Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 14 giugno 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché […]
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, ora più che mai, stiamo assistendo ad un vero e proprio stravolgimento delle cose conosciute, giacché anche le Emozioni dei Cuori Son confuse al punto da non permetterci più di riflettere in Armonia, di vedere Quanto Bello Sia il Creato Intorno a noi! Infatti, le frenesie del mondo hanno compromesso le Beltà dell’Intero Universo, Che Iddio Padre Generò per la nostra Serena Esistenza, in Attesa del Grande Viaggio Previsto per quei Figli Che Avran Confidato nella Vita Eterna. Spesso, siam presi al punto da dimenticare che di tutti noi – quaggiù, rimarranno solo le Opere, a prescindere dai ruoli che si riteneva aver ricoperto in Vita, dei traguardi che s’immaginavano raggiunti, poiché al Signore poco Importa quel che abbiamo pensato d’esser stati, se il nostro Cuore a Lui non Avrà Destinato Ogni Suo Battito d’Amore. Oggi, in questa Settimana di metà giugno, leggendo il Santo Vangelo del Giorno, la Preghiera di Scuse al Signore, con il Messaggio di Maria Santissima, la Magnifica Esortazione della Lettera di San Paolo e non poco Altro, Meditiamo Attentamente sui Percorsi da Intraprendere, perché non s’abbia a pensar di noi che scarsa Fede abbiamo un Tempo avuto. Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà.
Preghiera
(Porgiamo le nostre Scuse al Signore – 22 gennaio 2021)
– In Ginocchio –
Povero Signor mio, Che la Tua Vita Offristi in Sacrificio al Padre per il Riscatto nostro, T’abbiamo tradito più e più volte, mancando di Rispetto finanche ai buoni Propositi terreni, violando la pur minima parola all’impegno! Eppure, nonostante la gravità degli accadimenti, Continui a Tenerci quaggiù in Vita, quasi fossimo noi ancora Parte Integrante del Tuo Corpo, mentre il peccato assale i Cuori degli uomini, col permesso di quegli stessi ipocriti Figli che un dì a Te dissero e scrissero d’essersi Totalmente Dedicati. In Ginocchio e con il Pianto nell’Animo, Ti Chiedo Umilmente Scusa io per loro, poiché mai Davvero Seppero Annullarsi in Te, preferendo percorrere – invece, le presunte belle vie preparate appositamente dall’autore d’ogni male.
Padre nostro …….
Ave Maria ………..
Atto di Dolore…..
Rivelazione dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 giugno 2023)
Tra l’ormai evidente imbarazzo degli stolti del mondo, lo Spirito Santo Consolatore del Signore Gesù È Già sulla Terra, nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, e tra Poco Ne Vedremo quaggiù delle Belle! Con le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, coi Defunti d’Ogni Tempo e coi Fratelli Maggiori della Terra, Preghiamo Insieme ai Cuori in Ascolto anche per i due nostri Eroici Amici – Marisa Rossi e Don Claudio Gatti, Affinché il Magnifico Creatore Li Ammetta al Fianco del Meraviglioso Suo Cristo e dell’Arcangelo Michele, a Supporto della Celeste ed Ultima Battaglia Operata dal Buon Pio da Pietrelcina e dal Tenero San Giovanni Bosco, per la Rinascita del Mondo Nuovo. Benedetto nei Secoli il Signore!
Preghiera a Pio da Pietrelcina e a Giovanni Bosco
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 giugno 2023)
– In Ginocchio –
Amici Assai Cari al Magnifico Creatore e ai Poveri Cuori dei Credenti, pur Consapevole della Giustezza delle Cose del Cielo e dell’Imminenza degli Eventi, Vi Prego Umilmente di Pregare con me – Misero e Sofferente, la Divina Misericordia del Meraviglioso Cristo di Dio, affinché Voglia Affrettare i Tempi e Salvare il mondo che langue, Così Ponendo Definitivamente in Salvo i Più Fragili Figli della Terra, che colpa umana non ebbero appieno, perché non si avvidero di quanto fossero stati purtroppo avvolti dalle grinfie del demonio. Grazie.
Messaggio di Maria Santissima
(a Giuseppe Auricchia – 09 settembre 2002)
“Cari Figli, da Tempo vi Chiedo la Preghiera del Cuore, di avere Fiducia nel vostro Amore per Me e per Mio Figlio Gesù. Vi Offro due Vie: Quella Giusta – Che vi Conduce al Regno del Padre, e quella sbagliata – che vi conduce nelle tenebre oscure. L’Umanità più che mai è sprofondata in un abisso di immensa oscurità, e non trova il Cammino Che Porta alla Salvezza di Dio. È Necessario Fermare questa crisi Spirituale dell’Umanità, questa cecità. Questa corsa sfrenata verso le tenebre si può fermare solamente con Riparazione, Ore Sante, ed il Mio Santo Rosario. Aprite gli occhi, rendetevi conto che avete intrapreso la cattiva strada, che allontana da Dio. È tempo di fermarvi, di non lasciarvi trascinare nella discesa che vi porta al peccato; ogni giorno, di più vi trascina alla Dannazione Eterna. Questa Umanità ormai è immersa nella tenebra, che la Luce Divina non Riesce a Penetrare, per Santificarvi. Ma un Fuoco di Luce Continua ad Accendersi per Tutte le Vie del mondo, Piccole Scintille Che Dio Manda per Annunziare al mondo una Nuova Aurora. Sta per Venire Gesù sulla Terra, e Purificherà la Sua Chiesa, e Rinnoverà col Fuoco dello Spirito Santo la faccia della Terra, e Prenderà Possesso del Regno di Dio. Figli, voi, Figli della Croce, Testimoniate Che Solo Mio Figlio Gesù Può Fermare gli Eventi scatenatisi sulla Terra. Vi Invito tutti a Divulgare le Mie Parole e ad Entrare nella Barca di Pietro; Rifugiatevi ai Piedi della Croce, MeditateLa, SupplicateLa, InvocateLa, AmateLa, ed Io, la Madre di Dio, Rimarrò nei vostri Cuori, e Sarete Gioiosi del Mio Grande Amore. Io, Maria, Madre di Dio, nel Nome di Mio Figlio Gesù, vi Benedico tutti”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Aiutami, Signore, a Ricordarmi Che Tu mi Insegni ad Amare. E se anche “Possedessi la Pienezza della Fede Così da Trasportare le Montagne, ma non Avessi la Carità, non sono Nulla”. Non Permettere mai Che Dimentichi Fino a che Punto Ti Sei Umiliato per Salvarci e Che, se vogliamo SeguirTi, anche noi dobbiamo Fare lo Stesso. Aiutami a Portare la mia Croce, senza rumore e senza clamore, all’Ombra della Tua Croce, e Liberami dalla presunzione che mi tiene Lontano da Te. Amen.
Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi2 (Cor 3, 4-11)
Fratelli, Proprio Questa È la Fiducia Che Abbiamo per Mezzo di Cristo, Davanti a Dio. Non che da noi stessi siamo Capaci di Pensare qualcosa come proveniente da noi, ma la nostra Capacità Viene Da Dio, il Quale anche ci Ha Resi Capaci di Essere Ministri di Una Nuova Alleanza, non della lettera, ma dello Spirito; perché la lettera uccide, lo Spirito invece Dà Vita. Se il ministero della morte, Inciso in lettere su Pietre, Fu Avvolto di Gloria al Punto Che i Figli d’Israele non potevano fissare il Volto di Mosè a causa dello Splendore effimero del Suo Volto, Quanto Più Sarà Glorioso il Ministero dello Spirito? Se già il Ministero Che porta alla condanna Fu Glorioso, Molto di Più Abbonda di Gloria il Ministero Che Porta alla Giustizia. Anzi, Ciò Che Fu Glorioso Sotto Quell’Aspetto, non Lo È più, a Causa di Questa Gloria Incomparabile. Se dunque Ciò Che Era effimero Fu Glorioso, Molto Più Lo Sarà Ciò Che È Duraturo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo 98 (Tu Sei Santo, Signore, nostro Dio)
Esaltate il Signore, nostro Dio, Prostratevi allo Sgabello dei Suoi Piedi. Egli È Santo! Mosè e Aronne tra i Suoi Sacerdoti, Samuèle Tra Quanti Invocavano il Suo Nome: Invocavano il Signore ed Egli Rispondeva. Parlava Loro da una Colonna di Nubi: Custodivano i Suoi Insegnamenti e il Precetto Che Aveva Loro Dato. Signore, nostro Dio, Tu Li Esaudivi, Eri per Loro un Dio Che Perdona, Pur Castigando i Loro peccati. Esaltate il Signore, nostro Dio, Prostratevi Davanti alla Sua Santa Montagna, perché Santo È il Signore, nostro Dio!
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5, 17-19)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Non Crediate Che Io Sia Venuto ad Abolire la Legge o i Profeti; non Sono Venuto ad Abolire, ma a Dare Pieno Compimento. In Verità Io vi Dico: finché non Siano Passati il Cielo e la Terra, non Passerà un solo iota o un Solo Trattino della Legge, Senza Che Tutto Sia Avvenuto. Chi dunque trasgredirà Uno Solo di Questi Minimi Precetti e insegnerà agli altri a fare altrettanto, Sarà Considerato Minimo nel Regno dei Cieli. Chi invece Li Osserverà e Li Insegnerà, Sarà Considerato Grande nel Regno dei Cieli». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Questa Sera voglio Aprirmi a Te, Dispiegare Davanti a Te tutta la mia Vita. Tu Leggi in me come se fossi un Libro Aperto. Nessuna scappatoia, nessuna tentazione di fuga, nessun orgoglio segreto alteri la Rettitudine delle mie Intenzioni, fin nei loro angoli più reconditi. Fammi Dono di un Cuore Libero. Re-Inventami, Ricreami, Restaurami, Purificami: nella mia Vita Semplificata Possa la Tua Parola Trasfigurare i miei Giorni. Che Ti Siano Offerti in un’Offerta a Te Gradita, Conforme ai Tuoi Desideri. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen