
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì di Avvento del Signore 18 dicembre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, Si Avvicina il Santo Natale, Straordinaria Festa – Questa, Che Rivelerà Finalmente la Maestosità del Signore sulla Terra, senza passare per le solite “storielle” degli addetti ai Lavori, che han tenuto fermi i Popoli per troppi Secoli con l’ormai nota “giostra del potere!”. Infatti, poiché le Autorità Celesti alcunché Possono in nostro Favore – senza la Volontaria Collaborazione di noi Creature, l’inerzia procurata ha fatto sì che slittassero i Tempi, benché non pochi Siano Stati gli Avvisi dal Cielo, violati dalla eccessiva e strumentale “prudenza” degli apparati delegati, che pur dei “Proventi della Croce” han Vissuto ad Oggi. L’uomo non ha mai voluto o potuto osservare Attentamente le Cose attorno a sé, dal momento che un sistema malevolo ha impedito la Crescita Spirituale, limitando la Gloria di Dio alla Conta dei Fedeli. Restiamo Saldamente Uniti alla Figura di Gesù Cristo, Ascoltando coloro che a Lui Veramente Dedicano l’Intera Esistenza, perché terminato è il Tempo dei burloni e degli incantatori di quaggiù, che – ispirati dal demonio, non troveranno così Perdono alla Corte dell’Onnipotente. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e ora e sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen. Accompagnati dalle Novene del Santo Natale e alla Beniamina Santa Lucia, Buona Giornata a tutte le Creature di Buona Volontà!
Dal Libro del Profeta Isaia
(61,1-2.10-11)
“Lo Spirito del Signore È Sopra di Me, perché Mi Ha Consacrato con l’Unzione; Mi Ha Mandato a Portare il Lieto Annuncio ai Miseri, a Fasciare le ferite del Cuore, a Proclamare la Libertà degli schiavi, la Scarcerazione dei prigionieri, a Promulgare l’Anno di Misericordia del Signore”.
Io Gioisco Pienamente nel Signore, la Mia Anima Esulta nel Mio Dio, perché Mi Ha Rivestito delle Vesti della Salvezza, Mi Ha Avvolto con il Mantello della Giustizia, Come Uno Sposo Si Mette il Diadema e Come una Sposa Si Adorna di Gioielli. Poiché, Come la Terra Produce i Suoi Germogli e Come un Giardino Fa Germogliare i Suoi Semi, Così il Signore Dio Farà Germogliare la Giustizia e la Lode Davanti a tutte le genti. Parola di Dio.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 25 novembre 2024)
In Ginocchio
Dal Cielo, Molte Note Giunsero al Cuore anche nel Mentre della Notte, Illustrando i Passaggi Obbligati dello Spirito Santo sulla Terra, affinché Si Compisse Quanto Previsto dalle Sacre Scritture e dai Profeti! Unicamente per Grazia, io misero Conosco Ora Quanto Dovrò Umilmente Far per Te, o Figlio dell’Uomo, Avendo Ricevuto il Dono di Riscontrar le Innegabili Somiglianze Geneticamente Trasmesse nei Secoli alla Divina Discendenza, Così Come Narrato Sin Qui dalla Storia. Senza alcun mio Merito, Son Pronto, o Cristo di Dio.
“Giacché in un’Ottica Terrena Sta la Verità, o Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!“
Novena del Santo Natale
(Recitare dal 16 al 24 dicembre 2022)
3° Giorno – 18 dicembre 2022
Prepariamo le Vie al Signore
Al popolo d’Israele, oppresso dalla schiavitù babilonese, il Profeta Isaia Dà un Lietissimo Annuncio: È Prossima la Liberazione. Il Signore Stesso Verrà in mezzo al Suo Popolo Come Pastore Buono Che Ha Cura del Debole, Come Padre Misericordioso Che Perdona i peccati, Come Dio Forte Che Sconfigge i nemici. I Prescelti da Dio, perciò, devono impegnarsi a Preparare la Strada al Signore e a togliere tutti gli ostacoli del male Mediante una Vera Conversione.
Ecco il Signore!
«Una Voce Grida: “Nel deserto Preparate la Via al Signore, Appianate nella steppa la Strada per il nostro Dio. Ogni Valle sia colmata, ogni Monte e Colle siano abbassati; il Terreno accidentato si trasformi in piano e quello scosceso in pianura. Allora si Rivelerà la Gloria del Signore e ogni uomo La vedrà» (Is 40,3-5). Sali su un alto Monte, Tu Che Rechi Liete Notizie in Sion. Alza la Voce, non Temere; Annunzia alle città di Giuda: «Ecco il vostro Dio! Ecco, il Signore Dio Viene con Potenza, con il Braccio Egli Detiene il Dominio. Come un Pastore Egli Fa Pascolare il Gregge e con il Suo Braccio Lo Raduna; Porta gli Agnellini sul Seno e Conduce pian piano le Pecore Madri» (Is 40,9-11).
Prepariamo i nostri Cuori
Il Signore Vuole Trovare una Via per Entrare nei nostri Cuori e DimorarVi. La Voce Grida nel Deserto: Preparate una Strada. Questa Voce Giunge prima all’orecchio e dopo, o meglio attraverso l’ascolto, la Parola Penetra nell’Intelletto. Preparate, Dice la Voce, una Strada al Signore. Quale Via Gli prepareremo? Una Strada materiale? Ma la Parola di Dio può Richiedere una Simile Via? Non occorre piuttosto Preparare al Signore una Via Interiore e Tracciare nel nostro Cuore delle Strade Diritte, Piane? Si, Questa È la Via per Cui la Parola di Dio Si Introduce per Stabilirsi nel Cuore dell’uomo. Prepariamo una Via al Signore con una Buona Coscienza, Rendiamo Piana la Strada perché il Bambino Gesù Possa Camminare in noi senza difficoltà e Donarci Conoscenza dei Suoi Misteri e della Sua Venuta. (Origene: “Omelie su Luca”).
Manda il Tuo Spirito, o Signore
Perché Otteniamo il Perdono dei nostri peccati e la Purificazione da tutte le nostre colpe
– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.
Perché Otteniamo l’Aumento della Fede e della nostra Adesione alla Volontà di Dio
– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.
Perché Otteniamo l’Aumento della Speranza nei Beni Eterni Promessi da Dio
– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.
Perché Otteniamo l’Aumento della Carità e della Grazia, Che ci Rendono Conformi alla Santità di Dio
– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.
O Dio Onnipotente Che ci Chiami a Preparare la Via al Cristo Signore, Fa’ Che – per la debolezza della nostra Fede, non ci stanchiamo di Attendere la Consolante Presenza del Medico Celeste. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Novena a Santa Lucia
(Vergine e Martire – da Recitarsi per 9 Giorni consecutivi)
Sesto Giorno
O Gloriosa Santa Lucia, per Quell’Amore Che Ebbe per Voi il Vostro Sposo Gesù Cristo, Quando con un Miracolo Vi Rese Immobile, malgrado tutti gli sforzi dei Vostri nemici per Trascinarvi in luogo di peccato e di infamia, Otteneteci la Grazia di non Cedere mai alle tentazioni del mondo, del Demonio e della carne, e di combattere i loro assalti con la Mortificazione e l’Unione con Dio.
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen
Santa Lucia, Prega per noi.
Prega per noi, Gloriosa Santa Lucia, perché Siamo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.
Preghiamo: Riempi di Gioia e di Luce il Tuo Popolo, o Signore, per l’Intercessione Gloriosa della Santa Vergine e Martire Lucia, perché noi, che Festeggiamo la Sua Nascita al Cielo, possiamo Contemplare con i nostri Occhi la Tua Gloria. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Messaggio di Gesù Cristo
(A Giovanni – 17 dicembre 2022)
“Figli Fedeli e Innamorati del Mio Cuore Misericordioso, se Autenticamente Consapevoli dei vostri enormi umani limiti, Ponete a Disposizione del Cielo gli Animi, svuotandoli del putridume infuso dal vecchio mondo, e Preparatevi Umilmente al Grande Salto, Che Porrà per l’Eternità in Salvo i Prescelti dal Padre Mio. Nell’Armonia Universale, senza più Considerar lo Spazio/Tempo, si Lascino Guidare e Abbiano Fede nella Parola coloro che L’Ascoltarono con il Cuore e che Piansero Realmente di Gioia, perché Riceveranno – con le Eccezionali Prove della Vita dell’Oltre, la Mia Considerazione e poi le Grazie al Sol Passaggio dei Miei Veri Amici, Inviati tra i Popoli della Terra, per la Eterna Conversione delle Creature di Buona Volontà. Vi Benedico col Mio Puro Amore!”.
Rivelazione dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – Domenica del Signore, 22 ottobre 2023)
… molte figure esprimono Concetti più o meno genuini, tuttavia a seconda del Grado di Intelligenza Che il Signore Previde – Originariamente, per ognuno di noi! Anche a causa delle varie forme di protagonismo, mai dimenticando l’Eterna Battaglia tra le Forze del Bene e quelle del male, la confusione è ormai imperante ovunque al punto Che il Magnifico Creatore Ha Re-Inviato quaggiù il Suo Meraviglioso e Prediletto Figlio Gesù – l’Ebreo per Definizione Celeste, già da Tempo in Corpo e Spirito sulla Terra – nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, Affinché Ponga Finalmente il mondo sul Giusto Binario, Così Annientando i nefasti frutti dell’umano Libero Arbitrio e del corrotto pensiero delle genti. Tempo al Tempo, quindi, e, tra un Avvistamento Straordinario e l’Altro, Si Manifesterà Ovunque la Gloria di Dio – Mediante la Divina Misericordia del Suo Agnello, in coloro che – per Ancestrale Ricevuta Grazia, Verran Salvati.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 18 dicembre 2022)
…. Quando il Figlio dell’Uomo Consente ad alcuni di “Passare Oltre” a quanto quaggiù conosciuto, È Proprio Allora Che Ha Inizio una Sorta di “Nuova Vita”, un Percorso Indotto e Quasi Surreale, poiché Straordinario in Ogni Suo Aspetto! Tutto sembrerebbe – infatti, non aver mai avuto il benché minimo Senso, finanche gli Affetti Familiari cadrebbero nel nulla, e la Mente – resa buia dalle nefaste e confuse circostanze, cederebbe gradualmente il passo alla terrena frustrazione, alla “comoda depressione” e alla ormai inutile scienza, se lo Spirito del Signore non Intervenisse a Sussurrare all’Animo, Infondendogli Fede Rocciosa e Indicando l’Autentico Motivo di Tale Stravolgimento. Sol Così, Allontanando Magicamente le tristezze del mondo, nell’Illuminato Cuore S’Insedierebbe la Luce del Magnifico Creatore, con le Gioie Derivanti dai Continui Insegnamenti del Suo Meraviglioso Cristo! Pertanto, onde Aiutare le Creature a Superar Definitivamente le sottili ed incomprese insidie dell’autore d’ogni male, con la Sofferenza da egli gratuitamente inferta di continuo al Popolo di Dio, Esorto Umilmente alla Semplice Preghiera e al Possibile Digiuno, Invitando il mio Prossimo all’Attenta lettura di questo scritto, qui Lasciato con Tanto Puro e Fraterno Amore da chi ha – per Grazia e senza personale Merito, Attraversato tutto Ciò.
Rivelazioni dello Spirito: “Il Ritorno del Signore”
(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 marzo 2020)
(24 dicembre 1992 – A.D.). Se ci avessero Rivelato Cos’È Realmente Accaduto Quella Notte, le Cose non starebbero così. Giovanni Paolo II non poté esprimere Quanto Apprese dal Cielo, poiché qualcuno glieLo impedì. Il Cristo Rivelò ai Veggenti, all’Amico Giuseppe Auricchia e ad almeno un Rabbino, Quel Che – poi, Sarebbe Stato. Non c’è Pace nel mondo, perché non v’È Amore Vero. Dove Manca Tal Nobile Sentimento – infatti, Dio non Può Esser Presente.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 30 dicembre 2018)
“Non vantarti del mondo, ma Gloriati del Signore”
Credi Fermamente con il Cuore Che Dio È Vero e Senza Tempo! E poiché lo Spirito Sovrasta Inesorabilmente la materia, se ammalato tornerai in Salute, se ferito Guarirai. Pregando con Puro Amore, Otterrai i Favori del Tempo Concessoci, attribuendo Gran Valore alle Potenzialità della Fede Rocciosa. Qualunque cosa quaggiù accada – quindi, annulla il tuo io e Gloriati Unicamente del Signore.
Rivelazione!
(Riceviamo e pubblichiamo – 18 dicembre 2020
… nonostante i fiumi di inchiostro, coi pensieri e le disamine del mondo, “Tutto passa”, Disse e ci Ricorda Gesù, “fuorché le Mie Parole!”! E noi, consapevoli dei nostri enormi limiti e più che mai coscienti che ogni conosciuta cosa tornerà all’Originario Stato, Rassereniamo gli Animi e poniamoci in Rispettoso Silenzio, giacché il Tempo dei Profeti Si Avvia alla Conclusione, mentre le umane impalcature stanno crollando ormai ovunque, una ad una, inesorabilmente. Il Sisma nell’Ambrosiana zona Ha Dato il Via alle “Danze”, Preludendo alla capitolazione anche dell’economia terrena, mentre l’Italia sta per frammentarsi Sotto i Poderosi Colpi del Ritornato e Prediletto Giusto, ai Cui Comandi finanche le Acque Ubbidiranno.
Riflessione
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 dicembre 2020)
…. non Basta citare del Signore, per Aver Accesso alle Sue Grazie e alla Vita Eterna! Infatti, il Buon San Paolo Tenne a Spalancar l’Animo Suo, Urlando al mondo di non “Esser più Lui a Vivere, ma Ch’Era invece il Profondo Amore del Cristo a Vivere in Egli”, proprio a Voler Recidere ogni legame con le inutilità di quaggiù e a Guadagnar – quindi, l’Infinita Esistenza in Cielo! Siamo per Ciò Chiamati ad Aver sì Profonda Fede, ma finanche a non legger superficialmente le Frasi Impresse dallo Spirito nei nostri Cuori, onde Superare l’ormai scomodo gradino terreno, ch’è poi quello che ci separa ancora dall’Autentica Felicità. Pace e Bene alle Creature in Ascolto e di Buona Volontà.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Il Desiderio Stesso, la Ricerca Stessa del Bene ci fanno schierare gli uni contro gli altri. In fondo in ogni nostra attività non c’è Che una Sola Grande Finalità: il Bene! Ma quanta diversità nella Realizzazione Concreta di Questo Desiderio Universale! Signore, Aiutami a Trovare, in Questa Giornata, un Terreno Comune di Collaborazione con quelli che incontrerò. Mandami dei Compagni di Strada e Purifica le nostre Iniziative. Grazie, mio Dio. Amen!
Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 23,5-8)
«Ecco, Verranno Giorni – Oracolo del Signore – nei Quali Susciterò a Davide un Germoglio Giusto, Che Regnerà da Vero Re e Sarà Saggio ed Eserciterà il Diritto e la Giustizia sulla Terra. Nei Suoi Giorni Giuda Sarà Salvato e Israele Vivrà Tranquillo, e Lo chiameranno con Questo Nome: Signore-nostra-Giustizia. Pertanto, Ecco, Verranno Giorni – Oracolo del Signore – nei Quali non si dirà più: “Per la Vita del Signore Che Ha Fatto Uscire gli Israeliti dalla Terra d’Egitto!”, ma piuttosto: “Per la Vita del Signore Che Ha Fatto Uscire e Ha Ricondotto la Discendenza della Casa d’Israele dalla Terra del Settentrione e da Tutte le Regioni Dove li Aveva Dispersi!”; Costoro Dimoreranno nella Propria Terra». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio ).
Dal Salmo 71
Nei Suoi Giorni Fioriranno Giustizia e Pace. O Dio, Affida al Re il Tuo Diritto, al Figlio di Re la Tua Giustizia; Egli Giudichi il Tuo Popolo Secondo Giustizia e i Tuoi Poveri Secondo il Diritto. Perché Egli Libererà il Misero Che Invoca e il Povero Che non trova Aiuto. Abbia Pietà del Debole e del Misero e Salvi la Vita dei Miseri. Benedetto il Signore, Dio d’Israele: Egli Solo Compie Meraviglie. E Benedetto il Suo Nome Glorioso per Sempre: della Sua Gloria Sia Piena Tutta la Terra. Amen, Amen.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 1,18-24)
Ecco Come Avvenne la Nascita di Gesù Cristo: Sua Madre Maria, Essendo Promessa Sposa di Giuseppe, prima che Andassero a Vivere Insieme Si Trovò Incinta per Opera dello Spirito Santo. Giuseppe Suo Sposo, Che Era Giusto e non Voleva ripudiarLa, Decise di licenziarLa in segreto. Mentre però Stava Pensando a queste cose, Ecco Che Gli Apparve in Sogno un Angelo del Signore e Gli Disse: «Giuseppe, Figlio di Davide, non temere di Prendere con Te Maria, Tua Sposa, perché Quel Che È Generato in Lei Viene dallo Spirito Santo. Essa Partorirà un Figlio e Tu Lo Chiamerai Gesù: Egli infatti Salverà il Suo Popolo dai suoi peccati». Tutto Questo Avvenne perché Si Adempisse Ciò Che Era Stato Detto dal Signore per Mezzo del Profeta: “Ecco, la Vergine Concepirà e Partorirà un Figlio Che Sarà Chiamato Emmanuele“, Che Significa “Dio con noi”. Destatosi dal sonno, Giuseppe Fece Come Gli Aveva Ordinato l’Angelo del Signore e Prese con Sé la Sua Sposa. Parola del Signore. )Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Maria, Quasi una Bambina, le Tue Parole Superano in Audacia e in Forza Quelle Che il Primo degli Apostoli Pronuncerà nel Giorno della Pentecoste. Il Tuo Silenzio È Maturato e il Verbo È Cresciuto in Te. Nella Visitazione, Tu Meriti il Titolo di Regina dei Profeti. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: