
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore, 30 luglio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, considerando Che ogni Giorno È Festa per il Cielo, prestiamo maggiore attenzione ai danni che il denaro provoca nell’Animo delle Creature della Terra, poiché il demonio s’è servito del suo stesso sterco sin dalla Fondazione della Ragione nel mondo, affascinandoci con le smanie d’arrivare chissà dove! Eppure, i cosiddetti “ricchi” di quaggiù muoiono come i Poveri, soffrendo parimenti le angosce della Vita, pur se in termini e condizioni fisiche diverse. Eppure, il Signore Gesù Cristo Ha Ben Chiarito Questo Passaggio dell’Umana Esistenza, Esortando tutti noi all’Osservanza dei Punti Salienti, mediante l’Umiltà, la Carità e l’Amore. Non di rado, capita di interloquire coloro che – ritenendosi “baciati dalla fortuna”, negano il Sostegno al Prossimo loro, andandosi – così, ad infilare nella via della bramosia e dell’avarizia, ch’è quella del non ritorno. All’uopo, tornerà utile osservare i contenuti della esemplare Parabola del ricco epulone e di Lazzaro, che qui riportiamo, per una più attenta e profonda Riflessione. Una Sincero Abbraccio a Tutti, nella Grazia dell’Eterno Giudice d’Ogni Cosa, Ch’È il Magnifico Creatore, per l’Appunto.
Rivelazione/Testimonianza dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 marzo 2025)
Come Preannunciato, ieri, Venerdì 21 marzo, al di là dei sensazionalismi di quaggiù, il Buon Francesco È Tornato “Silenziosamente” alla casa terrena e domani – Domenica di Quel Signore Che mai Tradì i Fedeli Cuori in Ascolto, Si Affaccerà Pur Brevemente sulla piazza romana, per la Consueta Benedizione alle genti del mondo! Le Profezie Stanno per Concretarsi e – a Dio Piacendo, l’ormai prossima Stagione degli Alberi Scoppiettanti – ch’è poi il nostro Autunno, Sarà una Sorpresa per l’intera Umanità.
Rivelazioni/Testimonianza dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 28 febbraio 2025)
In Ginocchio
“… Sia quindi Tempo al Tempo e la Storia Narri al mondo di Sé e di Quanto dal Padre Impresso nel Grande Libro della Vita! Invero, un Venerdì Lo Vide Acceder là ed un altro Venerdì Vedrà l’Amorevole Suo Ritorno alla Casa in Roma, tra lo stupore finanche dei detrattori e degli ipocriti poveri in Spirito, che già tentarono di spartir tra loro la Bianca Veste, Così Come Allora Accadde in danno al Cristo, Parimenti Privato tutt’attorno dell’Indispensabile Autentica Carità. La perfidia terrena non è purtroppo cosa rara – o di modesto conto, ma l’Ineffabile Giustizia del Signore Guarda ai Cuori e Valuterà anche le gesta dei pur celati umani servi del demonio”.
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 09 marzo 2025)
Fratelli e Sorelle, non commettiamo il diabolico errore di superficialità e non distraiamoci ulteriormente con le inutilità del mondo, perché stiamo attraversando un periodo assai difficile e ancor più triste di quanto potessimo persino immaginare! La Verità Emergerà Prepotentemente e gli infami tappi che l’hanno tenuta relegata nell’omertà salteranno tutti, uno ad uno, con la giustizia terrena ridotta a brandelli, perché falsa e unicamente al servizio dei non pochi ipocriti. Invero, Dietro Ordine di Gesù, l’Inviato Spirito Santo Consolatore Farà Finalmente Luce sugli inganni perpetrati in danno ai Figli del Magnifico Creatore, Così Orientando gli Animi indecisi Verso la Divina Parola e Riaccendendo la Rocciosa Fede nei Cuori. Benché Previsto e Permesso dalle Autorità del Cielo, uno Straordinario e ormai prossimo Accadimento Lascerà esterrefatte e scandalizzate tutte le genti del Pianeta, Quando Verranno Rivelate delle specifiche e gravissime circostanze – circa menzogne divulgate proprio da coloro che avrebbero dovuto Vivere nell’Assoluta Limpidezza, giacché ufficialmente ministri in Terra del Cristo. È Cosa Buona e Giusta sapere che al Tenero Vescovo Bianco – del Quale han pur vilmente cercato di dividersi già la Veste, è stato impedito finanche di parlare apertamente della sporcizia albergante purtroppo nella Chiesa Che Fu del Signore, istituzione ridotta a casa della lucertola e del ragno proprio da coloro che – al pari dei capri, strinsero uno scellerato patto di Sangue col demonio. Ma le Innocenti Vittime della perversa logica di quaggiù Saran Chiamate Presto a Giudicare gli aguzzini ed i tiranni della storia, mentre i nostri Fratelli Maggiori – gli Ebrei, prese le debite distanze dagli scribi e dai farisei ipocriti, dopo Aver Ricostruito Correttamente i Passaggi Temporali e Acclamando Pubblicamente il Manifestato Messia, Osserveranno Compiutamente il Divin Dettato, Diffondendolo nella Loro Qualità di Popolo Eletto. O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Testimonianza/Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 04 marzo 2025)
Il Tenero Vescovo Bianco Sta Soffrendo non solo nel Corpo, ma Fortemente nello Spirito, giacché molti esponenti “religiosi” – anche apicali, vanno sì Elevando pubblicamente la Preghiera al Cielo in apparente Suo Favore, ma perché Acceleri la Dipartita Terrena proprio del Papa! Come tentare di spiegare altrimenti ciò, se non con l’invasione negli Animi a cura del demonio? Bisognerebbe avere il Coraggio di Lasciar Quella Che – al di là dei risvolti storico/dogmatici, Avrebbe dovuto continuare ad Essere la Casa del Puro Amore del Signore, mentre i Suoi ormai scomodi inquilini sembrerebbero capaci finanche d’augurare il male ad un pur Carismatico Fratello! Invero e col Suo Parlar del Tempo, Gesù Cristo Pose in Seria Discussione gli organismi già all’Epoca presenti sul Pianeta, ma l’Imminente Sconquasso di Tutti gli Elementi del Creato Ripristinerà ovunque l’Originaria Umiltà e il Mondo Nuovo – l’Era della Pace e dell’Autentica Fratellanza, Ripartirà a Breve e senza gli scribi e i farisei ipocriti – “i mercanti della Fede”, che assai danno han cagionato ai Cuori dei Timorati Figli del Popolo di Dio, di Quelle Genti Che della Genuina e Salvifica Preghiera Fecero per Grazia Ragion di Sana Vita.
Preghiera a Santa Maria Maddalena
(Onorandola in Ginocchio – 21 luglio 2024)
Donna Passata dalle tenebre del peccato alla Luce della Fede, Ti Invochiamo Come Amica e Sorella nel nostro Cammino di Guarigione perché anche in noi, dove ha abbondato il peccato, Possa Sovrabbondare la Grazia di Dio. Modello di Vera Conversione, Che nell’Incontro col Signore Gesù Fosti Liberata da tanto male che Ti aveva Ferito e sporcato, Aiutaci a Passare Come Te dalle catene del male alla Libertà di un Cuore Nuovo e Pulito. Maddalena, Discepola Fedele del Tuo Signore, Che Lo Hai Seguito e Servito con Fedeltà e Cuore Indiviso, Intercedi per noi Quella Forza Che Ti Ha Reso Capace di Rimanere Accanto a Lui Fino ai Piedi della Croce. Aiutaci, perché nessuna paura e nessun dolore siano così forti da farci tradire l’Amore. Tu, Apostola degli Apostoli, Scelta da Gesù per Essere la Prima Testimone della Risurrezione; Tu Che Hai Udito la Voce del Risorto Chiamarti per Nome; Tu Che Sei Corsa ad Annunciare a tutti: “Ho Visto il Risorto”, Prega per noi il Signore, perché Possiamo anche noi Donare la nostra Vita all’Amore, Correndo con Gioia e Coraggio per il mondo, per Essere, Come Te, Missionari della Sua Risurrezione. Santa Maria Maddalena, Fedele Amore del Cristo, Prega per noi!
Le differenze tra l’anti-Papa e l’anti-Cristo
(Analisi d’un fenomeno ormai corrente – 25 aprile 2023)
Come abbiam tutti modo di vedere, ogni organizzazione socialmente costituita sta franando, ivi comprese le terrene caste religiose, che han tradito nel Tempo qualsivoglia buon intendimento! Tra queste, anche la Chiesa di Roma, diventata ormai una holding vera e propria, foriera di non poche discrasie al suo interno e costituita – come noto, in uno Stato sovrano e con delle regole poco consone alle Questioni dello Spirito. È ormai Evidente il Fatto Che Papa Francesco – il Tenero Vescovo Bianco, stia assestando un duro colpo all’ostentazione delle gerarchie vaticane, con alcuni prelati afflitti da una stravagante onnipotenza delirante al punto da confondere la Fede col potere terreno, passando per il denaro e per chissà quale altro vizio. Ora, le umane strategie d’ogni palazzo che si rispetti imporrebbero soluzioni a dir poco drastiche, ovvero la sostituzione d’un soggetto con un altro, magari mediante un auspicabile quanto improvviso malore, naturale o indotto, poi festeggiando ad obiettivo raggiunto! Don Bergoglio – però, non È l’ultimo arrivato”; e lo dimostra il suo originario piazzamento in Santa Marta, in un appartamento piccolo, semplice ma, soprattutto, lontano da coloro che Lui conosce assai bene, visto che ne subì i ricatti morali in Terra Argentina, quando da Roma Lo costrinsero ad accogliere in quei lontani luoghi gli autori di inenarrabili misfatti, specialmente in danno di Creature indifese e – spesso, senza colpa alcuna. Per tirar le somme, quindi, potremmo terminare questo passaggio con l’individuazione d’una salomonica azione di ricucimento terreno, ovvero il ventilare le simpatiche dimissioni del Pontefice, per poi rimpiazzarlo con un nuovo e più comodo “Pastore”, verosimilmente meno caustico dell’attuale. Terminata la breve simulazione d’immagine dell’antiPapa, verrebbe da chiedersi quale potrebbe essere il collegamento con la diabolica e Profetizzata figura del cosiddetto “antiCristo”, soggetto che – stando alla storia, assumerebbe la guida della Chiesa Che Fu di Gesù, a seguito d’un’autentica scissione del Clero, con due Pontefici in carica! Ebbene, le “prove tecniche” si sono già avute, tenuto ancorché conto che proprio a partire dalle non tanto inattese dimissioni di Ratzinger (mai dimenticando il coperto scandalo U.S.A.) i giochi han ricevuto una specie di Battesimo simbolico, con i favorevoli ed i contrari pubblicamente contrapposti, ovviamente in totale spregio dei Termini Valoriali Insiti nel Santo Vangelo di Gesù, Cui le “Fazioni” avrebbero dovuto tuttavia Ispirarsi, non fosse altro per il “Ricco Pane” Che la Santa Croce Continua a Distribuire agli uni e agli altri.
In Verità, da studi e ricerche effettuate privatamente da alcuni, ferme le Rivelazioni Giunte Straordinariamente quaggiù, l’antiCristo dovrebbe poter autorevolmente esprimere il suo pensiero in seno alla Basilica petrina, così come son soliti fare i cosiddetti “principi di Santa romana Chiesa”, meglio conosciuti col titolo di “cardinali”, sempre ascoltati da qualcuno. Alla luce di quanto sin qui, nessuno potrebbe assurgere a tal negativa funzione se non incarnando in sé un “ruolo al di sopra d’ogni sospetto”, onde accreditarsi meglio presso i collegi, probabilmente ricostituiti da esponenti addomesticati con – ad esempio, la restituzione dei titoli e privilegi revocati proprio da Papa Francesco, ad oggi inviso finanche ai “servi sciocchi”, più noti come i pappagalli.
In conclusione, potremmo ipotizzare questo scenario (non tanto assurdo): Francesco lascia in qualche modo l’incarico, prontamente sostituito – pur temporaneamente, da un disponibilissimo e ignaro cardinale, posto a capo d’uno dei due rami vaticani, meglio configurabile col nome di antiPapa; un anziano cardinale di “successo” – invece, avendo tramato per decenni nel più rigoroso e oscuro silenzio, guiderebbe – in barba al decantato “Spirito Santo”, una più che claudicante compagine religiosa, addobbandola a piacimento dei rivoluzionari contestatori e consegnandola – infine, nelle mani dei nemici della Divina Parola, che già si riconobbero in un’islamica figura, da diversi anni presente – indisturbata, nei territori oggi europei.
Mai dimenticando Che l’Eterna Lotta È Quella del Bene contro il male – i Cui Esponenti Apicali Sono Entrambi Fisicamente sul Pianeta, i Fedeli Figli Preghino con Amore e Speranza della Salvezza Finale, Confidando Unicamente nella Divina Misericordia del Cristo di Dio, Che Trionferà infine su qualsivoglia manovra umana.
Così Corre la Vita
(08 ottobre 1986)
«C’era un uomo ricco, che era vestito di porpora e di bisso e tutti i giorni banchettava lautamente. Un Mendicante, di nome Lazzaro, Giaceva alla sua porta, Coperto di piaghe, Bramoso di sfamarsi di Quello Che Cadeva dalla mensa del ricco. Perfino i cani venivano a leccare le Sue Piaghe. Un Giorno il Povero morì e Fu portato dagli Angeli nel Seno di Abramo. Morì anche il ricco e fu Sepolto. Stando nell’inferno tra i tormenti, levò gli occhi e vide di lontano Abramo e Lazzaro Accanto a Lui. Allora gridando disse: “Padre Abramo, Abbi Pietà di me e Manda Lazzaro a Intingere nell’Acqua la punta del dito e bagnarmi la lingua, perché Questa Fiamma mi tortura”. Ma Abramo Rispose: “Figlio, ricordati Che hai Ricevuto i tuoi Beni durante la Vita e Lazzaro parimenti i suoi mali; ora invece lui È Consolato e tu sei in mezzo ai tormenti. Per di più, tra Noi e voi È Stabilito un Grande Abisso: coloro che di Qui vogliono passare da voi non possono, né di costì si può Attraversare Fino a Noi”. E quegli replicò: “Allora, Padre, Ti Prego di Mandarlo a casa di mio padre, perché ho cinque Fratelli. Li Ammonisca, perché non vengano anch’essi in Questo Luogo di Tormento”. Ma Abramo Rispose: “Hanno Mosè e i Profeti; ascoltino Loro”. E lui: “No, Padre Abramo, ma se qualcuno dai Morti Andrà da loro, si ravvederanno”. Abramo Rispose: “Se non ascoltano Mosè e i Profeti, neanche se uno Risuscitasse dai Morti saranno persuasi”».
I Fioretti di Padre Pio
(Il Digiuno del contadino)
A San Martino in Pensilis (Campobasso) Viveva un contadino che si chiamava Andrea Bacile. Questo contadino non metteva mai piede in Chiesa, né si accostava ai Sacramenti, perché si diceva ateo e non bisognoso di Religione. Aveva moglie e Figli che Amava Sinceramente e a cui provvedeva con sollecitudine. Con la moglie non andava sempre d’accordo. Una sera litigò con lei in modo tale che la piantò in asso e, dopo avere preparato lui stesso la cena per sé e per i Figli, se ne andò imbronciato a letto. Non aveva ancora spento la luce nella sua stanza da letto, quando all’improvviso Si Presentò davanti a lui Padre Pio in Persona. Poiché Lo aveva visto in tante fotografie e immagini, non stentò a riconoscerLo e, senza scomporsi, Gli disse: «Padre, mi voglio Confessare». E Padre Pio: «No!». E poi Scomparve. Bacile il Mattino dopo si Riconciliò con la moglie e poi volle andare a trovare Padre Pio, facendo la strada da San Martino in Pensilis a San Giovanni Rotondo a piedi e Digiuno. Al Convento di San Giovanni giunse la Sera del terzo Giorno, sfinito e affamato, ma volle subito Confessarsi da Padre Pio, il Quale lo Accolse, lo Confessò, lo Assolse e poi, senza aver mai saputo niente di lui, gli Disse: «E ora va’ a Mangiare!».
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
San Pietro Crisologo – Vescovo e Dottore della Chiesa
Preghiera del Mattino
Dio Onnipotente, anche Oggi Tu ci Affidi il Tuo Mondo Come un Campo Che È Necessario Lavorare. Anche Oggi dovrò accorgermi Che il Grano Cresce mescolato con la zizzania: non solo attorno a me, ma in me stesso non riuscirò spesso a distinguere completamente il bene dal Male. Concedimi la Grazia di avere una Lunga Pazienza, di Rispettare i Tempi che non mi Appartengono, e le Coscienze che non mi è dato di Giudicare. Ma non Permettere che la Pazienza si tramuti in me in complicità e in indifferenza. Amen.
Dal Libro dell’Èsodo Es 34, 29-35
Quando Mosè Scese dal monte Sinai – le Due Tavole della Testimonianza Si Trovavano nelle Mani di Mosè Mentre Egli Scendeva dal Monte – non Sapeva Che la Pelle del Suo Viso Era Diventata Raggiante, poiché Aveva Conversato Con Il Signore. Ma Aronne e Tutti gli Israeliti, Vedendo Che la Pelle del Suo Viso Era Raggiante, Ebbero Timore di Avvicinarsi a Lui. Mosè allora Li Chiamò, e Aronne, con Tutti i Capi della Comunità, Tornò da Lui. Mosè Parlò a Loro. Si Avvicinarono dopo di Loro Tutti gli Israeliti ed Egli Ingiunse Loro Ciò Che il Signore Gli Aveva Ordinato sul Monte Sinai. Quando Mosè Ebbe Finito di Parlare a Loro, Si Pose un Velo sul Viso. Quando Entrava Davanti al Signore per Parlare con Lui, Mosè Si Toglieva il Velo, Fin Quando non Fosse Uscito. Una Volta Uscito, Riferiva agli Israeliti Ciò Che Gli Era Stato Ordinato. Gli Israeliti, Guardando in Faccia Mosè, Vedevano Che la Pelle del Suo Viso Era Raggiante. Poi Egli Si Rimetteva il Velo sul Viso, Fin Quando non Fosse di Nuovo Entrato a Parlare con il Signore. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 98 (Tu Sei Santo, Signore, nostro Dio)
Esaltate il Signore, nostro Dio, Prostratevi allo Sgabello dei Suoi Piedi. Egli È Santo! Mosè e Aronne Tra i Suoi Sacerdoti, Samuèle Tra Quanti Invocavano il Suo Nome: Invocavano il Signore ed Egli Rispondeva. Parlava loro Da Una Colonna di Nubi: Custodivano i Suoi Insegnamenti e il Precetto Che Aveva Loro Dato. Signore, nostro Dio, Tu Li Esaudivi, Eri per Loro Un Dio Che Perdona, Pur Castigando i Loro peccati. Esaltate il Signore, nostro Dio, Prostratevi Davanti alla Sua Santa Montagna, perché Santo È il Signore, nostro Dio!
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 13, 44-46)
In Quel Tempo Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Il Regno dei Cieli È Simile a un Tesoro Nascosto nel Campo; un uomo Lo Trova e Lo Nasconde; poi va, Pieno di Gioia, Vende Tutti i suoi Averi e Compra Quel Campo. Il Regno dei Cieli È Simile anche a un Mercante Che Va in Cerca di Perle Preziose; Trovata una Perla di Grande Valore, Va, Vende Tutti i suoi Averi e La Compra». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore Gesù, mi sono Avvicinato di un’Altra Giornata al Tuo Giudizio Che Separerà Definitivamente il Bene dal male, i Buoni dai cattivi. Ti Prego perché all’Ultimo Giorno Tu Possa “Chiamarmi con i Benedetti”. Fa’ Che il male che cresce nel Mondo non si diffonda. Fa’ Che gli uomini tutti possano essere Vinti e Attratti dal Miracolo della Tua Grazia, in Modo Che il Tuo Giudizio Finale Possa Essere una Sorpresa, al di Là di Quanto Osiamo Sperare. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: