
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore, 23 aprile 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
…… molte genti, quaggiù, hanno un Ruolo Diverso Davanti a Dio, poiché l’Eterno Dispose Ogni Cosa Prima Che ognuno Venisse Chiamato alla Vita nel Mondo! Così Come Gesù Cristo Annunciò la Gloria del Padre – Sospinto dallo Spirito Santo Che Illuminò Giovanni il Battista, ad Alcuni Spetterà di Proseguirne le Divine Gesta, per la Conversione di tutte le Creature del Pianeta Chiamato Terra. Un Ruolo Fondamentale È Quello Assegnato ai Sacerdoti della Chiesa Cattolica Cristiana – Estensione di Quella Ebraica, Che Rappresentano il Signore Innanzi all’Intero Equilibrio Universale, Ch’È l’Armonia dell’Amore Perfetto. Anche per Questo, Dobbiamo Rendere Omaggio al Solo Passare dei Ministri del Figlio dell’Uomo, poiché È Grazie ad Essi Che noi Vediamo il Miracolo Eucaristico Calare tra noi… Ogni Giorno! Ma non commettiamo l’errore di giudicar le azioni altrui, benché alcuni macchiati di colpe umanamente rilevanti, giacché l’Onnipotente Condanna più Duramente chi lapida il Prossimo suo, piuttosto che coloro che vennero additati dalla pubblica opinione. Col Santo Vangelo del Giorno, Rendendo Onore alla Divina Misericordia, abbiamo modo di leggere anche lo Splendido Messaggio Dato dal Fraticello del Gargano ad un Amico del Cuore, Giuseppe Auricchia, Che proprio Qui Fece personalmente giungere Certi Scritti, che mai saran dimenticati. Cogliamo l’occasione per chiederVi di Portare il Messaggio di Speranza ovunque, affinché la Grazia Celeste Abbia a Manifestar Presto di Sé. Anche se molte cose ci sfuggono, a breve, pubblicheremo un Messaggio di Gesù per un noto artista napoletano, Che la Radice della Sapienza – Ch’È Cristo Stesso, Chiamerà Presto a Cantar la Santa Storia, Perdonandogli così tutti i peccati. Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini di Buona Volontà.
Lettera ad un Autentico Fratello in Cristo
(In Ginocchio – 22 aprile 2025)
….. Preferisti dimorare altrove, consapevole del sulfureo cinismo espresso dai serpenti presenti nel palazzo! Infatti, benché Spiritualmente Raccolto dal Cristo, Assisti alla terrena spartizione delle Tue vesti da parte di coloro che avrebbero dovuto AmarTi in Vita e che invocarono invece la Tua morte corporale, là tristemente pronti ora a recitar la parte dei Fedeli e a succederTi nel Ruolo Che – in Verità, cercheranno d’impersonare, pur senza apprezzabile successo. Infatti, Tenero Francesco, non solo GridasTi al mondo che “terminato era il carnevale”, ma arrivasTi ad Esprimer persino la Volontà d’esser poi Sepolto fuori dalle luciferine mura, verosimilmente Consapevole della loro imminente caduta al suolo. T’abbiamo Umilmente Amato e Sostenuto Mediante la Preghiera, Cosa Che Siam Certi Farai ancor per noi, Visto il Puro Amore Che ci Legò un Tempo e Che Svanire mai Potrà. RingraziandoTi di Cuore, Riposa in Pace.
Rivelazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 aprile 2025)
Gesù Inviò al mondo il Suo Spirito Santo Consolatore, perché Intriso del Puro Amore Celeste Compisse Evidenti Azioni Straordinarie tra le genti, Ponendo Così Ordine tra le cose non poco errate di quaggiù! Alcuni non Capirono, altri fecero finta di nulla, molti dileggiarono finanche la Salvifica Opera e le Scelte del Signore, giacché pervasi dalla mediocrità dell’umana invidia. All’atto della Nomina al Soglio Petrino, il Compianto e Tenero Vescovo Bianco (Bergoglio) Ebbe a Dichiarar “la sopraggiunta fine del carnevale”, atteso Che le Opportunità Concesse ai Popoli della Terra non Furon quindi poche e Che la Selezione della Specie Sia ormai Antica Quanto la Storia, mentre noi – Ora, Subiremo le Pur Meritate Punizioni.
Il Termometro del mondo
(Dalla cella del Buon Consiglio – 01 gennaio 2024)
Per Motivi Straordinari – ma ancora Sconosciuti, il Cristo Conferì Precisi Ruoli ad alcuni Figli e Amici di quaggiù, affinché Testassero Sanamente le genti del mondo, anche subendone le umane ingiustizie! Ed Ebbe Così Inizio la Selezione Naturale, Fatta di tanti piccoli ed apparentemente isolati Episodi, che Determinarono – però, la Salvezza o meno in capo alle pur ignare parti attrici. Infatti, non pochi errori vengon commessi in forza di abitudini derivanti da atteggiamenti superficiali trasmessici dagli Avi, o da comportamenti acquisiti dalle frequentazioni, passaggi attentamente monitorati però dall’autore d’ogni male che – instancabilmente vigile e assai allenato a condurci silenziosamente per mano tra le atrocità dei 7 vizi capitali, ben conosce le ormai fragili porte d’accesso all’Animo nostro. Ma “Dio non Gioca a dadi con l’Universo”, era solito citare un Evoluto Fratello Maggiore del pur recente passato, e ogni nodo Verrà Passato al Severo Vaglio del Pettine Celeste, poiché il Tempo Tanto Atteso È Giunto Finalmente a noi, mentre il Magnifico Creatore Darà l’Ordine di Destarlo, affinché il Trono della Sua Gloria in Terra Rada al Suolo finanche il ricordo dell’infame arena, Così Restituendo Giustizia al Sangue di Tutti gli Innocenti Martiri Cristiani. In Ginocchio, Pregando e Digiunando con Autentica Gioia, Proprio a Voler Evitare di varcar la triste soglia dell’inferno, Chiediamo Umilmente Perdono per i nostri errori e per il grave peccato di giudizio, Auspicando – con l’Amorevole Aiuto della Tenera Mamma Maria, la Finale Clemenza della Divina Misericordia.
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.
Preghiera
(Dedicata a Tutte le Creature Che Si Son Tolta la Vita – 22 aprile 2022)
(In Ginocchio)
Anime a me Fraternamente Care, Che Riteneste di Dover Intimamente Condividere con questo indegno Figlio il Vostro Immenso ed Insopportabile Dolore d’un Tempo, Sappiate Che, tra le Lacrime e con Puro Amore – senza minimamente GiudicarVi, Prego Incessantemente la Divina Misericordia del Signor nostro Gesù Cristo, affinché Abbia Egli a PerdonarVi Tutte – Una ad Una, Sino a ConsentirVi di Accedere Finalmente Salve in Paradiso!
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 aprile 2022 A.D.)
…. non serve permanere nelle cose del passato, chiedendo o rimuovendo le pur virtuali Amicizie, sciupando fiumi di scritti o di inutili parole, poiché l’Autentica Vita Ben Diversa È da quanto ci ostiamo noi quaggiù avere in mente! Invero, cessiamo quindi di giocare puerilmente, Immergendoci Seriamente nella Salvifica Preghiera, poiché il Giusto Re È “Cosa” Assai Seria… e non Farà Sconti ad alcuno!
Preghiera dei Fedeli
Gesù Si È Manifestato a Paolo Come il Signore Perseguitato nei Fratelli Credenti, per Inculcarci il Senso del Corpo Mistico. La nostra Preghiera Divenga Universale, Così Dicendo: Signore della Gloria, Salva Tutti gli Uomini.
Per la Chiesa, perché Rimanga Sempre in Stato di Conversione Vera, e Lo Manifesti in Tutte le Sue Strutture e le Sue Opere. Preghiamo: Signore della Gloria, Salva Tutti gli Uomini.
Per tutti coloro che continuano a perseguitare i Credenti, perché la Luce del Signore Risorto li Folgori anche Attraverso la Testimonianza Eroica dei Martiri. Preghiamo: Signore della Gloria, Salva Tutti gli Uomini.
Per le istituzioni e le iniziative Catecumenali delle nostre Comunità, Create per l’Evangelizzazione dei Credenti, perché Siano Veramente Ispirate al Modello Biblico della Chiesa delle Origini. Preghiamo: Signore della Gloria, Salva Tutti gli Uomini.
Per i Giovani dei nostri Gruppi Ecclesiali, perché Si Accostino con Frequenza all’Eucaristia, e da Essa Siano Stimolati a una Più Profonda Comunione tra di Loro e a una Disponibilità Maggiore Verso Tutti. Preghiamo: Signore della Gloria, Salva Tutti gli Uomini.
Per noi che Partecipiamo all’Eucaristia, perché Facciamo di Essa una Rinnovata Esperienza di Comunione Trinitaria ed Ecclesiale. Preghiamo: Signore della Gloria, Salva Tutti gli Uomini.
Per i Sacerdoti ostacolati e incompresi nella Loro Attività Pastorale e per gli Anziani del mondo intero. Preghiamo: Signore della Gloria, Salva Tutti gli Uomini.
O Dio Ineffabile nei Tuoi Disegni, Che Trasformi i persecutori in Apostoli, Suscita nella Chiesa una Rinnovata Testimonianza di Fede Eroica, perché, Come dalla Morte di Stefano Scaturì la Conversione di Paolo, Così dal Seme dei Nuovi Martiri Rifiorisca Oggi una Vita Cristiana Autentica. Per Cristo nostro Signore. Amen.
La Bilancia dello Spirito Santo Consolatore
(Domenica, 23 Aprile 2023 – A. D.)
“Con Preghiera di non dimenticare”
Proprio perché Prossimi al Capovolgimento del conosciuto, ma per Motivi ancora non Noti, È Stata Indicata in “Sogno” Questa Sorta di Tabella, Che Dovrebbe Indurre Tutti alla Genuina Preghiera di Riscatto e alla Profonda Riflessione! Tuttavia, Appare Cosa Buona e Giusta Segnalare Che non poco Altro – “Configurabile in una certa ed ulteriore gravità”, È Stato Parimenti Rivelato! Pregando Preliminarmente Insieme la Divina Misericordia del Signore, affinché Voglia Aver Pietà di noi, Buona Lettura.
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!“
Gli Innamorati delle Opere d’Amore di Gesù: … da Sempre, pur se apparentemente Inconsapevoli, non Vivono come gli altri, poiché Nati con un Preciso Incarico, Conferito all’Animo Loro dal Signore. Per l’Intera Esistenza, hanno Osservato il mondo con un Particolare Distacco per ogni Accadimento, ritenuto non solo normale, ma finanche scontato. Avulsi dal Giudizio, Ambiscono alla Pace dello Spirito, benché Perennemente al Servizio del Prossimo, con le terrene riverberazioni del caso, trovandosi continuamente ad impattare i danni annidati nell’Animo altrui. Tuttavia, Avendo Vissuto Sostanzialmente con il Costante Amore di e per Gesù nel Cuore, Sanno Che il Premio Finale Sarà la Salvezza Eterna: e Ciò Basta a Far Sopportare Loro Qualsivoglia umano rischio.
Gli Attenti: anche le Creature turbate nell’Animo, per via d’un accadimento non proprio Sereno occorso (e Permesso) in Vita, Vengon Poste nella Salvifica Condizione dalla Divina Misericordia, poiché il loro Cuore Venne Fondamentalmente Preservato dalle perniciose e perenni insidie del male e Pronto – quindi, a Rientrar nel Santo Ovile del Signore al Primo Istinto di Operoso e Sano Ravvedimento;
I tiepidi: credono soprattutto in loro stessi, incentrando la Vita sulla superficialità dell’Essere! Amano gettare discredito sugli altri, pur di giungere all’obiettivo prefisso e ritenuto utile alla terrena sopravvivenza. Il timore della morte è – per questi confusi e Fragili Figli, l’anticamera della perdizione temporanea, poiché lo Spirito tradisce la mancanza di Fiducia (come per l’Apostolo Giuda) nel Potere Salvifico del Cristo di Dio, Che li Vomiterà Subito Dopo il Trapasso, per poi Avviarli al Perdono Finale Innanzi al Magnifico Creatore, in Sede di Giudizio Universale .
Gli innamorati delle opere del male: normalmente, discendono da generazioni storicamente intrise di malvagità – anche d’ordine massonico, nuclei che – detestati, non hanno mai ricevuto Preghiere dai Familiari e/o da conoscenti, al punto da trovarsi relegate permanentemente nella confusione dello Spirito. Umanamente, vengono definiti problematici nell’equilibrio, mentre la perdita del Contatto con l’Onnipotente Padre Celeste è alla base delle insanabili loro difficoltà. Non di rado, tendono a porre termine alla Vita, giungendo finanche all’autolesionismo, spinti dalla diabolicità dei propri antenati – giacenti nelle ardenti camere degli inferi e un dì sostenuti dal demone ingannatore, che li lasciò precipitare nella disperazione, abbandonandoli al triste rabbioso destino.
I distratti: vivono in balia delle onde generate dal mondano qualunquismo, pronti ad inseguire ogni spunto, pur di colmare l’inquietudine che alberga Dentro di loro! Credono di “Credere”, ma l’ego li conduce sovente alla menzogna, poiché fondamentalmente invidiosi della Grazia altrui. A motivo di ciò, vengono spesso notati in costante competizione col Prossimo loro; lo Spirito, comunque Indicante la Via da Seguire, trova costanti resistenze proprio dall’inclinazione ai 7 vizi capitali – che hanno albergato da Sempre in quei Cuori.
I servi sciocchi: potrebbero apparire tra i più dannosi per il Puro Amore tra le genti, perché ammantati dalle astuzie dei demoni presenti ai 4 angoli del Pianeta; ma non sono – in Verità, un autentico pericolo, poiché continuamente Incrociati nei percorsi quaggiù dagli Amici di Gesù, Che ne Hanno Limitato le azioni, Esorcizzando – col Bene, il male purtroppo presente in quegli Animi. La Prolungata Permanenza nelle Camere Purganti È la Destinazione Prevista per loro dal Cristo di Dio.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Esortazione Spirituale
(Dalla Cella del Buon Consiglio – 23 aprile 2023)
Non facciamoci Trovare ancora in palese difetto dal Signore! Pentendoci dei nostri errori e rivestendoci d’Autentica Umiltà, smettiamola di pensare e/o di parlar male di questo e/o di quello, altresì cessando di giudicare l’operato altrui, poiché quaggiù siam tutti di Passaggio, ma una Volta di Là Saranno Lacrime e Stridor di denti!
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 aprile 2022 A.D.)
…. non serve permanere nelle cose del passato, chiedendo o rimuovendo le pur virtuali Amicizie, sciupando fiumi di scritti o di inutili parole, poiché l’Autentica Vita Ben Diversa È da quanto ci ostiamo noi quaggiù avere in mente! Invero, cessiamo quindi di giocare puerilmente, Immergendoci Seriamente nella Salvifica Preghiera, poiché il Giusto Re È “Cosa” Assai Seria… e non Farà Sconti ad alcuno!
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – 22 aprile 2021)
Popolo Mio Prega con Incessante Fede Profonda e non avrai a Pentirtene, poiché Stravolgerò quanto il mondo ha in mente ormai da Secoli, Lasciando tutti senza parole! La Manifestazione della Mia Gloria Avrà Luogo in Maniera Improvvisa tra voi, mentre Spargerò Fiamme sul male e Profumo sulle Opere, Dominando l’Intero Creato, Chino al Soffio del Solo Mio Passaggio! Gli Elementi Son di Già in Fermento, in Trepida Attesa, poiché Sanno Quanto Sta per Accadere e gli Animali Anelano alla Liberazione dalla Circostanziata Condanna d’un Tempo. Alcune Creature, ancora non in Contatto materiale tra loro, Sono State Poste in Collegamento Saldo dallo Spirito Santo Consolatore, Che Ha Predisposto Ogni Cosa per il Trionfo del Trono del Padre Mio sul Pianeta da voi ora occupato. Piangano i Miei Piccoli Amici, non trattengano le Lacrime e Aprano ancor Più i Cuori, Ricordando Che la Vittoria È Imminente e Che nulla Potrà Impedire il Compimento del Disegno Celeste. Coloro che Scelsi per Servirmi Sono Divenuti Fratelli ed Io Strinsi con loro un Accordo Inscindibile, Legato dal Sangue Innocente Versato per la Causa di Giustizia, Posto Che Io, Gesù, Sono il vostro “Lasciapassare” e Che senza il Mio Aiuto non riuscireste nemmeno a Sopravvivere alle Vibrazioni d’Urto del Cambiamento Globale, Atteso Che l’Energia Cosmica Pervaderà Ogni Angolo della Terra, Distruggendo Così le umane impalcature. In Segno di Rispettoso Pentimento e inginocchiati, Chinino il Capo gli insolenti e i ritenuti potenti, che Verranno altrimenti Spazzati Via Proprio da coloro che Mi Seguiranno da Vicino e che un dì tentarono finanche stoltamente di schiacciare, tiranneggiando il Nucleo della Verità. Avete Pazientemente e non poco Subito, ma Tutto È Finalmente Compiuto, Creature Mie, e Terminato È il Tempo dei giochi: Preparatevi! Vi Benedico”.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio, riceviamo e pubblichiamo – 23 aprile 2019)
…. dopo il Ciel Sereno, Caleran quaggiù le Oscure Tenebre – Inviate da Colui Che È L’Eterno Equilibrio, affinché L’Adorato Figlio Sua Abbia Celermente a Separar le “cose” tra loro, Proprio nei Profetizzati 3 Giorni di Buio. Non è più il Tempo delle stravaganti distrazioni e degli umani giochini, benché il residuo Libero Arbitrio mieterà ancor le pur confuse e superficiali Vittime. La Verità non È mai stata – infatti, “comoda”, ma il “gioco delle parti” Volge al Termine, trascinando nel baratro le ataviche frustrazioni del vecchio mondo.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 aprile 2019)
… Quando lo Spirito È ormai Saldamente Accanto al Cristo, il male non ha più alcun potere su di noi, poiché siam sì ancor quaggiù, pur se col Cuore già Ospitato in Cielo. Preghiamo per le Creature Fedeli ma fragili, affinché non si perdano tra le cose del mondo
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – Venerdì 22 marzo 2019)
“Creature della Terra, con Grande Umiltà e Dolcezza, Preparate i vostri Figli al Nuovo Mondo, spiegando con Amore proprio ai Fanciulli Che la Vita Vera È Cosa Ben Diversa dalle abitudini acquisite e tramandate e Che Io – il Signore, Abbandonerò Totalmente i vecchi usi e costumi, Portando i Giusti Superstiti nell’Era della Reale Esistenza in Pace e in Regalità. Non trascurate di AscoltarMi, perché nemmeno potreste immaginare Quanto Sta per Accadere a quel che conoscete e all’angoscia che assalirà gli impenitenti e i duri di cervice, che persino d’un granello di sabbia potranno mai più disporre”.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 aprile 2018 A.D.)
Il Salvifico Messaggio del Cristo di Dio È Stato tradito proprio da non pochi Sacerdoti, come spesso ripetevano – tra gli altri, Padre Pio da Pietrelcina e Don Gabriele Amorth, giacché il “fumo del diavolo” è entrato nella Casa Che Fu del Signore a causa del “tiepidume”, purtroppo imperversante tra i Suoi confusi Ministri. L’apostasia e la materialità – che di Certo al Cielo non appartengono, mossero i passi già dal Vaticano II, spingendo i “difensori della Fede” ad accordi col “sistema laico”, onde sopravvivere. Non Amo giudicare, perché Prerogativa dell’Onnipotente e del Suo Delegato, ma le Chiese – in Questi Ultimi Tempi, ben farebbero a chiarirsi definitivamente, anche se – e a breve ce ne accorgeremo, “.. a Gesù non la si fa!”. Confidando di non dover tradurre: “Qui habet aures audiendi audiat!”.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 aprile 2017)
…… non perdeteVi in cose inutili, poiché il Signore Gesù – lo Spirito Santo Consolatore, È già qui!
Messaggio di Padre Pio da Pietrelcina
(A Giuseppe Auricchia, Domenica 6 giugno 2002 – Mammanelli – Avola/SR)
A Tutti, Specialmente ai Sacerdoti
(Veggente: Mi trovo a Mammanelli, intento a ripulire la piazzetta, in cui Appare la Madre Nostra, avverto in me un’inspiegabile stranezza, non riesco a capire Che Cosa mi Accada, allora lascio il lavoro, mi reco ai Piedi della Croce, La guardo, mi Commuovo e – pensando al Sangue Preziosissimo di Gesù, passo Davanti ad Essa. Ad un tratto mi sento Avvolgere da un Profumo molto Intenso, chiudo gli occhi, mi sento stordito, quando li riapro vedo vicino a me un Monaco con il cappuccio in testa, Lo riconosco subito: È Padre Pio… e Così mi Parla): “Coraggio, presto tutto passerà, scrivi Quello Che ti dico, non sai che Oggi è la mia Festa? Anzi no È la Festa di Gesù e di Maria, È la Festa della Santa Chiesa, scrivi Questo Messaggio e Lo pubblicherai per tutti, ma specialmente per i Sacerdoti. O Sacerdoti Siate Forti, Sostenete con Coraggio chi vuole portarVi allo stato laico e ridurre la Vostra Dignità di Sacerdote, ricordateVi: Sublime Fu il Concetto di San Francesco Che Ebbe a Dire sui Sacerdoti: <Se io incontrassi un Sacerdote e un Angelo, prima saluterei il Sacerdote e poi l’Angelo>. Il Sacerdote È Superiore agli Angeli, il Sacerdote, Solo Lui Ha il Potere di Consacrare le Ostie e Rimettere i peccati, il Sacerdote non un uomo come gli altri, Egli sull’Altare È Cristo. Come in Cristo Così nel Sacerdote Esistono due Nature (1), Quella Divina e Quella Umana. Fratelli Sacerdoti oggi Vi Invito, Siate Grandi, Siate Santi, anch’io sono un Sacerdote, per Questo Vi richiamo: se Siete Santi Voi il Popolo di Dio È Salvo, se non Siete Santi Voi, il Popolo di Dio è perduto. Voi ogni giorno Avete la Potenza di San Michele Arcangelo, Avete nella Vostra Bocca di Trasformare la Sostanza del Pane in Corpo di Cristo, Siate Grandi, Siate delle Creature Immense e più Potenti Che Possano Esistere. Sacerdoti Siate Vigili, Attenti Andate a Tenere Compagnia al Signore, Preghiera Tabernacolo, Preghiera Tabernacolo, di Questo Ha Bisogno l’Umanità, Dio È Solo, Dio È Abbandonato, Fate ore di Adorazione, di Riparazione Con Gesù Esposto per i peccati di questa Umanità ingrata. Il Popolo di Dio Vi Vuole Santi ai Piedi dell’Altare per Costruire le Sue Opere. Beati i Sacerdoti Che Apprezzano la Loro Sublime Vocazione e con la Loro Saggezza, Edificante Condotta Conservano la Fede ai Fedeli. Sacerdoti, la Madonna mi Disse: <Sono Triste perché il Mio Esercito Glorioso di Consacrati Lasciando la Sua Divisa e le Armi Si Sta Disperdendo tra i secolari>. Fratello mio scrivi ancora, in Questo Giorno sono contento di parlarti, tu fa’ Quello che ti dico. Non avete capito lo Scopo di tutta la calamità, la siccità della vostra Terra, i Preavvertimenti li avete avuti e ancora ne avrete, poi vi ritrovate a fare Direttamente i vostri Conti con Dio. Questa Umanità Ha Perduto la Via di Dio e siete così ingolfati nel peccato da non voler ascoltare la Parola di Dio. È proprio il peccato la causa unica dei vostri mali. Fratelli Sacerdoti Grazie, mentre Oggi sull’Altare Festeggiate il mio nome, io ho sentito il lamento di nostra Madre del Cielo e del Suo Divino Figlio, per Questo sono stato Premuroso con Questo Messaggio di Amore dedicato a Voi Sacerdoti. Fratelli miei, come me Siete Anime Consacrate a Dio e la Vostra Vita Deve Essere Piena di Purezza e Offerta a Dio, Solo a Lui, per le Promesse Che noi Preti Abbiamo Fatto il Giorno [della nostra Consacrazione Davanti] all’Altare di Cristo, a noi Preti Gesù Ha Affidato la Chiesa, noi soli Dobbiamo Amministrare il Corpo di Cristo, PorgendoLo nella bocca ai Suoi Fedeli, nostri Fratelli e Sorelle. Ti Benedico”.
Note (1): per Analogia con Gesù Cristo, nel Quale Sussistono due Nature, Divina ed Umana nell’Unica Persona del Verbo, Così nella Persona del Sacerdote C’È un Aspetto Divino, in Quanto Partecipa al Sacerdozio di Cristo ed un Aspetto Umano, in Quanto È Uomo.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
San Giorgio – Martire
Sant’Adalberto – Vescovo e Martire
Preghiera del Mattino
Io Ti Cerco, Signore, Come Maria Ti Ha Cercato al Levarsi del Giorno, quando il mondo era ancora nelle tenebre. Io vorrei VederTi, SentirTi e TenerTi, essere Sicuro della Tua Presenza. Vorrei SentirTi Che mi Chiami con il mio nome e Capire la mia Missione quando mi Mandi verso i miei Fratelli e Sorelle. Vieni verso di me affinché io possa Trovarti e Riconoscere i Segni Attraverso i Quali Tu Ti Manifesti a me – Oggi. Amen.
Dagli Atti degli Apostoli (At 3, 1-10)
In Quei Giorni, Pietro e Giovanni Salivano al Tempio per la Preghiera delle tre del Pomeriggio. Qui di Solito veniva portato un uomo, storpio fin dalla Nascita; lo ponevano Ogni Giorno presso la Porta del Tempio detta Bella, per chiedere l’Elemosina a coloro che entravano nel Tempio. Costui, Vedendo Pietro e Giovanni Che Stavano per Entrare nel Tempio, Li Pregava per Avere un’Elemosina. Allora, Fissando lo Sguardo su di lui, Pietro Insieme a Giovanni Disse: «Guarda Verso di noi». Ed egli si volse a Guardarli, Sperando di Ricevere da Loro Qualche Cosa. Pietro gli Disse: «Non Possiedo né argento né oro, ma Quello Che Ho te Lo Do: nel Nome di Gesù Cristo, il Nazareno, Alzati e Cammina!». Lo Prese per la Mano destra e lo Sollevò. Di colpo i suoi piedi e le caviglie si Rinvigorirono e, balzato in piedi, si mise a camminare; ed entrò con Loro nel Tempio Camminando, Saltando e Lodando Dio. Tutto il Popolo lo Vide Camminare e Lodare Dio e Riconosceva che era colui che sedeva a chiedere l’Elemosina alla Porta Bella del Tempio, e Furono Ricolmi di Meraviglia e Stupore per Quello Che gli Era Accaduto. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 104 (Gioisca il Cuore di Chi Cerca il Signore)
Rendete Grazie al Signore e Invocate il Suo Nome, Proclamate fra i Popoli le Sue Opere. A Lui Cantate, a Lui Inneggiate, Meditate Tutte le Sue Meraviglie. Gloriatevi del Suo Santo Nome: Gioisca il Cuore di Chi Cerca il Signore. Cercate il Signore e la Sua Potenza, Ricercate Sempre il Suo Volto. Voi, Stirpe di Abramo, Suo servo, Figli di Giacobbe, Suo Eletto. È Lui il Signore, nostro Dio: su Tutta la Terra i Suoi Giudizi. Si È Sempre Ricordato della Sua Alleanza, Parola Data per mille Generazioni, dell’Alleanza Stabilita con Abramo e del Suo Giuramento a Isacco.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 24, 13-35)
Ed Ecco, in Quello Stesso Giorno, [il Primo della Settimana], due [dei Discepoli] Erano in Cammino per un villaggio di nome Èmmaus, distante circa undici chilometri da Gerusalemme, e Conversavano tra Loro di Tutto Quello Che Era Accaduto. Mentre Conversavano e Discutevano Insieme, Gesù in Persona Si Avvicinò e Camminava con Loro. Ma i Loro Occhi Erano Impediti a Riconoscerlo. Ed Egli Disse Loro: «Che Cosa Sono Questi Discorsi Che State Facendo tra voi Lungo il Cammino?». Si Fermarono, col Volto triste; Uno di Loro, di Nome Clèopa, Gli Rispose: «Solo Tu Sei Forestiero a Gerusalemme! Non Sai Ciò Che Vi È Accaduto in Questi Giorni?». Domandò Loro: «Che Cosa?». Gli Risposero: «Ciò Che Riguarda Gesù, il Nazareno, Che Fu Profeta Potente in Opere e in Parole, Davanti a Dio e a Tutto il Popolo; come i capi dei sacerdoti e le nostre autorità Lo hanno Consegnato per Farlo Condannare a morte e Lo hanno Crocifisso. Noi Speravamo Che Egli Fosse Colui Che Avrebbe Liberato Israele; con Tutto Ciò, Sono Passati tre Giorni da Quando Queste Cose Sono Accadute. Ma Alcune Donne, delle Nostre, ci Hanno Sconvolti; Si Sono Recate al Mattino alla Tomba e, non Avendo Trovato il Suo Corpo, Sono Venute a Dirci di Aver Avuto Anche una Visione di Angeli, i Quali Affermano Che Egli È Vivo. Alcuni dei Nostri Sono Andati alla Tomba e Hanno Trovato Come Avevano Detto le Donne, ma Lui non L’Hanno Visto». Disse Loro: «Stolti e Lenti di Cuore a Credere in Tutto Ciò Che Hanno Detto i Profeti! Non Bisognava Che il Cristo Patisse Queste Sofferenze per Entrare nella Sua Gloria?». E, Cominciando da Mosè e da Tutti i Profeti, Spiegò Loro in Tutte le Scritture Ciò Che Si Riferiva a Lui. Quando Furono Vicini al villaggio Dove Erano Diretti, Egli Fece Come Se Dovesse Andare Più Lontano. Ma Essi Insistettero: «Resta con noi, perché Si Fa Sera e il Giorno È Ormai al Tramonto». Egli Entrò per Rimanere con Loro. Quando Fu a Tavola con Loro, Prese il Pane, Recitò la Benedizione, Lo Spezzò e Lo Diede Loro. Allora Si Aprirono Loro gli Occhi e Lo Riconobbero. Ma Egli Sparì dalla Loro Vista. Ed Essi Dissero l’Un l’Altro: «Non Ardeva forse in noi il nostro Cuore Mentre Egli Conversava con noi Lungo la Via, Quando ci Spiegava le Scritture?». Partirono senza indugio e Fecero Ritorno a Gerusalemme, Dove Trovarono Riuniti gli Undici e gli Altri Che Erano con Loro, i Quali Dicevano: «Davvero il Signore È Risorto ed È Apparso a Simone!». Ed Essi Narravano Ciò Che Era Accaduto Lungo la Via e Come L’Avevano Riconosciuto nello Spezzare il Pane. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, AccoglierTi nella Pace delle Notti o nel Silenzio dei Giorni, nella Bellezza della Creazione Come nei Momenti delle Grandi Lotte Interiori, AccoglierTi Vuol Dire Sapere Che Rimarrai con noi in Ogni Situazione, Sempre. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: