Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì di Quaresima del Signore 06 marzo 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Pace e Bene, Fratelli e Sorelle Carissimi! Troppo spesso riteniamo i nostri problemi al di sopra d’ogni cosa, trascurando le Sensibilità e i Ruoli che il Signore Assegna al Cuore d’Ogni Singola Creatura. Eppure, ciò che deriva dal contemporaneo modo di Vivere altro non è che la sommatoria delle nostre azioni, poste in essere nel pur parziale egoismo che, da sempre, avvolge l’Animo umano; la prepotenza, poi, figlia anch’essa dei 7 vizi capitali, fa il resto del danno! Ed è anche ciò che ingenera maggiore frustrazione, come a significar quanto assai sciaguratamente conti l’attimo rispetto all’Eternità. E questo Battersi il petto e Amare a modo proprio mal si concilia col Dettato del Figlio dell’Uomo, Che Ben Ha Definito i Concetti Riguardanti il nostro Prossimo, e le Opere da Svolgersi quaggiù! Non servirà fuggire ancora dalla Realtà, quindi, benché Sia Ormai Delineata per alcuni la Via da Seguire Unicamente in Braccio al Padre nostro Onnipotente, Che Ogni Cosa Vede e Conosce. Mai si dovrà trascurare l’Illuminante Passo del Vangelo di Tommaso, Che Così Recitava: “Dio È Dentro di te e Tutto Intorno a te, non in tempi fatti di legno e di pietra!”. Spacca un pezzo di Legno e Io Ci Sarò, solleva una Pietra e Mi troverai”. Buona Giornata a Tutti i Cuori in Ascolto.
Lettera aperta a Vladimirovič Putin
(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica, 06 marzo 2022)
“Fratello Caro in Gesù, tutti ormai sono consapevoli della devastante portata del male nel mondo, dei Figli che hanno costantemente pensato ai momentanei interessi terreni, pur dimenticando i tormenti da Pagare per l’Eternità, Una Volta Lasciate le umane spoglie quaggiù, onde Presentarci poi al Cospetto del Padre Onnipotente. Tu Che Mantieni nel Cuore una Fede Ortodossa – Cosa Assai Più Seria di Quanto ci Riesca di Comprendere, non macchiare indelebilmente il Tuo Animo – con gesta poco Gradite al Signore, e Torna Umilmente sui Tuoi stessi passi, Così Evitando di emulare gli atteggiamenti e le colpe tenuti da altri cosiddetti capi di Stato che – anche a seguito delle rivelazioni degli angeli ribelli circa i Segreti Cosmici sull’Atomo, han scatenato guerre e desolazione ovunque, ormai Destinati – loro, a Ricevere il Severo ma Giusto Verdetto del Figlio dell’Uomo, Che li Consegnerà al diabolico principe delle tenebre! Proprio in merito a ciò, per la Forza Che il Cristo – Perla del Creato, Concede agli Animi di Lui Innamorati ed Obbedienti, Riceverai un Premio Che non potresti nemmeno Ora Immaginare, poiché Ogni Atto di Amore e Carità Troverà un Florido Apprezzamento dalla Corte Celeste. Esortando a non tener eccessivamente conto delle umane vicende, Apri le Braccia soprattutto ai ritenuti nemici territoriali e Poni la Tua Posizione al Recupero di quanto purtroppo Accaduto ad Oggi, e Troverai Grazia e Prosperità per i Popoli Tutti del mondo e per i Tuoi Cari, Ivi Comprese le Genti della Fiera Discendenza Sovietica. In Ginocchio e nel Santo Nome di Colui Che È l’Autentico Padrone d’Ogni Universale Cosa – l’Indiscusso Padre dell’Intero Genere Umano, Prego Che l’Innocente Suo Agnello Pervada a Fondo il Tuo Animo, Inviando lo Spirito Santo al Cuore Tuo, dell’Amato Patriarca e dei Credenti Tutti, Restituendo anche a Te Quella Pace Utile al Sereno Scorrere della Vita, Specialmente in Questi Profetizzati Ultimi Tempi, mai dimenticando l’Apocalisse di Giovanni. Grazie per Quanto Fraternamente Vorrai!”.
Padre nostro, Che Sei nei Cieli! Sia Santificato il Tuo Nome; Venga il Tuo Regno e Sia Fatta la Tua Volontà, Come in Cielo, Così in Terra! Dacci Oggi il nostro pane Quotidiano e Rimetti a noi i nostri debiti, Come noi li Rimettiamo ai nostri debitori. E non Indurci in tentazione, ma Liberaci dal male! Amen.
Tutti i Popoli Glorifichino il Signore
(dalla Liturgia delle Ore)
“Sia Noto a voi Che Questa Salvezza di Dio Viene Ora Rivolta ai pagani (At 28,28)”. Dio Abbia Pietà di noi e ci Benedica, su di noi Faccia Splendere il Suo Volto, perché Si Conosca sulla Terra la Tua Via, fra tutte le genti la Tua Salvezza. Ti Lodino i Popoli Tutti, Ti Lodino i Popoli Tutti. Esultino le genti e si Rallegrino, perché Giudichi i Popoli con Giustizia, Governi le Nazioni sulla Terra. Ti Lodino i Popoli, Dio, Ti Lodino i Popoli Tutti. La Terra Ha Dato il Suo Frutto. Ci Benedica Dio, il nostro Dio, ci Benedica Dio e Lo Temano Tutti i Confini delle Terra. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli…, Amen! Fa’ Risplendere su di noi il Tuo Volto e Donaci la Tua Benedizione. (Antifona Che Si Ripete Prima e Dopo il Salmo)
Premessa
Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.
Preghiera a Gesù Bambino
(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)
O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto. Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia. Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia. Mi Pento Sinceramente dei peccati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli. Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi. Ormai, Voglio ServirTi con Fedeltà. Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso. O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di Nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di AdorarTi con i Santi Angeli. Così Sia.
Tredicina a Sant’Antonio da Padova
(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)
Terzo Giorno
O Pietoso Santo, Sempre Pronto a Soccorrere i Tuoi Devoti, Soccorri anche l’Anima mia nelle Attuali Necessità.
Gloria al Padre…
Prega per noi, Sant’Antonio da Padova, e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.
Preghiamo
Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Rivelazione dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 05 marzo 2022)
…. È Pur Giusto Sappiate – Fratelli e Sorelle, Che lo Spirito Santo Consolatore del Cristo di Dio È di Già tra noi – nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, perché Si Compia la Parola del Padre Onnipotente, Così Come dalla Voce degli Inviati Suoi Profeti. Nella Preghiera e nel Digiuno – col Candore d’un Animo Sereno, Chi Avrà Fede in Ciò Lascerà Questo mondo con la Pace nel Cuore e non dovrà Temere in alcun modo la Dipartita Terrena, poiché il Signore lo Accoglierà nella Sua Gloria a Braccia Aperte, Secondo l’Ormai Consolidata e Amabile Divina Misericordia, Ricongiungendolo con i Cari del Tempo Andato. Hoc Est Enim Corpus Meum.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
“O Tu, Signore, Amico degli uomini, Tu Che Vedi nei Cuori e Conosci i Pensieri Segreti, Strappa il Velo di menzogna da cui sono Coperto, Consuma con il Fuoco della Tua Verità il peccato che mi Attanaglia”. Poiché Conosco la Tua Legge, Tu L’Hai Incisa nel mio Cuore e io ho Chiuso gli occhi e mi sono Accecato sulle Tue Vie, ho Preteso la Giustizia Quando Tu Parlavi di Misericordia e ho Invocato senza Diritto la Tua Misericordia, per Sottrarmi alla Tua Giustizia. La Confessione della mia colpa Spalanchi le Porte alla Tua Luce. Amen.
Dal Libro del Deuteronòmio (Dt 4, 1. 5-9)
Mosè Parlò al Popolo e Disse: «Ora, Israele, Ascolta le Leggi e le Norme Che io vi Insegno, affinché Le Mettiate in Pratica, perché Viviate ed Entriate in Possesso della Terra Che il Signore, Dio dei vostri Padri, Sta per Darvi. Vedete, io vi ho Insegnato Leggi e Norme Come il Signore, mio Dio, mi Ha Ordinato, perché Le Mettiate in Pratica nella Terra in Cui State per Entrare per Prenderne Possesso. Le Osserverete dunque, e Le Metterete in Pratica, perché Quella Sarà la vostra Saggezza e la vostra Intelligenza agli Occhi dei Popoli, i Quali, Udendo Parlare di Tutte Queste Leggi, Diranno: “Questa Grande Nazione È il Solo Popolo Saggio e Intelligente”. Infatti Quale Grande Nazione Ha gli dèi Così Vicini a Sé, Come il Signore, nostro Dio, È Vicino a noi Ogni Volta Che Lo Invochiamo? E Quale Grande Nazione Ha Leggi e Norme Giuste Come È Tutta Questa Legislazione Che io Oggi vi do? Ma Bada a Te e Guàrdati Bene dal dimenticare le Cose Che i Tuoi Occhi Hanno Visto, non Ti Sfuggano dal Cuore per Tutto il Tempo della Tua Vita: Le Insegnerai anche ai Tuoi Figli e ai Figli dei Tuoi Figli». Parola di Dio.
Dal Salmo 147 (Celebra il Signore, Gerusalemme).
Celebra il Signore, Gerusalemme, Loda il Tuo Dio, Sion, perché Ha Rinforzato le Sbarre delle Tue Porte, in Mezzo a Te Ha Benedetto i Tuoi Figli. Manda sulla Terra il Suo Messaggio: la Sua Parola Corre Veloce. Fa Scendere la Neve Come Lana, Come Polvere Sparge la Brina. Annuncia a Giacobbe la Sua Parola, i Suoi Decreti e i Suoi Giudizi a Israele. Così non Ha Fatto con nessun’Altra Nazione, non Ha Fatto Conoscere loro i Suoi Giudizi.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5, 17-19)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Non Crediate Che Io Sia Venuto ad Abolire la Legge o i Profeti; non Sono Venuto ad Abolire, ma a Dare Pieno Compimento. In Verità Io vi Dico: finché non Siano Passati il Cielo e la Terra, non Passerà un solo iota o un Solo Trattino della Legge, senza Che Tutto Sia Avvenuto. Chi dunque trasgredirà Uno Solo di Questi Minimi Precetti e Insegnerà agli altri a fare altrettanto, Sarà Considerato minimo nel Regno dei Cieli. Chi invece Li Osserverà e Li Insegnerà, Sarà Considerato Grande nel Regno dei Cieli». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Mi credevo, Signore, Come il Giusto Abele, Che Ti Presentò una Piacevole Offerta, e mi avvicinavo a Te attendendo il Tuo Favore. Come PotresTi Tu Gradire la mia Preghiera, se in Essa non Arde l’Amore per il Prossimo e Quello per i miei avversari? Come Caino, ero diventato assassino della mia Coscienza e non vedevo più Che il Sacrificio Che Tu Gradisci È Quello di un Cuore Spezzato Che non Si Rassegna ad Accettare le separazioni, i dissensi e i risentimenti tra Fratelli. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: