Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 31 maggio 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.  E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre.  Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me.  Mi Sento Venir Meno.  Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati.  Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto.  Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”.  (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Immagine correlata

                                            

Fratelli e Sorelle Carissimi, chi non conosce (o riconosce) l’ormai diffusa invidia? È ovunque, e non risparmia nessuno! Persino gli uomini di Fede ne sono affetti, proprio a dimostrar quanto poco Vengano considerate le Elargizioni Destinate dal Signore. In certi ambienti di carriera, qualcuno spera assurdamente che la morte sgombri il campo dai potenziali concorrenti, onde raggiungere il pur effimero risultato. L’invidia rende la felicità altrui fonte di personale frustrazione, tendendo a sminuire i successi non propri, per poi attribuirli alla fortuna o al caso, comunque sostenendo che siano frutto di ingiustizia. Porta quindi l’uomo a dannar l’Anima sua, come a consegnarLa all’acerrimo nemico del Creatore. Ringrazi l’odierna Festeggiata – la Vergine Maria, colui ch’è destinato solo ad osservarLa, poiché son sì 6 gli altri vizi, ma l’invidia è davvero brutta cosa! Sia Lodato Gesù Cristo.

L'INVIDIA: UN'IMPERFEZIONE ORRENDA - GLI STATI GENERALI

Preghiera per Combattere l’invidia 

Signore, troppo spesso sono preoccupato a giudicare gli altri, omettendo di RingraziarTi per i Doni Che mi Hai Fatto.   Perdonami di voler somigliare agli altri, trascurando di essere me stesso, di invidiare le loro qualità, dimenticando di sviluppare le mie.   Perdonami di essere troppo preoccupato dall’impressione che faccio, dall’effetto che produco, di quello che si pensa e si dice di me.   Donami la capacità di riconoscere e apprezzare le mie qualità e di accettare, allo stesso tempo, i miei non pochi limiti.  Donami il coraggio di offrirmi agli altri e a Te per quello che sono, e non per quello che gli altri vogliono che io sia.   Donami, infine, la capacità di accettare il mio Prossimo senza soffrire per le sue qualità, ma al contrario, donandoGli tutto me stesso, arricchendoLo col mio Puro Amore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 30 maggio 2023)

Fratelli e Sorelle nel Signore Gesù, a nulla serviranno le umane strategie dei ritenuti potenti di quaggiù, poiché Tutto È Compiuto, Dice il Cuore in Ascolto, e Vedremo a Breve il Concretarsi degli Annunciati Tempi della Gloria di Dio tra le genti di Buona Volontà! Non perdiamoci in ulteriori inutili parole, quindi, Pregando invece Insieme al Tenero Vescovo Bianco, il Papa dell’Era Giusta, il Cui Compito – ad Oggi, non È Stato Affatto Facile.  Apriamo le Braccia al Nuovo Mondo, mentre quello vecchio scivola via, con la Storia Che Verrà riscritta, però in Maniera Autentica, affinché le Nuove Generazioni – Che Son poi Quelle Selezionate dalle Sfere Celesti, Vadano Ripopolando Correttamente la Terra.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone

Affidamento alla Mamma di Gesù e nostra

(In Ginocchio)

Dolce Madre Maria, Vergine Celeste, Aiuta il Papa – Tenero e Fedele Servo della Causa Celeste, Tienici per Mano e non ci abbandonare mai, nonostante le nostre non poche colpe! Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – 31 maggio 2021)

“……, scrivi! Figli a Me Cari, state per Assistere al Grande Cambiamento delle Cose da voi conosciute, mentre il mondo Muterà Contestualmente la sua stessa Essenza Vitale, Così Come Stabilito dal Padre Celeste, Che M’Inviò a Sanare le storture del Percorso d’ogni singola Creatura.   L’Amore Superiore, Ch’È poi Quello Che dal Cielo Giunge in Terra per Mio Esclusivo Tramite, Pervaderà i Cuori Già Pronti ad AccoglierLo, Proiettando i Pensieri alle Fasi Innovative, Rilanciando il Piano della Vita e Annullando le nefandezze del passato! Salvo Che per alcuni Individuati Profeti e Testimoni, Amici Miei Fidati, non si Rammenterà granché delle azioni del maligno tra le Anime, ma la Luce del Giorno e gli Elementi Tutti Torneranno allo Splendore Originario, mentre la Natura Continuerà a Servire – nel Perfetto Equilibrio, la Causa Giusta della Creazione Stessa.  In Umiltà e con Carità Verso il Prossimo vostro, Pregate, Digiunate, abbiate Fede Autentica e non disperate, poiché Tutto È Compiuto ed Io – il Figlio dell’Uomo, Sono alle Porte”.

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(01 agosto 2018)

…. pur se in forza di leggende metropolitane, quando lotti contro il male e ti accusano falsamente di alcune cose, ritieniti comunque avvantaggiato, poiché avrai la possibilità di capire le abitudini e i vizi nascosti delle genti, rivelando poi le ipocrisie e le Verità!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante nuvola

Messaggio del Cristo di Dio

(A Giovanni, mercoledì 01 agosto 2018)

Dice il Signore: “Non abbiate timore, ma preparatevi ad accoglierMi, poiché Io – l’Antico e Nuovo Gesù, Sto per Manifestare in Terra la Gloria di Mio Padre, Insediando il Trono Divino in Quello Che Fu il Paradiso Terrestre, ormai intriso d’ogni male.  Tra voi, pochi Cuori conoscono la Verità della Regale Missione umana e a breve – però, comprenderete la Straordinaria Grandezza del Mistero Celeste, con Tutto Quel Che Universalmente Mi Concerne. Non preoccupatevi oltremodo, Creature Care, ma Pregate e Piangete di Gioia, Partecipando al Mio Imminente Trionfo sul mondo intero.  Con Amore, vi Benedicano i Figli Fedeli alla Parola, che con Me Cammineranno nella Luce della Giustizia”. 

 

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dal Libro del Siracide (Sir 2,1-13)

(25 luglio 2018)

Figlio, se ti Presenti per Servire il Signore, Resta Saldo nella Giustizia e nel Timore, Prepàrati alla tentazione.  Abbi un Cuore Retto e Sii Costante, tendi l’orecchio e Accogli Parole Sagge, non ti smarrire nel Tempo della Prova.  Stai Unito a Lui senza separartene, perché tu Sia Esaltato nei tuoi Ultimi Giorni. Accetta Quanto ti Capita e Sii Paziente nelle Vicende Dolorose, perché l’Oro si Prova con il Fuoco e gli uomini Ben Accetti nel Crogiuolo del Dolore.  Nelle malattie e nella povertà Confida in Lui. Affìdati a Lui ed Egli ti Aiuterà, Raddrizza le tue Vie e Spera in Lui, Persisti nel Suo Timore e Invecchia in Esso.  Voi Che Temete il Signore, Aspettate la Sua Misericordia e non Deviate, per non Cadere.  Voi Che Temete il Signore, Confidate in Lui, e la vostra Ricompensa non Verrà Meno.  Voi Che Temete il Signore, Sperate nei Suoi Benefici, nella Felicità Eterna e nella Misericordia.  Voi Che Temete il Signore, AmateLo, e i vostri Cuori Saranno Ricolmi di Luce.  Considerate le Generazioni Passate e Riflettete: chi Ha Confidato nel Signore ed È Rimasto Deluso? O chi Ha Perseverato nel Suo Timore e Fu Abbandonato? O chi Lo Ha Invocato e Da Lui È Stato Trascurato? Perché il Signore È Clemente e Misericordioso, Perdona i peccati e Salva al Momento della Tribolazione, Protegge coloro Che Lo Ricercano Sinceramente.  Parola di Dio.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Visitazione della Beata Vergine Maria

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

 

 

Preghiera del Mattino

O Maria, fin dall’Inizio di Questo Giorno Che la Chiesa Dedica alla Contemplazione del Mistero della Tua Visitazione, noi ci Rivolgiamo a Te per ChiederTi di Accompagnarci con la Tua Grazia e con la Tua Protezione. Fa’ Che Ti Conosciamo, Ti Comprendiamo, Che Accogliamo la Tua Azione Corredentrice. Donaci di essere Capaci di Quella Comunicazione Attenta, Discreta, Sincera, Autentica Che È il Desiderio forse più Vivo del Cuore dell’uomo e della donna di Oggi. Donaci di Partecipare, anche in Questo Giorno, al Tuo “Sì”, Che Rimane Tale nella Gioia e nel Dolore, fino al Momento della Croce e della Risurrezione. Amen. 

Dal Libro del Profeta Sofonìa (Sof 3, 14-18)

Rallégrati, Figlia di Sion, Grida di Gioia, Israele, Esulta e Acclama con Tutto il Cuore, Figlia di Gerusalemme! Il Signore Ha Revocato la Tua Condanna, Ha Disperso il Tuo nemico.   Re d’Israele È il Signore in Mezzo a Te, Tu non Temerai più alcuna Sventura.  In Quel Giorno  Si Dirà a Gerusalemme: «Non Temere, Sion, non Lasciarti Cadere le Braccia! Il Signore, Tuo Dio, in Mezzo a Te È un Salvatore Potente.  Gioirà per Te, Ti Rinnoverà con il Suo Amore, Esulterà per Te con Grida di Gioia».  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo Isaia 12  (Grande in Mezzo a Te È il Santo d’Israele)

Ecco, Dio È la Mia Salvezza; Io Avrò Fiducia, non Avrò Timore, perché Mia Forza e Mio Canto È il Signore; Egli È Stato la Mia Salvezza.  Attingerete Acqua con Gioia alle Sorgenti della Salvezza.  Rendete Grazie al Signore e Invocate il Suo Nome, Proclamate fra i Popoli le Sue Opere, Fate Ricordare Che il Suo Nome È Sublime.  Cantate Inni al Signore, perché Ha Fatto Cose Eccelse, Le Conosca Tutta la Terra.  Canta ed Esulta, Tu Che Abiti in Sion, perché Grande in Mezzo a Te È il Santo d’Israele.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Beata Sei Tu, o Vergine Maria, Che Hai Creduto: in Te Si È Adempiuta la Parola del Signore.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 1, 39-56)

In Quei Giorni, Maria Si Alzò e Andò in Fretta Verso la Regione Montuosa, in una città di Giuda.  Entrata nella Casa di Zaccarìa, Salutò Elisabetta.  Appena Elisabetta Ebbe Udito il Saluto di Maria, il Bambino Sussultò nel Suo Grembo.  Elisabetta Fu Colmata di Spirito Santo ed Esclamò a Gran Voce: «Benedetta Tu fra le Donne e Benedetto il Frutto del Tuo Grembo! A Che Cosa Devo Che la Madre del mio Signore Venga da me? Ecco, Appena il Tuo Saluto È Giunto ai miei orecchi, il Bambino Ha Sussultato di Gioia nel mio Grembo. E Beata Colei Che Ha Creduto nell’Adempimento di Ciò Che il Signore Le Ha Detto». Allora Maria Disse: «L’Anima Mia Magnifica il Signore e il Mio Spirito Esulta in Dio, Mio Salvatore, perché Ha Guardato l’Umiltà della Sua Serva.  D’ora in Poi tutte le Generazioni Mi Chiameranno Beata. Grandi Cose Ha Fatto per Me l’Onnipotente e Santo È il Suo Nome; di Generazione in Generazione la Sua Misericordia per Quelli Che Lo Temono.  Ha Spiegato la Potenza del Suo Braccio, Ha Disperso i superbi nei pensieri del loro Cuore; Ha Rovesciato i potenti dai troni, Ha Innalzato gli Umili; Ha Ricolmato di Beni gli Affamati, Ha Rimandato i ricchi a mani vuote. Ha Soccorso Israele, Suo Servo, Ricordandosi della Sua Misericordia, Come Aveva Detto ai Nostri Padri, per Abramo e la Sua Discendenza, per Sempre».  Maria Rimase con Lei circa tre Mesi, poi Tornò a Casa Sua.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Dio d’Amore, Tu Riveli la Tua Presenza quando due persone si Accolgono Reciprocamente in un’Ospitalità Genuina. Maria Ha Visitato Elisabetta ed È Stata Accolta con Sincerità, Amore ed Affetto. Donaci lo Spirito dell’Ospitalità Genuina per cui ci Accogliamo Sempre nel nostro Circolo Interno e Conosciamo la Tua Presenza nella nostra Vita. Te lo Chiediamo per il Signore nostro Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

30 Maggio 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: