Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì di Natale del Signore 25 dicembre 2024 (2031).

Con […]

Visualizza immagine di origineCon l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del PadreVisualizza immagine di origine

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Visualizza immagine di origineVincit, Christus Regnat, Christus Imperat!Visualizza immagine di origine

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! AmenVisualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di origineRivelazioneVisualizza immagine di origine

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di origineConfiteorVisualizza immagine di origine

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di origineRiflessioni dello SpiritoVisualizza immagine di origine

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di origineAtto di DoloreVisualizza immagine di origine

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di originePreghiera dal CuoreVisualizza immagine di origine

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Visualizza immagine di origineProfessione di FedeVisualizza immagine di origine

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, È Finalmente Giunto il Giorno più Importante dell’intero Anno, Festività per l’Animo delle Genti di Buona Volontà, Traguardo per coloro che Attendono la Manifestazione di Gesù sulla Terra, Evento Che Presto Avverrà, e non Soltanto per Mezzo della Fede.  Infatti, la Meraviglia Universale Si Accinge a Svelar di Sé, Sgombrando il campo dalle varie interpretazioni fatte stoltamente dagli umani, previsioni che hanno finanche fuorviato i Pensieri di Speranza delle Creature di Dio.  Non aggiungiamo altro a Ciò, Ch’È comunque non poca Cosa, limitandoci ad Augurar – però, Pace e Serenità al Mondo intero, Stringendoci Fortemente al Cuore del Vescovo Bianco – Papa Francesco, Ultimo Rappresentante del Cristo in Terra.  Pregando Insieme la Grande Promessa della Divina Misericordia – Ricordando le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio – coi Defunti di Tutti i Tempi, Auguriamo un Santo e Felice Natale ai Poveri, agli Anziani, agli Ammalati, ai Fanciulli, agli Atei, ai Carcerati e alle Creature di Buona Volontà.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Le Creature Fedeli e di Buona Volontà hanno l’Obbligo di Amare il Padre Celeste e la Beata Vergine Maria, per Aver Disposto ed Accudito la Nascita del Figliolo Prediletto, il Signor nostro Delegato Gesù.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Visualizza immagine di origineIl Santo Vangelo del Giorno Domenica d’Avvento, 24 dicembre 2017Visualizza immagine di origine

(ManifestaTi Nuovamente in Terra, Signore Gesù)

Fratelli e Sorelle Carissimi, Pace e Bene a tutti! In Questa Vigilia della Nascita di Gesù – col termine della Novena di Natale, sarebbe bello che l’intera popolazione della Terra si fermasse a Rendere Omaggio alla Venuta del Signore della Verità e della Giustizia, Così Come Si Conviene a coloro che ambiscono ad un Mondo Migliore. La Menzogna, con le falsità e le ipocrisie, non tarderanno a smettere d’intralciare il Cammino degli uomini Verso la Luce, poiché il male non potrà mai prevalere sul Bene … Che Trionfa. Uniamo le nostre voci per il Canto di Gioia Che Inneggia all’Armonia Celeste, Che Torna a Prender Possesso di Ciò Ch’È già Suo. Perdoniamo gli errori al Prossimo nostro, Porgiamo Aiuto a coloro che Lo chiederanno in Nome della Santa Carità, per l’Alleanza Che il Padre Onnipotente Intese Sottoscrivere con noi Figli di quaggiù. Anche per Questo, si pieghi ogni ginocchio al Cospetto del Figlio Prediletto, perché abbia a Incardinarsi la Dovuta Adorazione al Salvatore del Popolo di Dio, Ch’È Sovrano d’Ogni Cosa Conferita, per la Riabilitazione del triste passato. Chinino il capo i rappresentanti delle istituzioni, Rendendo ovunque Omaggio al Vescovo bianco – l’Apostolo Maggiore Bergoglio, giacché È Natale, la Festa dell’Amore Vivente … Che Viene ancora in mezzo a noi.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Lode a Giuseppe e a Maria per l’Ennesimo Tributo alla Divina Volontà, per la Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Visualizza immagine di origineTestimonianzaVisualizza immagine di origine

(Riceviamo e pubblichiamo 24 dicembre 2022)

È Cosa Buona e Giusta Sapere Che lo “Spazio” È l’Intensità del Puro Amore di Gesù per i Cuori in Ascolto, mentre il “Tempo” Rappresenta l’Universale Volontà del Padre – il Magnifico Creatore d’Ogni Cosa, nel Disporre l’Equilibrio ovunque! Proprio in Vista della Convergente Ultimazione del conosciuto, non adornarti a Festa per tuo vezzo, Popolo ingrato e distratto, ma – Pentendoti Amaramente e Rendendo Onore alla Sempiterna Verità, Gloriati Unicamente del Signore.

Visualizza immagine di origineEsortazione SpiritualeVisualizza immagine di origine

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 dicembre 2022)

I Cuori in Ascolto Piangano Insieme con Gioia, poiché Giunge quaggiù il Manifestarsi del Tempo dei Tempi, nonostante le ritrosie dell’umano Popolo! Raccogliamo le Sensazioni Semplici ma Ricche del nostro Essere Cristiani, Offrendo al Cielo Qualsivoglia Momento. Amando Puramente il Prossimo, Così Avviandoci Verso la Tavola Imbandita a Festa dal Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Visualizza immagine di origineDal Salmo 88Visualizza immagine di origine

(In Ginocchio)

Canterò in Eterno l’Amore del Signore, di Generazione in Generazione Farò Conoscere con la Mia Bocca la Tua Fedeltà, perché Ho detto: «È un Amore Edificato per Sempre; nel Cielo Rendi Stabile la Tua Fedeltà». «Ho Stretto un’Alleanza con il Mio Eletto, Ho Giurato a Davide, Mio Servo. Stabilirò per Sempre la tua Discendenza, di Generazione in Generazione Edificherò il tuo Trono». «Egli Mi Invocherà: “Tu Sei Mio Padre, Mio Dio e Roccia della Mia Salvezza”. Gli Conserverò Sempre il Mio Amore, la Mia Alleanza Gli Sarà Fedele».

Potrebbe essere un'immagine raffigurante albero e testo

Visualizza immagine di origineTestimonianzaVisualizza immagine di origine

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 dicembre 2018)

….. nonostante gli umani usi e costumi, la Storia Vera È Ben Altra Cosa – Rispetto a quel che abbiamo in mente noi – quaggiù! Infatti, il Padre Celeste Disse Che “Il Suo Giusto Sarebbe Vissuto Mediante la Fede”, e non Attraverso il nostro misero modo di banalizzar le Meraviglie del Cielo, col compromesso agire dello stolto mondo. Ergo, la Straordinarietà della Nascita non Sta nel pur Santo Giorno, ma nell’Invio dello Spirito Santo Consolatore, Che Su D’Una Splendida Creatura Posò le Sue Ali, mai dimenticando Che l’Onnipotente Creatore Fa Sempre Quel Che Vuole.

Visualizza immagine di origineRivelazioni dello SpiritoVisualizza immagine di origine

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 dicembre 2022)

Pax et Bonum! Durante il Passaggio da Questa all’Altra Vita Vengono Celermente Testati – dagli Inviati del Magnifico Creatore, i Risultati dei Trascorsi d’ognuno, con una Intermedia Fase Selettiva Operata Personalmente dal Nobile “Notaio” Gesù, Posto a Capo degli Eletti della Storia dopo il parziale errore del Predecessore, il Cui Nome Era ed È Adamo! Allorquando i Meriti Superassero le negative fasi del Pregresso, Proprio a Vantaggio della Elevazione dello Spirito, le Creature Permangono sulla Terra Sotto l’Abile Guida dell’Angelo Custode, Confortato in Ciò dagli Altri Angeli del Cielo, onde Portare Degnamente a Termine l’Incarico Affidato Loro Sin dalla Nascita al mondo. L’imprevisto, però, si annida nei meandri del “Libero Arbitrio”, Dono non poco abusato ad Oggi, tenuto ancorché conto che tutti i mali affliggenti gli uomini – coi connessi smarrimenti, derivano dal progressivo e silenzioso allontanamento dei Cuori dall’Influsso della Sfera Celeste. Infatti, si ha a volte modo di Osservare da Vicino le Alterazioni dello Stato delle Cose Quando – cioè, l’Essenza Evoluta del nostro Essere Prende il Sopravvento sulle materialità terrene, con Fenomeni pressoché Inattesi e Straordinari ad Opera di Certi Correnti Amici del Signore, che tra noi di quaggiù Prendono il Nome di “Miracoli”.  In Sintesi, Fratelli e Sorelle, le Parole del Cristo Preludevano a Questo, ovvero nel Lasciar Detto Che “Avremmo Compiuto Prodigiosità Superiori alle Sue”, Considerando già ancorché il presunto “evolversi” delle Ere, con le complicanze relative e l’Annullamento dell’altrettanto incompreso Spazio/Tempo. Approfittando del Santo Periodo in Corso, Preghiamo Semplicemente Insieme la Divina Misericordia del Figlio dell’Uomo Soprattutto Ora, nella Delicata Circostanza Che Attanaglia il Pianeta, Umilmente Auspicando Che – non Solo da Lassù, Vogliano Aver Pietà di noi Poveri e Pur Amati “Banchi di Prova”, benché non Molti Si Salveranno poi del Tutto”! Hoc Est Enim Corpus Meum.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Visualizza immagine di origineTestimonianzaVisualizza immagine di origine

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 dicembre 2019)

In una stanza con due finestre, senza fronzoli e orpelli, posta al piano terra d’una casa circondata dal verde, con a destra la porta d’ingresso – coperta alla vista da una parete d’angolo, dopo un’intensa Vita, mi ritrovai su d’un letto in metallo color grigio, con lenzuola candide e vestito con una camicia da notte che mi correva sino ai piedi. Ormai smagrito, anziano e molto debole, mi preparavo alla Dipartita Terrena, pur non sapendo – come tutti gli altri Fratelli, l’esatto Momento di Tale Evento. Avevo attorno a me i Figlioli Che Avevo Avuto il Dono di Generare, benché Uno solo – il più piccolo dei maschi, in piedi e a sinistra, vedevo chiaramente! Mentre dialogavo flebilmente, Apparve Gesù Cristo all’improvviso, con le Braccia Aperte, Come ad Invitarmi a seguirLo: l’Aspetto Era Nobile, altezza di circa 180 cm, con Indosso una Bianca e Semplice Veste lunga, Capelli Fluenti sulle Spalle, Barba leggera e Occhi castano scuro, Sguardo Sorridente, d’Amore Penetrante. Stranamente Pervaso da un’Inaspettata Forza – che mi spingeva ad andarGli velocemente Incontro a carponi sul letto, la mia Sensazione fu Quella che i presenti non si fossero accorti della Divina Presenza, accingendomi comunque ad invitarli a porsi subito in Ginocchio al Cospetto del Supremo Maestro, così dicendo: “silenzio, Preghiamo insieme, Lui È Venuto qui!”. Una Luce Avvolse Intensamente il locale, Proiettandomi Verso un Mondo Nuovo, Ove m’accorsi d’esser tornato in piedi, giovane e in forze, senza gli inutili e umani pesi. I ricordi non sono ancora oggi ben definiti, anche se provai allora una profonda tristezza per coloro ancora sulla Terra. Il Re dei re Aveva Così Mantenuto la Promessa Fattami all’inizio dell’anno 2009, ovvero, “di Venirmi a Prelevare Direttamente, per Portarmi in Paradiso!”.

Risultati immagini per gif animate gesù bambino

Visualizza immagine di origineEsortazione SpiritualeVisualizza immagine di origine

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 dicembre 2022)

I Cuori in Ascolto Piangano Insieme con Gioia, poiché Giunge quaggiù il Manifestarsi del Tempo dei Tempi, nonostante le ritrosie dell’umano Popolo! Raccogliamo le Sensazioni Semplici ma Ricche del nostro Essere Cristiani, Offrendo al Cielo Qualsivoglia Momento. Amando Puramente il Prossimo, Così Avviandoci Verso la Tavola Imbandita a Festa dal Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Visualizza immagine di origineDal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo MatteoVisualizza immagine di origine

(Mt 10,17-22 – Spunti di Riflessione)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai loro tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; e sarete condotti davanti ai governatori e ai re per Causa Mia, per Dare Testimonianza a loro e ai pagani. E Quando vi consegneranno nelle loro mani, non preoccupatevi di Come o di Che Cosa dovrete dire, perché vi Sarà Suggerito in Quel Momento Ciò Che Dovrete Dire: non siete infatti voi a Parlare, ma È lo Spirito del Padre vostro Che Parla in voi. Il Fratello darà a morte il Fratello e il Padre il Figlio, e i Figli insorgeranno contro i Genitori e li faranno morire. E sarete odiati da tutti a Causa del Mio Nome; ma chi Persevererà Sino alla Fine Sarà Salvato».  Parola del Signore.

Visualizza immagine di origineDalla cella del Buon ConsiglioVisualizza immagine di origine

(in Ginocchio – 24 dicembre 2019)

Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, Che di Notte Vagate nei Cuori dei Figli del Popolo di Dio, non Piangete più pei Vostri errori commessi un Dì nel mondo, ma Abbiate Gioiosa Speranza di Riveder Finalmente la Gloria dell’Agnello Benedetto, poiché Proprio Egli – Straordinaria Fonte d’Ogni Amore, È in Procinto di LiberarVi da Quella Carcere di Tormenti!

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Visualizza immagine di origineNovena al Sacro Cuore di GesùVisualizza immagine di origine

O Dio Vieni a Salvarmi, Signore Vieni Presto in mio Aiuto. Gloria al Padre…

Primo Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Sorgente di Quel Sangue Preziosissimo Nel Quale Sono Mondati e Santificati tutti i Peccatori, purché Contriti ed Umiliati Si Accostino al Sacramento della Penitenza.  Gloria al Padre…

Secondo Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Tesoro di Tutte le Grazie, pel Quale È Arricchita la Chiesa Militante e Sollevata la Chiesa Purgante. Gloria al Padre…

Terzo Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Fonte di Misericordia, al Quale Attingono la Forza i deboli, e i peccatori il Coraggio per Ricorrere alla Penitenza. Gloria al Padre…

Quarto Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Giardino di Tutte le Delizie, Dove Sono Ristorate le Anime Languenti, Trovano Rifugio i Perseguitati e Sollievo gli Afflitti. Gloria al Padre…

Quinto Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Oceano di Luce Divina, per la Quale È Illuminata la nostra cecità e sono Rischiarate le tenebre del nostro Intelletto. Gloria al Padre…

Sesto Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Fornace d’Amore, per la Quale Resta Spezzata la durezza del Cuore dell’uomo, e Riscaldata la freddezza della sua Volontà, onde Adempiere il Precetto di Amar Dio in Tutte le Cose. Gloria al Padre…

Settimo Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Trono di Clemenza in Cui Sono Depositati i Meriti della Compiuta Redenzione; e per Mezzo Vostro Sono Esaudite le nostre Orazioni. Gloria al Padre…

Ottavo Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Cattedra di Celeste Sapienza, in Cui Resta Istruita la nostra ignoranza per Camminare sul Sentiero della Divina Legge. Gloria al Padre…

Nono Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Trono della Possanza Divina, per Mezzo della Quale Si È Stabilito la Pace fra Dio e gli uomini. L’Umiltà del vostro Cuore, o Signore, Ha Distrutto l’orgoglio infernale e ci ha Fatti Coeredi del Regno di Dio. Gloria al Padre…

Preghiera

Amorosissimo nostro Gesù, Signore e Padrone di Tutte le Cose, Vi Rendiamo Grazie per Tutti i Benefici Che ci Avete Fatti, e per tutti i mali da cui ci Avete Liberati, Lodando il Vostro Cuore Affettuosissimo, Che È la Sorgente Vera di Tutti i Doni. Vi Ringraziamo Principalmente di Averci Fatti Figli della Vostra Santa Chiesa e Vi Preghiamo di Conservarci Sempre il Sacro Deposito della Rocciosa Fede! Ah! Cuore Amorosissimo del nostro Gesù, quanto male abbiamo corrisposto alla Vostra Grazia! Con quanta infedeltà Vi abbiamo offeso! Nondimeno Voi Sempre Vi Siete Mostrato Affettuoso e Benefico.  Deh! Nostro Gesù, per Quell’Amore Che Vi Ha Fatto Rimanere fra noi Sacramentato, Illuminate la nostra Mente, Corroborate la nostra Debolezza, Accendete il nostro Cuore del Fuoco del Vostro Amore.  Dateci, o Signore, la Grazia di Soffrire tutte le cose contrarie con Spirito di Vera Dolcezza, Imitando Voi, Mansuetissimo Agnello di Dio, Figlio Consustanziale del Padre e Figlio della Gran Vergine Maria.  Così Sia.          

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Visualizza immagine di origineMessaggio dello Spirito Santo ConsolatoreVisualizza immagine di origine

(a Giovanni, Santo Natale – 25 dicembre 2020)

“…. se avranno Creduto in Me Saranno Salvi, poiché Solleverò i loro Corpi, con gli Animi e i Cuori, Quando le Acque Sommergeranno gran parte della Terra emersa, al Comando di Colui Che a voi M’Inviò, il Signore Delegato Gesù, il Figlio Prediletto dell’Onnipotente.  Chi non è col Cristo non lo sarà più e Tema la morte, poiché erede di coloro che tradirono l’Originaria Parola di Verità, Instillata in essi dalla Potenza del Creatore, poi dagli stessi abbandonata al fine di inseguire le vanità del mondo.  Abbiate Fede e Rallegratevi, Creature Fedeli e Ospitanti il Mio Alito Vitale, perché vostri Saranno i Territori della Nuova Era, ove i Fanciulli Vivranno Unicamente in Funzione del Dio Vivente, Amandosi l’un l’altro”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Visualizza immagine di origineTestimonianzaVisualizza immagine di origine

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 dicembre 2022)

È Cosa Buona e Giusta Sapere Che lo “Spazio” È l’Intensità del Puro Amore di Gesù per i Cuori in Ascolto, mentre il “Tempo” Rappresenta l’Universale Volontà del Padre – il Magnifico Creatore d’Ogni Cosa, nel Disporre l’Equilibrio ovunque! Proprio in Vista della Convergente Ultimazione del conosciuto, non adornarti a Festa per tuo vezzo, Popolo ingrato e distratto, ma – Pentendoti Amaramente e Rendendo Onore alla Sempiterna Verità, Gloriati Unicamente del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

Visualizza immagine di origineLa Grande Promessa della Divina MisericordiaVisualizza immagine di origine

Santo Natale 2024

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

È Nato per noi un Bambino. Il Suo Nome È Gesù. Il Suo Nome È «Dio Salva». Il Suo Nome È Salvatore. Il Nome È l’Identità. Il Nome È la Missione. Il Nome È un Impegno. Gesù Ha Realizzato Pienamente il Suo Nome: È Stato il nostro Salvatore. Chiamare per Nome Gesù È Riconoscerlo Come «l’Unico» Che può Donarci la Salvezza. Non una Salvezza momentanea e parziale, ma la Salvezza Totale, Definitiva, Eterna. Portare il Nome di Cristo, Chiamarsi «Cristiani», È un Dono e un Impegno. E Impegnarsi a Vivere Come Lui, ad Essere Come Lui e con Lui Salvatori e Liberatori dell’uomo, Essere un Suo Segno Vivente nel Mondo. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 9, 1-3. 5-6)Visualizza immagine di origine

Il Popolo che camminava nelle tenebre ha visto una Grande Luce; su coloro che abitavano in Terra tenebrosa una Luce Rifulse.  Hai Moltiplicato la Gioia, Hai Aumentato la Letizia.  Gioiscono Davanti a Te Come si Gioisce Quando si Miete e Come si Esulta Quando si Divide la Preda.  Perché Tu Hai Spezzato il giogo che l’opprimeva, la sbarra sulle sue spalle, e il bastone del suo aguzzino, Come nel Giorno di Madian.  Perché ogni calzatura di soldato che marciava rimbombando e ogni mantello intriso di Sangue saranno bruciati, dati in pasto al Fuoco.  Perché un Bambino È Nato per noi, ci È Stato Dato un Figlio.  Sulle Sue Spalle È il Potere e il Suo Nome Sarà: Consigliere Mirabile, Dio Potente, Padre per Sempre, Principe della Pace.  Grande Sarà il Suo Potere e la Pace non Avrà Fine sul Trono di Davide e sul Suo Regno, Che Egli Viene a Consolidare e Rafforzare con il Diritto e la Giustizia, Ora e per Sempre.  Questo Farà lo Zelo del Signore degli Eserciti. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 95 (Oggi È Nato per noi il Salvatore)Visualizza immagine di origine

Cantate al Signore un Canto Nuovo, Cantate al Signore, uomini di tutta la Terra.  Cantate al Signore, Benedite il Suo Nome. Annunciate di Giorno in Giorno la Sua Salvezza. In mezzo alle genti Narrate la Sua Gloria, a tutti i Popoli dite le Sue Meraviglie. Gioiscano i Cieli, Esulti la Terra, Risuoni il Mare e Quanto Racchiude; sia in Festa la Campagna e Quanto Contiene, Acclamino tutti gli Alberi della Foresta.  Davanti al Signore Che Viene: sì, Egli Viene a Giudicare la Terra; Giudicherà il Mondo con Giustizia e nella Sua Fedeltà i Popoli.  Amen. 

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo a Tito (Tt 2,11-14)Visualizza immagine di origine

Figlio mio, È Apparsa la Grazia di Dio, Che Porta Salvezza a tutti gli uomini e ci Insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a Vivere in questo Mondo con Sobrietà, con Giustizia e con Pietà, nell’Attesa della Beata Speranza e della Manifestazione della Gloria del nostro Grande Dio e Salvatore Gesù Cristo.  Egli Ha Dato Se Stesso per noi, per Riscattarci da ogni iniquità e Formare per Sé un Popolo Puro Che Gli Appartenga, Pieno di Zelo per le Opere Buone.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Canto al Santo VangeloVisualizza immagine di origine

Alleluia, Alleluia. Vi Annuncio una Grande Gioia: Oggi È Nato per voi un Salvatore, Cristo Signore. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 2,1-14)Visualizza immagine di origine

In Quei Giorni un Decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il Censimento di tutta la Terra. Questo primo Censimento fu fatto quando Quirinio era governatore della Siria. Tutti andavano a farsi Censire, ciascuno nella propria Città. Anche Giuseppe, dalla Galilea, dalla Città di Nàzaret, Salì in Giudea alla Città di Davide Chiamata Betlemme: Egli Apparteneva infatti alla Casa e alla Famiglia di Davide. Doveva Farsi Censire Insieme a Maria, Sua Sposa, Che Era Incinta. Mentre Si Trovavano in Quel Luogo, Si Compirono per Lei i Giorni del Parto. Diede alla Luce il Suo Figlio Primogenito, Lo Avvolse in Fasce e Lo Pose in una Mangiatoia, perché per Loro non c’era posto nell’alloggio. C’erano in Quella Regione alcuni Pastori Che, Pernottando all’Aperto, Vegliavano tutta la Notte Facendo la Guardia al loro Gregge. Un Angelo del Signore Si Presentò a loro e la Gloria del Signore li Avvolse di Luce. Essi furono presi da grande timore, ma l’Angelo Disse loro: «Non temete: ecco, vi Annuncio una Grande Gioia, Che Sarà di tutto il Popolo: Oggi, nella Città di Davide, È Nato per voi un Salvatore, Che È Cristo Signore. Questo per voi il Segno: troverete un Bambino Avvolto in Fasce, Adagiato in una Mangiatoia». E subito Apparve con l’Angelo una Moltitudine dell’Esercito Celeste, Che Lodava Dio e Diceva :«Gloria a Dio nel più Alto dei Cieli e sulla Terra Pace agli uomini, Che Egli Ama». Parola del Signore.(Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera (Guido Gozzano)Visualizza immagine di origine

È Nato! Alleluia! Alleluia! È Nato il Sovrano Bambino. La Notte Che Già Fu sì buia, Risplende d’un Astro Divino. Orsù, Cornamuse, più Gaie Sonate, Squillate, Campane! Venite, pastori e massaie o genti vicine e lontane! Per quattro mille anni S’Attese Quest’Ora su tutte le Ore. È Nato! È Nato il Signore! È Nato nel nostro Paese! La Notte Che Già Fu sì buia, Risplende d’un Astro Divino, È Nato il Sovrano Bambino. È Nato! Alleluia! Alleluia.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Visualizza immagine di origineRaccoglimento SolenneVisualizza immagine di origine

(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! AmenVisualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

24 Dicembre 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: