
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì della Quaresima del Signore 02 aprile 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle, anche oggi, col Santo Vangelo, abbiamo modo di leggere le Testimonianze, le Ispirazioni e i Messaggi del Cielo ai Carismatici della Terra, Mediante i Quali le Vere Autorità Danno Preciso Avviso a noi di quaggiù circa i tremendi Accadimenti ormai prossimi, che verranno proprio a causa del nostro peccaminoso e iniquo comportamento! Anche per Questo, coloro che dicono di Credere nella Potenza del Signore, presentandosi come uomini di Fede, dimostrino al mondo qual è il loro Autentico Credo… e quali le Opere Svolte in favore dell’Amore Puro tra le genti, senza tornaconto alcuno! Sol Così si potrà Sperare di ottenere Misericordia dal Figlio dell’Uomo, Che ogni cosa Sente e Vede, prescindendo dalle nostre continue e miserrime menzogne quotidiane. Accompoagnati per mano dal Buon San Francesco da Paola, Preghiamo Insieme la Beata Vergine Maria, Incaricata dal Padre nostro d’Allietare gli Animi in conflitto, onde Condurli per Mano nel Luogo della Purificazione, in Attesa del Grande Incontro con “Colui Che È il Padrone”, Innanzi al Quale ogni ginocchio – in Cielo e sulla Terra, piegarsi dovrà. Sia Lodato Gesù Cristo.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 01 aprile 2025)
Cos’È Effettivamente la Confessione dei propri peccati innanzi ad un Esponente Religioso, se non un Atto di Profonda Umiltà, onde Preparar Seriamente l’Animo all’Imminente Confronto Ravvicinato col Signore? Non poche Creature, purtroppo e per innato orgoglio, tendono a costruirsi quaggiù realtà di comodo, ritagliandosi un Credo calzante con le superbe strategie terrene, certezze che – in qualche modo, han contribuito al senso di sopravvivenza in questo ormai equivoco e sempre più confuso mondo.Non è affatto Facile Capir Ciò, specialmente per i non più anagraficamente giovani e/o per gli affezionati alla fragile materia, ma il Tempo dei Tempi Incombe e tra Poco – nella Prevista Fase di Capovolgimento del conosciuto, Verranno Disvelate Pubblicamente le Verità.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 01 aprile 2019)
…. non È affatto Facile Vivere tra questo e l’Altro Mondo, ma Tant’È il Meraviglioso Disegno del Magnifico Creatore!
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 01 aprile 2022 A.D.)
(In Ginocchio)
…. Stanno per Calar quaggiù dal Cielo coi Potenti ma Silenziosi Mezzi Stellari, Atterrando sulla via che costeggia il Biondo Fiume e Ponendosi Accanto al Cristo di Dio, Inviati dal Magnifico Creatore a Custodirlo, poiché in Lui Intese Compiacersi! Credete a chi ha Umilmente Accolto la Rivelazione, a Gloria del Nuovo Mondo e del Delegato Signor nostro Gesù.
Rivelazioni dello Spirito!
(Riceviamo e pubblichiamo – 01 aprile 2022, 1° Venerdì del Mese)
… per Divina Misericordia, ho Trovato Scritto nel Cuore Che a piedi nudi Accederò nel Santo Tempio in Roma, Accompagnando il mio Signore, perché Abbia Così Inizio la Nuova Era!
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 01 aprile 2022, 1° Venerdì del Mese)
Umiltà, Opere e Carità: Queste le Condotte Esistenziali Che Consentiranno all’Animo di Ricevere i Talenti dal Figlio dell’Uomo, per Coloro Che Tal Grazia Avranno Meritato!
Per Cristo, Con Cristo e in Cristo, a Te – Dio Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.
Umiltà, Opere e Carità, Tenendo Bene a Mente Che – nel Bene e/o nel male, quaggiù Tutto si Paga.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 28 marzo 2019)
…. la Macina del Signore Schiaccerà Inesorabilmente il mondo, riducendo in polvere anche quel che si riteneva aver quaggiù creato! Prestino Attenzione le Creature tutte – quindi, Buone o meno, poiché la Fiammella di Dio È Sì nell’Animo d’ognuno, ma Solo Chi avrà Amato il Suo Cristo senza condizione alcuna, Annullandosi in Esso e DedicandoGli Totalmente il Cuore, Sarà Davvero Salvo.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 27 marzo 2019)
…. eppur Vi dico Che il Giusto Re – il Figliolo Prediletto del Padre Celeste È già qui – tra il Popolo dei Fratelli Maggiori, e Sta per ManifestarSi al mondo, Ripetendo i Meravigliosi Passaggi della Storia, Così Come Detto dai Profeti e Riportato dalle Sacre Scritture. Abbiate Fede Rocciosa e Amorevole Partecipazione alle Straordinarie “Cose” del Cielo, poiché il Cristo non Tarderà ad Insediarsi, nonostante tutto. Benedetto nei Secoli il Signore.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 25 marzo 2019)
…. nel corso degli Anni, alcune Creature Vennero dal Cielo Designate a Preparar la Via al Cristo, per la Sua Seconda Manifestazione in Terra! Tuttavia, le schiere del demonio – favorite da coloro che ricevettero finanche l’Originario Incarico di Servir Gesù, avanzarono ad oltranza, rendendo Difficoltosa la Profezia e facendoLa – così, slittar nel Tempo. Ma il Padre non Gioca a dadi e Pose Rimedio allo scempio, limitando la nefasta opera dei traditori, Prendendo il Bene anche dal male. Ora, Proprio questa Generazione Vedrà Compiuto il Meraviglioso Disegno del Magnifico Creatore, con il “Risveglio del Suo Salvatore” tra le fila del Popolo dei Fratelli Maggiori, gli Ebrei, rammentando la Discendenza Stessa del Nazareno, per l’appunto. Gli scettici grideranno al complotto, mentre i tiepidi cristiani si mostreranno visibilmente contrariati, benché tutti noi sembriamo avere stoltamente dimenticato Che “Dio Fa Quel Che Vuole”, a prescindere dalle posizioni di quaggiù. Per Tanto, a nessuno venga in mente di dire – un Giorno, di non aver Saputo. Benedetto nei Secoli il Signore.
Riflessioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 01 aprile 2019)
….. al mondo, pochi son coloro in grado di parlare e scrivere Compiutamente del Signore, benché molti dicano di Pregare – pur senza saper Davvero chi. Eppure, Consolidato È il Concetto Che Gesù non Sia “Cosa” per tutti, men che meno per quelli che – ufficialmente Consacrati e che fuggendo da una pregressa e umana realtà, Abbracciaron la Santa Croce per terreno bisogno – e non già per Amore Innato. Senza giudicare l’operato altrui, benché in Totale Umiltà, È Bene però sapere che seriamente dannoso è per l’Animo nostro il trascinar Gesù nei dibattiti televisivi, radiofonici o giornalistici, in tutti quei confronti – cioè, ove gli ammaestrati media si beffano pubblicamente di color che tentano di illustrar le Vicende Celesti, gettando così strumentale fango sulla Storia, a detrimento della Fede e dell’Immagine Stessa di un Caro e Preziosissimo Amico nostro, Ch’È il Cristo di Dio – per l’appunto. In Verità, Considerate le Sacre Scritture e le Svariate Profezie – ormai pressoché Compiute pei Previsti Tempi Nuovi, male alcuni non farebbero a scender nel “Nascondimento” e nel più “Religioso Silenzio”, così evitando – con le inutili comparse sullo scenario, non solo di prestare il fianco all’incombente e siriano antiCristo – presente in Roma coi suoi “accoliti”, ma di risparmiarsi persino d’esser tacciati di mondano protagonismo, lasciando Unicamente al Giusto Re le Sue Celesti Prerogative, mai dimenticando l’Imminente Manifestazione tra noi di quaggiù, Come Da Promessa Solenne dell’Onnipotente Padre. Un Fraterno Abbraccio.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 29 marzo 2019)
…. nella Mattinata di oggi – Venerdì 29 marzo 2019, mi Destavo Pervasa da una Grande Energia – mai provata così forte. Causa impegni, dopo essere uscita di casa, vi facevo rientro verso l’ora di pranzo. Trovandomi al telefono con un amico, notavo una grande ed improvvisa stanchezza, con le forze che venivano a mancarmi, fino a dover interrompere velocemente la conversazione. Accingendomi a consumare un pasto frugale, il sonno si presentava al punto da costringermi a sdraiarmi, facendomi poi cadere in un torpore profondo. Durante il Riposo, mi ritrovavo improvvisamente sotto la Croce e – Precisamente, perpendicolare al Braccio Destro, pur notando l’Assenza del Cristo, avvedendomi – inoltre, d’un Drappo bianco, Che Avvolgeva la Sommità della Croce Stessa; Sopra di me – nel frattempo, il Cielo Azzurro – da Cui vedevo Scendere Copiose Gocce d’Acqua. Istintivamente, aprivo la mia bocca per accogliere proprio Quelle Gocce Che – Cadendo dal Cielo, Venivano Filtrate dal Drappo bianco. In Conseguenza di Ciò, sentivo nella mia bocca l’Acqua Fresca e Leggera. Lentamente, riprendendo Coscienza, avvertivo una Presenza Invisibile ma Sdraiata Accanto a me, il Cui Respiro mi Riempiva l’udito, Lasciandomi una Dolce Sensazione di Pace e di Serenità.
… le proteste dei nuovi (pseudo) eroi!
(01 aprile 2020)
Questo nostro strano mondo, che va elevando agli Altari i “santi” del momento, per poi ricollocarli – alla stregua degli “eroi di cartone”, nel precedente contenitore, dimenticandoli! È la corrente storia dei medici e dei paramedici, nonché degli operatori sanitari in generale, categoria che – come le altre del settore pubblico e privato, dimentica d’essere stata chiamata ad assumersi gli oneri derivanti dalla professione svolta. Al di là del Covid 19, tutto il mondo sembra ignorare gli scandali appartenenti alle citate categorie, partendo dagli (o) errori professionali e dalle incapacità, per poi finire alla indolenza e al menefreghismo, passando per la corruzione e per i non pochi altri fatti di cronaca e di malaffare, che hanno visto coinvolte decine e decine di operatori, pronti a speculare sulla pelle del Prossimo. Ad onor del vero, è bene precisare che molti esercitano correttamente (o almeno dovrebbero) il “mestiere”, ma innalzarli alla gloria sembra davvero troppo, mai dimenticando che tale “non umile” categoria gode di appannaggi economici e di privilegi non comuni, coi rischi ridotti pressoché a zero, grazie anche a delle coperture assicurative mirate, garanzie pagate – in fondo, sempre dalla collettività, quindi dal Popolo. Giorni fa, in occasione del passaggio proprio degli addetti ai lavori, anche le pattuglie delle Forze dell’ordine (in altre occasioni Vittime di turno) schierate a mo’ di parata per la circostanza, hanno tributato un evidente plauso, manifestato con il congiunto suono delle sirene bitonali, cosa negata – invece, a coloro che – ogni giorno, gratuitamente e sino alla morte corporale, soffrono in silenzio, quali – ad esempio, i senza tetto, i poveri, gli ammalati, i disoccupati, gli addetti al volontariato, gli svantaggiati e i loro Familiari, e chissà a quanti altri ancora. Infine, appare il caso di sollevar la questione agli occhi di noi poveri stolti, poiché sembriamo non accorgerci del fatto che la scienza – nell’immaginario collettivo e attraverso il timore artatamente diffuso tra le genti, sta sistematicamente sostituendosi alla Fede, a detrimento non solo della Verità, ma finanche dell’Intelligenza, Doni – Questi, di Evidente e Straordinaria Derivazione, altro che cose umane. Finanche profetica sembrò essere l’affermazione di un chimico italiano e di chiara fama, che riferendosi ad un noto e contemporaneo leader politico ebbe a dire – durante un suo soggiorno nella Capitale: “… lui fa tutto quello che gli dico, poiché se sta ancora bene ed in salute lo deve esclusivamente a me!”. In chiusura, mai dimenticando Che “tutto passa”, Amiamo ricondurci oltremodo alla frase di una Vera e Straordinaria Creatura contemporanea, Fra’ Pio da Pietrelcina, che ben conoscendo le vanagloriose diabolicità della Terra e in occasione dell’inaugurazione della Casa Sollievo della Sofferenza, rivolgendosi specificamente ai medici, ebbe a dir loro: “Ricordate che gli ospedali non sono fatti per i dottori e se non porterete l’Amore accanto al letto del Malato le sole medicine non vi basteranno!”. Chi ha orecchie per intendere intenda, Soprattutto tra chi dice e scrive di “Credere”. Sia Lodato Gesù Cristo.
https://notizie.tiscali.it/…/medici-tagliato-stipendio…/
“Ci dicono ‘eroi’ ma ci tagliano lo stipendio, pronti a fermarci”. In Sardegna la clamorosa protesta delle guardie mediche. Applicato ai medici con Partita Iva un regime fiscale che fa perdere 1000 euro in busta paga. “Siamo in prima fila contro il Covid, non ci danno mascherine e ci tolgono i soldi. Regione ingrata”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 11 marzo 2019)
…. vien da chiedersi il perché dei Castighi Destinati alla Terra, delle sciagure e delle morti. Il Cuore – Attento, Sa e Suggerisce una Risposta Semplice – ma assai Chiara: il Cristo di Dio non È Contento di noi Figli di quaggiù, del modo che abbiamo di condurre la pur Concessa Vita, degli atteggiamenti tiepidi tenuti nei Suoi Confronti, dell’ormai consolidata superbia degli Animi, Sempre più Lontani dalla Luce Divina. Allo scempio comportamentale – alle disgrazie che continuiamo a subire, han notevolmente contribuito coloro che Ricevettero – Originariamente per Grazia, il Compito di Condurre Temporaneamente il Gregge, al Sano Fine di FormarLo e di CustodirLo Sino al Ritorno del Giusto, onde Restituire a Quella Magnifica ed Inviata Autorità i Talenti Elargiti alla Nascita d’ognuno! Così non È purtroppo Andata e Gesù – per tanto, non Farà Sconti a nessuno, men che meno ai Sacerdoti, Che tradirono la Nobile Causa. E Ciò, per Via del grave ritardo Evolutivo Generatosi in danno al Disegno Preordinato dal Magnifico Creatore. Ora – Visti i Segni del Cielo e Considerati i Tempi, anche ad alcune contemporanee Creature il Signore Conferì dei Preliminari e ormai Evidenti Doni, benché contrastate immotivatamente da una Chiesa chiusa ed ipocrita, ancorché Destinata a Perire Sotto i Colpi del Santo ed Unico Pastore, proprio a causa del perorato male. Tuttavia e senza giudicare, il Popolo Fedele a Dio È Chiamato a Pregare Incessantemente e a Cospargersi Umilmente il capo di Cenere, Ponendosi Urgentemente al Servizio del Trionfante Agnello, già Fisicamente tra noi, nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, tra i nostri Fratelli Maggiori – gli Ebrei, i Discendenti della Razza Eletta e Cara a Colui Che È il Supremo Giudice, per l’appunto. Non È Facile Comprender Tale Esortazione, ma Essa Peserà Su noi tutti al Pari d’Una Condanna, Tenuto altresì Conto Che non potremo un Giorno scrivere o dire di non aver mai saputo.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 01 aprile 2018)
Una nostra Sorella in Cristo, Teresa L., Giunse all’estremo errore della Vita, perché stanca delle stoltezze di questo mondo! Il suo Spirito È Sempre nei miei pensieri ed io ho chiesto a Gesù di Salvarla e di Accoglierla nel Verde Prato del Paradiso, poiché il Signore – Ch’È Misericordia Eccelsa, non Sciupa mai Nulla del Creato. Dedicando l’Odierno Santo Vangelo a Questa Tenera Creatura, in Umiltà, Son Certo Che la Rivedrò in Cielo – un Giorno, perché il Cristo L’Ha Promesso. Per Grazia Ricevuta.
Preghiera
(“Canterò per Te, o Signore!” – 03 maggio 2018)
Dell’Infanzia e di come ebbe inizio la mia Lotta contro il male, Canterò per Te, o Signore! Delle vicissitudini della Vita e dell’Aiuto Offertomi Continuamente dalla Mamma Celeste, Canterò per Te, o Signore! Degli inattesi Doni e delle Incredibili “Rivelazioni sulla Vera Storia”, Canterò per Te, o Signore! Dell’Amore Celeste e Sconosciuto quaggiù, Ch’ebbi Modo di Vivere per Grazia, Canterò per Te, o Signore! Dei “Miracoli” Passati Continuamente Innanzi ai miei indegni occhi, Canterò per Te, o Signore! Della Disposta mia morte corporale e di Quanto mi Venne Concesso di Vedere del Mondo del Padre Onnipotente, Canterò per Te, o Signore.
Preghiera – Adorazione Notturna!
(23 marzo 2018)
O Cristo di Dio, Tenero Amore del Cuore di Maria e mio, Tu Che Desideravi Vivere nel Santo e Umano Percorso Stabilito dal Padre Tuo, per Salvarci AccettasTi la dolorosa onta della Croce, mentre Altri – prima di Te Inviati quaggiù, Rifiutarono l’Estremo Sacrificio. Una Notte – per Grazia Ricevuta, Ti vidi Annidato e Orante nel Grembo di Adamo, perché Tornato Eri per RecuperarLo al Trono Celeste. Anche per Questo, Prescelto e Divino Agnello, coi miei Fratelli Ti osserverò da qui, non meritando noi di guardarTi finanche in Volto. Tuttavia, o Figlio dell’Uomo, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
San Francesco da Paola – Sacerdote Eremita e Fondatore
Preghiera del Mattino
O Gesù, nell’Ultima Cena, Che Ieri Sera Abbiamo Commemorato, Hai Pregato perché la Tua Chiesa Fosse Una. Donaci di poter dire con Cuore Ardente: “Sia Fatta la Tua Volontà”. Fa’ Che possiamo Davvero Essere un Solo Pane, un Solo Corpo, Grazie alla Forza di Questo Santo Sacramento dell’Unità. Attiraci a Te, Principe della Pace e dell’Unità. Fa’ che nell’Ultimo Giorno di Questo Mondo, quando non vi saranno più Sacramenti, ci Presentiamo a Te Come una Cosa Sola con Tutta la Tua Chiesa Celeste, una Cosa Sola con Tutti i Tuoi Santi in un Amore senza Fine, una Cosa Sola con la Trinità, nell’Unità Perfetta. Amen.
Dal Libro del Profeta Isaìa (Is 49, 8-15)
Così Dice il Signore: «Al Tempo della Benevolenza Ti Ho Risposto, nel Giorno della Salvezza Ti Ho Aiutato. Ti Ho Formato e Ti Ho Stabilito Come Alleanza del Popolo, per Far Risorgere la Terra, per Farti Rioccupare l’Eredità devastata, per Dire ai Prigionieri: “Uscite”, e a quelli che sono nelle tenebre: “Venite Fuori”. Essi Pascoleranno Lungo Tutte le Strade, e su ogni Altura Troveranno Pascoli. Non avranno né Fame né Sete e non li Colpirà né l’arsura né il Sole, perché Colui Che Ha Misericordia di loro li Guiderà, li Condurrà alle Sorgenti d’Acqua. Io Trasformerò i Miei Monti in Strade e le Mie Vie Saranno Elevate. Ecco, questi Vengono da Lontano, ed Ecco, quelli Vengono da Settentrione e da Occidente e altri dalla regione di Sinìm». Giubilate, o Cieli, Rallégrati, o Terra, Gridate di Gioia, o Monti, perché il Signore Consola il Suo Popolo e Ha Misericordia dei Suoi Poveri. Sion Ha Detto: «Il Signore mi Ha Abbandonato, il Signore mi Ha Dimenticato». Si Dimentica forse una Donna del Suo Bambino, Così da non Commuoversi per il Figlio delle Sue Viscere? Anche se costoro si dimenticassero, Io invece non ti Dimenticherò mai. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 144 (Misericordioso e Pietoso È il Signore)
Misericordioso e Pietoso È il Signore, Lento all’Ira e Grande nell’Amore. Buono È il Signore Verso tutti, la Sua Tenerezza Si Espande Su Tutte le Creature. Fedele È il Signore in Tutte le Sue Parole e Buono in Tutte le Sue Opere. Il Signore Sostiene quelli che vacillano e Rialza chiunque È caduto. Giusto È il Signore in Tutte le Sue Vie e Buono in Tutte le Sue Opere. Il Signore È Vicino a chiunque Lo Invoca, a Quanti Lo Invocano con Sincerità.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 5, 17-30)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Giudei: «Il Padre Mio Agisce anche Ora e anch’Io Agisco». Per Questo i Giudei cercavano ancor più di ucciderLo, perché non soltanto Violava il Sabato, ma Chiamava Dio Suo Padre, Facendosi Uguale a Dio. Gesù Riprese a Parlare e Disse loro: «In Verità, in Verità Io vi Dico: il Figlio da Se Stesso non Può Fare Nulla, se non Ciò Che Vede Fare dal Padre; Quello Che Egli Fa, anche il Figlio Lo Fa allo Stesso Modo. Il Padre infatti Ama il Figlio, Gli Manifesta Tutto Quello Che Fa e Gli Manifesterà Opere Ancora Più Grandi di Queste, perché voi Ne Siate Meravigliati. Come il Padre Risuscita i Morti e Dà la Vita, Così Anche il Figlio Dà la Vita a Chi Egli Vuole. Il Padre infatti non Giudica nessuno, ma Ha Dato Ogni Giudizio al Figlio, perché Tutti Onorino il Figlio Come Onorano il Padre. Chi non Onora il Figlio non Onora il Padre Che Lo Ha Mandato. In Verità, in Verità Io vi Dico: chi Ascolta la Mia Parola e Crede a Colui Che Mi Ha Mandato, Ha la Vita Eterna e non Va Incontro al Giudizio, ma È Passato dalla morte alla Vita. In Verità, in Verità Io vi Dico: Viene l’Ora – ed È Questa – in Cui i morti Udranno la Voce del Figlio di Dio e Quelli Che L’Avranno Ascoltata, Vivranno. Come infatti il Padre Ha la Vita in Sé Stesso, Così Ha Concesso Anche al Figlio di Avere la Vita in Sé Stesso, e Gli Ha Dato il Potere di Giudicare, perché È Figlio dell’Uomo. Non Meravigliatevi di Questo: Viene l’Ora in Cui Tutti Coloro Che Sono nei Sepolcri Udranno la Sua Voce e Usciranno, Quanti Fecero il Bene per una Risurrezione di Vita e quanti fecero il male per una risurrezione di condanna. Da Me, Io non Posso Fare Nulla. Giudico Secondo Quello Che Ascolto e il Mio Giudizio È Giusto, perché non Cerco la Mia Volontà, ma la Volontà di Colui Che Mi Ha Mandato. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
“Questa Sera, Signore, noi vogliamo Vegliare con Te, Contemplare la Tua Passione, per Penetrare nel Mistero del Tuo Amore Infinito per noi. Prepara il nostro Cuore ad Accogliere il Mistero della Croce, Metti in noi lo Spirito di Grazia, di Supplica e di Compunzione per i nostri peccati e per i peccati di tutta l’Umanità. O Maria, Tu Che Hai Vissuto con il Tuo Figlio la Sua Agonia e la Sua morte, Donaci di Piangere con Te, un Pianto Che non Cessi Mai e Che Irrori Continuamente il Terreno dell’Anima, Rendendo Molli le Zolle Indurite del nostro Cuore”. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: