Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore, 30 aprile 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "အရောင်း Tratto dal web: "www.anadimi.it"."

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle in Cristo, col Santo Vangelo del Giorno, abbiamo ancor modo di leggere – tra gli Altri Scritti, una Testimonianza di Fede, Giunta qui da un nostro Caro Amico, Obbediente ai Comandi del Signore Gesù e che con noi Attende la Seconda Manifestazione del Giusto sulla Terra, Così Come Ebbero a Rivelare nei Secoli i Profeti dei Tempi Antichi, in Perfetta Armonia con Quelli dei Tempi Nuovi, Che Son Questi.  Mentre Osserviamo i Segni del Cielo, Che non Sono ormai poca Cosa, tentiamo di compenetrarci nel Vero Significato del nostro Passaggio quaggiù, nel perché il Creatore Abbia Voluto Che Attraversassimo i Solchi della Sofferenza e del Pianto, prima di Giungere nuovamente a Lui, col Ritorno alla Casa Celeste.   Certo, le domande non saranno poche e nemmeno di modesto conto, ma abbiamo una Grande Arma nella Fede e nella Preghiera, Che ci Ricompenseranno di cotanta pena. Accompagnati per mano dal Festeggiato San Pio V – Papa, Buona Giornata a Tutti i Cuori In Ascolto, nella Grazia del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera alla Vergine, scritta da Bruno Cornacchiola nella sala delle Suore Francesi, mentre Esse Erano in Ritiro Spirituale a Via Principe Amedeo.

(Roma, 25 agosto 1949 – ore 11:00)

Vergine Madre, e mia Regina, Tu Che Sei Tutta Pura, perché Rifletti Quel Sole Che È Sorgente di Vita Eterna, Dio Padre; Tu Che Sei Tutta Santa, perché in Te È Incastonata Quella Via Che Conduce alla Vita Eterna: Gesù Cristo, Tuo Figlio Signor nostro; Tu Che Sei Tutta Immacolata dal Concepimento nell‘Eternità, perché in Te Ritroviamo le Virtù e la Sapienza di Dio, in Te Risiede lo Spirito Santo; Deh! Ascolta quel che questo indegno Figlio vuole dirTi, Umiliato ai Tuoi Piedi, per la sua Santificazione e per la Salvezza Santificante di tutto il mondo, Che Solo a Dio Appartiene. Fai Che – nell’aprire la mia bocca, Sia Solo Lode a Dio Trino e Uno: Padre, Figlio, Spirito Santo; Via, Verità e Vita Eterna, per Tutti i Benefici Che Continuamente Sono Sopra di me. Tu Prega per me Madre l’Iddio Benefico, affinché possa corrispondere ai Suoi Benefici. Tu Implora per me, Madre, il Sommo Iddio Onnipotente, affinché Entri in me – e in tutti quelli che Lo vogliono, la Potenza della Sua Parola, della Sua Verità, della Sua Santità, per parlare, per dire il Vero, per Santificarmi e Santificare gli altri. Tu Che Sei Madre, o Dolcissima Sposa, Madre, e Figlia di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo, in un Solo Dio d’Amore, Tu Che Sei Presso il Trono “Regina“, Parla di questo povero peccatore:

– all‘Eterno Padre, Che mi Perdoni,

– a Gesù Tuo Figlio, Che mi Salvi e Lavi con il Suo Sangue Preziosissimo,

– allo Spirito Santo, Tuo Sposo Diletto, Che mi Adombri con la Sua Fortezza, con la Sua Sapienza, e infine con la Sua Potenza di Carità.

Come Sei Bella, Madre! Apri il Tuo Cuore e Mettimi Dentro, per Ricevere il Calore del Tuo Amore Santificante e Potentissimo Presso la Trinità Divina. Portami Vicino al Ruscello della Carità, affinché possa Bere – Come Fanno i Fiori Piantati alla Riva del Ruscello, Quell‘Acqua Che Disseta e Crescere Come Fiore, per Dare Gloria a Dio Trino e Uno, per Te Che Sei Nostra Madre Celeste. Il Tuo Profumo di Santità, Vergine Madre, Fai Che Possa Essere il mio Profumo! Il Tuo Giglio – Che È il Candore Eterno Presso il Trono di Dio, Fai Che Possa Essere io il Suo Profumo Che Dà Gloria Continua al Trono Divino. Fai – Madre, Che non sia come un terreno che è abbandonato a se stesso, che tutti calpestano se è incolto. Ogni razza di Animali e Insetti vi prendono dimora; no Madre, ma voglio essere un Giardino Ove i Fiori Abbondano e Mandano Profumo e Alimento. Fammi Crescere col Tuo Latte d’Amore Materno, per AmarTi e in Quest’Amore Dar Gloria a Dio Padre, al Figliolo e allo Spirito Santo, a Dio Uno e Trino nella Carità Divina. Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 28 aprile 2025)

… Sotto i Colpi dello Spirito Santo Consolatore, la Chiesa Che Fu di Gesù rovinerà miseramente al suolo, devastata ovunque dal peso dei peccati commessi nei Secoli da quelle Creature che – dedicando le Pur Concesse Forze ai nefasti suggerimenti del demonio, dimenticarono di Seguire Attentamente e in Umiltà le Preziose Indicazioni del Magnifico Creatore e del Suo Meraviglioso Cristo! Al Tenero Vescovo Bianco (Bergoglio) – strumentalmente avversato e finanche odiato da non pochi confratelli epuloni, Venne dal Cielo Risparmiata la Sofferenza nell’Assistere ai catastrofici Previsti Eventi, Considerato il Dolore derivante dall’aver dovuto allora subire impotente gli arrivi forzati in Terra argentina di quegli esponenti del Clero macchiatisi nel mondo di colpe gravissime, soprattutto in danno ai Fanciulli e alla Morale. Un Volenteroso ed Umile Sacerdote – Vicino ai Poveri per Innata e romana Vocazione, Guiderà Delegato per Grazia il Residuo Gruppo di Fedeli nel mondo, Così Agevolandone la Confluenza nella Naturale Casa del Popolo Caro al Signore, Che Son poi i nostri Fratelli Maggiori – gli Ebrei, Che Ammetteranno tuttavia le responsabilità commesse nel Corso della Storia. Inginocchiati e Pregando insieme la Divina Misericordia, Sia Tempo al Tempo, quindi, mai dimenticando Che quaggiù Tutto Si Paga, nel Bene e nel male.

Rivelazione/Testimonianza dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 aprile 2025) 

Le Catastrofi – Indotte, Colpiranno dapprima quei luoghi ove la Fede in Gesù Cristo vacillò o mancò del tutto, per poi Decimar le popolazioni ipocrite e dedite alla terrena praticità. Terminato il Compito ad Egli Assegnato dallo Spirito del Signore, al Tenero Vescovo Bianco (Bergoglio) Venne dal Cielo Amorevolmente Risparmiata la Sofferenza nell’Assistere impotente a Quanto ormai da Tempo Previsto Doversi Verificare sulla Terra. Anche per Ciò, nessuno potrà affermare di non aver saputo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone e Piazza di Spagna

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 22 giugno 2023)

Durante il Sonno notturno, mi ritrovai nel “Sogno” ai piedi d’un famoso monumento, con tantissima gente pronta a sfilarvi in Rispettoso Silenzio! Il Figlio dell’Uomo Tenne ad Indicare Chiaramente Quanto qui di seguito:

““Al Mio Esclusivo Servizio, una Creatura siederà sulla nuda Terra, ponendo innanzi ai suoi piedi due grandi Calici, Uno per Dare e l’Altro per Avere. Col Pentimento Sincero nel Cuore, sovrani, ministri religiosi e le genti, ivi Chiamati tutti dallo Spirito Santo Consolatore, Depositeranno Quanto il Cuore Avrà Suggerito, mentre i Fratelli Poveri Preleveranno Quel Che la Potenza Divina Avrà Ispirato Giusto per il Ristabilirsi dei Criteri di Amorevole Aiuto in Carità al Prossimo. Ricordando Che Sono Stato Fulgido Esempio per Coloro Che appellate “Santi”, mai dimenticando Che Ebbi a Preannunciarvi Che avreste Fatto Miracoli Importanti Più di Quelli Ch’Io Stesso Operai in Vita, Straordinari e Indotti Eventi Energetici Apriranno gli Occhi ai Figli del Popolo di Dio, con Guarigioni Istantanee al punto da Trasferire il Pensiero su Piani di Spessore Elevato e Tali da Generare Sconcerto ed Incertezza negli Animi di coloro che ritenevano d’aver Compreso chissà cosa, benché in palese errore. Tra non pochi Altri del Cielo, tre Miei Cari Incaricati, due uomini e una donna (F., G. e B.), Vennero Assegnati a Vigilare Particolarmente su d’una Corrente Vita, affinché l’Anima Contenuta in quel Corpo Giungesse Indenne al Termine della Missione un Tempo Affidata, Così Ultimando il “Racconto” Impresso nelle Pagine del “Grande Libro della Vita”. Figli dell’ormai frenetico mondo, le Prove Sono State Sì Molte e per chiunque, ma Tutte Miratamente Calcolate dalla Divina Sapienza, onde Saggiar la Fede Rocciosa Dentro di voi, per poi Selezionare i “Migliori”, Che Porrò a Capo della Nuova Era e Sino al Giorno del Previsto Giudizio Universale, Ove Colui Che È Tirerà le Somme. Invocando l’Immenso Aiuto del Padre e il Genuino Amore della Madre, Sappiate Chiedere l’Esatta Applicazione di Quella Giustizia Che a Me Appartiene per Diritto Conferito, tenendo però Conto Che nemmeno Io – Gesù, Ricevetti il Potere di Giudizio Intermedio dal Creatore d’Ogni Cosa, in Forza d’un Equilibrio Che da Sempre Controlla Quel Che non Riuscireste finanche Ora a immaginare. Pregando e Digiunando, Preparatevi e Riflettete Attentamente, evitando di Tornare a Casa a mani vuote””.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e occhiali

Messaggio di Gesù Cristo

(A Giovanni, 27 gennaio 2023 – A.D.) 

Figlio e Amico, È Giunta l’Ora Tanto Attesa, di Cambiar cioè il Senso del conosciuto e di Dar quindi l’Ultimo Esempio a Coloro Che Resteranno nel Nuovo Mondo, Pensato per i Prescelti dal Padre Mio.  Tenuto Conto Che le Alture Servono ad Osservar dall’Alto, la Madre Santa Mia Chiese non poche Grazie, Ch’Io Concessi senza indugio, Adempiendo al Magnifico Disegno di Colui Che Mi Re-Inviò a Governare il Popolo Suo! Infatti, nessuno È mai Nato a caso, pur essendo state alcune Vite spesso avvolte dalle apparenti contraddizioni e dalle delusioni seguenti alle varie scelte del momento.  In Merito a ciò, Rammentando Che non Siete mai stati soli, Sappi Che i Percorsi Tracciati per ognuno di voi Rappresentano la Mia Stessa Esistenza, e Che Continuerai a Scrivere di Me, non di te stesso, ma È in Fondo la Stessa Cosa, giacché Siamo Tutti Legati alla Celeste Catena Energetica Che Origina dal Creatore Universale! Nel Mentre, il Mistero Che Mi Avvolge Rivelerai alle genti della Terra, con i Miei passati ed attuali Messaggeri Che non Si Muoveranno dal tuo fianco: avrai due Fedeli Amici Quali Compagni di Viaggio, Che Veglieranno Sempre sul tuo Cammino, poiché fosti Caritatevole Aiutandoli in Spirito, Come Loro Stessi Infusero in te i Risultati Benefici delle Loro Opere terrene.  Le Conversioni allora Operate Nutrirono la Fede di non pochi, Allietando Permanentemente il Mio Cuore.  Ora, Amico Caro, Riassumerai al Mio Cospetto i Successi Loro e di Altri, mai dimenticando Che non hai Amato Realmente, perché il tuo Cuore Venne Creato Unicamente per Me! Le Lacrime che versasti per il pur minimo errore altrui, contraddizioni ed incredulità comprese, Riceveranno la Giusta Ricompensa da Me Che Sono il Signore ed il Pastore del Gregge.  Coloro che Misi sul tuo Cammino Credettero di aver Compreso e di Sapere, ma recitarono un ruolo non Definito Appieno: a te il Compito di Riabilitarne il Ricordo presso le Nuove Generazioni.  Esorta i tuoi Fratelli a Pregare, ad Essere Umili e Caritatevoli, perché Sono i Sentimenti Che Piacciono a Me.  Benedico ed Amo le Creature di Buona Volontà. (Gesù).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 30 aprile 2019)

Pur sapendo quale sia la causa di ogni male, ho chiesto al Signore il perché di tutto questo scempio e il vero motivo delle iniquità che imperversano sulla Terra, dell’origine dell’odio che divide i Fratelli, che lascia uccidere i Figli, che mortifica il Creato, che riduce l’uomo in schiavitù dei vizi capitali, offendendo l’Altissimo Creatore d’Ogni Cosa, Innocente Vittima delle nostre stesse ingratitudini e malvagità.  Nel frattempo – però, avendo subito umano torto sin dalla Nascita, ho pensato di Pregare la Divina Misericordia, anche se Gesù Cristo – Bontà Sua e benché Sia Tutto Pronto, non Abbia ancora Risposto a questo indegno Figlio, tuttavia Amandolo non poco.

Immagine correlata

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 aprile 2019)

… lo Spirito Santo mi Ha Ispirato Questa Preghiera di Rosario

I Misteri della Redenzione

Sono 8 Misteri, il numero 8 simboleggia l’Infinito…. il Cielo Viene in Aiuto alla debolezza dell’uomo:

1 – Incarnazione della Vergine Maria (1 Ave, 5 Pater Noster e 1 Gloria);
2 – la Nascita di Gesù;
3 – Gesù Annuncia il Regno di Dio;
4 – Passione e Morte di Gesù;
5 – Risurrezione di Gesù;
6 – Ascensione di Gesù al Cielo;
7 – il Dono dello Spirito Santo;
8 – Incoronazione e Assunzione al Cielo di Maria Santissima.

Salve Regina, ……!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 aprile 2018)

…….. da molte parti, ormai, s’odono voci Inerenti al 2° Ritorno del Cristo di Dio in Terra, coi Risvolti Previsti Sin dalla Notte dei Tempi! Eppure, Fratelli e Sorelle Carissimi, poiché È Stato Detto e Scritto “Tutto”, Svelato il Meraviglioso Mistero dell’Eucaristia del Signore, Rivelate la Straordinaria Origine della Vita e Quel Che Sarà Dopo di Essa, Cos’È Che ancora mancherebbe – al mondo, per Tornare – finalmente, sul Giusto e Celeste Binario? Le Profezie Narrano Che “lo schianto” dell’umano treno dovrà tuttavia avvenire, perché S’Abbiano a Concludere “i Corsi e i Ricorsi Storici”; ma allora, cos’è che tiene in stallo l’apparato religioso dell’intero Pianeta? La Verità potrebbe sostanziarsi nell’Improvviso Scoperchiamento di quanto È Stato comunque sotto i nostri occhi, ovvero la perdita immediata del controllo sui popoli, con le conseguenti intuibili ripercussioni sullo stolto e consolidato modo di agire degli umani, sempre più attaccati ai tentacoli della materia, ma meno attenti alla “Esatta Legge dell’Equilibrio Universale”.  Certo è che i detrattori dei “Fattori Evolutivi” – pur se mediante arcaici sodalizi, han finito col disperare finanche in Ciò Che Permise loro di Nascere, di Attenersi – cioè, ai Salvifici Comandamenti del Signore, prescindendo da come Lo si sia chiamato.  Le Anime dei Defunti – Preziosissimo Aiuto al Completamento del “Grande Mosaico”, Han Gridato ad Alta Voce Ogni Genere di Avvertimento, Sovvenendo alle Sofferenze dei Cuori in Ascolto, ma invano, giacché il genere umano s’è purtroppo uniformato al “Viver quotidiano”, decidendo – pertanto, la sua pur prevista autodistruzione.  Qualcuno potrà anche non Credere – preferendo far finta di nulla, ma “Vennero Mostrati gli interi e futuri Assetti del Globo”, con le esanimi e diffuse Vittime della cupidigia, che ha invaso ogni tipo di tessuto conosciuto.  Il Padre nostro, Che Inviò quaggiù il Figlio, con gli Angeli e i Santi, Voglia Aver Pietà di noi.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ま Tratto dal Trottodalweb:"www.anadimet web: "www.anadimi.it""

Preghiera di Ringraziamento 

Custodisci con Instancabile Amore, o Padre, il Popolo Che Hai Salvato, perché Coloro Che Sono Stati Redenti dalla Passione del Tuo Figlio Partecipino alla Gioia della Sua Risurrezione, mai dimenticando Che Egli Vive e Regna nei Secoli dei Secoli.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Detti dei padri 

Abba, Quale Azione È Così Buona Che io possa compierla? Egli Rispose: Le Azioni sono tutte uguali. La Scrittura Dice: Abramo Fu Ospitale, e Dio Era con Lui.   Elia Amava la Quietas, e Dio Era con Lui. Davide Era Umile, e Dio Era con Lui.  Dunque, Ciò Che Vedi Che la tua Anima Desidera in Conformità a Dio, fallo, e Abbi Cura del Tuo Cuore.   E Dio Sarà con te.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 agosto 2004)

“Sì, Sempre Affidati a Lui Che ci È Padre Meraviglioso, e Sa Che i Suoi Cari Figli – Che Si Sono Offerti per AiutarLo alla Salvezza delle Anime, Sono Tutti in Movimento per Portare ad altri la Bella Notizia Che Presto Verrà Gesù a Farvi Visita, e vi Esporrà, tutti i Giorni della vostra Vita, in una Dimensione Visiva e Intellettuale, Che [con la Quale] riuscirete a ben capire Quali Atti Commessi siano stati oggetto di luridume alla vostra Anima, e Quali Atti invece Siano Stati a Favore di Premio. Cose mai viste prima, sperimenterete tutti voi stessi, e sarà pretenzioso, da parte vostra, cercare di dare spiegazioni di ” perché” o con dei “ma”. Fate bene fare silenzio con Contrizione Approfondita, e solamente una Frase Dovrà essere sempre ripetuta, con Convinzione ferrea: “Mea culpa, mea maxima culpa!”. Nessuno vi verrà in Soccorso a tale atto di vedervi esattamente come siete! Ognuno è responsabile di sé stesso, questo lo avete capito”.   (Antonio Ruffini – Stigmatizzato – P*23.08.04).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante orologio a pendolo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

San Pio V – Papa

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Padre, Che Hai Rallegrato i Discepoli del Tuo Figlio con la Gioia della Sua Risurrezione, Fa’ Che Durante Questa Giornata sappiamo Riconoscere i Segni della Sua Presenza nel Mondo. Donaci occhi per Vedere Quanta Testimonianza della Risurrezione Viene Data continuamente attorno a noi e per Constatare che il Lieto Messaggio del Vangelo Si Diffonde Ogni Giorno più e, Come Sale e Lievito, Dà Senso e Orientamento all’Immensa Operosità umana. Il Tuo Spirito Conservi Sempre la Tua Gioia sul nostro volto e su quello dei nostri cari, perché, con il Tuo Aiuto, ci Illuminiamo e ci Sosteniamo gli Uni gli Altri Durante Questo Giorno. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli  (At 5, 17-26)

In Quei Giorni, si levò il sommo sacerdote con tutti quelli della sua parte, cioè la setta dei sadducèi, pieni di gelosia, e, presi gli Apostoli, Li gettarono nella prigione pubblica.  Ma, Durante la Notte, un Angelo del Signore Aprì le Porte del Carcere, Li Condusse Fuori e Disse: «Andate e Proclamate al Popolo, nel Tempio, Tutte Queste Parole di Vita». Udito Questo, Entrarono nel Tempio sul Far del Giorno e Si Misero a Insegnare.  Quando arrivò il sommo sacerdote con quelli della sua parte, convocarono il sinedrio, cioè tutto il senato dei Figli d’Israele; mandarono quindi a Prelevare gli Apostoli nella prigione. Ma gli inservienti, giunti sul posto, non Li trovarono nel carcere e tornarono a riferire: «Abbiamo trovato la prigione scrupolosamente sbarrata e le guardie che stavano davanti alle porte, ma, quando abbiamo aperto, non vi abbiamo trovato nessuno».  Udite Queste Parole, il comandante delle guardie del Tempio e i capi dei sacerdoti si domandavano perplessi a Loro Riguardo Che Cosa Fosse Successo.  In Quel Momento arrivò un tale a riferire loro: «Ecco, gli Uomini Che avete messo in carcere Si Trovano nel Tempio a Insegnare al Popolo». Allora il comandante uscì con gli inservienti e Li condusse via, ma senza violenza, per Timore di essere lapidati dal Popolo.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 33  (Il Povero Grida e il Signore Lo Ascolta)

Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla Mia Bocca Sempre la Sua Lode.  Io Mi Glorio nel Signore: i Poveri Ascoltino e Si Rallegrino. Magnificate con Me il Signore, Esaltiamo Insieme il Suo Nome. Ho Cercato il Signore: Mi Ha Risposto e da Ogni Mia Paura Mi Ha Liberato. Guardate a Lui e Sarete Raggianti, i vostri Volti non dovranno arrossire. Questo Povero Grida e il Signore Lo Ascolta, Lo Salva da Tutte le Sue Angosce. L’Angelo del Signore Si Accampa Attorno a Quelli Che Lo Temono, e Li Libera.  Gustate e Vedete Com’È Buono il Signore; Beato l’Uomo Che in Lui Si Rifugia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni  (Gv 3, 16-21)

In Quel Tempo, Gesù Disse a Nicodèmo: «Dio Ha Tanto Amato il Mondo da Dare il Figlio Unigenito, perché Chiunque Crede in Lui non Vada perduto, ma Abbia la Vita Eterna.  Dio, infatti, non Ha Mandato il Figlio nel Mondo per Condannare il Mondo, ma perché il Mondo Sia Salvato per Mezzo di Lui.  Chi Crede in Lui non È Condannato; ma chi non Crede è Già Stato Condannato, perché non ha Creduto nel Nome dell’Unigenito Figlio di Dio. E il Giudizio È Questo: la Luce È Venuta nel Mondo, ma gli Uomini hanno Amato più le tenebre Che la Luce, perché le loro Opere erano malvagie.  Chiunque infatti fa il male, odia la Luce, e non Viene alla Luce perché le sue Opere non Vengano Riprovate. Invece Chi Fa la Verità Viene Verso la Luce, perché Appaia Chiaramente Che le Sue Opere Sono State Fatte in Dio».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Padre Onnipotente e Misericordioso, nelle nostre Giornate ci sono Momenti nei quali pensiamo che siano pochi gli uomini che hanno il Diritto di Gioire, tanta È la miseria, il dolore, l’ingiustizia che ci attornia e che sembra Impedire la Gioia a gran parte dell’umanità. Eppure Tu Hai Detto: “Beati i Poveri, Beati gli Afflitti, Beati i Perseguitati…”.  Sì, È Vero, al di là delle apparenze e oltre alla Gioia che dà il mondo e dalla quale a volte mi sono lasciato attrarre, Tu Oggi Hai Donato tanta Gioia e tanta Serenità a coloro Che si sono Affidati a Te. Ripensandoci ora, nel Silenzio della Sera, posso anch’io Ricordare il nome di molte persone sul volto delle quali erano Riconoscibili i Segni della Fortezza, della Serenità, della Generosità, della Laboriosità Che Soltanto Tu Puoi Donare. Dammi la Capacità di Giudicare Come Tu Giudichi. Fa’ che anch’io Cerchi Sempre la Gioia Che Tu Dai. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

29 Aprile 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: