
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore, 20 maggio 2026 (2033).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, Risvegliamo gli Animi e Benediciamo il Signore per gli Eventi Predetti Che Accadranno, Che Dovranno indurci non alla sfiducia, ma alla Profonda Riflessione, proprio ad Identificarci nella Collera d’Un Padre Tradito dai Figli. È Assolutamente Questo il Momento per Aprire i Cuori al Figlio dell’Uomo, Cui Tutto È Concesso Quale Unico Sovrano Delegato del Regno di Dio. Se dovessero suonare lo Stromboli prima, poi il Vesuvio, l’Etna e gli altri Vulcani sparsi per il mondo, l’Arma a contrasto Sarà la Preghiera, perché non è questo il Tempo della Vita Vera, ma Quello Che Verrà. La menzogna s’è infiltrata ovunque, così come in ogni luogo È mancato l’Amore Fraterno: si dovrà essere più Accorti, poiché non vi saranno motivi d’appello, né patrocini legali a perorar le ingiuste cause nostre. Festeggiando Sempre Insieme la Grande Promessa della Divina Misericordia, Sia Lodato Gesù Cristo!

Preghiera di Liberazione
(Per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio e per i Defunti Dimenticati di Tutti i Tempi – in Ginocchio – 19 aprile 2021)
Ai Tuoi Piedi, o Meraviglioso Cristo di Dio, io Misero pongo Umilmente i Nomi di Battesimo di Tutte Quelle Creature Dimenticate dal mondo Che mai Ricevettero (e Ricevono) Preghiere di Liberazione per la Loro Anima, affinché la Tua Divina Misericordia Voglia RipensarLe, PerdonarLe e infine SalvarLe, TrandoLe dai pur Meritati Luoghi della Purificazione. Per Amore di Carità, mio Caro e Buon Gesù, Tenuto per Mano e Confortato dal mio Angelo Custode, Implorai il Permesso del Magnifico Padre Celeste e l’Incessante Aiuto della Potente Mamma Tua, Certo Che non m’Avreste – poi Voi Insieme, Negato Tale Grazia.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio e Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli! Amen.

Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 maggio 2024)
Lo Spirito Santo Consolatore S’È Già Insediato nell’Animo dei Suoi Amici, poiché Venne Inviato a noi Proprio da Gesù Cristo, Che Glieli Indicò – uno ad uno, Prima di Scendere dal Cielo, per la Generale Opera di Riassetto del Pianeta Terra, Come Accadde un Dì per Altri ormai desolati mondi! Voglia quindi il Meraviglioso Signore Concedere Ampia Facoltà d’Azione all’Esercito Suo, Chiamandovi a Partecipare persino le Creature Passate Di Là in Tempi Andati, Permettendo di Destarsi Temporaneamente dal Sonno Indotto, Che Separerà Tutti dal Giudizio Intermedio a Quello Universale. I Cuori in Ascolto Si Preparino ai Prossimi e Radicali Eventi, Stanti anche i Continui e Relativi Avvertimenti! Gioiscano i Fedeli Figli del Sofferente Popolo di Dio, Pregando Umilmente e con Amore per due Speciali Creature di Questa Era – Papa Francesco e Rav Di Segni, giacché anche Grazie alla Loro Determinazione Ogni Cosa Tornerà al Suo Originario e Perfetto Splendore; e Ciò, Entro il 31 dicembre 2037, Data del Ristabilirsi del Nuovo Mondo. Pentendosi Sinceramente, chi Vorrà Potrà ancora Salvarsi.

Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 maggio 2017)
Da Sempre, sorgono dei dubbi circa la Storicità Che Avvolge il Mistero della Vita di Gesù – Anche a causa della grande confusione che impera nel mondo. Atteso Che La Fede È Dono dell’Onnipotente, è Bene Meditare su alcuni Passaggi:
1) Il Matrimonio – o l’Unione tra due Creature (Uomo e Donna), È Cosa Ampiamente Gradita al Signore;
2) la Procreazione È Atto di Riguardo al Padre Celeste, poiché la Vita – Atto di Suprema Devozione, Va Custodita e Dedicata allo Spirito;
3) la Testimonianza delle Opere Va Divulgata all’Intero Universo e con Ogni Mezzo Sano e Conforme al Dettato, giacché nulla Accade a caso, mentre noi dobbiamo astenerci dal giudicare le Modalità d’Espressione della Parola, mai dimenticando Che il Figlio dell’Uomo – Gesù, Accoglierà i Puri di Cuore, Prescindendo dall’Appartenenza alle varie Compagini Religiose.
Tenuto altresì conto Che Quel Che non conosciamo potrebbe anche “Essere”, Buona Riflessione a Tutti, nella Grazia del Signore.

Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 25 maggio 2018)
In un Sogno: “il capo dei demoni, satana il mentitore – il separatore delle genti, provò una profonda Malinconia, ricordando i Tempi Belli, Quando Dio Onnipotente lo Degnava della Sua Luminosa Considerazione. Dopo “l’alto Tradimento”, non volendo più sottostare alla “Legge dell’Equilibrio” – Ch’È del Padre Celeste, compì le tristi gesta che tutti noi conosciamo – e che subiamo, pur senza accorgercene. Arrivò un Giorno – però, che anche il più diavolo di tutti si pentì di aver voltate le spalle a Cotanta Bellezza, decidendo di Salire Fino al Cielo per chiedere finalmente Perdono, pensando: Egli, non mi Rifiuterà. La sua figura possente – però, benché molto alta e forte, di colore marmoreo ed alata, venne trattenuta a Terra – per i polpacci, dall’aggrovigliato male che essa stessa aveva generato, giacché invidioso d’un reale Ravvedimento. E fu per questo che l’artefice d’ogni negatività Pianse amaramente, poiché Privato dell’Amore Infinito del Creatore. All’improvviso, Apparve il Cristo – nella Sua Maestosità, Dicendomi: “Ti Benedico e Prometto Che Verrò a Prelevarti Personalmente nel Momento della tua morte, perché hai Pianto persino per la Sofferenza del Mio nemico, impossibilitato a Riconciliarsi col Padre Mio Che È in Cielo, in Terra e in Ogni Luogo! Non preoccuparti – Aggiunse l’Agnello Incarnato, perché il Tutto Si Riunirà in un’Unica Armonia, Così Com’È Stato Stabilito per il Mondo Che Verrà”.

Riflessioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 18 maggio 2019)
… nel nostro Passaggio terreno, lottiamo strenuamente per questioni che non solo han poco Senso, ma che portano le Creature finanche lontano dalla Realtà, Ch’È poi Quella della Fine d’ogni cosa che si riteneva aver Creato, così come infatti avviene nelle ormai note “Vite inventate”. Apri gli occhi, mondo stolto e cieco, che mai pensasti di poter Dipartire da quaggiù con un Amico Vero accanto a Consolarti, dimenticando che di te – oltre al cattivo odore, non resterà nemmeno il ricordo, visto che poco Bene procedesti.

Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 18 maggio 2018)
Anna ha una Visione, Dove Gesù le Mostra un palcoscenico, con sopra numerosissimi Sacerdoti. Indicandoli, Gesù Dice ad Anna: “Vedi, Figlia, quelli sono i Miei Consacrati, che recitano la parte di Figli di Dio!”.

Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 maggio 2017)
…. Quando si Scrisse di Maria, a pochi Vennero in Mente i Comandamenti d’Amore dell’Eterno, Che mai Avrebbe Vietato – persino al Prediletto Suo Cristo, di Vivere Umanamente il più Pregnante Sentimento dell’Intero Universo. La Storia – Quella celata da Secoli per stolto comodo, Narra di Passaggi incompleti e incorretti nella Espressione, mentre Gesù È “Cosa” Assai Seria e Vicina al Sano Percorso dei Cuori delle Genti. Voglia – quindi, il Giusto nostro Re Dispensarci Puro Amore a Piene Mani, affinché gli Animi Si Preparino al Salto Dimensionale Estremo – Che Sarà poi l’Ultimo della Grande Prova. Amen.

Preghiera della Sera
(18 maggio 2017)
Al Termine del Giorno, o Sommo Creatore, Vegliaci nel Riposo con Amore di Padre. Dona Salute al Corpo e Fervore allo Spirito, la Tua Luce Rischiari le ombre della Notte. Nel Sonno delle membra Resti Fedele il Cuore, e al Ritorno dell’Alba Intoni la Tua Lode. Amen.

Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 maggio 2017)
….. quando Benedetto XVI rivelerà i veri motivi della sua “improvvisa” elezione al Soglio Petrino, in sostituzione del Buon Tettamanzi, i contenuti della telefonata a Bush junior e delle foto coi Fanciulli, nonché i reali accadimenti propedeutici alle sue pur previste dimissioni, il Popolo del Padre Celeste Pregherà ancor più di prima per l’Anima sua…… ma fino ad allora continuerà la Crociata Cristica contro i frutti dell’albero del demonio, benché il Vaticano stia per esser sommerso dalle Acque. Amen.

Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 11 aprile 2019)
…. nella serata di oggi – giovedì 11 aprile 2019, apprendevo la notizia riguardante un Bambino di 11 Anni, morto a seguito di un malore, mentre si trovava nella romana via Cristoforo Colombo, a bordo dell’auto con la mamma! Venivo colto da un profondo Senso di Commozione, dopo aver come Partecipato al senso di soffocamento del giovane, verosimilmente causa dell’umano Decesso. Improvvisamente, sentendomi carezzare il capo da Antonio (questo il nome), la Sua voce mi Rassicurava, dicendo di “Star Bene e d’essersi Ricongiunto finalmente all’Amato nonno, col quale andava molto d’accordo in Vita”. Aveva il volto Luminoso e Sereno, con gli occhi Colmi di Gioia.
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/muore_bambino_roma_colombo_traffico-4423063.html
Messaggio di Maria Santissima – Serva del Signore
(a Padre Melvin Giuseppe Doucette – Canada, 06 marzo 2010)
“Io vi Amo!”.
“Cari Amici, Amatevi 11 Questo vi Ho Detto perché la Mia Gioia Sia in voi e la vostra Gioia Sia Piena. 12 Questo È il Mio Comandamento: Che vi Amiate gli uni gli altri, Come Io vi Ho Amati. 13 Nessuno ha un Amore più grande di Questo: dare la Vita per i propri Amici. 14 Voi siete Miei Amici, se farete Ciò Che Io vi Comando. 15 Non vi Chiamo più Servi, perché il Servo non sa Quello Che Fa il suo Padrone; ma vi Ho Chiamati Amici, perché tutto Ciò Che Ho Udito dal Padre L’Ho Fatto Conoscere a voi. 16 Non voi avete scelto Me, ma Io Ho Scelto voi e vi Ho Costituiti perché andiate e portiate Frutto e il vostro Frutto rimanga; perché Tutto Quello che chiederete al Padre nel Mio Nome, ve Lo Conceda. 17 Questo vi Comando: Amatevi gli uni gli altri”. (Jésus, d’après Jean 15.11-17).
Ecco Ciò Che Maria Santissima Dice: “Io ti Benedico, Figlio Mio, e Benedico tutti i Miei Figli in tutti i paesi del mondo. Gesù, Mio Figlio, Ha Dato a voi tutti un Comandamento, Che È Quello di Amarvi reciprocamente Come Egli vi Ama. Venite, leggete i Vangeli e voi vedrete quanto È Grande l’Amore Che vi Porta. Egli Ha Immolato la Sua Vita per la vostra Salvezza. Egualmente Egli Ha Detto: “Non c’è Amore più grande Che Dare la propria Vita per i suoi Amici”. Venite, Figli Miei, seguiteLo e porterete molti Frutti. “C’è troppo orgoglio tra di voi e voi fatte del male giudicando gli altri. Siate Umili Come lo Fu Gesù e siate pronti a Perdonare a tutti quelli che vi hanno offeso in qualsiasi maniera. Il Titolo che Io Gradirei Che tutti Mi dessero È Quello di “Serva del Signore”. Il Mio unico Desiderio era Quello di Fare la Volontà del Padre, ogni giorno. Anche voi siete Invitati ad essere Umilissimi ed a compiere sempre la Volontà del Padre. Mio Figlio Gesù È Venuto nel mondo per Lo Stesso Motivo: Fare la Volontà di Suo Padre. “Io Prego per voi affinché Avanziate ogni giorno in Santità per la Fedeltà ai Comandamenti di Dio e per la Preghiera regolare. Io vi Amo e vi Benedico”.

Messaggio di Maria – Madre della Chiesa
(a Valeria Copponi – Roma, 15 maggio 2020)
Figlioli Miei Tanto Cari, vi Supplico, Iniziate a Prendere la vostra Vita sul Serio. Io non So Più Cosa Poter Fare, per Farvi Capire Che state Crocifiggendo Mio Figlio una Seconda Volta, ma con maggior cattiveria da parte della maggioranza di voi. Come fate a non Capire che con la cattiveria non arriverete da nessuna parte? Il Cielo Si Fa Sempre Più Lontano per tanti uomini e donne che non hanno più una Strada da seguire con il proprio Cuore. Seguono la corrente, inconsapevoli di dove stanno andando. Figli Miei, Pregate, poiché soltanto Seguendo i Miei Insegnamenti Ritroverete la Vera Strada. Non riuscite più a trovare il Tempo per Gesù e per Me. Che dolore, Figlioli, Vedervi andare alla deriva perché scegliete strade del tutto diverse da Quelle Che Portano a Dio. Pregate per Accorciare questi tempi che vi portano soltanto lontani dalla Salvezza. Ma non capite che l’inferno sarà eterno? Noi vi Amiamo, ma pochi di voi si Rivolgono a Gesù e Maria per Chiedere e Avere il Vero Aiuto. Il mondo non potrà darvi Ciò Che vi Occorre per la Salvezza. Tornate alla Casa di Dio, Ricevete Gesù nel vostro Cuore, per Ottenere Quell’Aiuto Che avete perduto Rinunciando ad Accogliere Spesso Gesù. Se pensate al vostro pranzo vi sentite sazi e felici. Così è per voi quando digiunate a Ricevere la Santa Eucarestia nel vostro Cuore. Vi Supplico, cercate di Nutrirvi del Vero Cibo e – vi Assicuro, non avrete più fame. Il Tempo Stringe, Approfittate di Questo Mio Insegnamento. Vi Benedico, Prego e Intercedo per voi. (Maria Madre della Chiesa).

Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 20 maggio 2024)
Fratelli e Sorelle Carissimi, per non poco abbiamo abusato della Pazienza Celeste, Vivendo secondo i nostri usi e costumi, per poi vederci Ora costretti a Rallentare bruscamente e ad Osservare i nefasti frutti dell’umano agire! Purtroppo, non si potrà sorvolare sullo scempio causato al mondo proprio dalla nostra incuria, avendo privato del Puro Amore l’Eden Assegnatoci e finanche l’Universo Intero! Infatti, la mancanza di Tal Nobile Sentimento ha fatto purtroppo sì che cedessero ovunque le Sensazioni di Sana Comunanza tra le genti, con l’odio imperante ai quattro angoli del Pianeta, dando così luogo al reflusso generato dalla costante presenza tra noi dei sette vizi capitali. Qui di seguito, un esempio eclatante e ormai in costante ascesa:
“Quando vi diffamano e calunniano, magari alle spalle e tradendo finanche l’Amicizia, non date peso alle parole della gente, ma procedete per la vostra strada, preoccupandovi solo d’essere Innocenti e in Ordine agli Occhi del Signore! Alla Legge del Cielo lasciate l’Onere d’Occuparsi d’Ogni Cosa; al Tempo, infatti, quelle stolte genti riceveranno la Giusta Ricompensa, magari all’interno del proprio nucleo familiare, con almeno un componente colpito dal peccato che un Dì venne falsamente attribuito a voi! E Ciò, non a vendicare alcuno, ma a Punire le astuzie del demonio – l’accusatore dei Figli del Popolo di Dio, nei quali insinuò malevolmente il pettegolezzo – a prescindere dalla Verità, portandoli al peccato di Giudizio. Relativamente a Ciò, È Cosa Buona e Giusta Sapere Che nemmeno al Meraviglioso Agnello Venne Permesso di Poter infine Giudicare, poiché Prerogativa Assoluta del Magnifico Creatore, Che al Suo Cristo però Permise di Sovrastar Qualsivoglia Tipo di materia, Governandola a Proprio Piacimento, Mediante Quelli Che definiamo quaggiù Miracoli. Dovrebbe Apparire Sufficientemente Chiaro che il cadere tra le braccia dell’errore è cosa assai facile, soprattutto quando la mente è stata strumentalmente catturata dalle banalità del quotidiano, venendo così meno l’Attaccamento alla Salvifica Preghiera e all’Umile Digiuno. Umilmente in Ginocchio, Rendendo Costante Onore alle Autentiche Autorità, Che Son Poi Quelle del Cielo, i Cuori in Ascolto Provvedano a Dedicar Più Attenzione alla Santa Messa, alle Opere di Carità e alla Divulgazione della Divina Parola, perché Son Tempi brutti – Questi in corso: non facciamoci trovare impreparati! Pax et Bonum”.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Sangue Divino, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, l’Anima di Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con la Memoria del nostro Amato Papa Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia; Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”

“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
San Bernardino da Siena – Sacerdote

Preghiera del Mattino
Io Ti Lodo, Dio, e Ti Ringrazio per il Tuo Figlio Gesù. In Lui Tu Ti Avvicini a me. È Grazie alla Sua Parola Che io Imparo a ConoscerTi. Egli mi Libera dalla paura e mi Dà Coraggio. Per Amore di Lui, ho Fiducia in Te per Dare ai miei Giorni un Senso e un Compimento alla mia Vita. Amen.
Dagli Atti degli Apostoli (At 20, 28-38)
In Quei Giorni, Paolo Diceva agli Anziani della Chiesa di Èfeso: «Vegliate su voi stessi e su Tutto il Gregge, in Mezzo al Quale lo Spirito Santo vi Ha Costituiti Come Custodi per Essere Pastori della Chiesa di Dio, Che Si È Acquistata con il Sangue del Proprio Figlio. Io so che dopo la mia partenza verranno fra voi lupi rapaci, che non risparmieranno il Gregge; perfino in mezzo a voi sorgeranno alcuni a parlare di cose perverse, per attirare i Discepoli dietro di sé. Per questo Vigilate, ricordando che per tre Anni, Notte e Giorno, io non ho cessato, tra le Lacrime, di Ammonire ciascuno di voi. E ora vi Affido a Dio e alla Parola della Sua Grazia, Che Ha la Potenza di Edificare e di Concedere l’Eredità Fra Tutti Quelli Che Da Lui Sono Santificati. Non ho Desiderato né argento, né oro, né il vestito di nessuno. Voi sapete che alle Necessità mie e di quelli che erano con me hanno provveduto queste mie mani. In tutte le maniere vi ho mostrato che i Deboli Si Devono Soccorrere Lavorando Così, Ricordando le Parole del Signore Gesù, Che Disse: “Si È Più Beati nel Dare Che nel Ricevere!”». Dopo Aver Detto Questo, Si Inginocchiò con Tutti Loro e Pregò. Tutti Scoppiarono in Pianto e, Gettandosi al Collo di Paolo, Lo Baciavano, Addolorati soprattutto perché Aveva Detto Che non Avrebbero più Rivisto il Suo Volto. E Lo Accompagnarono fino alla nave. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 67 (Regni della Terra, Cantate a Dio)
Mostra, o Dio, la Tua Forza, Conferma, o Dio, Quanto Hai Fatto per noi! Per il Tuo Tempio, in Gerusalemme, i Re Ti Porteranno Doni. Regni della Terra, Cantate a Dio, Cantate Inni al Signore, a Colui Che Cavalca nei Cieli, nei Cieli Eterni. Ecco, Fa Sentire la Sua Voce, una Voce Potente! Riconoscete a Dio la Sua Potenza. La Sua Maestà Sopra Israele, la Sua Potenza Sopra le Nubi. Terribile Tu Sei, o Dio, nel Tuo Santuario. È Lui, il Dio d’Israele, Che Dà Forza e Vigore al Suo Popolo. Sia Benedetto Dio!
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 17, 11-19)
In Quel Tempo, [Gesù, Alzàti gli Occhi al Cielo, Pregò Dicendo:] «Padre Santo, Custodiscili nel Tuo Nome, Quello Che Mi Hai Dato, perché Siano Una Sola Cosa, Come Noi. Quand’Ero con loro, Io li Custodivo nel Tuo Nome, Quello Che Mi Hai Dato, e li Ho Conservati, e nessuno di loro È andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché Si Compisse la Scrittura. Ma Ora Io Vengo a Te e Dico Questo mentre Sono nel mondo, perché Abbiano in se stessi la Pienezza della Mia Gioia. Io Ho Dato Loro la Tua Parola e il mondo li ha odiati, perché essi non sono del mondo, Come Io non Sono del mondo. Non Prego Che Tu li Tolga dal mondo, ma Che Tu li Custodisca dal maligno. Essi non sono del mondo, Come Io non Sono del mondo. Consacrali nella Verità. La Tua Parola È Verità. Come Tu Hai Mandato Me nel mondo, anche Io Ho Mandato loro nel mondo; per loro Io Consacro Me Stesso, perché Siano anch’essi Consacrati nella Verità». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Maria, Vergine Immacolata, Tu Hai Ricevuto il Potere di Generare una Nuova Razza, Liberata dal peccato e dal Timore del Castigo. Lo Spirito Ti Ha Avvolta e la Notte ha indietreggiato. Madre della Luce Senza Fine, Intercedi per noi e Tu, “o Maria Maddalena, Che il Cristo Ha Liberato dai sette demoni, Tu non Sei Rimasta Prigioniera del peccato, con il Tuo Pentimento Hai Fatto Straripare in Cielo la Gioia degli Angeli”. Donaci il Fervore, Che Era in Te e Che Ti Rigenerò ai Piedi del Maestro, poiché il Tuo peccato Venne Assorbito dall’Oceano della Misericordia. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
![]()
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Articoli recenti:
