
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì della Quaresima del Signore 19 marzo 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo della Giorno, Leggeremo i Celesti Messaggi Straordinari ad Adelaide Roncalli, Festeggiando insieme – Accompagnati dal Relativo Triduo, il Prode San Giuseppe, Genitore Terreno di Gesù e Sposo della Beata Vergine Maria. Per Suo Merito, poiché Testimone Eccelso e Patrono della Chiesa Universale, Sono State Scritte Molte Pagine di Storia della Fede nel Figlio dell’Uomo, Doni Che ancora Portiamo al nostro Seguito Quali Crediti agli Occhi del Signore! Infatti, se Giuseppe non Fosse Stato Investito di Tal Supremo Ruolo, noi non conosceremmo neanche il Significato Pratico “del Buon Padre di Famiglia”, Così Come invece Oggi lo Viviamo sulla Terra. Ed È anche Compito dei Sacerdoti d’ogni Religione il Rappresentar per noi quaggiù Questo Importante Incarico, perché abbiamo tutti Bisogno di un Padre Vero e Innamorato dei Suoi Figli, Così Come Lo È da sempre il nostro Unico Dio Onnipotente, per l’appunto. Raccogliamoci in Preghiera, Amandoci gli uni gli altri, Secondo il Comandamento del Figlio dell’Uomo, Che Sta per Manifestar Nuovamente di Sé sulla Terra, con l’Aiuto dei Suoi più Stretti e inaspettati Collaboratori, Cui Tributiamo gli Onori del Sigillo della Fede Eterna, per la Gloria di Cristo, Salvatore del Mondo Intero. Serena Giornata a Tutte le Creature di Buona Volontà.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 marzo 2025)
…… mai dimenticando che i messaggeri di quaggiù non hanno alcuna Importanza, poiché il Potere Assoluto È Prerogativa del Magnifico Creatore e del Meraviglioso Suo Cristo, Seguite con Amore le Pagine della Storia, Preparandovi Adeguatamente nello Spirito, giacché in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 marzo 2025)
…. prescindendo dalle appartenenze religiose di quaggiù, Dovremmo Aver tutti Fede Rocciosa in Gesù Cristo, perché È il Figlio Prediletto del Signore degli Eserciti, Che Proprio in Lui Si Compiacque!
Riflessioni dello Spirito!
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2017)
….. quando il male sembra stia prendendo il sopravvento, proprio allora, Offriamo le Sofferenze del Cuore alla Santa Croce, Inchiodando Su di Essa un po’ della nostra Umanità!
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 10 marzo 2025)
….. i Nomi d’Entrambi Iniziano sì con la lettera “F”, ma il Giusto Re – Quello Voluto Santo per Nascita dal Magnifico Creatore, Guiderà l’Era Nuova e La Presenterà all’Universo Intero, mentre l’Altro – Guarito nel Corpo e ancora Vescovo Bianco tra le genti, Determinerà la caduta della meretrice e dell’ipocrisia nel mondo! Subito Dopo, Come Scritto nel Grande Libro della Vita, l’Inviato Spirito Santo Consolatore e il Buon Riccardo Provvederanno Sinergicamente al Resto: e Sarà Pace per Esatti 1.000 Anni, a partire dal terreno 01 gennaio 2038.
Messaggio della Sacra Famiglia
(Ad Adelaide Roncalli – Ghiaie di Bonate)
Ghiaie di Bonate – Festa del Castissimo Cuore di San Giuseppe
La Madonna: “La Pace Sia con voi! Cari Figlioli, Io Sono La Regina di tutte le Famiglie del mondo intero. In questo bellissimo giorno Vengo Accompagnata dal Bambino Gesù e da San Giuseppe per Benedirvi tutti. Cari Figlioli, abbiate un grande Amore per la Recita del Santo Rosario, perché con la Recita del Santo Rosario Distruggeremo satana e i suoi piani malefici. Cari Figlioli, satana tenta in tutti i modi di distruggere l’Opera Che Io Ho Cominciato qui a Ghiaie di Bonate con le Mie Apparizioni, ma Io, la vostra Mamma Celeste, vi Dico Che Uscirò Vittoriosa e Bonate Sarà Riconosciuta dalla Chiesa. Sperate, abbiate Fiducia, Pregate con molti Rosari e fate Sacrifici, perché È Vicino il Giorno in Cui il Mio Cuore Immacolato Splenderà sempre più Intensamente sul mondo intero. Tutte le Famiglie si Consacrino ogni giorno al mio Cuore Immacolato, al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Castissimo di San Giuseppe! Chiedete l’Intercessione di San Giuseppe in Questo Giorno Speciale, perché È la Festa del Suo Cuore Castissimo, e tutti coloro che Pregano con Fede e con Amore Riceveranno moltissime Grazie. Cari Figlioli, quando Sono Apparsa a Ghiaie di Bonate con Gesù e San Giuseppe, Volevo Mostravi che di lì a poco tutto il mondo avrebbe dovuto nutrire un Amore molto grande per il Cuore Castissimo di San Giuseppe e per la Sacra Famiglia, perché satana avrebbe attaccato molto profondamente le Famiglie in Questo Finale dei Tempi, distruggendole. Io Vengo di Nuovo Portando le Grazie del Signore nostro, per Concederle a tutte le Famiglie più Bisognose della Protezione Divina”.
Gesù: “Amate, Amate, Amate il Cuore Castissimo del Mio Papà Verginale San Giuseppe. Consegnatevi totalmente a Questo Cuore Puro, Castissimo e Verginale, perché il Mio Sacro Cuore L’Ha Formato a Essere il Mio Vaso di Grazie per tutta l’Umanità peccatrice, Come il Cuore Immacolato di Mia Mamma Maria Santissima. Chi avrà una Devozione Profonda al Cuore Castissimo di San Giuseppe non si perderà eternamente. Questa È la Mia Grande Promessa Che Faccio in Questo Santo Luogo”.
San Giuseppe: “Il Divino Salvatore e la Mia Sposa Santissima Maria Mi Permettono di Concedervi Tutte le Grazie. Chiederò molto per voi a Gesù e a Maria. Noi, la Sacra Famiglia, vi Benediciamo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. A presto”.
La Madonna: “Cari Figlioli: dal giorno 1 al 13 luglio Recitate Qui, in Questo Luogo, il Rosario Completo, Meditando i quindici Misteri e Partecipando con Amore alla Santa Messa, chiedendo al Signore l’Intercessione del Cuore Castissimo di San Giuseppe, affinché Possano Essere Approvate dalla Chiesa le Mie Apparizioni a Ghiaie di Bonate, affinché San Giuseppe Difenda Questa Causa e Questa Intenzione, Proteggendola con le Grazie del Suo Cuore Castissimo. Io Starò Qui ad Aspettarvi per a Preghiera con il Mio Bambino Gesù e San Giuseppe, e Spargerò molte Grazie su tutti coloro che ascoltano il Mio Appello Materno”.
Triduo e Supplica a San Giuseppe
(18 marzo 2014)
O Dio Vieni a Salvarmi. Signore Vieni Presto in mio Aiuto. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, com’Era nel Principio, ed Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen!
O San Giuseppe, mio Protettore, a Te Ricorro, affinché mi Ottenga dal Cuore di Gesù Questa Grazia (Chiedere la Grazia).
Per i miei peccati, io non Merito di Essere Esaudito.
Supplisci Tu alle mie mancanze e – Potente Come Sei, Fa’ Che – Ottenuta per la Tua Pia Intercessione la Sospirata Grazia, io possa Venire ai Tuoi Piedi per RingraziarTi e RenderTi i miei Omaggi di Gratitudine.
1 Padre Nostro…
1 Ave Maria…
1 Gloria al Padre…
Non Dimenticare, o Caro San Giuseppe, Che nessuna persona al mondo è Ricorsa a Te rimanendo delusa nella Fiducia e nella Speranza Riposte in Te.
Non Permettere, o Gran Santo, Che io solo resti privo della Grazia Che Ti Domando (chiedere la Grazia).
MostraTi Potente e Generoso anche verso di me; e la mia lingua, RingraziandoTi, Esalterà in Te la Bontà e la Misericordia di Dio.
1 Padre Nostro…
1 Ave Maria…
1 Gloria al Padre…
O San Giuseppe, Capo della Sacra Famiglia, Ti Venero Profondamente e di Tutto Cuore Ti Invoco.
Agli Afflitti – Che Ti hanno Pregato Prima di me, Hai Concesso Conforto e Grazie. DegnaTi – quindi, di Consolare anche l’Animo mio Addolorato.
Tu, o Gran Santo, Vedi in Dio Tutti i miei Bisogni.
Tu, dunque, Sai Quanto mi È Necessaria la Grazia Che Ti Domando (Chiedere la Grazia).
Da Te Spero la Grazia di Essere Confortato, mentre io Ti Prometto di Diffondere la Devozione Verso di Te e di Aiutare con la Preghiera Tanti Infelici e Morenti.
O San Giuseppe, Consolatore degli Afflitti, Abbi Pietà di me.
1 Padre Nostro…
1 Ave Maria…
1 Gloria al Padre…. .
Pie Suppliche
San Giuseppe, Prega Gesù Che Venga nell’Anima mia e La Santifichi.
San Giuseppe, Prega Gesù Che Venga nel mio Cuore e Lo Infiammi di Carità.
San Giuseppe, Prega Gesù Che Venga nella mia Intelligenza e La Illumini.
San Giuseppe, Prega Gesù Che Venga nella mia Volontà e La Fortifichi.
San Giuseppe, Prega Gesù Che Venga nei miei Pensieri e Li Purifichi.
San Giuseppe, Prega Gesù Che Venga nei miei Affetti e Li Regoli.
San Giuseppe, Prega Gesù Che Venga nei miei Desideri e li Diriga.
San Giuseppe, Prega Gesù Che Venga nelle mie Azioni e Le Benedica.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù il Suo Santo Amore.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù l’Imitazione delle Sue Virtù.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù la Vera Umiltà di Spirito.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù la Mitezza di Cuore.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù la Pace dell’Anima.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù il Santo Timore di Dio.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù il Desiderio della Perfezione.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù la Dolcezza di carattere.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù un Cuore Puro e Caritatevole.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù la Grazia di sopportare con Pazienza le sofferenze della Vita.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù la Sapienza delle Verità Eterne.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù la Perseveranza nell’Operare il Bene.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù la Fortezza nel sopportare le Croci.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù il distacco dai beni di questa Terra.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù di Camminare per la Via stretta del Cielo.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù di essere Libero da ogni occasione di peccato.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù un Santo Desiderio del Paradiso.
San Giuseppe, Ottienimi da Gesù la Perseveranza Finale.
San Giuseppe, non mi Allontanare da Te.
San Giuseppe Fa’ Che il mio Cuore non cessi mai di AmarTi e la mia lingua di LodarTi.
San Giuseppe, per l’Amore che PortasTi a Gesù Aiutami ad AmarLo.
San Giuseppe DegnaTi di Accogliermi Come Tuo Devoto.
San Giuseppe io mi Dono a Te: Accettami e Soccorrimi.
San Giuseppe non mi abbandonare nell’ora della morte.
Gesù, Giuseppe e Maria, Vi Dono il Cuore e l’Anima mia.
3 Gloria al Padre
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 marzo 2023)
O Magnifico Creatore, pur non avendo mai ricercato Conferma alcuna, Credo d’aver Compreso l’Autentico Motivo di Tanti Accadimenti e Quanto Sia Stato storicamente Importante il mio Accettarli Docilmente! Anche per Questo, la Salvifica Luce del Tuo Meraviglioso Cristo Continui a Risplendere nei Fedeli Cuori in Ascolto, affinché il Divino ed Energetico Filo Pensato Proprio da Te, Amato Padre, Solchi l’Universo Intero e Illumini l’Esatta Via da Percorrere.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 marzo 2023)
…. l’Ossigeno sta venendo meno e – quindi, la Qualità della Vita si assottiglierà sempre più, con morti e sofferenti ovunque sparsi, come in una landa desolata! L’Universo Intero È verosimilmente stanco di noi ingrati occupanti, che abbiam gravemente turbato l’Equilibrio della Creazione Stessa, col nostro insulso agire.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 marzo 2023)
…. quando non si è più del mondo è perché non gli siamo mai appartenuti Davvero, benché ancor presenti quaggiù, per l’appunto! Infatti, Avendo il Signore Stabilito i Piani per i Suoi Fedeli Amici e servi, Così Decidendo di Avviarli sui Luminosi Suoi Sentieri, Abbiamo l’Obbligo di Ringraziare per Tali non diffusi Privilegi, Pregando per coloro che – purtroppo meno Attenti nel Corso della pur Concessa Vita, han preferito Dedicarsi alle banalità terrene, quindi sciupando le non poche Opportunità di Salvezza Concesse alle Creature del Popolo di Dio.
Le Apparizioni “Celesti” a Gisella!
(Trevignano 19 marzo 2023)
Pregando per la Sorte delle Creature sparse in ogni parte del mondo, Pentendoci Umilmente e Usando Autentica Carità Verso il Prossimo nostro, evitiamo di Giudicare le altrui Gesta e – Rammentando Che Siam tutti Legati a Doppio Filo Energetico col Magnifico Creatore, Lasciamo “Lavorare” in Pace anche Questa Tenera Sorella, poiché il Meraviglioso Cristo e la Sua (e nostra) Santa Madre Sanno Quel Che Fanno!
Preghiera alla Vergine della Rivelazione
(Scritta da Bruno Cornacchiola il 25 agosto 1949 – alle ore 11:00, in via Principe Amedeo – Roma, nella sala delle Suore Francesi, mentre Esse erano nel Ritiro Spirituale)
Vergine Madre, e mia Regina, Tu Che Sei Tutta Pura, perché Rifletti Quel Sole Che È Sorgente di Vita Eterna, Dio Padre; Tu Che Sei Tutta Santa, perché in Te È Incastonata Quella Via Che Conduce alla Vita Eterna: Gesù Cristo, Tuo Figlio Signor nostro; Tu Che Sei Tutta Immacolata dal Concepimento nell’Eternità, perché in Te Ritroviamo le Virtù e la Sapienza di Dio, in Te Risiede lo Spirito Santo; Deh! Ascolta quel che questo indegno Figlio vuole dirTi, Umiliato ai Tuoi Piedi, per la sua Santificazione e per la Salvezza Santificante di tutto il mondo, Che Solo a Dio Appartiene. Fai Che – nell’aprire la mia bocca, Sia Solo Lode a Dio Trino e Uno: Padre, Figlio, Spirito Santo; Via, Verità e Vita Eterna, per Tutti i Benefici Che – Continuamente, Sono Sopra di me. Tu Prega per me – Madre, l’Iddio Benefico, affinché possa Corrispondere ai Suoi Benefici. Tu Implora per me, Madre, il Sommo Iddio Onnipotente, affinché Entri in me, e in tutti quelli che Lo vogliono, la Potenza della Sua Parola, della Sua Verità, della Sua Santità, per parlare, per dire il Vero, per Santificarmi e Santificare gli altri. Tu Che Sei Madre, o Dolcissima Sposa, Madre, e Figlia di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo, in un Solo Dio d’Amore, Tu Che Sei Presso il Trono “Regina”, Parla di questo Povero peccatore:
– all’Eterno Padre, Che mi Perdoni;
– a Gesù – Tuo Figlio, Che mi Salvi e Lavi con il Suo Sangue Preziosissimo;
– allo Spirito Santo – Tuo Sposo Diletto, Che mi Adombri con la Sua Fortezza, con la Sua Sapienza, e, infine, con la Sua Potenza di Carità.
Come Sei Bella, Madre! Apri il Tuo Cuore e Mettimi Dentro, per Ricevere il Calore del Tuo Amore Santificante e Potentissimo Presso la Trinità Divina. Portami Vicino al Ruscello della Carità, affinché possa Bere, Come Fanno i Fiori Piantati alla Riva del Ruscello, Quell’Acqua Che Disseta e Crescere Come Fiore, per Dare Gloria a Dio Trino e Uno, per Te Che Sei Nostra Madre Celeste. Il Tuo Profumo di Santità, Vergine Madre, Fai Che Possa Essere il mio Profumo! Il Tuo Giglio – Che È il Candore Eterno Presso il Trono di Dio, Fai Che Possa Essere io il Suo Profumo – Che Dà Gloria Continua al Trono Divino. Fai – Madre, Che non sia come un terreno che è abbandonato a se stesso, che tutti calpestano se è incolto. Ogni razza di animali e insetti vi prendono dimora; no – Madre, ma voglio essere un Giardino – ove i Fiori Abbondano e Mandano Profumo e Alimento. Fammi Crescere col Tuo Latte d’Amore Materno, per AmarTi e – in Quest’Amore, Dar Gloria a Dio Padre, al Figliolo e allo Spirito Santo, a Dio Uno e Trino nella Carità Divina. Amen.
Messaggio della Madonna Addolorata
(A Giovanni – 19 marzo 2023
Figli della Terra, smettete di recitare e pensate Seriamente a Salvarvi l’Anima, perché il vostro Tempo È Praticamente terminato, mentre il peccato incombe sul Percorso Successivo alla Dipartita d’ognuno! Piango per moltissimi di voi, ma non Potrò più Soccorrervi Come nel passato, perché Servire Dovrò all’Opera di Selezione dei Cuori, Prevista e Demandata dal Padre Celeste al Mio Amato Gesù. Col Permesso di Colui Che È, vi Benedico!
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 19 marzo 2023)
Rammentando Che – già a partire dai primi Mesi dell’Anno 2015, il Signore Ebbe a Citare Più Volte il nome “Rieti”, Pentendoci per tutto il male che flagella il mondo, Inginocchiamoci e Preghiamo con l’Animo Contrito, perché il Cuore di Gesù Sta purtroppo Piangendo Lacrime di Sangue!
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
San Giuseppe – Padre Putativo di Gesù e Fedele Sposo della Beata Vergine Maria
Preghiera del Mattino
Caro San Giuseppe, Sii per noi un Padre. Proteggi la nostra Santa Madre Chiesa, il Corpo di Cristo, Come un Tempo Hai Protetto la Santa Madre di Dio e il Suo Figlio Divino. Sostienici in tutte le Prove con le Tue Preghiere. Per i Meriti Che Ti Sei Guadagnato PrendendoTi Cura, in Egitto, di Maria e di Suo Figlio, Intercedi per tutti i rifugiati di oggi, che sono stati banditi dalla loro Terra Natale. Durante il nostro Esilio Spirituale, Mantieni il nostro Cuore nella Gioia; Aiutaci a Fare la Volontà di Dio e ad Accettare il Suo Insegnamento, facendo tacere, con Spirito Sottomesso, la nostra volontà, fino alla nostra Ultima Ora. Caro Padre, Rimani al nostro fianco Fino alla Fine (Che È una Rinascita); Implora per noi il Dono della Perseveranza Finale, perché, una volta pagato il Debito dei nostri peccati, possiamo (in Compagnia della Madonna e di Te Stesso, con gli Angeli e con i Santi) Condividere Eternamente la Gloria del Tuo Figlio Adottivo che, dopo la Sua Morte sulla Croce e la Sua Discesa agli inferi, Ha Voluto FarTi Uscire dal Limbo e dalla Dimora di schiavitù.
Dal Secondo Libro di Samuele (2 Sam 7, 4-5.12-14.16)
In Quei Giorni, Fu Rivolta a Natan Questa Parola del Signore: «Va’ e di’ al Mio servo Davide: Così Dice il Signore: “Quando i tuoi Giorni Saranno Compiuti e tu Dormirai con i tuoi padri, Io Susciterò un tuo Discendente dopo di te, Uscito dalle tue Viscere, e Renderò Stabile il suo Regno. Egli Edificherà una Casa al Mio Nome e Io Renderò Stabile il Trono del suo Regno per Sempre. Io Sarò per lui Padre ed egli Sarà per Me Figlio. La tua Casa e il tuo Regno Saranno Saldi per Sempre Davanti a te, il tuo Trono Sarà Reso Stabile per Sempre”». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 88 (In Eterno Durerà la Sua Discendenza)
Canterò in Eterno l’Amore del Signore, di Generazione in Generazione Farò Conoscere con la Mia Bocca la Tua Fedeltà, perché Ho Detto: «È un Amore Edificato per Sempre; nel Cielo Rendi Stabile la Tua Fedeltà». «Ho Stretto un’Alleanza con il Mio Eletto, Ho Giurato a Davide, Mio servo. Stabilirò per Sempre la Tua Discendenza, di Generazione in Generazione Edificherò il Tuo Trono». «Egli Mi Invocherà: “Tu Sei Mio Padre, Mio Dio e Roccia della Mia Salvezza”. Gli Conserverò Sempre il Mio Amore, la Mia Alleanza gli Sarà Fedele».
Dalla Lettera di San Paolo ai Romani (Rm 4, 13.16-18.22)
Fratelli, non in Virtù della Legge Fu Data ad Abramo, o alla Sua Discendenza, la Promessa di Diventare Erede del mondo, ma in Virtù della Giustizia Che Viene dalla Fede. Eredi dunque Si Diventa in Virtù della Fede, perché Sia Secondo la Grazia, e in Tal Modo la Promessa Sia Sicura per Tutta la Discendenza: non Soltanto per Quella Che Deriva dalla Legge, ma anche per Quella Che Deriva dalla Fede di Abramo, il Quale È padre di tutti noi – Come Sta Scritto: «Ti Ho Costituito padre di Molti Popoli» – Davanti al Dio nel Quale Credette, Che Dà Vita ai morti e Chiama all’Esistenza le cose che non Esistono. Egli Credette, Saldo nella Speranza contro ogni Speranza, e Così Divenne padre di Molti Popoli, Come Gli Era Stato Detto: «Così Sarà la tua Discendenza». Ecco perché Gli Fu Accreditato Come Giustizia. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo L’Apostolo Matteo (Mt 1, 16.18-21.24)
Giacobbe Generò Giuseppe, lo Sposo di Maria, dalla Quale È Nato Gesù, Chiamato Cristo. Così Fu Generato Gesù Cristo: Sua Madre Maria, Essendo Promessa Sposa Di Giuseppe, Prima Che Andassero a Vivere Insieme Si Trovò Incinta per Opera dello Spirito Santo. Giuseppe Suo Sposo, poiché Era Uomo Giusto e non Voleva accusarla pubblicamente, Pensò di ripudiarla in segreto. Mentre però Stava Considerando queste cose, Ecco, Gli Apparve in Sogno un Angelo Del Signore e Gli Disse: «Giuseppe, Figlio di Davide, non Temere di Prendere con Te Maria, Tua Sposa. Infatti il Bambino Che È Generato in Lei Viene Dallo Spirito Santo; Ella Darà alla Luce Un Figlio e Tu Lo Chiamerai Gesù: Egli infatti Salverà il Suo Popolo dai suoi peccati». Quando Si Destò dal Sonno, Giuseppe Fece Come Gli Aveva Ordinato l’Angelo del Signore. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Ti Onoriamo, o Glorioso San Giuseppe, perché Sei il Santo più Onorato del Cielo e della Terra. Dio Padre Ti Onorò Affidando alla Tua Custodia il Suo Figlio Gesù e la Sua Figlia Maria, i Due Tesori più Amati del Suo Cuore. Dio Figlio Ti Onorò ChiamandoTi Padre, ObbedendoTi e Affidando la Sua Vita e la Sua Cura nelle Tue Mani. Lo Spirito Santo Ti Onorò ConsegnandoTi la Sua Sposa, la Vergine Maria, Come Tua Sposa. Gesù e Maria, dopo AverTi Onorato StandoTi Sottomessi per Trent’Anni, Assistettero alla Tua Preziosa morte. La Chiesa Ti Onora Istituendo Feste in Tuo Onore, ChiamandoTi Patrono della Chiesa Universale, Assicurando Che Sei Degno di Sommi Onori e Lodi. I Santi e i Fedeli, tutti ti Invocano con Perseveranza, con Entusiasmo e Amore Sempre Crescente, Come Santo senza Eguali, Che Soccorre in Tutte le Necessità, Che Difende in tutte le difficoltà, Consola in tutte le tribolazioni, e Protegge in tutte le disgrazie della Vita, e in Modo Speciale, nell’Ora della morte.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: