
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 19 febbraio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Pace e Bene. Col Santo Vangelo del Giorno, continua oggi la Raccolta dei Messaggi alle Creature della Terra, affinché Si Rammenti Quel Che davvero noi siamo: Creature di Dio Padre e – quindi, Fratelli di Gesù Cristo, di Passaggio in questo mondo! Si, perché È Questa l’Unica Verità… non altro. Leggiamo attentamente le Dichiarazioni Solenni della Santissima Trinità e del Figlio dell’Uomo, onde comprendere quanto sia tortuosa e inutile la strada intrapresa, piena di insidie e di fatiche inutili, mentre Facile Sarebbe Stato il Percorso di Preghiera, Fatto di Amore tra gli uomini di Buona Volontà! Ai Sacerdoti, il Signore Rammenta le colpe tipiche della Terra, ove distrazione e affanni la fanno da padrone; tuttavia, non si dovrà mai dimenticare che il demonio sorveglia coloro che al Bene guardano con il Cuore, perché il compito del maligno è di contrastare l’Opera del Creatore. Ma la Vergine Maria non Dorme affatto… Là Pronta con la Sua Santa Orma ad Imprimere il Marchio Celeste sul capo della bestia, che soccomberà innanzi a Cotanta Grazia Lucente, nel Santo Nome di Colui Che È per l’Eternità. In Ginocchio, quindi, senza ulteriore Esitazione, Preghiamo insieme la Bontà del Padre nostro, Digiunando questo Giorno di Perdono e Offrendo Silenziosamente il nostro piccolo Sacrificio alla Divina Causa, in Favore di tutti quei Fratelli Che – con l’Aiuto dei Santi, si Convertiranno al Credo di Salvezza! Amen. Grazie.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 febbraio 2025)
Nonostante la Sempre Più Forte nostra Necessità di Avvicinarci alla Parola del Signore, spesso cadiamo in uno stato di confusione generale, forse proprio a causa dei cosiddetti e contemporanei “veggenti”! Infatti, benché mostrino pubblicamente di Amare le Autorità del Cielo, questi nostri Fratelli – e Sorelle, tendono a spostar l’Attenzione delle genti su loro stessi, giungendo finanche ad autoreferenziarsi al punto da offuscare paradossalmente l’Immagine degli Effettivi Destinatari delle Preghiere e delle Implorazioni. Ora, che il mondo versi in uno stato di diffuso disagio è purtroppo noto, così come vero è che gli esponenti delle varie forme di Religione sparse nel Pianeta non siano esattamente in linea col Dettato Celeste, dando a volte adito a seri dubbi circa l’Autentica Bontà della loro Missione. Infatti, nell’Attraversare il non Facile Banco di Prova della Vita, atteso che nulla Accada mai a caso, non poche Creature ritenute “Particolari” sono state incontrate, ma nessuna tra loro ha mai Anteposto del Tutto il Divino ad ogni altro personale concetto, arrivando persino a porsi al di sopra di Quel Magnifico Creatore Che noi di quaggiù Chiamiamo in Vari Modi. Alla luce di Ciò, appare quasi normale notare il mondano quanto inutile desiderio di raggiungere ad ogni costo la visibilità, quando Sarebbe Invece Bello Muoversi Silenziosamente nella Massima Umiltà e al Pari dei Fanciulli, Ponendoci Così in Rispettoso Contatto con l’Oltre. Esortando i Cuori in Ascolto ad Amare in Purezza l’Intero Creato e ad Attenersi Scrupolosamente all’Istintivo Buon Senso, nonché alle Equilibrate Indicazioni Previste dalla Naturalezza dell’Essere, evitiamo di contaminare ulteriormente il Corpo Ricevuto “Gratuitamente in Prestito dal Padre”, Rispettandolo Proprio Quale “Tempio di Dio”, affinché Possa poi Conferir Degnamente l’Anima Bella e Candida nelle Sapienti Mani di Gesù Cristo, al Termine del Percorso Assegnato a tutti i Viventi di quaggiù.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2025)
…. perderanno Consistenza e Verranno Sommersi dalle Acque quei luoghi in cui le genti ebbero a manifestare indifferenza nei Confronti del Cristo di Dio, poiché È Proprio la Rocciosa Fede a Sostenere Saldamente le Terre sull’Immensità dei Mari!
Testimonianza/Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 gennaio 2025)
Verrà Presto il Tempo dei Miracoli tra le genti, Quando le parole diverranno inutili e finanche superflue le gesta, poiché il Giusto Permetterà ai Cuori in Ascolto di Conversar Mediante l’Innato Amore del Padre Celeste, Così Come Già Straordinariamente Permesso in Certi Casi Ora quaggiù! I Fedeli Figli del Popolo di Dio non abbiano però a temere alcunché, ma Preghino Intensamente e – con Naturale Disinvoltura ed astenendosi da qualsivoglia giudizio, Manifestino anche ai malvagi del mondo la Fede Rocciosa in Gesù Salvatore, e Troveranno Infine Posto nell’Agognato Paradiso del Signore. Poggiando Saldamente al suolo le nostre ginocchia e mai dimenticando Che la Mamma Maria È Una per tutti – pur se Significativa nella Messaggistica Spirituale Espressa con le Varie Apparizioni, Rivolgiamo Insieme un Umile Ringraziamento alla Vergine della Rivelazione, per Aver Dolcemente Consolato l’Animo degli Ammessi per Grazia nell’Esercito di Cristo, giacché Fidati Amici del “Buon Pastore”. Buona Domenica di Riflessione, di Perdono e di Preghiera.
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!“
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca
(Lc 10, 38-42)
“L’Avvertimento”
Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità
Dalla Parola di Verità
“A me poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi io neppure giudico me stesso, perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono giustificato. Il mio Giudice È il Signore. Non vogliate perciò giudicare nulla prima del Tempo, finché Venga il Signore. Egli Metterà in Luce i Segreti delle tenebre e Manifesterà le Intenzioni dei Cuori; allora ciascuno avrà la sua Lode Da Dio”. (1Cor. 4, 3-5)
“Non c’è nulla di nascosto che non debba essere Manifestato, nulla di segreto che non debba essere Conosciuto e Venire in Piena Luce”. (Lc.8,17)
“Temi Dio, e Osserva i Suoi Comandamenti, perché Questo per l’uomo È Tutto. Infatti, Dio Citerà in Giudizio ogni Azione, Tutto Ciò Che È Occulto, Bene o male”. (Qoelet 11,14)
Anno 2003
Santissima Trinità (P*27.01.03): “Miei Cari Figli Sacerdoti, dovrete soffrire per non aver Creduto… La Ragione presto vedrete e tanto amaro in bocca avrete. Sono Miei i Figli Che oltraggiate, Sono Miei Gli Scritti Che odiate, Sono Mie le Parole Che voi non accettate, sono Mie le Anime a Me Consacrate. E quando il velo dagli occhi cadrà, oh, quanto vi vedo soffrire di già! Non potete sapere, non volete capire e allora… Avanti Miei Prodi [Sono i ‘Collaboratori’ dei Suoi Libri!], su Combattete! Le armi sono impari, ma voi vincerete!…”.
Gesù (P*27.02.03): “Come Capirai dagli Avvenimenti, Tutto Si Sta Avvicinando, e per tutti voi È alle Porte l’Avvertimento. Siate Mondi dal peccato e Osservate le Mie Leggi, non trasgrediteLe! OsservateLe Coscientemente da Bravi Fedeli Cristiani, pronti al Grande Raduno”.
Gesù (P*03.03.03): “Ora Si Compiranno i Giorni in Cui ogni Essere Vivente avrà da dare Risposta Sincera delle proprie Azioni [nell’Avvertimento], e se sa Che Un Dio Esiste ed È Pronto per Fare la Sua Santa Giustizia, Dovrà Iniziare a Fare un Esame Ben Approfondito di Tutta la sua Vita, e Chiedere Sinceramente Perdono per le sue mancanze”.
«Sono Stato Ridotto a nulla e sono diventato uno stolto; Davanti a Te Stavo Come una bestia: ma io sono Sempre con Te» (Sal 72,22-23a Volg.). Cap.7,49-50.
Messaggio di Maria Santissima – Vergine e Madre
(a Giovanni, 04 gennaio 2020)
“Creature della Terra, Pregate e Digiunate Seriamente, perché la Giustizia del Padre Si Manifesterà Improvvisamente in Mio Figlio, Che Separerà gli Agnelli dai capri, i Buoni dai malvagi: non restate impassibili alla Mia Richiesta di Aiuto per voi, onde evitare di Piangere per l’Eternità, trovandovi Estromessi dal Partecipare alla Grazia, per via della dura cervice che accompagna il contemporaneo e umano Vissuto! Pentitevi amaramente e, con Sincera Umiltà, chiedete Perdono a Gesù, Inginocchiandovi ovunque siate, anche pubblicamente, tenendo a mente che meglio sarebbe per voi venir scambiati per folli, piuttosto che restar per Sempre lontani dall’Amore Vero del Signore!”.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – Domenica, 17 febbraio 2019)
Dice il Signore: “……., scrivi! Questi mercanti del Tempio, che continuano ad insudiciare le Mie Impronte, Riceveranno la Giusta Ricompensa Proprio nel Momento in Cui riterranno d’esser Salvi, magari in Forza di chissà quale improvvido umano convincimento. Non hanno Creduto che ai loro stessi volgari interessi, beffandosi persino delle Promesse che ogni Giorno citano nella Messa a Me apparentemente Intitolata, recitando ruoli ormai inappropriati e falsamente Riferibili alle Mie Divine Cose. I loschi traffici della Fede stanno per terminare ed Io – Gesù, li Spazzerò via dai ricordi del mondo, per Spedirli nei Luoghi da Me Previsti per l’Adeguata e non Breve Purificazione, Così Come Avranno Meritato. Pregate e prendete le debite distanze dal malaffare e dall’ipocrisia, Figli Devoti e a Me Cari, perché le Lacrime versate in Terra saranno Davvero molte, quasi a ricordar la quantità d’Acqua del Mare. Custodendo nel Mio Cuore Ogni Vostro Patimento, Vi Benedico!”.
Messaggio del Buon Pastore
(A Giovanni – 19 febbraio 2023)
Creature della Terra, Siete State nel Tempo Sottoposte ad un Severo Monitoraggio a causa del comportamento non proprio “Sano” di alcuni componenti “le Mie Chiese”, che barattando i Miei coi loro Interessi preferirono “camminare” al fianco del ritenuto potere umano, invece di Restare Saldamente Ancorati alla Divina Parola, Che nella Sua Origine Impediva alla menzogna di offuscare la Rivelata Verità! Le Prove Poste Innanzi al Cammino d’ognuno Son Servite, e Serviranno, a “Salvare il Salvabile”, mai dimenticando Che non Sarebbe di Certo Utile Riparare un abito ormai logoro con un Rattoppo di Stoffa Nuova. Infatti, le Energie del Cosmo Verranno Chiamate a Riunirsi dalla Legge Universale in un Unico Contesto, Così Restituendo al Firmamento il Perfetto Suo Armonioso Equilibrio. Figli a Me Cari, Abbiate il Coraggio di Abbandonare la via buia, Orientando i vostri Cuori alla Luce Che Scaturisce da Me, giacché per Volontà del Padre Racchiudo Tutte le Potenze Invocate quotidianamente ovunque, perché Sono il Figlio Prediletto di Colui Che È il Creatore d’Ogni Cosa, Che Pensò alla Storia Che M’Avrebbe Accompagnato per l’Eternità, Amandomi Ben al Di Sopra del Conosciuto. Chi Vorrà Restare nel Mio gregge Dovrà Necessariamente Riflettere non più sugli “Attimi” della permanenza nel Pianeta occupato, ma su d’una Più Ampia Prospettiva, Che Sarà Poi Quella Che Vedrà i Prescelti Proiettati nell’Oltre, una Volta Lasciate le umane spoglie. In Merito a Ciò, È Cosa Buona e Giusta anche Sapere Che non siete per Me tutti uguali, Considerato Che Sin dalle Rispettive Nascite Ogni Forma di Vita Ricevette un Suo Preciso Compito, a volte però tradito dagli Eventi Susseguenti alle “istintive scelte”. Pregando, Privatevi del superfluo, Siate Generosi ed Umili di Cuore, Occupandovi dei meno Privilegiati, Ricordando Che “Siete Costantemente Sotto Esame”.
L’Esercito di Cristo
“Anadimi Onlus/tempi nuovi – Facebook”
(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 febbraio 2016)
Fratelli e Sorelle Carissimi, la Misericordia di Dio Padre Onnipotente Ha Avuto Termine con l’Inizio dell’Ultimo Giubileo – Ch’È in Corso, Conferendo al Suo Cristo i Termini dell’Estremo Perdono, poiché Cessata È finanche la Funzione di Mediatrice della Beata Vergine Maria! Siamo alla pur Agognata Svolta, giacché Chiamati a Decidere – ora, da Quale Parte stare. Il Vescovo Bianco Francesco Si Appresta a Riconsegnare il Divin Sigillo nella Mani del Popolo Eletto. Il Rabbino Capo di Roma – Riccardo Di Segni, Ha pertanto un Compito non Facile, ma Gesù – il Santo per Definizione Celeste, ne Sosterrà il Cuore.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Mi Hai Dato la Grazia di Risvegliarmi Questa Mattina, o Signore, e di Iniziare una Nuova Giornata nel Tuo Amore. Oggi avrò tanti incontri, tanto lavoro, tante preoccupazioni, forse qualche sofferenza e delusione. Fa’ Che io Veda in Ogni Fatto della mia Vita il Segno della Tua Presenza Accanto a me. Sei Sempre Tu Che Ti Manifesti e mi Chiami alla Conversione e all’Amore. Signore, Aumenta la mia Fede! Amen.
Dal Libro della Gènesi (Gn 8, 6-13.20-22)
Trascorsi quaranta Giorni, Noè Aprì la finestra Che Aveva Fatto nell’Arca e Fece Uscire un Corvo. Esso uscì andando e tornando, finché Si Prosciugarono le Acque sulla Terra. Noè poi Fece Uscire una Colomba, per Vedere se le Acque Si Fossero Ritirate dal Suolo; ma la Colomba, non Trovando Dove Posare la Pianta del Piede, Tornò a Lui nell’Arca, perché c’Era ancora l’Acqua su Tutta la Terra. Egli Stese la Mano, La Prese e La Fece Rientrare Presso di Sé nell’Arca. Attese altri sette Giorni e di nuovo Fece Uscire la Colomba dall’Arca e la Colomba Tornò a Lui sul far della Sera; ecco, Essa Aveva nel Becco una Tenera Foglia di Ulivo. Noè Comprese Che le Acque Si Erano Ritirate dalla Terra. Aspettò altri sette Giorni, poi Lasciò Andare la Colomba; Essa non Tornò più da Lui. L’anno seicentouno della Vita di Noè, il primo Mese, il primo Giorno del Mese, le Acque Si Erano Prosciugate sulla Terra; Noè Tolse la Copertura dell’Arca ed ecco, la Superficie del Suolo Era Asciutta. Allora Noè Edificò un Altare al Signore; Prese Ogni Sorta di Animali Puri e di Uccelli Puri e Offrì Olocausti sull’Altare. Il Signore Ne Odorò il Profumo Gradito e Disse in Cuor Suo: «Non Maledirò più il Suolo a causa dell’uomo, perché ogni intento del Cuore umano è incline al male fin dall’adolescenza; né colpirò più ogni essere vivente Come Ho Fatto. Finché durerà la terra, Seme e Mèsse, Freddo e Caldo, Estate e Inverno, Giorno e Notte non Cesseranno». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 115
Che Cosa Renderò al Signore, per Tutti i Benefici Che Mi Ha Fatto? Alzerò il Calice della Salvezza e Invocherò il Nome del Signore. Adempirò i Miei Voti al Signore, Davanti a Tutto il Suo Popolo. Agli Occhi del Signore È Preziosa la morte dei Suoi Fedeli. Adempirò i Miei Voti al Signore Davanti a Tutto il Suo Popolo, negli Atri della Casa del Signore, in Mezzo a Te, Gerusalemme.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 8, 22-26)
In Quel Tempo, Gesù e i Suoi Discepoli Giunsero a Betsàida, e Gli Condussero un Cieco, Pregandolo di Toccarlo. Allora Prese il Cieco per Mano, Lo Condusse fuori dal villaggio e, Dopo Avergli Messo della Saliva sugli Occhi, Gli Impose le Mani e Gli Chiese: «Vedi Qualcosa?». Quello, Alzando gli Occhi, Diceva: «Vedo la gente, perché Vedo Come degli Alberi Che Camminano». Allora, Gli Impose di Nuovo le Mani sugli Occhi ed Egli ci Vide Chiaramente, Fu Guarito e da Lontano Vedeva Distintamente Ogni Cosa. E lo Rimandò a casa sua Dicendo: «Non entrare nemmeno nel villaggio». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Ti Ringrazio, o Signore, di Questa Giornata Trascorsa nel Tuo Amore. Perdonami il male Che ho Commesso e il Bene Che non ho Fatto. Oggi Ti Sei Manifestato a me in Tanti Modi. Ti Ho Riconosciuto in Tutto Quello Che mi È Successo, nelle Gioie e anche nelle Delusioni e Sofferenze. Sei Tu Che mi Purifichi a Poco a Poco, per Rendermi Come mi Vuoi Tu, Simile al Modello Che Gesù ci Ha Dato. Fa’ Che io Possa Dormire Bene e Serenamente per Alzarmi Domani Mattina Pronto a Servire Te e i miei fratelli. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: