Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 24 aprile 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fratelli e Sorelle Carissimi, non dimentichiamo di Mirar fissi il Cielo, Che Costantemente ci Parla di quanto ovunque incomba. Solo pochi han detto della Vera Vicinanza del Figlio dell’Uomo, quasi a farLo Apparire Inarrivabile, Estraneo al contesto umano. Eppure Lui È qui, con Tutti Loro, Proprio a Vigilar sull’Operato del Popolo inviato sulla Terra, ad Osservar ogni Attimo della nostra Esistenza. Lo Si cerchi dunque in fretta, giacché Egli Sconvolge le certezze dei potenti, Ristora i ventri degli affamati, Fascia i Cuori degli affranti! E Tutto Questo già È Iniziato, e Durerà Sino al Termine della Misericordia del Signore. Teniamo bene a mente le riportate Parole apocrife (cioè scritte prima) di Gesù Cristo il Vivente, poiché chi Le comprenderà non conoscerà la morte: “Dio È Dentro di te, e Tutto Intorno a te, non in templi fatti di legno e pietra; spacca un pezzo di Legno e ci Sarò, solleva una Pietra e Mi troverai“. Con l’augurio di volerci davvero Bene, Buona Giornata a tutti, nella Grazia di Colui ch’È l’Unico da Emulare, il nostro Divin Maestro Gesù, Che ci Insegnò a Pregare Così: “Padre Nostro, Che Sei ovunque Onnipotente, Glorificato Sia il Tuo Santo Nome, Venga a noi il Tuo Regno, Sia Fatta Sempre la Tua Volontà, Dacci oggi il nostro Pane e Rimetti tutti i nostri debiti Così Come li Rimettiamo ai nostri debitori, Preservaci da ogni tentazione e Liberaci dal male. Amen!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale 

(Dalla cella del Buon Consiglio – 23 aprile 2024)

… Credevamo d’aver Compreso tutto, di essere Eterni e i Depositari dell’Autentico Sapere, ma ci accorgeremo a breve che le cose non stavano affatto così,  mentre le nostre misere carni – un Dì ritenute Preziose, finiranno inesorabilmente per marcire: Pentiamoci Umilmente!

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Preghiera per la Concessione del Perdono

(In Ginocchio – 24 febbraio 2022)

Signore Gesù Cristo, Giusto Re, per Tutte le Creature Che Hai Permesso io quaggiù Incontrassi, Ti Prego d’Essere Ora Particolarmente Clemente con le Loro Anime, poiché un Tempo – sulla Terra, Ebbi per Grazia Modo di Valutarne lo Spirito. Fra loro, molti Credettero purtroppo di Sapere, d’Aver quasi Compreso, ma l’Autentica Storia non Poté Scriversi in Tal maniera, poiché la Verità non È mai Appartenuta agli uomini del mondo, ormai soggiogato dalla superbia e dal male del nemico stesso della Pace. Tuttavia ed Umilmente in Ginocchio, o Salvifico Agnello, Attendo un Tuo Universale Segno di Clemenza, Confidando Che la Dolce Mamma Tua Maria – Ch’È poi Anche la nostra, Abbia a Sollecitare Ancora il Meraviglioso Amore del Tuo Cuore, Tanto da Effondere Ovunque l’Auspicata Tua Divina Misericordia. Grazie.

Gesù Misericordia!

Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.  Per la Sua dolorosa Passione abbi misericordia di noi e del mondo intero.  Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
La Bilancia dello Spirito Santo Consolatore

(Domenica, 23 aprile 2023 – A.D.)

“Con Preghiera di non dimenticare”

Proprio perché Prossimi al Capovolgimento del conosciuto, ma per Motivi ancora non Noti, È Stata Indicata in “Sogno” Questa Sorta di Tabella, Che Dovrebbe Indurre Tutti alla Genuina Preghiera di Riscatto e alla Profonda Riflessione! Tuttavia, Appare Cosa Buona e Giusta Segnalare Che non poco Altro – “Configurabile in una certa ed ulteriore gravità”, È Stato Parimenti Rivelato! Pregando Preliminarmente Insieme la Divina Misericordia del Signore, affinché Voglia Aver Pietà di noi, Buona Lettura.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Gli Innamorati delle Opere d’Amore di Gesù:

… da Sempre, pur se apparentemente Inconsapevoli, non Vivono come gli altri, poiché Nati con un Preciso Incarico, Conferito all’Animo Loro dal Signore. Per l’Intera Esistenza, hanno Osservato il mondo con un Particolare Distacco per ogni Accadimento, ritenuto non solo normale, ma finanche scontato.  Avulsi dal Giudizio, Ambiscono alla Pace dello Spirito, benché Perennemente al Servizio del Prossimo, con le terrene riverberazioni del caso, trovandosi continuamente ad impattare i danni annidati nell’Animo altrui.  Tuttavia, Avendo Vissuto Sostanzialmente con il Costante Amore di e per Gesù nel Cuore, Sanno Che il Premio Finale Sarà la Salvezza Eterna: e Ciò Basta a Far Sopportare Loro Qualsivoglia umano rischio.

Gli Attenti:

anche le Creature turbate nell’Animo, per via d’un accadimento non proprio Sereno occorso (e Permesso) in Vita, Vengon Poste nella Salvifica Condizione dalla Divina Misericordia, poiché il loro Cuore Venne Fondamentalmente Preservato dalle perniciose e perenni insidie del male e Pronto – quindi, a Rientrar nel Santo Ovile del Signore al Primo Istinto di Operoso e Sano Ravvedimento;

I tiepidi:

credono soprattutto in loro stessi, incentrando la Vita sulla superficialità dell’Essere! Amano gettare discredito sugli altri, pur di giungere all’obiettivo prefisso e ritenuto utile alla terrena sopravvivenza.  Il timore della morte è – per questi confusi e Fragili Figli, l’anticamera della perdizione temporanea, poiché lo Spirito tradisce la mancanza di Fiducia (come per l’Apostolo Giuda) nel Potere Salvifico del Cristo di Dio, Che li Vomiterà Subito Dopo il Trapasso, per poi Avviarli al Perdono Finale Innanzi al Magnifico Creatore, in Sede di Giudizio Universale .

Gli innamorati delle opere del male:

normalmente, discendono da generazioni storicamente intrise di malvagità – anche d’ordine massonico, nuclei che – detestati, non hanno mai ricevuto Preghiere dai Familiari e/o da conoscenti, al punto da trovarsi relegate permanentemente nella confusione dello Spirito.  Umanamente, vengono definiti problematici nell’equilibrio, mentre la perdita del Contatto con l’Onnipotente Padre Celeste è alla base delle insanabili loro difficoltà.  Non di rado, tendono a porre termine alla Vita, giungendo finanche all’autolesionismo, spinti dalla diabolicità dei propri antenati – giacenti nelle ardenti camere degli inferi e un dì sostenuti dal demone ingannatore, che li lasciò precipitare nella disperazione, abbandonandoli al triste rabbioso destino.

I distratti:

vivono in balia delle onde generate dal mondano qualunquismo, pronti ad inseguire ogni spunto, pur di colmare l’inquietudine che alberga Dentro di loro! Credono di “Credere”, ma l’ego li conduce sovente alla menzogna, poiché fondamentalmente invidiosi della Grazia altrui.  A motivo di ciò, vengono spesso notati in costante competizione col Prossimo loro; lo Spirito, comunque Indicante la Via da Seguire, trova costanti resistenze proprio dall’inclinazione ai 7 vizi capitali – che hanno albergato da Sempre in quei Cuori.

I servi sciocchi:

potrebbero apparire tra i più dannosi per il Puro Amore tra le genti, perché ammantati dalle astuzie dei demoni presenti ai 4 angoli del Pianeta; ma non sono – in Verità, un autentico pericolo, poiché continuamente Incrociati nei percorsi quaggiù dagli Amici di Gesù, Che ne Hanno Limitato le azioni, Esorcizzando – col Bene, il male purtroppo presente in quegli Animi.  La Prolungata Permanenza nelle Camere Purganti È la Destinazione Prevista per loro dal Cristo di Dio.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 aprile 2019)

…. in Questa Vita e nelle adiacenze della Casa Che Fu del Signore, resterai solo e amareggiato, accerchiato da quelle complesse schiere fedeli soltanto ai vizi, ma l’Inviato Spirito Santo Consolatore non Si Muoverà dal Tuo Fianco, almeno Sino a Quando non Avrai Ceduto a Riccardo il Divin Sigillo del Cristo, Rivelando l’Intera e Vera Storia, già dai Fratelli d’Altri mondi Anticipata al Buon Roncalli.  Dopo Ciò, un Fascio di Luce Ti Porterà Via dalla Terra, Restituendoti la Serenità e la Pace Che avrai Ampiamente Meritato.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Santo Stefano – ProtoMartire

(a Giovanni – giovedì 04 aprile 2019 – ore 15:00)

“Care Anime della Terra, vi siete attribuito il diritto di decidere chi avrebbe potuto varcare i confini dei territori, benché non appartenenti al mondo – ma al Padre Celeste! Siete state catturate dalla bramosia del potere, odiandovi a vicenda e cacciando le altre Creature, magari in forza del colore della pelle, ignorando Che agli Occhi di Dio siete invece tutte Uguali, pur distinte per i Compiti Conferiti e per  i Meriti Conseguiti.

La carenza d’Amore – infatti, ha fatto sì che sparisse la Carità dai vostri Cuori, spingendovi verso il baratro, dal quale non uscirete facilmente! Il nemico dell’Agnello – il cui nome è satana il bugiardo, vi ha lasciato credere che i Fratelli e le Sorelle di altre zone fossero la causa dei vostri guai, inducendovi in grave errore al punto da schierarvi contro le richieste di Aiuto, ricorrendo finanche alla violenza e dimenticando Che Ogni Cosa È Nelle Mani del Cristo di Dio, Sovrano Assoluto del mondo intero.

Quanta cecità, Figli del Popolo, quanti errori; dite e scrivete di Credere, però dimenticando che io – Stefano – Vittima Innocente e Testimone della Parola, Invocai Gesù di Perdonare i miei assalitori, non Attribuendo loro colpa alcuna, benché autori d’Un Vero e Proprio Martirio.

Anche il vostro attuale Papa in Roma è solo e assediato dai detrattori della Verità e della Pace – Come a suo Tempo Accadde al Brillante Signore – il Nazzareno, a me e a Molti Altri, poiché tutti circondati da falsi Amici, interessati soltanto alla tutela dei rispettivi e singoli interessi, senza tener conto della Manciata di secondi che Compone e Avvolge l’Esistenza Stessa.

Da Molto Vicino, Osserviamo lo sconclusionato agire vostro e di chi dice di guidarvi, comunque Notando la consistente perseveranza impiegata a procurar danno a voi e alle vostre discendenze, cui avete negato perfino la Cultura dello Spirito, Approvando a priori ogni gesto, anche palesemente errato e contrario al Dettato, Che È poi Quello Che Consente la Vita.

Pregate Umilmente – soprattutto per chi non vi Ama, e non dimenticate Che Verrete Giudicati – un Giorno, e Che non Riceverete Misericordia alcuna, nel caso in cui ne aveste privato il Prossimo vostro.

Sempre Gloria Sia all’Onnipotente Creatore, Dal Quale Ricevo il Permesso di Avvisarvi”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 aprile 2020)

…. scendendo in strada, notavo che una signora teneva un foulard sul capo, verosimilmente rasato per via di trattamenti antiblastici! Conoscendola, immaginavo di avvicinarmi a lei, prendendo Teneramente le sue mani con le mie, dicendo: “So che Soffre molto, ma ho la Soluzione al suo problema, ch’è poi quello di molti; vada subito a far Visita alla Grotta Dedicata alla Vergine della Rivelazione, portando il suo Amore nel Cuore! Colà giunta, si ponga in Ginocchio Esattamente innanzi alla Grata, Quella Che troverà nella metà del tunnel, poiché È Proprio in Quel Punto Che Apparve a Suo Tempo. Prima di Pregar – però, benché sappia già Tutto, dica alla Mamma Celeste Che la mando io”.  La signora – con fare Sereno e quasi sedata, non ricordando il mio nome di Battesimo, rispondeva: “Se la Madonna Dovesse Chiedermi com’è che lei si chiami, cosa dovrò dirLe?”. Replicavo alla donna: “…. quaggiù, la Gloria non appartiene mai agli uomini, ma Unicamente a Gesù – il Cristo di Dio; vada in Pace e vedrà!”. Subito dopo, come Destandomi, riprendevo la via per la mia originaria destinazione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Testimonianza

(Riceviamo e Pubblichiamo – Domenica, 24 aprile 2022)

Caro Gesù, Oggi più che mai Comprendo gli Autentici Dettagli della Vita, il Senso Compiuto delle Cose Poste Innanzi ai miei Poveri Occhi, l’Ancestrale Perché dell’Invio quaggiù e la Diversità da tutte le conosciute genti del mondo! Grazie, o Giusto Re, per Aver Riposto la Tua Fiducia nella mia Misera persona, che non mancherà tuttavia mai di Renderti pubblica Testimonianza, Così Riparando al tradimento del Tempo, Quando finanche i Tuoi Apostoli – per la pur Comprensibile paura, negarono d’Esserti Amici e di Conoscerti. Eccomi quindi al Tuo Esclusivo Servizio, Fonte d’Ogni Bene, Medico Sapiente e Divin Motivo dell’Universale Storia, perché io – Lo Sai, senza Te son Davvero nulla.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Testimonianza

(24 Aprile 2020 – 05:00)

“Ho sognato di nuotare nell’Oceano e di pensare che le immagini che mi scorrevano innanzi fossero ricorrenti. L’Acqua era cristallina e riuscivo a vedere il fondo, che era di un candido bianco, come se fosse fatto di neve. La sensazione provata non è semplice da descrivere, poiché un senso di forte vertigine mi coglieva appena mi avvicinavo a quella che credevo fosse la riva. In effetti, mi trovavo su un’onda gigantesca, talmente alta da provocarmi timore e capogiri; appena la corrente mi trascinava sul limite dell’onda, io mi spostavo per mettermi in sicurezza, tanto il timore di cadere. Su questa grande massa d’Acqua non ero sola, ma c’erano con me altre tre o quattro persone”. In questi tempi di nefasti accadimenti, la Salvezza non Sarà quindi per tutti, perché Riposta Unicamente nella Fede Rocciosa in Gesù Cristo, del Quale molti parlano, mentre pochi cammineranno al Suo Fianco.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 01 aprile 2022, 1° Venerdì del Mese)

Umiltà, Opere e Carità: Queste le Condotte Esistenziali Che Consentiranno all’Animo di Ricevere i Talenti dal Figlio dell’Uomo, per Coloro Che Tal Grazia Avranno Meritato!

Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te – Dio Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.

Umiltà, Opere e Carità, Tenendo Bene a Mente Che – nel Bene e/o nel male, quaggiù Tutto si Paga.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo
Esortazione Spirituale

Dalla cella del Buon Consiglio – 21 aprile 2022 A.D.)

(In Ginocchio)

Il Cristo di Dio Chiama a Raccolta gli Innamorati Figli Suoi, poiché il Tempo Concesso dal Magnifico Creatore Volge al Termine – Così Come Rivelato dal Sangue dei Martiri Cristiani, dalle Sante Anime del Purgatorio e da non pochi tra i Profeti! Preparandoci ad Eseguire Puntualmente il Dettato della Dolce Maddalena, ad Abbandonar le cose vecchie Si Affrettino i Cuori in Ascolto, Evitando di Far Ulteriormente Attendere il Custode del Puro e Divino Amore, giacché il Mondo Nuovo È ormai alle Porte. Una Speciale Preghiera per il Tenero Vescovo Bianco L’Aiuterà nel Compimento della Straordinaria ed Ultima Opera Assegnatagli dal Cielo! Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Santifica, o Dio, le mie Azioni con la Tua Grazia e SostieniLe con il Tuo Aiuto.  Ognuno dei miei Atti Abbia Inizio con Te e Così Si Compia in Te. O Dio, Fa’ Che l’Inizio e la Fine di Questo Giorno Siano nelle Tue Mani. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 12,24 – 13,5)

In Quei Giorni, la Parola di Dio Cresceva e Si Diffondeva.  Bàrnaba e Sàulo poi, Compiuto il Loro Servizio a Gerusalemme, Tornarono Prendendo con Sé Giovanni, Detto Marco.   C’Erano nella Chiesa di Antiòchia Profeti e maestri: Bàrnaba, Simeone Detto Niger, Lucio di Cirène, Manaèn, Compagno d’infanzia di Erode il tetràrca, e Sàulo.  Mentre Essi Stavano Celebrando il Culto del Signore e Digiunando, lo Spirito Santo Disse: «Riservate per Me, Bàrnaba e Sàulo per l’Opera alla Quale li Ho Chiamati».   Allora, dopo Aver Digiunato e Pregato, Imposero Loro le Mani e Li Congedarono.  Essi dunque, Inviati dallo Spirito Santo, Scesero a Selèucia e di qui Salparono per Cipro.  Giunti a Salamina, Cominciarono ad Annunciare la Parola di Dio nelle Sinagoghe dei Giudei.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 66  (Ti Lodino i Popoli, o Dio, Ti Lodino i Popoli Tutti)

Dio Abbia Pietà di noi e ci Benedica, Su di noi Faccia Splendere il Suo Volto; perché Si Conosca sulla Terra la Tua Via, la Tua Salvezza fra Tutte le Genti.  Gioiscano le Nazioni e Si Rallegrino, perché Tu Giudichi i Popoli con Rettitudine, Governi le Nazioni sulla Terra.   Ti Lodino i Popoli, o Dio, Ti Lodino i Popoli Tutti.   Ci Benedica Dio e Lo Temano Tutti i Confini della Terra.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 12, 44-50)

In Quel Tempo, Gesù Esclamò: «Chi Crede in Me non Crede in Me, ma in Colui Che Mi Ha Mandato; Chi Vede Me Vede Colui Che Mi Ha Mandato.  Io Sono Venuto nel mondo Come Luce, perché Chiunque Crede in Me non Rimanga nelle tenebre.  Se Qualcuno Ascolta le Mie Parole e non Le Osserva, Io non lo Condanno; perché non Sono Venuto per Condannare il mondo, ma per Salvare il mondo.   Chi Mi rifiuta e non Accoglie le Mie Parole, ha Chi lo Condanna: la Parola Che Ho Detto lo Condannerà nell’Ultimo Giorno.  Perché Io non Ho Parlato da Me Stesso, ma il Padre, Che Mi Ha Mandato, Mi Ha Ordinato Lui Di Che Cosa Parlare e Che Cosa Devo Dire.  E Io So Che il Suo Comandamento È Vita Eterna.  Le Cose – dunque, Che Io Dico, Le Dico Così Come il Padre Le Ha Dette a Me». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Non so, o Signore, se Oggi ho Fatto Risuonare in me la Tua Parola e se ho Orientato ad Essa la mia Giornata, con la Docilità e la Coerenza Che Ti Attendevi dal mio Amore per Te. Ti Attendevi il centuplo o il sessanta o almeno il trenta. Purtroppo non È Stato Così. Ho incontrato molti sassi e non li ho saputi evitare. Mi sono avventurato tra le spine e non me ne sono pienamente liberato. Ma ho Desiderato la Tua Parola. E so Che Essa È Soprattutto Misericordia e Perdono. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

23 Aprile 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: