
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì di Avvento del Signore, 10 dicembre 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, Accompagnati dal Santo Vangelo del Giorno e dalla Festa della Beata Vergine Maria di Loreto, prendiamo ulteriormente atto che V’È Necessità di Pregare per le nostre Anime, poiché i Cuori Son Diventati superbi e di pietra, intrisi di rabbia e rancore per quanto ci accorgiamo d’esser divenuti, senza avere – però, l’Umiltà di riconoscere i nostri limiti e chiedere – quindi, Perdono al Signore e al Prossimo! Infatti, sovente capita dì imbattersi in Creature che mescolano il Sacro col profano, scatenando ira e lotte per le umane banalità, ponendo la Fede in Gesù alla stregua delle puerili convinzioni terrene, quasi queste ritemprassero lo Spirito. Certo è che dobbiamo considerare i Doni Elargiti all’uomo dal Creatore, non potendo tuttavia ritenere chiunque in grado di comprendere, giacché mediocri nell’applicazione del pensiero e intrisi dei 7 vizi capitali, pur inconsapevolmente, benché di maligna derivazione. Preghiamo insieme la Divina Misericordia, perché Voglia Assistere i Figli stolti che – presi dall’onnipotenza delirante, non si avvedono che il demonio ha scavato un profondo solco in seno al loro petto.

Le Simpatiche Storie del Fraticello del Gargano
Fra’ Pio da Pietrelcina Raccontava spesso Questa Storia: «Il Signore Passeggia per il Paradiso, Incontrando parecchie facce di peccatori invece degni dell’inferno. Chiama San Pietro e Gli Raccomanda di Stare Attento a non fare entrare in Paradiso chi non Meriti. San Pietro Promette Maggiore Sorveglianza e Cerca di Stare più Attento. Il Giorno dopo, il Signore Passeggia di nuovo e incontra ancora altri peccatori. Chiama Sempre San Pietro e questa volta Lo Ammonisce Severamente. San Pietro si sente umiliato e Promette una Maggiore Sorveglianza. Ma il giorno dopo, la stessa cosa: il Signore incontra nuovi peccatori in Paradiso. Questa volta, Chiama San Pietro, Deciso a Castigarlo, Togliendogli le Chiavi del Paradiso. Ma San Pietro Sa Come Difendersi, perché Ha Scoperto in che modo quei peccatori entrino in Paradiso; e Riferisce al Signore Che, in piena notte, mentre tutti dormono, la Madonna Santissima Apre le Porte del Cielo e Fa Entrare quei peccatori. “Orbene – Conclude San Pietro – con Tua Madre, io non posso farci nulla”; e il Signore di rimando: “E neppure Io!”».

Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 08 dicembre 2025)
Durante un “Sogno”, Trovandoci Insieme in una località balneare romana, Fra’ Pio Ha Dichiarato Che “…. molti cercarono di fargli visita, magari per Semplice curiosità, ma Che nessuno mai gli chiese Quanto fossero Costate le Sue Copiose Lacrime, Versate in non pochi anni di continue Sofferenze e di inenarrabili persecuzioni!”. Continuando, Ha Tenuto a Specificare Che “… i Mari di Superficie non Sono più grandi di Quelli Insistenti all’Interno dello Stesso Pianeta Terra e Che Presto – Assai Presto, le Acque Sommergeranno i Territori visibili”. Nel mentre, rispondevo al Buon Gigante del Gargano: “Ricorderai Che io qui – proprio in quella casa, ho abitato per diverso Tempo!”. Accennando ad un Sorriso d’Intesa, mi Faceva ancor Notare Che la risacca marina non era più tale, con i moti Ondosi Consistenti ed ormai in Procinto di ricoprire quanto ivi esistente, aeroporto Leonardo da Vinci, case e strade compresi. Prepariamoci.

Messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi
(09 dicembre 2009)
“Figli Miei, Sono a voi per Chiedervi di Dare Molta Importanza all’Unione Familiare, Sostenuta soprattutto dalla Preghiera Quotidiana dei Genitori che oggi, troppo distratti, tendono a dare ai propri Figli solo cose di natura materiale. Il vostro Compito È Importantissimo nella Vita dei vostri Figli Che vi Sono Stati Affidati Come Espressione dell’Amore e della Fiducia di Dio. Siate Degni di Questo Dono, facendo Tutto Quello Che vi È Congeniale per Diventare dei Buoni Esempi sulla Scia della Famiglia di Nazareth. I Tempi Che Vivete Sono di grande dispersione a causa delle false luci che accecano soprattutto i più Giovani. Pensate Che Molto Dipende dal vostro Compito, Che vi È Stato Assegnato un Giorno e del Quale Dovrete Rendere Conto a Dio. La Mia Presenza È Costante nel Cuore delle Mamme, perché Sono Quelle Che Vivono in Modo Più Diretto l’Amore Vero, Che È Unico ed Insostituibile, Come Una ed Insostituibile È la Famiglia, Quella Sorretta dalla Presenza Quotidiana di Dio. Vi Benedico, Figli Miei, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
Geremia 18, 19-23
19 PrestaMi Ascolto, Signore, e Odi la voce dei Miei avversari. 20 Si rende forse male per Bene? Poiché essi hanno scavato una fossa alla Mia Vita. RicordaTi Quando Mi Presentavo a Te, per Parlare in loro Favore, per Stornare da loro la Tua Ira. 21 Abbandona perciò i loro Figli alla fame, Gettali in potere della spada; le loro Donne restino senza Figli e Vedove, i loro uomini siano colpiti dalla morte e i loro Giovani uccisi dalla spada in battaglia. 22 Si odano grida dalle loro case, Quando Improvvisa Tu Farai Piombare su di loro una torma di briganti, poiché hanno scavato una fossa per catturarMi e hanno teso lacci ai Miei Piedi. 23 Ma Tu Conosci, Signore, ogni loro progetto di morte Contro di Me; non Lasciare Impunita la loro iniquità e non Cancellare il loro peccato dalla Tua Presenza. Inciampino alla Tua Presenza; al Momento del Tuo Sdegno Agisci Contro di essi!

Rivelazioni dello Spirito
(Roma, 20 ottobre 2021)
Un Prezioso Fratello della Terra del Sangue dei Martiri Cristiani, un Autentico Soldato dell’Esercito di Cristo, Sta per Fare Ritorno alla Casa del Padre, Avendo Avviato ed Ultimato il non Facile Lavoro di Testimonianza tra le genti di quaggiù! Tale Creatura – nel Cui umano Sonno Si Concreterà la Dipartita, apparendo agli occhi dei Familiari terreni similmente al Fraticello del Gargano, in Cuor suo già è a Conoscenza di Ciò, Essendogli Stato Mostrato in Sogno l’Intero Percorso dell’Anima sua. Una Volta Giunto Di Là, Stante l’Esperienza Acquisita in Tanti Anni (dei nostri) di Esercizio Spirituale, Gesù in Persona lo Riterrà Degno di Poter Contribuire al Ristabilirsi della Giustizia nel Mondo Attraversato un Tempo, Così Aiutando un Povero servo dello Spirito Santo Consolatore, Lasciato ancora per un po’ in Vita tra i Sopravvissuti agli Stravolgimenti Planetari. Unicamente a Gloria della Superiore Causa Celeste, Ogni Ginocchio Si Pieghi al Sol Pensiero del Figlio dell’Uomo, Giusto Giudice Delegato dal Magnifico Creatore d’Ogni Cosa. Amen.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”

“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Beata Vergine Maria di Loreto

Preghiera del Mattino
Signore Gesù Cristo, Luce Vera, all’Inizio di Questo Nuovo Giorno Ti Chiediamo di Illuminare i nostri Cuori, in Modo Che Sappiamo Accogliere la Tua Misericordia Verso noi tutti e, Docili alla Tua Chiamata, ci mettiamo con Gioia – Come Maria Tua Madre e l’Apostolo Matteo – al Servizio del Tuo Progetto di Salvezza. Tu Che Regni nei Secoli dei Secoli. Amen.
Dal Libro del Profeta Isaia (Is 40,25-31)
«A Chi potreste Paragonarmi, quasi Che Io Gli Sia Pari?» Dice il Santo. Levate in Alto i vostri occhi e guardate: Chi Ha Creato Tali Cose? Egli Fa Uscire in Numero Preciso il Loro Esercito e le Chiama tutte per nome; per la Sua Onnipotenza e il Vigore della Sua Forza non ne manca alcuna. Perché dici, Giacobbe, e tu, Israele, ripeti: «La mia Via è nascosta al Signore e il mio Diritto è trascurato dal mio Dio»? Non lo sai forse? Non l’hai udito? Dio Eterno È il Signore, Che Ha Creato i Confini della Terra. Egli non Si Affatica né Si Stanca, la Sua Intelligenza È Inscrutabile. Egli Dà Forza allo stanco e Moltiplica il Vigore allo spossato. Anche i giovani faticano e si stancano, gli adulti inciampano e cadono; ma quanti Sperano nel Signore Riacquistano Forza, Mettono Ali Come Aquile, Corrono senza Affannarsi, Camminano senza Stancarsi. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 102
Benedici il Signore, Anima mia, Quanto è in me Benedica il Suo Santo Nome. Benedici il Signore, Anima mia, non Dimenticare Tanti Suoi Benefici. Egli Perdona tutte le tue colpe, Guarisce tutte le tue malattie; Salva dalla fossa la tua Vita, ti Corona di Grazia e di Misericordia. Egli Sa di Che Siamo Plasmati, Ricorda che noi siamo polvere. Non ci Tratta secondo i nostri peccati, non ci Ripaga secondo le nostre colpe. Come il Cielo È Alto sulla Terra, Così È Grande la Sua Misericordia su quanti Lo Temono; Come Dista l’Oriente dall’Occidente, Così Allontana da noi le nostre colpe.
Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 11,28-30)
In Quel Tempo, Gesù Disse: «Venite a Me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e Io Vi Darò Ristoro. Prendete il Mio Giogo sopra di voi e Imparate da Me, Che Sono Mite e Umile di Cuore, e troverete Ristoro per la vostra Vita. Il Mio Giogo infatti È Dolce e il Mio Peso Leggero». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Viene la sera. Anche Questo Giorno si Sta per Compiere. Sì, perché il Tempo della Vita non Finisce, ma Si Compie. Così Ogni Giornata È un Tratto di Esistenza Che Giunge alla Meta. Provo a fermarmi un attimo in Silenzio per far mente locale, ripensando alle Cose Vissute, ai volti incontrati, le Azioni Compiute. Sono le cose, i volti e le azioni che Danno Senso al mio Vivere. Grazie per Questo Giorno, Signore. Ho cercato di Viverlo con Fede e di Vedere e Accogliere nelle situazioni, ma soprattutto nelle persone, un Segno della Tua Presenza. È Bello, sai, VederTi e ScopriTi Segretamente Come lo Sconosciuto Che Cammina con noi! Questo mi dà anche una Carica Forte per Essere Testimone, attraverso il mio modo di stare con la gente. Venendo la Sera Tutto Affido a Te e ti Chiedo Che Scenda su Tutti la Tua Misericordia e ci Doni di Riposare Sereni. Tu Che non Dormi mai perché, Risorto, Vivi e Vigili sull’Umanità per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
![]()
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Articoli recenti:


