Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 22 gennaio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

… per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Pace e Bene.  Col Santo Vangelo del Giorno, leggeremo di Altre Esortazioni Celesti e dello Stesso Gesù, fin dalla Creazione Costituito nel Seno della Vergine Maria Quale Tempio di Dio! Ecco, Fratelli Cari, Questo È in Verità l’Involucro Che il Padre Celeste ci Ha Donato, affinché Consentisse all’Animo Umano di Poter “Passeggiare” nel Paradiso Terrestre.  Il demonio, ch’è la causa d’ogni male fisico e psichico, percependo Ciò – essendo stato egli stesso un Angelo al Cospetto del Trono Supremo, ottenne il Permesso di tentare e colpire gli Uomini, onde provarne la Fede Vera, Quella Che Salva.  Ma il Signore dell’Universo – nella Sua Infinità Misericordia, non Consentì al maligno di conoscere l’Intero Piano, Obbligandolo a fare i conti con il Suo Cristo, Che Immolò Sé Stesso per la nostra Riabilitazione, Sconfiggendo per Sempre la morte.  Siamo piccoli di fronte al mondo, pur Grandi agli Occhi dei Santi e degli Angeli, poiché il Magnifico Creatore Così Dispose, Generandoci Idonei per il Grande Viaggio.  Inoltre, Festeggiando San Vincenzo – Diacono e Martire, Buona Giornata ai Cuori in Ascolto, nella Grazia del Signore.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 21 gennaio 2025) 

Inginocchiato al Nobile Ricordo del Più Grande tra i Nati da Donna, Desterò Colui Che È il Prediletto dell’Onnipotente e Lo Terrò Umilmente a Battesimo innanzi alle genti Ammesse a Partecipare alla Sua Gloria tra noi, affinché la Nuova Era Abbia a Concretarsi anche quaggiù per il Suo Divino Tramite! 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Rivelazione/Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 04 dicembre 2024)

In Ginocchio

… benché il mio Povero Cuore Procedesse Già all’Unisono con la Mente, non Sapevo Appieno Tutto Ciò, ma un Angelo Inviato dallo Spirito Santo Rivelò poi di Te quaggiù, affinché Si Compissero le Profezie dell’Antica e Tormentata Storia! Molti temono la non Facile e scomoda Verità, con l’ormai Inevitabile Rovesciamento del conosciuto; nel Mentre, son Fidato servo e Fedele Amico della Causa Celeste e Tuo, o Signore, Pronto a Spalancar le Porte al Sol Passaggio del Figlio Prediletto dal Magnifico Creatore, Destato dal Pur Previsto Sonno perché Tornato a Porre Finalmente il Mondo sul Giusto Binario.  Certo, Comprendo per Grazia l’umana titubanza Tua, con gli imbarazzi Relativi, ma Davvero non Ti Riconosci in Questa Sacra Immagine, Ispirata nei Secoli Proprio per Te da Colui Che È il Padre Onnipotente, il Padrone Assoluto d’Ogni Cosa? Guarda Bene, Chiedi anche al Tuo Tenero Amore Terreno, o Contemporaneo Discendente dalla Radice di Abramo, poiché È Ovunque Scritto Che Tu Sei il Cristo.

Messaggio di Gesù 

(A Giovanni – Venerdì, 22 luglio 2022)

Gesù Ha Oggi Detto Che “Per l’Insediamento in Terra del Suo Regno, il diabolico Nuovo Ordine Mondiale Verrà Presto Decapitato da un Suo Figlio – rispondente al nome di Donald Trump, Fortemente Convertitosi alle Cose del Cielo a Seguito d’un Pur Recente e Miracoloso Segno Ricevuto, Che Ne Ha Scompaginato le certezze d’un Tempo! Cancellati i malvagi seguaci del maligno, la Russia – col suo attuale leader, in Piena Armonia con il Piano, Offrirà la Sua incondizionata Partecipazione al Programma di Pace, benché il Pur Previsto Cataclisma – Che Colpirà Duramente il Pianeta Intero – Sconquassandolo, Darà poi Luogo ad Inenarrabili Conseguenze tra le genti del Mondo, che Accetteranno però Umilmente la Meritata Punizione, per via dei non pochi peccati commessi”.

Rivelazione/Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo – 04 dicembre 2024).

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 20 gennaio 2023)

Prestiamo Particolare Attenzione ai Dettagli, poiché ne Vedremo a breve delle Belle!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

In Verità, vi Dico: Qualunque Cosa Domanderete al Padre nel Mio Nome ve La Darà!”. 

(Giov. XVI, 24)

“Pregare per nove Giorni consecutivi – Possibilmente in Ginocchio”

O Padre Santissimo, Onnipotente e Misericordioso Iddio, prostrato Umilmente Davanti a Te, io Ti Adoro con Tutto il Cuore.  Ma chi sono io perché osi anche solo alzare la mia voce Fino a Te? O Dio, Dio mio… io sono una minima Tua Creatura, resa infinitamente indegna per i miei innumerevoli peccati.  Ma io so Che Tu mi Ami Infinitamente.  Ah, È Vero; Tu mi Hai Creato Qual sono, Traendomi dal niente, con Bontà Infinita; ed È Pur Vero Che Tu Hai Dato alla Morte di Croce il Tuo Divin Figliuolo Gesù per me; ed È Vero Che con Lui poi mi Hai Dato lo Spirito Santo, perché Gridasse Dentro di me con Gemiti Inenarrabili, e mi Desse la Sicurezza di Essere Adottato da Te in Tuo Figlio, e la Confidenza di chiamarTi: Padre! Ed ora Tu Stai Preparando, Eterna ed Immensa, la mia Felicità nel Cielo.  Ma È anche Vero Che – per Bocca dello Stesso Tuo Figliuolo Gesù, Hai Voluto Assicurarmi con Magnanimità Regale Che Qualunque Cosa Ti Avessi Domandato nel Nome Suo me L’Avresti Concessa.  Ora, o Padre mio, per la Tua Infinita Bontà e Misericordia, in Nome di Gesù, in Nome di Gesù… io Ti Domando Prima di Tutto lo Spirito Buono, lo Spirito dello Stesso Tuo Unigenito, perché io Possa Chiamarmi ed Essere Davvero Tuo Figlio, e Chiamare Te Più Degnamente: Padre mio!… e poi Ti Domando una Grazia Speciale (si Espone la Grazia Che Chiediamo Umilmente a Nostro Signore). Accoglimi, o Padre Buono, nel Numero dei Figli Tuoi Prediletti; Fa’ Che anch’io Ti Ami Davvero Sempre Più, Che Lavori per la Santificazione del Tuo Nome, e Venga poi a LodarTi e a RingraziarTi per Sempre nel Cielo.  Così Sia.

O Padre Amabilissimo, in Nome di Gesù, Esaudiscici.

O Padre Amabilissimo, in Nome di Gesù, Esaudiscici.

O Padre Amabilissimo, in Nome di Gesù, Esaudiscici.

O Maria, Prima Figlia di Dio, Prega per noi.

(A questo punto Si Recitano un Padre Nostro, un’Ave Maria e le Invocazioni ai Nove Cori degli Angeli)

Padre Nostro, Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome, Venga il Tuo Regno, Sia Fatta la Tua Volontà, Come in Cielo Così in Terra. Dacci Oggi il nostro Pane Quotidiano, Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li Rimettiamo ai nostri debitori, e non ci Indurre in tentazione, ma Liberaci dal male. Amen.

Ave Maria, Piena di Grazia, il Signore È con Te, Tu Sei Benedetta fra le donne e Benedetto il Frutto del Tuo Seno, Gesù.   Santa Maria, Madre di Dio, Prega per noi peccatori, Adesso e nell’Ora della nostra Morte. Amen. 

Ti Preghiamo, Signore: Donaci di Avere Sempre il Timore e l’Amore del Tuo Santo Nome, poiché giammai Togli la Tua Cura Amorevole a coloro Che Scegli di Confermare nel Tuo Amore.   Per Cristo nostro Signore. Amen.

Invocazioni ai Nove Cori degli Angeli

– O Angeli Santissimi, Creature Purissime, Spiriti Nobilissimi, Nunzi e Ministri del Sommo Re della Gloria e Fedelissimi Esecutori dei Suoi Comandi, Vi Prego di Purificare le mie Preghiere e –  Offrendole alla Maestà dell’Altissimo, Fate Che Spirino un Soave Odore di Fede, di Speranza e di Carità.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen.

II – O Fedelissimi Arcangeli, Capitani della Milizia Celeste, Ottenetemi la Luce dello Spirito Santo, Istruitemi nei Divini Misteri e Fortificatemi contro il comune nemico.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen.

III – O Principati Sublimi, Governatori del mondo, Governate Così anche l’Anima mia, affinché proprio l’Anima mia non Sia mai dominata dai sensi.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen.

IV – O Invittissime Potestà, Frenate il maligno quando mi assale e Tenetelo lontano da me, perché non mi allontani da Dio.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen.

V – O Potentissime Virtù, Fortificate il mio Spirito, affinché Pieno del Vostro Valore Avanzi nella Conquista di Ogni Virtù e Resista ad ogni assalto infernale.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen.

VI – O Beatissime Dominazioni, Ottenetemi un Perfetto Dominio di me stesso e una Santa Forza, affinché io riesca ad allontanare subito tutto ciò che dispiace a Dio.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen.

VII – O Troni Stabili, Insegnate all’Anima mia la Vera Umiltà, affinché Divenga Domicilio di Quel Signore Che Risiede Benignamente negli Ultimi.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli.  Amen.

VIII – O Sapientissimi Cherubini, Assorti nella Contemplazione Divina, Fate Ch’io Conosca la mia Miseria e la Grandezza del Signore.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen.

IX – O Ardentissimi Serafini, Accendete con il Vostro Fuoco il mio Cuore, perché Ami Solo Colui Che Voi Amate Incessantemente.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Come Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen.

Ai Nove Cori degli Angeli

(Con approvazione ecclesiastica) Pietro Card. La Fontaine – Patriarca di Venezia.

  • Angeli Santissimi, Vegliate Su di noi, Dovunque e Sempre.
  • Arcangeli Nobilissimi, Presentate a Dio le nostre Preghiere e i nostri Sacrifici.
  • Virtù Celesti, Donateci Forza e Coraggio nelle Prove della Vita.
  • Potenze dell’Alto, Difendeteci contro i nemici visibili e invisibili.
  • Principati Sovrani, Governate le nostre Anime e i nostri Corpi.
  • Dominazioni Altissime, Regnate di Più sulla nostra Umanità.
  • Troni Supremi, Otteneteci la Pace.
  • Cherubini Pieni di Zelo, Dissipate tutte le nostre tenebre.
  • Serafini Pieni di Amore, Infiammateci di Ardente Amore per il Signore.

Così Sia.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Messaggio del Signore

(a John Leary, U.S.A – 01 febbraio 2007) 

“Popolo Mio, la gente del governo mondiale vuole installare l’antiCristo come dirigente del mondo, ma la potenza mondiale degli Stati Uniti sta all’erta sulla loro strada. Questo, perché la gente del governo mondiale ha il piano di distruggere la vostra armata, impiegandola in tanti di quei conflitti che affonderà.  Nello stesso modo, essi dovranno distruggere la vostra economia mediante fallimenti di ditte ed esportazione dei vostri impieghi e della vostra tecnologia.  Costoro sono i veri traditori contro il vostro paese.  Pregate tanto, Figli Miei, perché i giorni del vostro paese sono contati, prima della presa del potere da parte dell’antiCristo”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rivelazione dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 20 gennaio 2023 A.D.)

Poiché l’Eterno Conflitto S’È Sempre Tenuto tra le Forze del Bene e quelle del male, le genti Dovrebbero Conoscere l’origine delle autentiche loro sciagure, Considerando Che il Padre Celeste Concesse ad Ogni Singola Creatura uno Specifico Percorso Già a Partire dalla Nascita in questo mondo.  Parimenti fece però il diavolo, sconfitto nel Conflitto Nucleare Tenutosi nell’Universo, assegnando ad ognuno di noi un demone pronto ad assestare colpi – anche mortali, al Tempio di Dio – Ch’È poi il Corpo umano.  Fratelli e Sorelle Carissimi, qualsivoglia malattia terrena è la conseguenza del nostro stesso agire in Vita, rammentando che tutti noi – Figli del Popolo di Dio, abbiamo purtroppo abbandonato la Via di Quella Luce Che Conduce alla Salvezza Promessaci dal Magnifico Creatore, la Cui Lanterna Tenuta È ancora Accesa e Viva dal Suo Cristo Gesù, Che Ebbe a Ricordarci Che “Avremmo Operato Miracoli Più Grandi dei Suoi”.  Relativamente a Ciò, i Cuori Spiritualmente in Ascolto Vennero tuttavia Resi Consapevoli di Determinate Fondamentali Regole Proprio da Gesù, Che Intese Scegliersi degli Amici anche a Difesa dell’Amore di Maria, in forza dell’attuale “Ultima Battaglia”, Che il Figlio dell’Uomo non Potrà di Certo perdere. Auspicando Possiate Consapevolmente Abiurare l’imperversante superbia della cosiddetta scienza e – quindi, Consentire Finalmente al Terzo Occhio di Veder Davvero, “Serena Guarigione – Corporale e Spirituale, a chi Leggerà con Fede Rocciosa”.  https://anadimi.it/2019/11/03/i-nomi-dei-demoni-3/

biagio conte

Fratel Biagio (Conte)

(Requiem – 22 gennaio 2023)

Fratelli e Sorelle in Cristo, poiché Spiritualmente Consapevoli dell’Importanza delle Opere, abbiamo volutamente atteso alcuni Giorni dalla sua Dipartita terrena, per scrivere un po’ di Questa Bella Creatura di Dio, a noi nota come Fratel Biagio! Tra le non poche altre, le Fonti più agevolmente accessibili sono Wikipedia e YouTube, ma le parole in eccesso non servirebbero a nulla, mentre È al Cuore Che Viene Demandato il “Compito” di Compenetrarsi anche nella Storia di Questo Amico, Che Ha Combattuto quaggiù contro qualsivoglia Barriera fisica e morale, per poi Andarsi Finalmente a Riposare tra le Braccia di Gesù.

Requiem

L’Eterno Riposo, Dona a Biagio e ai Defunti d’Ogni Tempo – o Signore, e Splenda ad Essi la Luce Perpetua: Riposino in Pace! Amen.

Biografia

Biagio Conte (Palermo, 16 settembre 1963 – Palermo, 12 gennaio 2023) è stato un Missionario italiano laico. Già Eremita, conosciuto anche come Fratel Biagio, ha fondato la “Missione di Speranza e Carità” di Palermo per cercare di rispondere alle drammatiche situazioni di povertà ed emarginazione della gente della sua città natale; ad essa e all’Evangelizzazione ha dedicato la sua vita.  Figlio di imprenditori edili, a tre anni venne portato in Svizzera in un collegio di suore, ritornando a Palermo a 9 anni per poi essere inserito nel collegio di San martino delle Scale, dove rimase quattro anni.  A 16 anni abbandonò la scuola e iniziò precocemente a lavorare nell’impresa edile della sua famiglia, ma a causa di una profonda crisi spirituale decise di allontanarsi nel 1983, andando a vivere a Firenze.  Nel maggio 1990 scelse di vivere come eremita, ritirandosi nelle montagne dell’entroterra siciliano e successivamente facendo un viaggio interamente a piedi verso la città di Assisi. Il viaggio fu reso noto alle cronache per gli appelli della famiglia d’origine alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”, dove Biagio rispose in diretta informando del suo cammino verso Assisi, che raggiunse il 7 giugno 1991. Tornò quindi a Palermo per salutare i familiari, con l’intenzione di trasferirsi in Africa come missionario, ma lo stato di miseria in cui ritrovò la sua città gli fece cambiare idea.

La Missione

In un primo momento fu attivo dal 1991 nel portare conforto ai Senzatetto della Stazione di Palermo Centrale, per i quali si batté attraverso diverse proteste ed un Digiuno.

Ottenne quindi l’utilizzo di alcuni locali in via Archirafi, ex disinfettatoio comunale, all’interno dei quali fondò nel 1993 la “missione di Speranza e Carità”, che oggi accoglie oltre 200 persone nei dormitori, e ne assiste altre 1000, in varie forme (cibo, farmaci ecc.).

Biagio Conte portò universalmente il messaggio di pace e fratellanza cristiano, in comunione con la Chiesa cattolica, dando sostegno a numerosi poveri ed emarginati italiani ed extracomunitari di qualunque etnia e provenienza. Di pari passo alla missione, l’evangelizzazione della parola di Cristo si affiancava all’aiuto materiale, resosi nel tempo più efficace, anche con la collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare ed altre realtà caritative cattoliche.

Nel 2003 aprì una Missione femminile nell’ex convento di Santa Caterina, abbandonato da anni. Pur rimanendo laico, mantenne un rapporto strettissimo con l’Arcidiocesi di Palermo, che fin dall’inizio lo sostenne, affiancandogli don Pino Vitrano, un sacerdote.

Nel 2015, alla parata del Palermo pride, manifestazione lontana dai valori cattolici universalmente noti[1], trovandosi a passare, con la meraviglia di molti, si soffermò a dialogare con alcuni partecipanti.[2][3]

Nel 2018, dopo la morte di alcuni senzatetto nelle strade di Palermo, in segno di protesta contro la povertà decise di dormire in strada, sotto i portici del Palazzo delle Poste centrali, iniziando quindi uno sciopero della fame durato dieci giorni; in seguito la Regione Siciliana finanziò l’ampliamento della missione di via Decollati.[4]

Il 15 ottobre 2018, Papa Francesco, accompagnato dall’Arcivescovo di Palermo, ha visitato la “Missione di Speranza e Carità”, pranzando con gli assistiti nella mensa.

Nello stesso 2018, la “missione di Speranza e Carità” sbarca a Castellammare del Golfo. Fratel Biagio con l’appoggio del comune castellammarese farà sorgere in contrada Guidaloca – Ciauli la “casa del soccorso e della speranza”; un alloggio a sostegno dei bisognosi sullo stesso modello di Palermo ma più ridimensionato. Sempre nella cittadina del Golfo a sostegno della missione di Fratel Biagio, nel 2022 in contrada Inici, è stato inaugurato un eremo con attigua una piccola chiesa intitolata alla Santissima Trinità.[5][6]

Il “Miracolo”

Il 16 gennaio 2014 fu reso noto che Biagio Conte, da anni costretto su una sedia a rotelle a causa di alcune vertebre schiacciate, già dalla precedente Estate aveva ripreso a camminare dopo un’immersione nelle acque di Lourdes, evento di cui gli stessi medici “non hanno saputo fornire una spiegazione scientifica plausibile”.[7]

La morte

Il 12 gennaio 2023, a causa di una gravissima forma di tumore al colon contro cui stava lottando da tempo, è morto a Palermo all’età di 59 anni. Il giorno precedente, pur fortemente debilitato, aveva chiesto insistentemente di partecipare alla Messa, ove venne trasportato su una lettiga per ricevere l’Eucaristia.

Il missionario è stato sepolto nella Cittadella del Povero e della Speranza di via Decollati a Palermo. [8]

Tra i tanti messaggi di cordoglio giunti dopo la morte, anche quello di Papa Francesco, che lo ha definito “Generoso missionario di carità e amico dei poveri”, e del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, che ne ha valorizzato la testimonianza “coinvolgente ed eroica” a difesa della dignità umana.

Opere

Nella cultura e nei media. Tra il 2014 e il 2015 è stato prodotto un film intitolato Biagio, dal regista palermitano Pasquale Scimeca.  Fonti: https://it.wikipedia.org/wiki/Biagio_Conte_(missionario) 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Anche in Questo Nuovo Giorno, Innanzi a Te si Prostri Tutta la Terra, o Dio Onnipotente ed Eterno, Elevando Solenni Inni e Canti al Tuo Santo Nome, o Altissimo e Dolce Signore, Che Governi Ogni Cosa, per il Bene e per la Prosperità del Popolo a Te Fedele.  Amen.

Dalla Lettera dell’Apostolo Paolo agli Ebrei (Eb 7, 1-3. 15-17)

Fratelli, Melchìsedek, Re di Salem, Sacerdote del Dio Altissimo, Andò Incontro ad Abramo mentre Ritornava dall’Avere Sconfitto i re e Lo Benedisse; a Lui Abramo Diede la decima di ogni cosa.   Anzitutto il Suo Nome Significa “Re di Giustizia”; poi È anche Re di Salem, cioè “Re di Pace”.  Egli, senza Padre, senza Madre, senza Genealogia, senza Principio di Giorni né Fine di Vita, Fatto Simile al Figlio di Dio, Rimane Sacerdote per Sempre.  [Ora,] Sorge, a Somiglianza di Melchìsedek, un Sacerdote Differente, il Quale non È Diventato Tale secondo una legge prescritta dagli uomini, ma per la Potenza di una Vita Indistruttibile. Gli È Resa infatti Questa Testimonianza: “Tu Sei Sacerdote per Sempre, Secondo l’Ordine di Melchìsedek”.    Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 109 (Tu Sei Sacerdote per Sempre, Cristo Signore)

Oracolo del Signore al Mio Signore: “Siedi alla Mia Destra finché Io Ponga i Tuoi nemici a Sgabello dei Tuoi Piedi”.  Lo Scettro del Tuo Potere Stende il Signore da Sion: Domina in mezzo ai Tuoi nemici! A Te il Principato nel Giorno della Tua Potenza tra Santi Splendori; dal Seno dell’Aurora, Come Rugiada, Io Ti Ho Generato.   Il Signore Ha Giurato e non Si Pente: “Tu Sei Sacerdote per Sempre, al Modo di Melchìsedek”.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco  (Mc 3, 1-6)

In Quel Tempo, Gesù Entrò di Nuovo nella Sinagoga. Vi era Lì un uomo che aveva una mano paralizzata, e stavano a vedere se lo Guariva in Giorno di Sabato, per accusarLo.  Egli Disse all’uomo che aveva la mano paralizzata: “Àlzati, vieni Qui in Mezzo!”.  Poi Domandò loro: “È Lecito in Giorno di Sabato Fare del Bene o fare del male, Salvare una Vita o ucciderla?”. Ma essi tacevano. E Guardandoli Tutt’Intorno con Indignazione, Rattristato per la durezza dei loro Cuori, Disse all’uomo: “Tendi la mano!”.  Egli la tese e la sua mano Fu Guarita.  E i farisei uscirono subito con gli erodiani e tennero consiglio contro di Lui per farLo morire.  Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Per Grazia, Abbiamo Creduto nell’Amore Che Tu, o Dio Meraviglioso, Hai per noi Figli del Tuo Gregge. In Forza di Ciò, Infondi nei nostri Cuori, o Padre, Lo Spirito del Tuo Amore, perché Saziati dall’Unico Pane del Cielo Siamo Resi un Solo Corpo col Tuo Dilettissimo Figlio e Signor nostro Gesù Cristo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

 

 

 

 

Data:

21 Gennaio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: