze degli abitanti di quaggiù.
Riflessione
(Riceviamo e pubblichiamo – 08 novembre 2017)
Ho Sognato Che camminavo in Riva al Mare con il Signore e rivedevo sullo Schermo del Cielo tutti i Dettagli della mia Vita passata. E per ogni Giorno trascorso, Apparivano sulla Sabbia due Orme: le mie e Quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una Sola Orma, proprio nei periodi più difficili della mia Esistenza. Allora ho detto: “Signore, io ho Scelto di Vivere con Te e Tu mi Avevi Promesso Che Saresti Stato Sempre con me: perché mi Hai Lasciato solo, proprio nei momenti difficili?”. E Lui mi Ha Risposto: “Figlio, tu Lo sai Che Io ti Amo e non ti Ho Abbandonato mai: Quando hai veduto soltanto un’Orma sulla Sabbia Sono Proprio Quelli i Giorni in Cui ti Ho Portato in Braccio”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 01 luglio 2017)
….. durante un “Sogno”, Proprio in Tema Cosmico e tra le Altre Cose, Ha oggi Aggiunto il Signore – Ritto in Piedi sulla Sommità di un Pianeta: ” ……… il Viaggio Quantico dei Fratelli Che Lasciarono Marte!“.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
Dedicazione della Basilica Lateranense
Preghiera del Mattino
Tu Hai Provvisto il Tuo Corpo Mistico di ogni Carisma Necessario alla Sua Crescita affinché tutti i Suoi Membri Spirituali non fossero che una Sola Cosa “per mezzo dell’Affetto Fraterno”, nell’Umiltà e nella Dolcezza. Gloria a Te, o Giusto, Che Bandisci Ciò Che Disgrega questa Comunione, il desiderio di potenza, l’usura dell’Amore, la tristezza, la noia, il rifiuto di Sorridere e di Accogliere, la mancanza di Rispetto per i nostri Fratelli. Tu Avverti: “Fuggite il male con orrore”. La Tua Legge d’Amore È una Leva. Allora può Scaturire lo Spirito Che Fa Abbondare la Gioia. Amen.
Dal Libro del Profeta Ezechièle (Ez 47, 1-2.8-9.12)
In Quei Giorni, [un Uomo, il Cui Aspetto Era Come di Bronzo,] mi Condusse all’Ingresso del Tempio e Vidi Che Sotto la Soglia del Tempio Usciva Acqua Verso Oriente, poiché la Facciata del Tempio Era Verso Oriente. Quell’Acqua Scendeva Sotto il Lato Destro del Tempio, dalla Parte Meridionale dell’Altare. Mi Condusse Fuori dalla Porta Settentrionale e mi Fece Girare all’Esterno, Fino alla Porta Esterna Rivolta a Oriente, e Vidi Che l’Acqua Scaturiva dal Lato Destro. Mi Disse: «Queste Acque Scorrono Verso la Regione Orientale, Scendono nell’Àraba ed Entrano nel Mare: Sfociate nel Mare, Ne Risanano le Acque. Ogni Essere Vivente – Che Si Muove Dovunque Arriva il Torrente, Vivrà: il Pesce Vi Sarà Abbondantissimo, perché – Dove Giungono, Quelle Acque Risanano, e Là Dove Giungerà il Torrente Tutto Rivivrà. Lungo il Torrente, su una Riva e sull’Altra, Crescerà Ogni Sorta di Alberi da Frutto, le Cui Foglie non appassiranno: i Loro Frutti non cesseranno e Ogni Mese Matureranno, perché le Loro Acque Sgorgano dal Santuario. I Loro Frutti Serviranno Come Cibo e le Foglie Come Medicina». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 45 (Un Fiume Rallegra la Città di Dio)
Dio È per noi Rifugio e Fortezza, Aiuto Infallibile Si È Mostrato nelle angosce. Perciò, non Temiamo se trema la Terra, se vacillano i Monti nel Fondo del Mare. Un Fiume e i Suoi Canali Rallegrano la Città di Dio, la Più Santa delle Dimore dell’Altissimo. Dio È in Mezzo a Essa: non Potrà vacillare. Dio La Soccorre allo Spuntare dell’Alba. Il Signore degli Eserciti È con noi, nostro Baluardo È il Dio di Giacobbe. Venite, Vedete le Opere del Signore, Egli Ha Fatto Cose Tremende sulla Terra.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 2, 13-22)
Si Avvicinava la Pasqua dei Giudei e Gesù Salì a Gerusalemme. Trovò nel Tempio gente che vendeva Buoi, Pecore e Colombe e, là seduti, i cambiamonete. Allora Fece una Frusta di Cordicelle e Scacciò tutti fuori del Tempio, con le Pecore e i Buoi; Gettò a Terra il denaro dei cambiamonete e ne Rovesciò i banchi, e ai venditori di Colombe Disse: «Portate via di qui queste cose e non fate della Casa del Padre Mio un mercato!». I Suoi Discepoli Si Ricordarono Che Sta Scritto: «Lo Zelo per la Tua Casa Mi Divorerà». Allora i Giudei presero la parola e Gli dissero: «Quale Segno ci Mostri per Fare Queste Cose?». Rispose loro Gesù: «Distruggete Questo Tempio e in Tre Giorni Lo Farò Risorgere». Gli dissero allora i Giudei: «Questo Tempio È Stato Costruito in quarantasei Anni e Tu in Tre Giorni Lo Farai Risorgere?». Ma Egli Parlava del Tempio del Suo Corpo. Quando poi Fu Risuscitato dai morti, i Suoi Discepoli Si Ricordarono Che Aveva Detto Questo, e Credettero alla Scrittura e alla Parola Detta da Gesù. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Mio Dio, mi Consegno a Te. Ogni Giorno, io prendo un Grande Foglio Bianco e in Fondo, Come se Fosse una Firma, io non scrivo che una Sola Parola: Amen. E sopra Questo Amen Preliminare Verranno Scritte tutte le Righe della mia Giornata. E Questo Amen Preliminare Toglierà ad Esse ogni amarezza! Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: